SATANISMO ISTITUZIONALE SATAN




Nelle facoltà interiori e intuitive del mio spirito, il Signore
 come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli! 
=========
come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] tutto quello che io ho scritto in questi lunghi anni è legge per il REGNO di DIO vivente di Israele! INFATTI, io sono UNIUS REI, e i miei ministri angeli ( l'esercito del Signore ) daranno attuazione a tutte le mie parole, perché tutto quello che io scrivo, pronuncio o penso? è legge per loro, dato che Dio comunica a loro i miei pensieri e le mie intenzioni! Ecco perché, io ho scritto centinaia di articoli, anche ogni giorno, sempre strutturati, sia in benedizioni, che in maledizioni.. Pertanto, i miei sudditi, si sottometteranno alla mia legge, e crederanno nelle mie benedizioni per la loro sopravvivenza, mentre i miei nemici andranno incontro ad una rovina senza speranza! il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite! E PER BENEDIRE LA VITA DI OGNI PECCATORE IN QUESTO MONDO DI IDOLATRIA, IPOCRISIA, FALSITà, INGIUSTIZIE, DEMONI DI PREDOMINIO, POTERE E RELIGIONE, E DEMONI di SIGNORAGGIO BANCARIO!
============
molti uomini della religione sono maledetti, IPOCRITI, TOTALMENTE FALSI CIRCA LA GIUSTIZIA CHE è IN DIO! loro insegnano che, è sufficiente fare una elemosina, un sacrificio, un rito religioso di espiazione, oppure, che bisogna essere pentiti, del male che si è fatto OPPURE DI ESSERE PENTITI PER AVERE FATTO PARTE DI UN SISTEMA CULTURALE, IDEOLOGICO POLITICO O RELIGIOSO CHE HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, per essere perdonati da Dio! NIENTE DI Più FALSO! Tu con LA SEMPLICE Complicità, Omertà, nel tuo sistema massonico, islamico, comunista, relativista, omosessuale, perversioni sessuali che ti ha dato dei redditi dei benefici sociali, potere successo, vantaggi, tu hai soffocato la verità, e tu hai soffocato la vita di tante persone innocenti, Perché TU SEI STATO UN COMPLICE IN TUTTO QUESTO! quindi soltanto il tuo martirio potrebbe salvare la tua vita dall'inferno! VITA PER VITA! MORTE PER MORTE!
=======
Saudi King & Benjamin Netanyahu] ovviamente [ Dio può dire al tuo cuore: "ok, io ho perdonato te, per tutti i tuoi peccati" ] MA, SE I TUOI SISTEMI gerarchia di VALORI, ideali,  NON SONO IN COMUNIONE CON I MIEI AL 100%, poi, è il tuo "super EGO", oppure, il demonio di una qualsiasi religione, che ti ha parlato! [ non è possibile entrare in Paradiso senza essere in accordo con i miei ideali, laici, razionali, politici, universali metafisici ] DATO CHE CON IL MIO MINISTERO ANCHE GLI ATEI POSSONO ENTRARE IN PARADISO ] [ ovviamente ] [ le mie scelte politiche possono essere, CONTESTATE, rigettate, ma, i miei valori che si fondano sulla legge naturale e sulla legge universale, non sono opinabili per nessuno!
=====
Saudi King & Benjamin Netanyahu] ovviamente [ IO SONO STATO ACCREDITATO DA DIO, COME UNIUS REI ed infatti io sono SUL TETTO DEL MONDO ] [ MENTRE ] [ voi siete stati accreditati da Rothschild, sPa FMI NWO 322, che è il più grande demonio, ED il padre di tutti i satanismi, lui in forma umana che è la abominazione più maledetta, che, sia mai comparso nel genere umano! i farisei del talmud? hanno fatto riempire l'inferno!
=====
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invitati da Obama, a vivere senza colpe il loro "libertinaggio sessuale" e da Zapatero a fare sesso con gli animali. MA COME FA QUALCUNO A SAPERE QUALE è il suo animale giusto, oppure, quale potrebbe essere LA sua PERVERSIONE SESSUALE, CHE è PIù ADATTA PER LUI? e se, si gode di più a farsi succhiare il sangue da una vampira? forse da più emozione succhiare le mutande sporche di merda, ecc.., dico io, come si fa a conoscere la migliore perversione, se, prima una povera ragazza ed un povero ragazzo infelice, lui non le prova tutte le centinaia di perversioni? poi, stanno male, vogliono morire, cadono in depressione, sdoppiamento di personalità, si riempiono di demoni, ecc.. e poi, danno la colpa alle mie maledizioni, ed invece le mie maledizioni non sono colpevoli: di nulla! sono loro gli stupidi che cadono in depressione e in crisi di identità: perché Obama ha studiato psicologia sull'altare di satana! ed è in questo modo, che i satanisti massoni Bildenberg, stanno preparando la invasione islamica della nostra società occidentale!?

Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senior: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al suo funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"?

speriamo che, anche questa volta, l'assassino non sia un islamico sharia nazista LEGA ARABA, ancora una volta ] HELSINKI, 10 AGO - Due persone (un uomo e una donna) sono morte e una è rimasta ferita durante un'aggressione a colpi di coltello in un negozio Ikea a Vasteras, nel centro della Svezia. Lo riferisce la polizia su twitter.
  L'intervento delle forze dell'ordine è stato chiesto nel primo pomeriggio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato un morto e due feriti, uno dei quali è poi deceduto più tardi. Un uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione è stato arrestato?

questa India goffa, grottesca e criminale, bulla ed abusiva.. di una vicenda oscura e criminale, sottratta rapita in acque internazionali ] di una balistica che non appartiene ai fucilieri italiani, e che lascia intravedere, omicidi di pescatori cattolici innocenti uccisi a sangUe freddo, una azione azione di pirateriA dell'India contro la Italia! [ l'India deve rispondere di molti delitti, ad iniziare dal delitto contro la comunità internazionale. AMBURGO, 10 AGOsto. I Marò "non sono ancora stati incriminati di alcun reato" dalla giustizia indiana, ma l'India dimostra di "disprezzare il giusto processo" ritenendoli già colpevoli, con "un atteggiamento che esemplifica al meglio l'impasse in cui oggi ci troviamo". Così l'ambasciatore Francesco Azzarello nell'aula del Tribunale di Amburgo: i Marò "proclamano la loro innocenza", ma l'India descrive la vicenda come "l'omicidio da parte di due Marine italiani di due pescatori indiani disarmati". Marò: Italia, India disprezza processo. Azzarello in aula,non li ha ancora incriminati ma già condannati

The Mullahs are Masters of Deception! ] i cimiteri di tutti i popoli che vivevano prima della sharia LEGA ARABA del maledetto profeta Maometto? non possono raccontare più nulla, perché tutte le traccie dei popoli precedenti sono stati cancellate, come in Kosovo, dove dopo avere subito tutti i serbi il genocidio, ben 3000 tra chiese cimiteri e monasteri sono stati distrutti! anche soldati della NATO furono uccisi, ma, per OBAMA non si può tradire la internazionale islamica jihadista nazista, perché sono utili per sterminare Europa, Russia, Cina ed Israele. [ Maryam Rajavi, the president elect of the National Council of Resistance of Iran criticizes the nuclear deal, explaining that the Iranian regime are master liars and CANNOT be trusted. Maryam Rajavi is an Iranian politician and the wife of Massoud Rajavi, founder of the People’s Mujahedin of Iran. She is a fierce opponent of the Iranian regime and this bad nuclear deal.
Rajavi was part of a June 2015 rally in Paris where over 100,000 people called for a regime change and a new, secular, democratic non-nuclear republic in Iran. She is adamant that the current Iranian government cannot be trusted. To her, they are expert liars. Fox Maryam Rajavi 15July2015 Pubblicato il 15 lug 2015. Maryam Rajavi, the president elect of the National Council of Resistance of Iran comments on Iran nuclear deal and that this regime cannot be trusted. Some images of the June 2015 rally in Paris, where over 100,000 attended to call for regime change by the Iranian people and for a secular, democratic non-nuclear republic in Iran.?

