dottrina Patriarcato rivelato a tutti

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos messiah

la NATO è: sia una ideologia massonico satanica, che una predazione mondiale di banchieri farisei SpA FMI FED BCE, che è un modo di dire: "io sono più grosso e forte, io voglio tutto io!", Quindi nella gerarchia dei delitti segue a ruota la sua islamica nazista sharia morte a tutti gli infedeli: perché Allah è AKBAR: la LEGA ARABA! MENZOGNE E DELITTI SONO QUINDI FUNZIONALI A QUESTO SISTEMA DA TERZA GUERRA MONDIALE INEVITABILE! MA, VOI CI POTETE SEMPRE RIPENSARE E DIRE: "UNIUS REI CI POTREBBE ANDARE BENE, GLI DIAMO 10 ANNI PER METTERE A POSTO TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO!" Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa, 09.02.2016. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una intervista al quotidiano “Moskovskij komsomolets”ha dichiarato che la direzione della NATO e una serie di paesi europei stanno gonfiando il mito della minaccia russa. "La direzione della NATO e l'intera serie di paesi europei, in modo particolare la Gran Bretagna, i paesi scandinavi, i nostri vicini baltici, la Polonia, la Romania e alcuni altri paesi gonfiano semplicemente fino all'isteria il mito della minaccia russa e quello che noi pianifichiamo di minacciare la Svezie e i Paesi Baltico con armi nucleari" ha detto Lavrov citato da RIA Novosti. Allo stesso tempo il ministro ha evidenziato che in Russia, nonostante le critiche indirizzatele dai media filo occidentali, percepiscono ancora il sostegno della maggior parte dei paesi del mondo. "Noi percepiamo che la maggior parte degli stati del mondo ci sostiene. C'è la sensazione che risultiamo quasi il problema principale delle relazioni internazionali, perché adesso dominano quei media che diffondono il punto di vista occidentale" ha affermato il ministro. NATO accusa Russia di fomentare tensioni in Siria, Mosca risponde: “sciocchezze”. NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientale, Russia: la NATO cerca di costruire i rapporti da una posizione di forza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2064464/lavrov-nato-mito-russia.html#ixzz3zjqShDls
xtos messiah

MI SEMBRA UNA DENUNCIA MOLTO BEN BILANCIATA: A CUI SI DEVE AGGIUGERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIURANO NELLA MASSONERIA, POI, NECESSARIAMENTE, SPERGIURANO CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LA RELIGIONE, PERCHé ANCHE LA MASSONERIA è A SUA VOLTA, UNA RELIGIONE DARWIN DEL GENDER: IL NEMICO GIURATO DI DIO E DELL'UOMO, ECCO PERCHé LA MASSONERIA è DETTA: SOCIETà PARASSITARIA! Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama. 09.02.2016 Nel testo della petizione il presidente USA è chiamato “criminale di guerra”. Gli autori dell’istanza insistono sul processo alla Corte penale internazionale dell’Aja. Gli autori della petizione sostengono che Barack Obama sia colpevole di reati non solo contro i cittadini americani, ma anche "contro il mondo intero". "Una delle più terribili carceri della storia — Guantanamo — continua a funzionare. La Libia è stata distrutta dall'aggressione di Obama. In Siria gli agenti di Obama addestrano, finanziano e organizzano i gruppi terroristici, definendoli opposizione moderata" si legge nel testo della petizione. Inoltre, gli autori accusano Obama della violazione della privacy dei cittadini statunitensi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062942/petizione-contro-obama.html#ixzz3zhsfmIwt
xtos messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
    19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
    19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
    19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
    19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos messiah