shaia ONU Islamic Terror: Different Faces, Same Goals ] all jihad, all sharia [ hei Kerry 322 Obama, Rothschild NWO SpA FMI, noi non dovremmo piangere gli ebrei che Hitler ha ucciso, quando sei proprio tu che, tu crei i nazisti country sharia islamic terrorism senza reciprocità e senza diritti umani di: ONU la tua troia GENDER di satana ] ecco perché io non posso piangere gli israeliani che, tu hai fatto uccidere! infatti, Sei tu tutto il nazismo che c'è nella LEGA ARABA! [ The enemy of my enemy is NOT always my friend. Unfortunately, with the Islamic State’s rise to power, the world has been quick to form new friendships with old enemies. Although Islamic extremist regimes such as Iran, Syria and Hamas are fighting ISIS, Western powers must recognize the danger in partnering with such groups who value the idea of Islamic world domination. We cannot remain silent in the face of Islamic extremism. We must tell our leaders to unite with our friends, not with our enemies.?

hei Kerry 322 Obama, Rothschild NWO SpA FMI, noi non dovremmo piangere gli ebrei che Hitler ha ucciso, quando sei proprio tu che, tu crei i nazisti country sharia islamic terrorism senza reciprocità e senza diritti umani di: ONU la tua troia GENDER di satana ] ecco perché io non posso piangere gli israeliani che, tu hai fatto uccidere! infatti, Sei tu tutto il nazismo che c'è nella LEGA ARABA! [ Opinion: Nuclearizing Iran, Sabotaging Arabs ] We have allowed ourselves to be destroyed from within. Instead of keeping our eyes on the real threat, we exhausted ourselves in wasteful, unending battles against the Jews. By: Bassam Tawil, www.gatestoneinstitute.org “Nation building” seems to have fallen into disrepute in the West, but it should not. It is vitally important — as the successes of Germany, Japan and South Korea attest.
Over the past few years, in our foolishness, we in the Middle East swallowed the deceptive bait of “democracy” dangled before us, even though we knew that it could not, in the misguided way it was presented, be implemented in the Middle East. The idea was superb, but here in the Middle East, possibly in being impatient to “get credit” before the diplomats’ term of office were over, no one ever took the time to establish the institutions of democracy — equal justice under law, freedom of speech, property rights, the primacy of the individual rather than the collective, separation of religion and state — to show us in the Middle East how democracy actually operates, and to allow those institutions to take rootbefore ever holding an election. So eager were Western leaders to take credit right away that they refused “let the rice bake.” Had the West introduced democratic elections to Japan and South Korea (where they eventually worked brilliantly) in the same way it muscled democracy into Iraq, it would never have taken root in those countries either. Had the Germans had been asked to vote right after World War II, they would most likely have reelected the Nazis — that was what they knew. It took seven years to re-educate the public to understand and accept a Konrad Adenauer. What seems clear is that we have sacrificed Sunni stability for empty slogans — and for clueless, if well-meaning, American officials. As we watched one stable Arab regime fall after another, we allowed American ideology to destroy us from within. Instead of keeping our eyes on the real threat, we exhausted ourselves in wasteful, unending battles against the Jews — meanwhile letting the Iranian menace slip out of sight. If we try to look at the positive side of the Iran nuclear agreement, it is just possible that Obama looked at the Sunni Arab states, fractured and at each other’s throats, and at the ruthless terrorist groups gaining ground in the expanding battle zones, and decided that we were too fractious for the U.S. to protect. Sunni states such as Saudi Arabia, Qatar and Turkey have been worsening the situation in the Arab world by funding Sunni terrorist organizations, thereby putting it on a course of complete chaos. Despite Arab wealth and power, we have been dealing almost exclusively with the marginal issue of Palestine and the Jews, to excuse our inability to be effective in giving U.S. President Barack Obama what he really needs: regional stability.
Obama sees Iran and its terrorist organizations, which are all unified, organized and obedient, opposing the Sunni Arabs. Obama may be betting on Iran to bring order to the Middle East.
Imagine if we and our fundamentalist Sunni terrorist organizations had actually focused on stopping the Iranians in Syria, Iraq, Lebanon and Yemen. Imagine if we had abandoned, even momentarily, the dream of the Muslim Brotherhood (what the West calls “political Islam”) ruling the world. Imagine if we had stopped our stupid, useless acts of hatred, and could instead have focused on our common enemy, Iran. Our situation now would be immeasurably better. We would not be deviating from the teachings of Muhammad, because first we have to focus on the near enemy and then on the distant one. Iran is nearer and more dangerous than Europe and the United States, so Iran should have been — and still should be — the first Sunni target. We might have led Obama to adopt a different approach than allowing Iran to acquire a nuclear bomb in ten years or sooner — but we did not, because of our weakness and distraction with marginal “causes.” Thus Obama, from a desire to stabilize the Middle East, seems to be betting on the strong horse, Iran.
The truth, however, may be somewhat different. It is entirely possible that Obama, who won the Nobel Peace Prize, is employing a policy of “divide and conquer.” In the U.S., instead of trying to improve how children in the inner cities are being educated, he has been busy stoking racial and economic conflict. The Arabs are becoming increasingly suspicious that he is a historic “divide and conquer” manipulator. He may deliberately be creating fitna (civil strife) in the Arab world by whipping up conflict with Iran, so that America will one again look like the big power-broker — but at the expense of the Arabs. We Arabs are expert conspiracy theorists, and interpret every political agenda as a hidden plot, but one only has to look at the Obama administration’s fawning support for the Muslim Brotherhood in Turkey and Egypt, and how America supported the fall of Mubarak, and it immediately becomes obvious that the U.S. is trying to manipulate the fate of the Arabs. Anyone following America’s rejection of, and now only reluctant support for, the reformist regime of Egyptian President Abdel Fattah el-Sisi understands that the Americans prefer what they consider “backward Arabs”: those controlled by regressive Islam. That is the reason we see Obama’s policies as backing both the Sunni Muslim Brotherhood and the theocrats in Iran. The ideologies of both the Muslim Brotherhood and Iran’s mullahs would lead to most dangerous and regressive fate of both Sunni and Shiite Muslims around the world, as well as Americans at home — and these are the Muslims most loved by the current American administration. Or maybe, as many of us say here on the street, Obama is just trying to “get even” with the West and bring it to its knees, for being white, “imperialist” and non-Muslim. Obama’s solution? To let Iran have legitimate nuclear bombs in a few years, with the intercontinental ballistic missiles to deliver them to the U.S. — or perhaps from America’s soft underbelly, South America, where Iran has been acquiring uranium and establishing bases for years. Or perhaps launched from submarines off America’s coast, which would make the identity of the attacker unknowable and a response therefore impossible. Incredibly, America’s politicians do not even seem to seem to be concerned about that. Obama really does deserve a Nobel Prize, but it should have been awarded by the Ayatollah Khamenei, the Supreme Leader of Iran, in gratitude for America’s surrender.
Enjoy this article? Sign up for our newsletter!

Blog Spot Creating Conscious Community in a Culture of Hate http://unitedwithisrael.org/creating-conscious-community-in-a-culture-of-hate/ The response I got from Facebook hit me like a punch in the stomach. I had joined about 26,000 other people in asking Facebook to take down the “I Hate Israel” page, as Facebook has a so-called “policy” that supposedly doesn’t permit hate speech, or attacks on individuals or groups based on ethnicity, national origin, religion, etc.
I thought the “I Hate Israel” page easily fell squarely within those parameters. If Facebook took its policies seriously, isn’t this a no-brainer? Isn’t an “I Hate…” page inherently hateful? When I got the e-mail reply from Facebook that my request was reviewed and it was determined that the page “didn’t violate it’s community’s standards”, I had to re-think the whole thing. So who is Facebook? Is it like the Wizard of Oz – “The great and all powerful Facebook shall now answer your question.” Seriously – who made that judgment call and generated that reply? And just whose community are we talking about? Because any community whose sensibilities are not violated by an “I Hate Israel” page is not a community of mine.
The Need to Belong ... Why do we, or why do we want to belong to community anyway? It’s a basic, innate and hard-wired need that we have, this need to belong, and to belong to something bigger than ourselves. According to psychologist Abraham Maslow, all humans have 5 needs but they are hierarchical. After the basic bottom needs of physiological survival and safety are met, the next human need is “love and belonging”.
Belonging feels safe and good emotionally. Practically, we couldn’t survive without sharing the resources, strengths and skills and others. And psychologically, belonging to a community can give us a sense of identity, direction, perspective and moral strength. So there’s nothing wrong with the need; rather, it’s how we go about satisfying it that matters. We have to be careful and conscious about what and to whom we attach ourselves. La risposta che ho ricevuto da Facebook mi ha colpito come un pugno nello stomaco. Avevo aderito circa 26.000 altre persone nel chiedere a Facebook per prendere giù la pagina "Io odio Israele", come Facebook ha una cosiddetta "politica" che presumibilmente non permette all'odio, o attacchi a individui o gruppi in base a etnia, origine nazionale, religione, ecc.
Pensavo che la pagina "Io odio Israele" è caduto facilmente ad angolo retto all'interno di tali parametri. Se Facebook ha preso sul serio le sue politiche, questo non è un no-brainer? Una pagina "Io odio..." non è intrinsecamente odioso? Quando ho ricevuto la risposta di e-mail da Facebook che la mia richiesta è stata esaminata ed è stato determinato che la pagina "non viola gli standard della comunità di esso", ho dovuto ripensare il tutto.
Così chi è Facebook? È come il mago di Oz – "Il grande e potente Facebook deve ora rispondere alla tua domanda". Sul serio – che ha fatto tale sentenza chiamare e generato tale risposta? E appena la cui comunità stiamo parlando? Perché ogni comunità cui sensibilità non vengono violati da una pagina "Io odio Israele" non è una comunità di miniera.
Il bisogno di appartenenza
Perché non abbiamo, o perché vogliamo appartenere alla comunità comunque? È un basic, innata e hard-wired bisogno che abbiamo, questo bisogno di appartenere e di appartenere a qualcosa più grande di noi stessi. Secondo lo psicologo Abraham Maslow, tutti gli esseri umani hanno 5 esigenze ma che sono gerarchici. Dopo aver soddisferanno i bisogni di base inferiore di sopravvivenza fisiologica e sicurezza, il bisogno umano successivo è "amore e appartenenza".
Appartenenza si sente sicuro e bene emotivamente. Praticamente, noi non potremmo sopravvivere senza condividere le risorse, i punti di forza e abilità e altri. E psicologicamente, appartenenza a una comunità ci può dare un senso di identità, di direzione, di prospettiva e di forza morale. Così non c'è niente di sbagliato con la necessità; piuttosto, è come fare per soddisfare che conta. Dobbiamo essere attenta e consapevole a cosa e a cui noi attribuiamo a noi stessi.?

Why is Iran so happy about the nuclear deal? This video explains why the leadership of Iran is so excited about the nuclear deal, and lists just a few of the troubling issues present in this disastrous deal. https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0  The fact that Iran is so happy should already be a cause of deep concern for people who are considering the worthiness of the nuclear deal. Though President Obama is pushing the deal heavily, Iran is showing that this deal is a huge victory for them. This video explains why.
This deal actually paves the path for Iran to produce as many nuclear bombs as want, while awarding them with a significant fortune of money that will certainly be used to fund terror in the Middle East. We MUST stop this terrible deal.?

oggettivamente mi sembra giusto che Israele non debba protestare di sentirsi ucciso: infatti, i martiri veri non muoiono in silenzio? ] [ GENDER Sodoma holy Obama Califfo sharia nazism ONU OCI, Accuses Netanyahu of Interfering in US Politics; Jews democracy Blamed for 'Desecrating' Temple Mount of nazism terrorism sharia. ] this is very funny! [ Obama accusa Netanyahu di interferire in noi politica; Ebrei accusati di profanare il Tempio Mount. ] Obama pushed the battle on the Iran nuclear deal up a notch by resorting to personal attacks, comparing opponents of the accord to radical Islamists.
PM Netanyahu and President Barack Obama. (AP/Pablo Martinez Monsivais)
US President Barack Obama accused Prime Minister Benjamin Netanyahu of meddling in American politics, saying he could not remember a time in which a foreign leader had interfered as much in American affairs.
In an interview that will air in full on Sunday, CNN‘s Fareed Zakaria asked Obama if it was “appropriate of a foreign head of government to inject himself into an American affairs,” to which the president responded that he “does not recall such an example.” The Israeli and American leaders are locked in a public opinion battle regarding the nuclear accord signed with Iran. Netanyahu and his team are said to be vigorously lobbying lawmakers in an attempt to persuade them to vote against the deal next month. Obama has promised a swift veto if Congress rejects the deal. Lawmakers would then have to collect two thirds of the votes to override the president. Chuck Schumer, the Senate’s leading Jewish Democrat, announced Friday that he will oppose the agreement. This is considered to be a blow to Obama’s camp.
Obama charged that “on the substance” Netanyahu is wrong and that “the basic assumptions that he’s made are incorrect.”
“If, in fact, my argument is right that this is the best way for Iran not to get a nuclear weapon, then that’s not just good for the United States, that is very good for Israel,” he asserted.
Obama Compares Deal’s Opponents to Islamists. Obama also stood by his comparison, during a speech last Wednesday at the American University, between Iran’s Revolutionary Guards, who are responsible for the Islamic Republic’s global terror network, and Republicans, who the president says are dead set on derailing any nuclear deal. “What I said is absolutely true, factually,” Obama stated. Senate Majority Leader Mitch McConnell. (AP/Jacquelyn Martin)
“The truth of the matter is, inside of Iran, the people most opposed to the deal are the Revolutionary Guards, the Quds Force, hardliners who are implacably opposed to any cooperation with the international community,” Obama told the CNN interviewer. “Hardliners are opposed to any cooperation with the international community. The reason that Mitch McConnell and the rest of the folks in his caucus who opposed this, jumped out and opposed this before they even read it, before it was even posted, is reflective of a ideological commitment not to get a deal done,” Obama asserted. “In that sense they do have much more in common with the [Iranian Revolutionary Guards] hardliners who are much more satisfied with the status quo.” Senate Majority Leader Mitch McConnell on Thursday rejected Obama’s claim that the only way to avoid war with Iran is through a deal. “That’s an absurd argument, and it’s the one they’ve made from the very beginning, that it’s either what the president negotiates with the Iranians or it’s war,” McConnell said. “That’s never been the alternative.” Israel, too, has rejected that argument, insisting that the current deal would cause war, not prevent it, and that a better deal would block Iran from acquiring nuclear weapons and bring regional stability.
By: United with Israel staff?

Before Firing Mortars at Innocent Civilians, You May Want to Check if a Drone is Watching First ] Terrorist Blows Himself up with Mortar [ https://www.youtube.com/watch?v=dstGdAHGL30 ] ONU Obama, GENDER, USA Amnesty OCI hanno detto a sharia HAMAS : "non c'è problema, tu puoi uccidere gli israeliani!"?
humanumgenus

quando musulmani in Europa diventeranno una maggioranza che pretende la sharia legge, SECONDO LE LEGGI DEL MAGGIORITARIO IN DEMOCRAZIA? poi, TU INCOMINCERAI A MORIRE! [ https://www.youtube.com/watch?v=LomUjS2zW4s ] [ Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick ] Muslim Burns 11 Year Old Girl Alive, For Wearing Lipstick ] Pubblicato il 05 apr 2013
Muslim Uncle, Burn 11 year old Niece for wearing Lipstick ] dara 1 settimana fa
islam Is Crime Against Humanity & muslims are the First Victims of this Barbaric/Savage Ideology which called islam....?