USA obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardo la catastrofe del volo MH17. 9.02.2016 (CHE, USA ED UE NATO, loro HANNO COMPLETAMENTE LA COSCIENZA SpORCA è DIMOSTRATO DALL'INSABBIAMENTO E DALL'OCCULTAMENTO DI QUESTA INCHIESTA! se si vuole evitare la guerra mondiale:  e la confluenza dei popoli nel satanismo? MASSONERIA SPA, BANCHE CENTRALI, E SHARIA DEVONO ESSERE DISTRUTTI! e QUESTO è UN LAVORO ADATTO PER ME! Il vicecapo del Federal Air Transport Agency russo Oleg Storchevoj ha dichiarato che gli USA sono stati obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardanti la catastrofe del Boeing malese avvenuta in Ucraina. "La parte americana indubbiamente obbligata a pubblicare quelle immagini satellitari che, secondo le dichiarazione del Segretario di stato USA John Kerry, mostrerebbero il momento dell'incidente dell'aereo e capaci di far luce sulle circostanze della catastrofe. La parte ucraina, a sua volta, deve anche obbligatoriamente fornire i dati primari della radiolocalizzazione o esibire prove attendibili della loro mancanza" ha detto Storchevoj nella risposta del Federal Air Transport Agency russo alla lettera dei parenti delle vittime del volo MH17 che hanno indirizzato al presidente russo. La risposta è disponibile sul sito di RT: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhqqDvyE
xtos messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos messiah

torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
xtos messiah

IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
xtos messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos messiah

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
xtos messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles.  http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ CHI può dire, quale può essere, il momento in cui, un feto diventa un bambino? nessuno più dirlo! 1. l'uomo è un corpo incarnato da uno spirito umano, 2. quindi anche senza un corpo biologico, l'uomo rimane tale, anche dopo la morte! perché, 3. lo spirito dell'uomo non può sussistere senza essere collegato e senza avere un corpo spirituale, ecco che, 4. sin dal momento del concepimento, il feto è anche: un uomo che è persona, 5. ed in quanto uomo spirituale ha una coscienza matura, che non ha bisogno di crescere e di evolversi nel tempo! Ecco perché, 6. noi siamo costretti a disintegrare i corpi, risuscitati, anche, di tutte le anime maledette all'inferno, nel giorno del giudizio universale, appunto, 7. per far scomparire disintegrare anche lo spirito che è nell'uomo: cioè nel suo corpo spirituale, ottenuto da Dio, sin dal momento del concepimento: 8. lui è: spirito(dentro un corpo spirituale) anima (psiche) e corpo biologio! 9. E POICHé L'UOMO è STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, QUESTO SPIEGA LA UNITà E LA TRINITà DI DIO, anche.
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ ¡Buenos días, lorenzoJHWH! La batalla cultural ha entrado, de lleno, en la gestión del zika en el hemisferio americano. El presidente Obama pidió este lunes al Congreso 1.800 millones de dólares extra –1.605 millones de euros– para combatir el virus. Buena parte de ese dinero irá destinado a “educar a mujeres embarazadas” en la prevención, es decir, a campañas de promoción del aborto y otros métodos contraceptivos. La propagación del virus, y una relación aún no probada pero probable entre el zika y casos de microcefalia en bebés prenatales, ha despertado una campaña de activismo por la extensión del aborto en las legislaciones de los Estados iberoamericanos. Este mapa interactivo elaborado por María Isabel Magaña, corresponsal de Actuall para América, te resume, país por país la regulación del aborto en la región. Un testimonio elocuente de la importancia del zika para la industria del aborto y su entorno cultural es esta entrevista con Alicia Ely Yamin, publicada este lunes por el diario español El País. La señora Yamin dirige un lobby por los llamados “derechos reproductivos y sexuales” bajo el paraguas institucional de la Universidad de Harvard, y también es asesora de la ONU en el desarrollo de sus programas anti natalistas. Su punto de vista representa fielmente la aproximación ideológica al zika. Se trata –asegura esta corriente de opinión– de una enfermedad típica de la pobreza que afecta, fundamentalmente, a las mujeres de zonas deprimidas que no pueden decidir cuándo tener relaciones sexuales y carecen de acceso a anticonceptivos y a un aborto seguro y gratuito. La respuesta al virus –sostienen– no debe conformarse con el control del mosquito que lo transmite y el desarrollo de una vacuna, sino incluir, además, reformas legales en la región para extender el aborto. No hay, por ahora, ninguna evidencia definitiva de que el zika pueda causar microcefalia en fetos humanos, pero lo que está claro es que el aborto no cura el zika. Tampoco hay un solo dato que apoye la afirmación de la señora Yamin de que el virus es una enfermedad “de los pobres”, o de que, evitando que las mujeres pobres de los países al sur de Río Grande se reproduzcan, las mujeres ilustradas y progresistas de los Estados Unidos, como esta experta de Harvard, vayan a librarse de la amenaza del contagio. Su perspectiva es la típica condescendencia de la izquierda acomodada de las sociedades prósperas, mirando por encima del hombro todas las tradiciones que desbordan su estrecho marco mental. Ilustra, en todo caso, la importancia de la batalla cultural que se está librando en el hemisferio americano, entre una industria del aborto con una mentalidad neocolonialista y unas sociedades iberoamericanas que resisten a duras penas la acometida de los programas supranacionales para extender el aborto y la perspectiva del género en las leyes. La buena noticia es que esa misma batalla cultural se está librando en el interior de los Estados Unidos, y no está claro de qué lado se está decantando. Las campaña electoral permitirá ver en acción los dos vectores culturales, con el aborto en el centro de los debates. El último episodio es este anuncio de Doritos [el vídeo dura 30 segundos] durante el intermedio de la Superbowl del pasado domingo. Las organizaciones abortistas han puesto el grito en el cielo porque la publicidad de la marca de aperitivos… “¡ha humanizado el feto!”, algo que contradice la cosificación de la vida humana en la que descansa la narrativa del aborto, un manto de asepsia sin el que el aborto aparece como lo que en realidad es: una forma atroz de violencia, un atavismo anticientífico e inhumano.– V. Gago.
[Con información de Sky News, en inglés; Actuall; El País; y LifeSite News, en inglés]
xtos messiah

non è ancora detta l’ultima parola, possiamo ancora fare qualcosa per impedire l’approvazione del ddl “unioni civili” che giovedì sarà votato dal Senato. Per questo ti chiedo di aderire alla petizione di SOS Ragazzi rivolta a tutti i senatori. Come sappiamo di civile questa legge ha ben poco, dato che essa ridefinirà il concetto di famiglia, parificando l’unione di due persone dello stesso sesso al matrimonio e con la stepchild adoption negherà ai bambini il loro diritto di crescere con una madre e un padre. http://www.sosragazzi.net/petizione-ddl-cirinna/?origine=DNmtvf-ewuc-curu
xtos messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos messiah

LordGrimlok666 ] +Regno Israele no one knows your ching chong ding dong language bro.
[ xtos messiah 1 ] +LordGrimlok666 but , do not know my speech? this does not prevent you from having still afraid ! ma, non conoscere il mio linguaggio? questo non ti impedirà di averne comunque paura!
xtos messiah

multa TERRIBILE E SEQUESTO DELLA PATENTE, per avere dimenticato di mettere un timbro al rinnovo della patente? questo è vero terrorismo di Stato! TU STATO DEVI AVVISARE IL CITTADINO, PERCHé TU HAI IL COMPUTER PER POTERLO FARE: NON SI PUò VIVERE CON QUEST'ANSIA, di ricordasi tutte le cose!
xtos messiah

ecco perché, io giuridicamente, io non posso ritenere valide le ragioni dei palestinesi ] [ 1. SE LA LEGA ARABA NON AVEVA IL NAZISMO DELLA SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? POI, LA RESISTENZA PALESTINESE AVREBBE POTUTO ESSERE LEGITTIMATA! 2. MA, SE NON ESISTEVA IL GENOCIDIO NAZISTA DELLA LEGA ARABA sharia, SENZA RECIPROCITà? POI, ISRAELIANI E PALESTINESI, AVREBBERO VISSUTO INSIEME, COME FRATELLI SPONTANEAMENTE! ] QUINDI LA COLPA DEL CONFLITTO PALESTINESE è unicamente, DI ONU CHE HA LEGITTIMATO IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA: perché i Rothschild SpA FED, per i motivi che sono noti a tutti, hanno bisogno disperato della guerra mondiale: per rigenerare un nuovo ciclo monetario!! [ Palestinians Suspected of Burning Torahs, Desecrating Synagogue. Karmei Tsur arson. WATCH: Arab Journalist Mocks Policy of 'Containing' - Not Destroying - ISIS: Terror Apologist Slams West on ISIS. Arab Stabs Israeli Grandmother in Southern Israeli Town
xtos messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos messiah