la sicurezza che gli USA hanno garantito al mondo: ha riempito soltanto i cimiteri! ] COME LORO POSSONO ESSERE CREDIBILI CON IL NUCLEARE IRANIANO? IRAN NON HA RINUNCIATO NEANCHE AI SUOI MISSILI A LUNGA GITTATA, CHE SONO TUTTI MISSILI OFFENSIVI! PER ESSERE UN ALTRO ONU IRAN di: UN NAZISTA SHARIA CREDIBILE [ https://www.youtube.com/watch?v=zyD-3vkrRaA  See with your own eyes how Obama has set the world on fire [ World on Fire - The Obama National Security Legacy ] Pubblicato il 07 ago 2015
If your legacy is a World on Fire, you have failed.?

new antisemitism Bildenberg agenda Rothschild SpA NWO ] [ Video Footage Captures Attack on Florida Synagogue
Temple Beth Torah in Wellington, Florida was vandalized last week, shocking and outraging members of the town's Jewish community. Surveillance footage of the attack shows an unknown shirtless assailant striking the synagogue's doors with a baseball bat, shattering glass all over its entrance. Police from the Palm Beach County Sheriff's Office rushed to the scene and opened an investigation into the case. It was later revealed that the vandal had not only targeted Temple Beth Torah. According to police, he also smashed the door of a local church and damaged a row of 17 cars parked nearby.
Watch Here
The synagogue's rabbi, Rabbi Andrew Rosenkranz, told local news group WPBF 25 that investigators called the attack a random act, essentially dissociating it from an anti-Semitic hate crime. "That's always a concern in the Jewish community when something like this happens is are you being targeted because of you being Jewish? I don't know if that's the case in this situation. I think that that's best left to law enforcement and PBSO," Rosenkranz said. Anti-Semitism has, however, reared its ugly head in Florida before. A year and a half ago, a wave of arson attacks in Hollywood, FL targeted a number of kosher restaurants owned by Jews. The World Zionist Organization's Department for Countering Anti-Semitism chief Yaakov Hagoel said at the time that he was not surprised by the fires. Noting the escalation of anti-Semitism around the world, Hagoel stressed that "anti-Semitism in the United States is alive and kicking." Source: Arutz Sheva?

[ questa è la agenda SpA, truffa signoraggio bancario Banche Centrali, sistema massonico, Talmud Corano agenda Califfato, Nuovo Ordine Mondiale: per distruggere: Europa Russia CINA e Israele ] Iran Already Sanitizing Nuclear Site, Intel Warns. By Josh Rogin & Eli Lake. The U.S. intelligence community has informed Congress of evidence that Iran was sanitizing its suspected nuclear military site at Parchin, in broad daylight, days after agreeing to a nuclear deal with world powers. For senior lawmakers in both parties, the evidence calls into question Iran’s intention to fully account for the possible military dimensions of its current and past nuclear development. The International Atomic Energy Agency and Iran have a side agreement meant to resolve past suspicions about the Parchin site, and lawmakers’ concerns about it has already become a flashpoint because they do not have access to its text. Intelligence officials and lawmakers who have seen the new evidence, which is still classified, told us that satellite imagery picked up by U.S. government assets in mid- and late July showed that Iran had moved bulldozers and other heavy machinery to the Parchin site and that the U.S. intelligence community concluded with high confidence that the Iranian government was working to clean up the site ahead of planned inspections by the IAEA. The intelligence community shared its findings with lawmakers and some Congressional staff late last week, four people who have seen the evidence told us. The Office of the Director of National Intelligence briefed lawmakers about the evidence Monday, three U.S. senators said. Read more at Bloomberg View.?

tutti i diritti nazisti dell'anticristo sharia ONU Amnesti del Califfo Obama GENDER: pena di morte per apostasia ] la nuova civiltà civilizzazione Ummah diffonde il suo amore, perché Islam è religione di pace: in tutto il mondo! ma, islamici non risparmiano i cimiteri dei dhimmi, come hanno fatto in Kosovo, dopo avere fatto il genocidio di tutti i serbi! [ Washington Battle Rages over Iran Nuclear Deal’s Fate. EXCERPTS: One pro-Israel lobbyist called convincing Schumer the “lynchpin” of lobbying efforts. AIPAC and other lobbying groups, including Christians United for Israel, or CUFI, are flooding the offices of Schumer and other New York Democrats with emails and calls, reminding them about the dangers of the deal…. J Street is just one tool in the Obama administration’s arsenal to win support for the deal. Additional advocacy groups, foreign policy experts, former U.S. officials and European diplomats have also been enlisted to counter what one senior administration official called, “the massive efforts by AIPAC, CUFI and other pro-Israel groups”….
A senior administration official said Friday that the White House is “not flying by the seat of its pants” on its efforts to sell the deal. For months, long before the deal was even announced, an interagency team would huddle for several days a week to develop a playbook, dozens of pages long, on how to roll out the plan and tasking various administration officials on outreach…. When a final deal between Iran and world powers was announced in mid-July, thousands of CUFI members were deployed to lobby members of Congress. Bauer said an email action alert sent last week to its members resulted in upward of 100,000 emails to Congress to reject the deal.
“We are unique in that we have a large presence in every congressional district, in every county in America,” Bauer said, stressing that CUFI wants to disabuse lawmakers of the misperception that a vote to support the deal will be soon forgotten.
“The temptation by politicians is to try and finesse these issues and move on, but no member will be able to claim ignorance,” Bauer said. “CUFI will be there to remind them.” Read more at CNN.com.?
humanumgenus

Nuclear Iran, con missili intercontinentali, Publishes Book on How to Outwit US and Destroy Israel. While Secretary of State John Kerry and President Obama do their best to paper over the brutality of the Iranian regime and force through a nuclear agreement, Iran’s religious leader has another issue on his mind: The destruction of Israel. Ayatollah Ali Khamenei has published a new book called “Palestine,” a 416-page screed against the Jewish state. A blurb on the back cover credits Khamenei as “The flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem.”
A friend sent me a copy from Iran, the only place the book is currently available, though an Arabic translation is promised soon. Obama administration officials likely hope that no American even hears about it. Read more about the Ayatollah’s new book at the New York Post. http://makeadifference.cufi.org/?p=5082?

stop NAZISM SHARIA NUCLEAR, for dhimmi slaves ] allah akbar morte agli infedeli ha gridato: Obama GENDER Califfo ONU Sharia [ BREAKING – Iran Deal News: Chuck Schumer To Oppose Controversial Nuclear Negotiation With Tehran. Sen. Chuck Schumer, D-N.Y., is expected to break with his party and oppose the controversial Iran nuclear deal, the Huffington Post reported exclusively Thursday night. The Post wrote that the news, which broke right before the first GOP primary debate, was “bold, but not surprising.”
Schumer, who is poised to take over as Senate minority leader when Harry Reid retires next year, has well-known ties to the American Israel Public Affairs Committee — a lobbying group that’s worked actively to oppose the negotiation. Several high-profile Democrats, including Florida Sen. Bill Nelson and Schumer’s fellow New York senator Kirsten Gillibrand, have announced they support the agreement, which would lift sanctions on Iran if it limits nuclear development. Schumer himself told Politico recently he was still trying to decide which way to vote in September.
“There are expectations all over the lot,” he said. “I’m doing what I’m always doing when I have a very difficult decision: Learning it carefully and giving it my best shot, doing what I think is right. I’m not going to let pressure or politics or party get in the way of that.” See the story at the International Business Times.?
Leggi tutto (13 righe) · Traduci
Rispondi ·

humanumgenus21 ore fa

my holy JHWH ] tu lo sai, gli ebrei non sono i cristiani, che, loro devono sempre vivere per fede! gli ebrei hanno diritto di vedere la tua potente azione politica nella Storia, almeno, ogni 400 anni! E NON è CHE, IO TI devo DIRE a te CERTE COSE.. però per esempio: noi vogliamo vedere, a quanti morti e stramorti tutti all'inferno, di questi funerali usurai, maniaci religiosi, pedofili poligami, di tutti questi islamici satanisti massoni, loro riescono a partecipare felici in un mese??

humanumgenus

i am jewish messiah for that [ We believe that the Jewish people have a right to live in their ancient land of Israel, and that the modern State of Israel is the fulfillment of this historic right.
We maintain that there is no excuse for acts of terrorism against Israel and that Israel has the same right as every other nation to defend her citizens from such violent attacks.
We pledge to stand with our brothers and sisters in Israel and to speak out on their behalf whenever and wherever necessary until the attacks stop and they are finally living in peace and security with their neighbors.?
Regno Israele

marco saba ] [ Note per uno studio di settore sull'attività bancaria ] di Marco Saba*
(documento per l'Ordine dei Commercialisti) 16 maggio 2014
http://centralerischibanche.blogspot.it/2014/05/note-per-uno-studio-di-settore.html

my JHWH ] islamici e farisei massoni, mi hanno detto: "noi non ci siamo ancora dissetati con il sangue umano!"

io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
==============
e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire??