#ifiglinonsicomprano ] [ Gentile lorenzoJHWH, Ci risiamo: dopo l'ospitata di Rufus Wainwright (quello della canzone "Messia gay") di due anni fa e di Conchita Wurst (il transgender attivista pro-matrimonio gay), anche quest'anno Sanremo rischia di diventare un'occasione per propagandare i cosiddetti "diritti LGBT". Firma per chiedere che la sua performance musicale non si trasformi in uno spot dell'utero in affitto. La performance di Elton John, atteso all'Ariston per questa sera, deve rimanere una gradita ospitata artistica e canora, e non trasformarsi in uno spot dell'omogenitorialità (come dice giustamente Massimo Gandolfini, portavoce del "Family Day") e dell'utero in affitto, pratica a cui il cantante e il marito sono ricorsi già due volte. Chiediamo alla RAI, agli organi di vigilanza e al conduttore Carlo Conti che si adoperino perché il Festival di Sanremo non venga strumentalizzato, proprio nei giorni di discussione e voto del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili (che, come sai, prevede l'introduzione dell'adozione da parte di coppie omosessuali e di fatto apre all'abominevole pratica dell'utero in affitto).
xtos messiah

COMUNITà INTERNAZIONALE SISTEMA MASSONICO ONU, NWO CIA NATO, LEGA ARABA,  SPA FED, ECC.. BILDENBERG NWO! il mio spirito è continuamente presso il
 Trono di Dio per farvi del male!
xtos messiah

I TURCHI SONO COSì INVISCHIATI IN QUESTO CRIMINE: ABNORME DI TERRORISMO ISLAMICO. INSIEME CON TUTTA INTERA LA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, LORO POSSONO SOLTANTO MENTIRE SU TUTTO! Mosul, 300 persone giustiziate dal Daesh. 09.02.2016, I media iracheni diffondono la notizia di esecuzioni sommarie da parte dei miliziani del califfato: centinaia di civili, tra cui donne e bambini, uccisi senza pietà nella città in mano al Daesh dal giugno 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060524/iraq-mosul-daesh-esecuzione.html#ixzz3zgPGpMJN
xtos messiah

Turchia prende i soldi, ma, CONCRETAMENTE, non si impegna in niente! LO STATO DI POLIZIA DI ERDOGAN SA BENE CHI FERMARE E CHI FAR PASSARE, NULLA GLI SFUGGE DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA SIRIANA DI CUI SONO STATI E SONO TUTT'ORA I PRINCIPALI RESPONSABILI! 09.02.2016. Per il cancellietre tedesco le trattative con le autorità turche sono una inutile perdita di tempo, evidenzia il quotidiano “Politico”. Ankara chiede più denaro per arginare il flusso di profughi, non offrendo nulla in cambio. Ha avuto luogo lunedi l'incontro tra Angela Merkel e Recep Erdogan, già il sesto da ottobre, a causa del quale i media tedeschi ha iniziato a prendere in giro il cancelliere: Merkel incontra più spesso i ministri turchi che quelli tedeschi. La pubblicazione sottolinea che la quantità non supera la qualità: ne Erdogan, ne il primo ministro Ahmet Davutoğlu in sostanza non hanno offerto nulla: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060936/merkel-turchia-crisi-migranti.html#ixzz3zgOIupHR
xtos messiah