Dominus Unius Rei

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!?
humanumgenus
questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!?

LorenzoJHWH UniusREI

perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!

tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!?
humanumgenus

Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.
Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”
The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.
Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.
While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.
En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.
Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”
As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.
In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff
AP contributed to this report?

humanumgenus
a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO?
humanumgenus

interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano?

i10Comandamenti
cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani?
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI di SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,?

humanumgenus
 a Salman dell'Arabia Saudita ] STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!?

humanumgenus
internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE?

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE! E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!?

humanumgenus

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism.

JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath
[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:
[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15)
-- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
--------------------
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.
Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries??

humanumgenus

stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!?

humanumgenus

Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [STOP SHARIA IN THE WORLD ]
Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Ci giungono dettagli dai nostri collaboratori nella zona.
I minatori avevano alloggio in un compound composto da dormitori e aree comuni. Un nostro collaboratore ha portato conforto ai feriti, e di un sopravvissuto che presenta entrambe le mani gravemente ferite a causa di esplosioni ci dice: "Non riusciva a parlare molto, ma mi ha comunque sussurrato che i terroristi hanno fatto irruzione dal cancello e hanno iniziato a sparare”. Il Daily Nation riporta che: "Gli aggressori hanno lanciato granate sulle porte, ma molte persone stavano dormendo in tende fuori dalle casette per via del forte caldo. Così hanno lanciato molotov contro le tende per poi iniziare a sparare sulle persone”. I motivi dell'attacco non sono ancora chiari mentre vi scriviamo, ma tutti i lavoratori provengono da altre parti del Kenya e sono considerati dunque "non locali” e in gran parte cristiani. L'atmosfera a Mandera è tesissima: "Non ci sentiamo al sicuro”, ci rivela da tempo una nostra fonte. Di fatto questo attacco riporta alla mente quello avvenuto mesi fa (dicembre 2014) in un'altra zona sempre attorno a Mandera (Koromey) contro lavoratori, in cui persero la vita 36 persone per mano di Al-Shabaab. A noi, in Italia, torna forse più facilmente alla mente la strage di Garissa (luogo lontano da Mandera), dove gli stessi estremisti islamici di questo movimento in aprile di quest'anno uccisero 149 studenti separando musulmani da cristiani e giustiziando quest'ultimi. La polizia keniota da mesi ha posto l'allerta su chiese, scuole e istituti cristiani come potenziali bersagli del radicalismo islamico.
Il Kenya è salito al 19° posto della WWList 2015 di Porte Aperte. Al-Shabaab mira a destabilizzare il paese, ma al contempo a cancellare ogni traccia di cristianità dalla zona. La comunità cristiana in molte aree non è al sicuro e sempre di più si verificano episodi di discriminazione e violenza anche al di fuori della sfera di azione di Al-Shabaab, segno che l'intolleranza nei confronti dei cristiani si diffonde nelle zone dove i cristiani sono in minoranza (come Mandera). Vi chiediamo preghiera per i cristiani in Kenya?

Freedom for Asia Bibi ] FREEDOM FOR ALL INNOCENT CHRISTIANS MARTYR [ We, the undersigned, call on the Supreme Court of Pakistan to recognize fragments of the documentary movie “Freedom for Asia Bibi” as evidence in the case of Asia Bibi.
FREEDOM FOR #ASIABIBI Una nuova prova sull'innocenza di #AsiaBibi.
Chiediamo alla Corte Suprema del Pakistan di ammettere l'estratto del documentario "Libertà per Asia Bibi" come prova nel caso di Asia Bibi.?

IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA PAKISTAN, LEGA ARABA [ STOP CRIMINALIZZAZIONE PER BLASFEMIA E APOSTASIA: SUBITO LIBERTà DI RELIGIONE ] Il documentario "Libertà per Asia Bibi", prodotto da CitizenGO, contiene dichiarazioni di due testimoni del processo, che ritrattano le precedenti testimonianze rilasciate al processo. Nessuno di loro ha sentito davvero Asia proferire le parole di cui è accusata. Firma per chiedere alla Corte Suprema pakistana di accogliere il nostro documentario come prova nel processo ad Asia Bibi.
http://www.citizengo.org/it/26748-una-nuova-prova-sullinnocenza-di-asiabibi?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky?

IL SISTEMA massonico MONDIALE capeggiato dai usurai SpA Fmi, Farisei, Illuminati 322 NWO Bush Rothschild hanno condannato a morte Israele. Perchè Israele è l'ultima protezione che è rimasta a tutti i popoli del mondo! E indispensabile reprimere in ogni modo: gli USA, e dare il massimo supporto ad Israele! Se, scomparisse Israele? anche l'Islam scomparirebbe in tutto il mondo! Gli USA SpA Mondialisti, non faranno più paura se venissero isolati! ] IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA ] [ http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
In letter to American Jewish organizations, democratic US presidential candidate Hillary Clinton decried the anti-Israel BDS movement, adding that she was seeking legislative action to fight the movement. The Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) movement received a powerful blow on Monday with the release of a letter penned by Hillary Clinton, one of the strongest political figures in the US, stating her firm opposition to the anti-Israel initiative and an interest in combating it. Clinton, who served as secretary of state to President Barack Obama before John Kerry, stated in a letter to American Jewish organizations that she opposes BDS and called for legislative action to support Israel.http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
Nella lettera a organizzazioni ebraiche americane, democratico candidato alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton ha denigrato Israele anti-movimento BDS, aggiungendo che lei stava cercando un intervento legislativo per la lotta contro il movimento. Il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) ha ricevuto un colpo potente il Lunedi con il rilascio di una lettera scritta da Hillary Clinton, una delle più forti personalità politiche negli Stati Uniti, affermando la sua ferma opposizione all'iniziativa anti-israeliana e un interesse nella lotta contro di esso. Clinton, che ha servito come segretario di stato per il presidente Barack Obama prima di John Kerry, ha affermato in una lettera a organizzazioni ebraiche americane che si oppone BDS e ha chiesto un intervento legislativo a sostegno di Israele?

humanumgenus

URGENT CALL TO PRESIDENT OBAMA & THE US CONGRESS ] noi non possiamo dire mai, che ci possono essere dei terroristi che possono avere ragione! SE LA LEGA ARABA, NON DARà LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, E NON RIMUOVERà LA SHARIA, PER FARE LO STATO LAICO, POI, ONU OCI, METTERà A REPENTAGLIO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA AGENDA FARISEI SPA FMI, TALMUD PUò ESSERE FERMATA SOLTANTO METTENDOSI DALLA PARTE DELLA RAGIONE, LA LEGA ARABA DEVE SMETTERE DI FARE IL NAZISMO ISLAMICO! ISRAELE NON POTREBBE MAI ESSERE SOFFOCATO SENZA REALIZZARE UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA! IN OGNI MODO!
We strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Any agreement with Iran that allows it to maintain the ability to enrich uranium is extremely dangerous and unacceptable. A bad deal with Iran is far worse than no deal. Crippling Iran's economy had succeeded in weakening Iran's negotiating position. In order to force Iran to completely abandon its nuclear program, the best course is to impose harsher economic sanctions.
Israel's very existence is at stake and there can be no bargaining over Israel's existence. While dialogue is important, there can be no compromise with or appeasement of leaders who are committed to the destruction of Israel. The Jewish People cannot and will not be threatened with another Holocaust.
The international community must keep the pressure on Iran with harsh sanctions and must demand that its nuclear program be completely dismantled. A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire free world.
Signing this petition will ensure that your name will be submitted to the White House and the US Congress and that you will get important updates from United with Israel and its affiliates.?


Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner non è stata antisemita, ha semplicemente detto una verità che tutti conoscono: Rochefeller, ecc.. i padroni Spa Rothschild si nascondono dietro le spalle del popolo ebreo che fanno morire al posto loro! ] purtroppo persone disperate per i mutui ipotecari, che non si possono pagare esistono anche in Israele! [ Se non si distrugge il SpA Fmi, per restituire la sovranità monetaria ai popoli, questo antisemitismo non potrà mai essere sconfitto! ] MA CHI PORTA MALEDIZIONE CONTRO GLI EBREI E CONTRO TUTTI I POPOLI SONO SOLTANTO I ROTHSCHILD [ Argentine President Refuses to Apologize for Anti-Semitic Tweet. anti-semitism. Cristina Fernández de Kirchner. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week in which she compared investment funds contributing to Argentina’s extensive national debt to William Shakespeare’s famous Jewish antagonist Shylock, playing on the old anti-Semitic claim of Jews trying to control global finance.
Kirchner tweeted the remarks following a visit to a Buenos Aires school, where she told 10-year-old students that to understand Argentina’s economic crisis, they should read Shakespeare’s “The Merchant of Venice.” In that play, Jewish moneylender Shylock is portrayed as a greedy ruthless usurer.
“No, don’t laugh. Usury and bloodsuckers have been immortalized in the greatest literature for centuries,” Kirchner tweeted.
Kirchner has not only refused to apologize for the remarks, which have caused uproar in the country’s large Jewish community, but she also mocked her critics by saying that “The Merchant of Venice” was performed at the Habima Theater in Israel.
By: Israel Hayom/Exclusive to JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/
Presidente argentino rifiuta di scusarsi per antisemita Tweet. antisemitismo
Cristina Fernández de Kirchner. Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni antisemite ha postato su Twitter la scorsa settimana. in cui ha confrontato i fondi di investimento che contribuiscono alla vasta debito nazionale dell'Argentina di William Shakespeare famoso antagonista ebreo Shylock, giocando sulla vecchia pretesa antisemita Ebrei cercando di controllare la finanza globale. Kirchner ha twittato le osservazioni a seguito di una visita ad una scuola di Buenos Aires, dove ha detto 10 anni, gli studenti che per capire crisi economica argentina, che dovrebbero leggere Shakespeare "Il Mercante di Venezia". In quel gioco, usuraio ebreo Shylock è ritratto come un usuraio spietato avido.
"No, non ridere. L'usura e sanguisughe sono stati immortalati nel più grande letteratura per secoli ", ha twittato Kirchner.
Kirchner non solo ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni, che hanno causato scalpore in grande comunità ebraica del paese, ma ha anche preso in giro i suoi critici dicendo che "Il Mercante di Venezia" è stata eseguita al Teatro Habima in Israele.
By: Israel Hayom / Esclusivo per JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/?


un tempo, CIA e Mossad hanno fatto molti delitti insieme ai danni del popolo americano, come 11-09, ecc.. ma, da quando io sono comparso come Re di Israele, e grazie a Benjamin Netanyahu, questa criminale collaborazione con la CIA, per rovinare il genere umano? non è più possibile! è indispensabile per tutti i Paesi del mondo di non abbandonare Israele in questo momento! Infatti adesso gli USA si vogliono vendicare contro Israele, perché, gli ebrei israeliani sono usciti dalla agenda del NWO, ed ecco perché è stato dato il nucleare allo Iran?






SATANISMO ISTITUZIONALE
Nelle facoltà interiori e intuitive del mio spirito, il Signore mi ha fatto “vedere” QUALCOSA, che ora chiunque leggerà il presente articolo potrà, se vorrà partecipare e "vedere" intuitivamente come ho visto io con gli occhi della mente e le intuizioni dello spirito, ma questa realtà è stata preparata razionalmente:
    1. da dati oggettivi e riscontrabili
    2. da fonti ufficiali e governative:
Queste fonti stimano in:
  • circa 100.000 le vittime dei sacrifici umani nei soli (USA) ad opera del satanismo istituzionale ma, il numero degli scomparsi è enormemente superiore;
  • diverse centinaia di migliaia sono i bambini rapiti per espiantare loro gli organi, carne da macello per i ricchi;
  • o per essere inseriti del “giro” della pedo-pornografia.