in effetti, MOLTO IN TEORIA, qualcuno in teoria potrebbe essere interessato a suicidarsi sul posto di lavoro! ECCO PERCHé LA ASSICURAZIONE E LA PREVIDENZA SONO OBBLIGARIE: QUINDI PAGATE!  Il 31/03/15 mio fratello Raffaele Tirali ha avuto un incidente sul lavoro mentre lavorava al Chesa Chantarella a St. Moritz in Svizzera, mentre spostava un frigorifero è stato schiacciato da quest'ultimo all'interno del montacarichi. La Procura Svizzera ci ha liquidati dicendo che mio Fratello se l'è cercata e non ci sono colpevoli per la sua morte. Mio fratello stava lavorando, non era al bar a bere una birra... Il 10 febbraio la causa verrà archiviata come un suicidio... Non permettiamolo. Chiediamo Giustizia e verità... E che il caso non venga chiuso come se mio Fratello si fosse suicidato.
xtos messiah

Intergalactical methods against MUSLIMS street harassment. [ NO MERKEL MOGHERINI COMMENT CRAZY Intergalactical methods  ] Pubblicato il 31 gen 2016 I made this video just for fun. This video IS NOT meant to be offensive against YLE or anyone else nor is it a statement of anykind. :) Original video can be found here: Kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa ahdistelijaa  va...https://www.facebook.com/yleoulu/videos/10153825767184757/?__mref=message_bubble Tein tämän videon vain huumorimielessä. Sen tarkoitus ei ole olla loukkaava YLE:ä tai ketään muutakaan vastaan, eikä tämä ole myöskään minkäänlainen kannanotto. :) alkuperäisen videon voi katsoa täältä: Yle Oulu 29 gennaio alle ore 1:54
Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handback − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati
Yle Oulu 29 gennaio alle ore 7:15 Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handbag − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati You won’t believe how Finland is teaching women to avoid Muslim RAPE! https://www.youtube.com/watch?v=HAE4Y7tdVks
xtos messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos messiah

Hamas music video celebrates 'flying bus roof'. ] SE GLI ISRAELIANI NON DEPORTANO TUTTI I PALESTINESI ADESSO? E SE ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ A new music video aired on Sunday on Hamas's al-Aqsa TV network urges the resumption of suicide bombings on Israelis. The video shows portraits of Yahya Ayyash (Hamas's deceased chief bombmaker) and the murderers of the Henkin couple, and a blackened Egged bus billowing smoke. The Lebanese band responsible for the video, the Promise of Islamic Art, was formed in 1992, and is affiliated with Hamas. It has written numerous songs that support the organization and its military wing. Last week, Hamas praised the attack in Jerusalem that killed 19-year-old Border Policewoman Hadar Cohen, one of the most well-organized attacks in recent months: "We welcome the action that the three heroic fighters performed in occupied Jerusalem. Watch Here http://www.israelvideonetwork.com/new-hamas-music-video-celebrates-blowing-up-israeli-buses/
The infammatory video comes at a time of mounting tension on the Gaza border. Ismail Haniyeh recently hinted that Hamas was digging tunnels towards Israel east of Gaza City, while another Hamas official said that the tunnels have already crossed the border into Israel. "The tunnels reach a depth beyond the Gaza Strip," said Zahar. "The land that was occupied in '48 is not safe”.
xtos messiah

ma il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha scritto: "lo sapevano tutti: l'11-09 è stato un auto attentato fatto da CIA e MOSSAD per giustificare la guerra in IRAQ" Caricato il 02 nov 2011 Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato . Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, spiega i motivi per cui rifiuta la versione ufficiale dell'11 settembre. https://youtu.be/zF_s-NqR2FA Fonte Pandora.TV
xtos messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos messiah

05/02/2016, RUSSIA – VATICANO. Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco. ] POICHé, ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER EBREI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
xtos messiah