Viene spontaneo chiedersi:
ma in che genere di società viviamo?”
e chi è il vero regista occulto, ovvero esiste un pianificatore di tutto questo?”
Ma ora, viene ancora più spontanea un'altra domanda:
che tipo di soluzione ci può essere, per tutto questo?”
I nostri politici sono lontani anni luce, dal poter affrontare culturalmente questa situazione, anche perché per essere nella posizione in cui si trovano hanno dovuto abbassare le mutante tante volte al banchiere centrale! Essi non hanno ne la risposta culturale e neanche la risposta morale per affrontare la realtà e la situazione è così disperata che anche quando loro avessero questi requisiti, non servirebbe comunque a niente poiché una soluzione può essere solo di natura spirituale. Ma essi si vergognano di Dio, come Dio si vergogna di loro! Essi, che non hanno neanche avuto il pudore di nominare e riconoscere le radici cristiane della nostra Europa.
che tipo di soluzione ci può essere, per tutto questo?”
La risposta è inconfondibile! Non c'è e non ci può essere alcuna soluzione!
  • Dobbiamo, con le lacrime agli occhi, riconoscere la signoria di Dio nella nostra vita e nella nostra società, anche solo a livello laico e razionale attraverso la metafisica e la antropocrazia e impostare una società etica in contrapposizione alla società del relativismo e del consenso maggioritario, consenso manipolato dai mezzi del plagio e della disinformazione chiamato sistema integrato del “net work”.
  • Dobbiamo trovare una soluzione al signoraggio bancario.
  • Dobbiamo liquidare la massoneria.
  • Dobbiamo, impostare la società ad uno stadio iniziale di autoritarismo su base gerarchica e territoriale e con leggi speciali affidare poteri giudiziali di 1° grado al Comandante dei Carabinieri, per una giustizia tempestiva.
  • Dobbiamo dare tempi necessariamente lunghi di rigenerazione della democrazia, e ridare dignità alla Costituzione.
La situazione attuale e distorta dalla forza della corruzione, del monopolio del finanziamento (vero potere di vita e di morte), con lo strumento della guerra e del crimine, alcune famiglie di giudei marrani, hanno piegato, con lungimirante perseveranza, nei trascorsi 5 secoli ogni resistenza e ogni corrente culturale a loro avversa.
Attraverso, il monopolio del finanziamento hanno ottenuto ogni altro monopolio attraverso una articolata e complessa rete di istituzioni palesi, istituzionali ed occulte, questi satanisti di fatto controllano il mondo.
Spero soltanto che non aspetterete la mia morte o la terza guerra mondiale o il crollo del fondo monetario internazionale che vi porrà in una forma di tale prostrazione che per non morire sarete voi stessi a supplicare di essere loro schiavi.
Insomma, utilizzando il monopolio finanziario dei trascorsi 5 secoli, complottando e assassinando, hanno costituito una forma di monopolio totale sui popoli occidentali e attraverso questi sul mondo:
il loro controllo, è ormai assoluto non solo sul piano finanziario, esso si è spinto alla conquista di tutto ciò che ha una rilevanza economica e politica, essi si sono impossessati dell'ambiente:
massonico, mediatico, culturale, istituzionale, ideologico, industriale, commerciale, energetico, scientifico, S.p.A, droga, armi prostituzione, mafia, satanismo ecc... e questo ovviamente o per quanto riguarda i più alti livelli istituzionali o per quanto riguarda gli assetti di gestione e controllo e hanno imposto il bavaglio alla Chiesa. Tutto è ormai un carnaio indistinto, ovvero un ecumenismo massonico globale delle tecno-finanza.
Insomma, essi hanno creato un sistema occulto e trasversale a tutte le pseudo democrazie occidentali, ovvero un sistema molto efficace chiamato “il lato oscuro dello Stato”.
Insomma, questa gestione di controllo è potere, ha strumentalizzato l'azione legislativa e ha creato non solo una forma assolutamente parallela, ma addirittura integrata alla società istituzionale visibile.
Essi, sono riusciti a manipolare “il gusto” e le “aspettative” dell'uomo, cioè sono riusciti ad ottenere un prodotto preciso prodotto umano, attraverso la logica del piacere svincolata dal valore e attraverso la logica della distruzione della gerarchia dei principi valoriali essi, non solo hanno distrutto una morale oggettiva, ma hanno dato valore al disvalore svalutando addirittura l'ordina naturale. Il giusto, il vero il bello hanno perso un fondamento culturale mentre hanno ottenuto questo fondamento tutto quello che le società hanno da sempre aborrito.
Il problema allora non è la corruzione, ma il saperla fare così bene da non poter esserre scoperti! Questo è logico e naturale se i popoli tutti, stanno morendo di signoraggio bancario, eppure ne ignorano l'esistenza!
È stato creato ad arte, un tipo di uomo consenziente e di fatto favorevole all'attuale sistema, egli rinnegando la civiltà cristiana o metafisica, trova sempre facile successo in questo sistema pensato per lui. La considerazione è facile ed è unica! I peggiori, a tutti i livelli, anche nella Chiesa si trovano a governare o per lo meno a condizionare il governo!
Così, la finanza internazionale ha avuto ed ha facile ragione di ogni resistenza e di ogni corrente culturale a loro avversa.
Il loro potere è così assoluto, che ormai non ha più la necessità di esercitare repressione.
Ogni forma di dissenso è semplicemente ignorata, questa non avendo la rilevanza mediatica è come se non esistesse!
Ma, anche se una contro-informazione o una diversa corrente culturale avesse gli spazzi per esistere, tuttavia la sua minorità la condannerebbe al fallimento, perché essa non ha speranza di attecchire di fronte ad un uomo è stato “geneticamente” trasformato, degradato, materializzato e chiuso narcisisticamente nel proprio egocentrismo.
Hanno imposto ideologicamente la filosofia occulta della tecno-finanza, di cui la “teoria dell'evoluzionismo”, ormai indimostrabile da più di un secolo, visto che non solo non si è trovato un solo fossile che rappresenti l'anello di congiunzione tra due specie, ma addirittura si trovano alberi di polidentron altissimi che attraversano tutti gli strati delle ere geologiche che invece sarebbero avvenute rapidamente per il diluvio universale?
Tuttavia non si può rinunciare a questa menzogna, ed essa anacronisticamente e indebitamente viene ancora utilizzata come una presunta dimostrazione della non esistenza di Dio. Quando a COLUI che è fuori del tempo e dello e dello spazio non gli ne può importare nulla che aspettare un minuto o milioni di anni.
Alla trasmissione chi l'ha visto ho seguito il caso di una bambina che la mamma accompagnava a scuola, ma per una volta la bambina dov'è ritornare a casa con i compagni.
Fu rapita ed ora una ragazza molto somigliate a distanza di sette anni è stata vista su un sito pedo pornografico e speriamo che sia lei.
Perché vuol dire che almeno lei, non è servita per far divertire e per nutrire i satanisti cannibali.
  • Siamo allora costretti a dover far finta che queste cose non esistano?
  • Siamo impotenti, costretti a girare la testa?
  • Siamo costretti a vivere nell'angoscia o nell'incoscienza e sperare che queste cose non succedano a noi?
[[ECCO A VOI IL MICROCHIP UMANO COME PER I VOSTRI CANI ORA è GIà STATO PREPARATO PER VOI COME HA GIà PREVISTO L'APOCALISSE CHE LO HA CHIAMATO "666"]]
La attuale situazione è sotto gli occhi di tutti:
di fatto le più alte autorità dello Stato, hanno la stessa funzione che i vigili urbani hanno in un comune che a sua volta appartiene ad un sistema Paese molto più vasto chiamato: NEW WORLD ORDER!
COME HO Già DETTO: il vero potere, quello mediatico, economico, politico, culturale, ecc... risiede nella finanza internazionale al cui vertice sono 40 famiglie di banchieri ebrei. Attraverso la massoneria e il satanismo istituzionale essi hanno creato un sistema occulto di potere e di controllo che in maniera progressiva e implacabile impone il suo ritmo e giunge al suo obiettivo finale:
la plasmazione di un uomo animalizzato, da utilizzare come un oggetto, strumentale, usato per ogni asservimento.

PERCHé IL SATANISMO è ISTITUZIONALIZZATO
Partiamo da dati reali? Come fanno a realizzare uno zombi?
Catturano un uomo, oppure a sua insaputa mettono una droga potente nel suo bicchire e si impadroniscono del suo corpo. Questo attraverso la costante assunzione di sostanze viene tenuto in uno stato semi comatoso, per molto tempo ad uno stadio vegetativo fino a che il suo cervello viene “bruciato”. Il soggetto perde la propria identità e totalmente la propria memoria.
Ora, immaginatevi una riunione satanica, quando dopo due ore di preghiera e inni e cantici , prima del sacrificio umano entrano in scena una decina di questi zombi.
Questi zombi nello stadio di totale passività e annullamento della mente, sono lo strumento medianico ideale perché i demoni possano parlare, interloquire con l’assemblea e decidere di mettere a morte chi è poco satanista, ecc...
La loro uscita è molto suggestiva, essi vengono portati in bare, e in effetti di cadaveri viventi si tratta. Immaginate come il potere di Satana si mostra assoluto quando ad un certo punto, tutte le bare si scoperchiano simultaneamente ed escono questi uomini.
Poi si procede al sacrificio umano e per prima gli zombi si avvicinano per bere il sangue e mangiare il corpo del bambino sacrificato.
Poi con altre parti più tenere del sacrificio umano e col sangue, viene approfondita la comunione di Satana con tutta l’assemblea e poi si passa all'orgia.