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo ] SI, PROTEGGERANNO I CRISTIANI, MA CON QUALE ESERCITO? I FARISEI MASSONI BILDENBERG D'ALEMA, ENLIGHTENED, ANTICRISTO LOBBY DARWIN GENDER RELIGIONE TEOSOFIA SATANICA: MERKEL MOGHERINI SALAFITI COMUNISTI SPA FED SPA FMI NWO? LORO DOMINANO TUTTO IL PIANETA!  .. E LORO A QUALE SPIRITO SANTO HANNO DATO ASCOLTO NEGLI ULTIMI 60 ANNI? [ 09/02/2016. INDIA. Uttar Pradesh, in aumento le violenze contro i cristiani in vista delle elezioni statali. Nel 2017 ci sarà il rinnovo dell’assemblea statale. Il Global Council of Indian Christians registra un picco di violenze ed episodi di discriminazione contro la minoranza cristiana. Un pastore e due fedeli arrestati a Noida; il pastore della chiesa “India Mission” detenuto per ore senza accuse insieme ad altri 20 leader religiosi a Robertsganj.
xtos messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos messiah

i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! AMBASCIATA AL LAVORO. Scattano una foto, due bresciani ostaggi negli Emirati arabi, Hanno scattato una fotografia ad un sito petrolifero. Per questo a madre e figlio disabile di Lumezzane sono stati tolti i passaporti e non possono quindi tornare in Italia.
xtos messiah

il sistema massonico, dice: "Dibattito sui diritti!" SI OK! MA I DIRITTI DI CHI, anche i diritti dei bambini ad AVERE un padre ed una madre? Unioni Civili, avanti senza stralcio Lorenzin: "No a bimbi-merce": ddl unioni civili legittima utero in affitto. VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE, QUALE DISASTRO SOCIALE, voi STATE PREPARANDO, DATO CHE, IN USA QUELLI CHE DIVORZIANO, SONO MAGGIORI DI QUELLI CHE NON LO FANNO! VOI STATE SRADICANDO, I VALORI TRASCENDENTI DELLA SOCIETà, E COME è SEMPRE AVVENUTO IN PASSATO, QUESTA SOCIETà COLLASSERà IN UN BAGNO DI SANGUE! ED INFATTI, NON CI SONO MAI STATI TANTI DELITTI, ED OMICIDI, NELLA NOSTRA SOCIETà IN QUESTI PREGRESSI 2000 ANNI!
xtos messiah
Eih SALMAN sharia, vedo che, tu non ti sei ancora impegnato a perdere il vizietto bomba sharia! Damasco, mausoleo sciita Sayyida Zeinad, autobomba (GettyImages) L'Isis fa strage a Damasco, mentre a Ginevra riprendono i colloqui in un clima di sfiducia 11 maggio 2013 - Due autobomba esplodono a Reyhanli, a 5 km dal confine con la Siria (Getty) Almeno 60 morti in esplosioni a Damasco, l'Isis rivendica
xtos messiah

Lady Gaga e Beyoncé regine del Super Bowl. Show dei record con Coldplay e Bruno Mars. io CREDO CHE, NOI DOVREMMO FARE QUALCHE PASSO INDIETRO SUL NOSTRO CONCETTO PORNOCRATICO DI PUDORE, cioè, se qualcuno pensa che potrebbe essere sbagliato uccidere 2miliardi di musulmani, dato che, voi avete voluto la globalizzazione? poi, non si possono chiedere soltanto a loro delle concessioni!
xtos messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos messiah

mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w


  [Talmud] 108. E chiunque esamini i libri ebraici, che, trattano degli "Adoratori delle Stelle: e: dei Pianeti" degli "Epicurei," dei "Samaritani," ecc.: non: può, che, concludere , che, questi idolatri altro: non: sono, che, i cristiani. I turchi sono sempre chiamati "Ismaeliti," mai idolatri. 2. I CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI. Maimonide nel suo Hilkhoth Maakhaloth (cap.IX) dice: "Non è permesso bere il vino di: uno straniero, che, si converte, cioè di: una persona , che, accetti i sette precetti di: Noè, ma, è permesso trarne qualche, beneficio. è permesso lasciarlo solo con: del vino, ma: non: metterglielo di: fronte.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 109. Lo stesso è permesso nel caso di: tutti i gentili, che: non: sono idolatri, come i turchi ((Ismaeliti)). All'ebreo, comunque, non: è permesso bere il loro vino (((degli idolatri: ndt))), anche, se ciò può essere usato: a: suo vantaggio. Tutti i rabbini più conosciuti sono d'accordo su questo punto. Ma dato, che, i cristiani sono idolatri: non: è permesso nemmeno usare il loro vino: a: proprio vantaggio." 3. ASSASSINI. Nell'Abhodah Zarah(22a) si dice: L'ebreo: non: deve associarsi con: i gentili in quanto questi indulgono nello spargimento di: sangue.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 110. "In modo simile, nello Iore Dea: "L'Israelita : non: si deve associate con: gli Akum (cristiano) ((cristiani)) perché indulgono nello spargimento di: sangue."Nell' Abhodah Zarah (25b) si dice:"I rabbini hanno insegnato: Se un: Goi si affianca ad un israelita lungo la strada, egli ((l'ebreo)) deve camminare: alla sua destra. Il rabbino Ismaele, il figlio del rabbino Jochanan, il nipote di: Beruka, dice: Se il Goi porta una spada, l'ebreo deve camminare alla sua destra. Se il Goi porta un bastone, l'ebreo dovrà camminare alla sua sinistra.