Ma, la proporzione del fenomeno, cioè il satanismo istituzionale, non potrebbero esistere se il satanismo non fosse di fatto una realtà strutturata all'interno di una organizzazione occulta più complessa e piramidale!
Dei 200.000 sacrifici umani (150.000 USA, 50.000 altre parti del mondo) che avvengono ogni anno nel mondo, quanti di questi crimini vengono identificati e quanti colpevoli scoperti?
Nessuno! Poiché è di fatto una realtà che non esiste anche se oggettivamente dimostrata!
Ci sono delle zone d'ombra, sul nostro territorio nazionale e in tutto l'Occidente, in cui un giudice non andrà mai a guardare, o per lo meno non vi andrà mai a guardare al momento giusto.
Infatti, il satanismo istituzionale non può sorgere se non ha il controllo politico del territorio.
Questi, hanno bidoni di acido solforico, dove far liquefare quello che resta delle vittime.
Questi possono uccidere chi vogliono in molti modi diversi, i loro assassini seriali, guardie del corpo del sacerdote si chiamano “scherani”, essi sono maestri di arti marziali e non hanno bisogno neanche di usare le armi.
IL SATANISMO FAI DA TE
Ora, invece vi dimostro, un satanismo fatto in casa, 5 balordi si vantano in internet dei loro crimini. Essi hanno catturato una ragazza, e dopo averla seviziata la hanno “preparata”.
Potete vedere la porta della cantina interrata.
Potete vedere la sedia delle sue sevizie.
Questa sedia ha un foro al centro dove viene introdotta un'asta. La vittima viene legata all'asta con i polsi oppure per il collo, mentre le caviglie possono essere legate ai piedi della sedia.
Dopo mesi di sevizie questa vita è stata stroncata.
In certe condizioni la morte è un'autentica liberazione!
Potete vedere i capelli della ragazza sul pavimento, mentre una minima inquadratura del suo capo, ormai cadavere, lo vedete sulla destra.
Le ciocche dei capelli e altre parti del corpo, vengono conservati per preparare riti magici e per il culto.
Questa ragazza aveva una clio, e adagiati per terra in un vicolo, appena rivelati dall'ombra, si scorgono i suoi quattro complici.
Questi assetati di sesso e di sangue, quante ragazze hanno fatto sparire?
Perché la setta necessariamente diventa una setta seriale, è sufficiente che una ragazza dica di no, o faccia uno sgarro a un componente del gruppo per essere “punita” dal branco.
Oppure è semplicemente una ragazza che viene catturata, in discoteca come in spiaggia, a centinaia di chilometri di distanza e che di lei non si sa più niente.
Ma, con un 1.000.000 di SATANISTI ISTITUZIONALIZZATI e con il SIGNORAGGIO BANCARIO, OGNI GOVERNO, IN QUALSIASI PARTE di questo PENOSO PIANETA, viene SCREDITATO, infatti, il SOLO SILENZIO, anche per motivazioni tattiche, PONE CHIUNQUE, in una condizione di COMPLICITà!
*********************
MORALE SOCIALE
p.92 -la solidarietà sociale, LE SENTINELLE DEL MATTINO" ed. SEI
L'enciclica Quadragesimo Anno di Pio XI affermava che: "l'economia deve fondarsi sul principio della solidarietà sociale e non della sfrenata concorrenza" e prendeva le distanze dal socialismo e dal capitalismo, il cui fine è solo il benessere materiale e non la promozione integrale della persona, in tutte le sue dimensioni.
Pio XI si pronunciò duramente e coraggiosamente contro i regimi totalitari.
Pio XII valorizzò la democrazia e denunciò i pericoli di una società che correva il rischio di diventare schiava della tecnologia.
Con le encicliche "Mater et Magistra" del 1961 e "Pacem in Terris" del 1963, papa Giovanni XXIII evidenziò l'enorme sviluppo delle relazioni sociali e l'importanza di una positiva interdipendenza tra popoli e gruppi sociali; egli trattò nuovamente il ruolo della donna, la necessità del superamento del razzismo, l'urgenza del disarmo e della promozione dello sviluppo economico e politico dei paesi più arretrati.
Venne riconosciuto il primato di una "coscienza civile" basata sui principi condivisi socialmente a salvaguardia della persona umana, che avrebbero dovuto "vincolare moralmente" l'ordinamento giuridico politico.
La "Gaudium et Spes" del 1965, riguarda la condizione dell'uomo nel mondo contemporaneo, descrive gli squilibri planetari già evidenti all'epoca e sottolineò come i moltissimi mezzi di comunicazione non riuscissero a favorire realmente i rapporti umani (infatti, i media sono al servizio del padrone e cioè del potere che domina sul mondo).
  • Gli svariati aspetti della vita economica, hanno unicamente valore di "mezzi", non di fini.
  • La produzione è per l'uomo, non l'uomo per la produzione.
  • La costituzione ribadì definitivamente la destinazione universale dei beni della terra.
*** Paolo VI, proclamò la necessità della conversione delle strutture e nella Lettera Apostolica Octogesima Advenientes del 1971 denunciò i rischi della società industriale:
  1. la manipolazione della coscienza,
  2. la creazione di bisogni superflui,
  3. la diffusione della droga e dell'erotismo,
  4. l'emarginazione di chi non è "inserito nel sistema",
  5. il degrado ambientale.
*** Giovanni Paolo II è stato mirabilmente la voce degli oppressi durante i lunghi anni del suo pontificato e ha delineato i principi orientativi per il terzo millennio.
***********************
SAN PAOLO IL TREDICESIMO APOSTOLO
p.263, Paolo di Tarso: il "primo dopo l'Unico" LE SENTINELLE DEL MATTINO ed. SEI
Paolo ebbe ed ha una importanza straordinaria nel mondo cristiano, egli fu l'Apostolo che dedicò la vita alla conversione dei pagani e fu il grande teologo dei primi tempi; lo chiamarono il "primo dopo l'unico" perché agendo con il Risorto, fu il maggiore evangelizzatore della Chiesa antica ( ma, forse nascondono il fatto che fu il tredicesimo apostolo?)
Ricco, colto, fervido credente ebreo era in attesa del Messia, ma non conobbe Gesù, invece insieme al sinedrio si impegnò nel perseguitare i cristiani, da lui ritenuti una minaccia alla ortodossia ebraica (At 24,14).
L'INCONTRO CON Gesù
MENTRE SI RECAVA a DAMASCO per IMPRIGIONARE i CRISTIANI (36 d.C.) I SUOI VALORI SUBIRONO UNO SCONVOLGIMENTO TOTALE:
incontrò personalmente il Risorto.
[CHE, al di fuori e INDIPENDENTEMENTE da un mandato istituzionale gli CONFERì PERSONALMENTE il MINISTERO!]

Infatti, fu proprio Cristo a prendere l'iniziativa nei suoi confronti, cioè fu Cristo che decise di afferrarlo!
Cristo prese questa iniziativa, perché vide in Saulo detto Paolo, non soltanto una totale dedizione nel servizio di JHWH, ma anche una onestà interiore tale che Dio non poteva abbandonare all'errore.
Infatti, i poteri ideologici e religiosi possono strumentalizzare Dio e l'uomo, possono asservirli alla loro logica di potere e di controllo.
Infatti, essi se non fedeli al mandato ricevuto possono essere una cappa che inibisce le potenzialità intellettive e spirituali invece di promuoverle.
Quale è il senso di questa operazione che il Signore ha fatto personalmente con Paolo?
Quale è il senso delle apparizioni mariane?
Forse è quello di dire:
poiché voi, CHIESA, non siete all'altezza del compito che vi ho affidato, io sono costretto a fare da solo il lavoro che voi dovreste fare?!
Tragica quella “mamma” che va piangendo in tutte le parti del mondo!
Piange la distruzione e la dannazione di tante anime costate tanto amore!

Il mio ministero non è contro la Chiesa, come il ministero di Paolo e di Francesco d'Assisi non furono contro la Chiesa.
Si, il MIO ministero è fondamentalmente quello del 13 apostolo e so che a questo ministero Dio sta per chiamare molti e ardenti cristiani!

Poiché il numero 13, non è un numero biblico, esso suona come un marchio di infamia per la Chiesa di tutti i tempi.
Questa Chiesa che, tuttavia, il più delle volte a torto, potentemente calunniata, ha comunque perso credibilità nella società!
Una schiera di calunniatori in internet, come zeitgeist dicono che Gesù non è mai esistito e altri dicono cose sui Gesuiti e sul Vaticano che superano la fantascienza.
Cercano addirittura di coinvolgere la Chiesa nella complicità con i poteri di questo mondo e di renderla complice del satanismo e della finanza internazionale.

Proprio il fiume di fango vomitato dal dragone infernale e descritto dall'Apocalisse, questo fa il dragone nel tentativo di travolgere la “donna” la CHIESA, ma la terra (il MINISTERO del 13° apostolo) salvò la donna dall'essere travolta, poiché aprendo una fessura, inghiotti quel fiume impetuoso di calunnie che voleva travolgerla, permettendo alla “donna” di salvarsi .

Io, chiamo tutti i battezzati che lo vorranno al ministero del 13° apostolo!
Salviamo il cristianesimo, salviamo la civiltà cristiana, oppure con essi, andranno perdute le nostre vite e non solo le nostre anime!
Questa nostra umanità e non solo Chiesa, hanno ora disperatamente bisogno del ministero di questo 13° apostolo.
Il mandato di evangelizzare e di renderci rappresentanti del cristianesimo sorge dal sacerdozio REGALE ed ETERNO del nostro BATTESIMO!
L'inizio e la fine il pensiero di Paolo chiarisce il senso del cristianesimo:
Cristo è l'inizio e la fine, il senso e il significato profondo e ultimo di tutte le cose!
il ritorno del Signore e il compiersi del Regno, già ora politicamente, sono la nostra più grande speranza!
Articolo liberamente commentato e integrato nella parte finale dal prof. Lorenzo Scarola.
PACE e GIOIA e a tutti: SHALOM!