    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 111.(la traduzione è letterale, ma, si può avere un significato logico solo se al posto delle parole "alla sua destra": e: "alla sua sinistra" si usano rispettivamente "alla sua sinistra": e: "alla sua destra": ndt) Se sta salendo un pendio o: scendendo in ripida discesa, l'ebreo : non: deve camminare davanti con: il Goi dietro, ma, l'ebreo deve camminare dietro: e: il Goi davanti, né si deve abbassare di: fronte: a: lui per tema, che, il Goi gli possa spaccare il cranio. E se il gentile dovesse chiedere all'ebreo fino: a: dove deve andare, egli dovrà far finta di: andare molto lontano, come disse Giacobbe, nostro padre,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 112.: all'empio Esaù: Fino: a: che: non: arrivo dal mio Signore. a: Seir(Gen.XXXIII,14:17), ma, (((qui ci sarebbe da precisare il soggetto del verbo, che, segue: e, che, dovrebbe essere la sacra scrittura: ndt))) aggiunge: Giacobbe è partito (meglio, andò) per Sukoth. " Nell'Orach Chaiim (20,2) si dice:"Non vendere il tuo soprabito(Talith) con: le frange ad un Akum(cristiano), affinché, egli: non: si unisca ad un ebreo per la via: e: lo uccida. è anche, proibito fare: a: cambio del soprabito con: un gentile, o: venderglielo, eccetto, che, per breve tempo quando: non: ci sia niente da temere da lui. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 100. In the Hebrew books, which deal with idolatry, the worship of idols are often called by: the name alone: ​​Goi. For this reason, in recent editions of the Talmud, the use of the word Goi: is avoided: the way: and: other words are used instead for not: Jews. is a known fact that, in Hebrew, the Jews call Christians among whom they live, the Gentiles. And the Jews themselves: not: deny it. Sometimes, in their popular magazine, they say, that this word is not: it means: nothing: evil or: of: harmful. But the opposite can be checked in their books written in Hebrew.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 101. For example, in Choschen Hammischpat (34.22), the name Goi is used in a defamatory sense: "Traitors and Epicureans: and: apostates are worse than the Gentiles." 7. Nokhrim: Foreigners, foreigners. This name is used for all those, who do not: they are Jews, and: therefore also for Christians. 8. Amme Haarets: -: People of the earth, idiots. Some say, that with this name, do not: they show people: other breeds, but only uneducated people: and: rough. However, there are steps that do not: they leave no doubt about the matter. In Holy Scripture, Book: Esra, cap.X, 2, reads:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 102. We have sinned against our God, and have taken foreign wives (nokhrioth) of the people of the earth. That the words the people of the earth denote: the idolaters: it is clear: in Zohar I, 25a: "The people of the earth: Obhde Abhodah Zarah, idolaters." 9. Basar Vedam: Meat: and: blood carnal men: destined to perdition: and: you do not: they can enter into communion with, God That Christians are flesh and blood, as demonstrated by the book of prayers: "Whoever meets a wise man: and: educated Christian can say: Whether you or blessed, Lord, King of the Universe, that you have relieved a little of your wisdom with the flesh: and: Blood," etc.. Likewise in another prayer, in which Jews ask for God to:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 103. restore the kingdom to: David: and: to: send Elijah and the Messiah, etc.. they ask him: take away from poverty in their way: no: you need: to accept gifts from "flesh and blood, "nor: trade with: them, and: either to: seek to: obtain a salary from them. 10. Apikorosim: Epicuirei. They are called by this name all those who do not: keep the commandments of God, as well as all those who, even if Jews, express private judgments concerning: faith. The more treat in this way a Christian! 11. Kuthim: Samaritans. But given that: no: there are more of the Samaritans, and: given that in recent Jewish books, we talk very often: Samaritans, there can be no doubt,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 104. that, with: the word you wish to Christians? Moreover, in this affair: to name: to: those who do not: they are Jews, it should be noted in particular that, in Jewish writings, these names are used indiscriminately: and: either with the meanings. For example, in the tract Abhodah Zarah (25b) is used the word Goi, but at Schulchan Arukh (Iore Dea 153.2) is used: the term Akum (Christian). Kerithuth (6b): use: Gentiles; Jebhammoth (61a) uses: Akum (Christian), Abhodah Zarah (2a): use: Obhde Elilim: Toseph uses the Gentiles: and: Obhde Ab Choschen Hammischpat (Venetian edition) uses Kuthi; ( Slav, ed.) Akum (Christian).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 105. And you could cite many other examples. In his book on idolatry, called Maimonides: all of them indiscriminately idolaters: the Gentiles, Akum (Christian), the Obhde Kokhabhim, the Obhde Elilim, etc.. Article II: This, that, the Talmud teaches about Christians. In the previous chapter we saw that, what the Jews think of the Founder of the Christian religion, and: because they abhor his name. That being the case: no: you can expect that, can not have a "better opinion of those, who follow Jesus the Nazarene.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 106. Indeed not: anything you can imagine: the most abominable: so, you have to say about Christians. They say, that they are idolaters, the worst kind of: people, much worse than the Turks, murderers, fornicators, impure animals, similar to: garbage, unworthy: to be called men, beasts in human form, worthy of the name of: animals , cows, donkeys, pigs, dogs, worse than dogs, which can propagate in the manner of beasts, which are: diabolical origin, that their souls are from the devil: and: that, after death to the devil in return 'Hell: and: that even the body: a dead one: no: it is better: to: a pet.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 100. Nei libri ebraici, che, trattano dell'idolatria, gli adoratori degli idoli: sono spesso chiamati con: questo solo nome: Goi. Per questo motivo, in edizioni più recenti del Talmud, l'uso della parola: Goi: viene evitato di: proposito: e: altre parole vengono usate al suo posto per i: non: ebrei. è un fatto noto, che, nella lingua ebraica, gli ebrei chiamano i cristiani fra cui abitano, Goim. E gli ebrei stessi: non: lo negano. A volte, nelle loro riviste popolati, essi dicono, che, questa parola: non: significa: niente di: male o: di: nocivo. Ma, il contrario può essere verificato nei loro libri scritti in ebraico.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 101. Per esempio, nel Choshen Hammischpat (34,22), il nome Goi si usa in senso diffamatorio: "I traditori gli epicurei : e: gli apostati sono peggiori dei Goim."7. Nokhrim: Stranieri, forestieri. Questo nome viene usato per tutti coloro , che, : non: sono ebrei, e: perciò anche, per i cristiani. 8. Amme Haarets :-:Gente della terra, idioti. Alcuni dicono , che, con: questo nome, : non: si indicano persone di: altre razze, ma, solo persone incolte: e: rozze. Esistono comunque dei passi, che: non: lasciano nessun dubbio sulla questione. Nella Sacra Scrittura, Libro di: Esra,cap.X,2, si legge:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 102. Noi abbiamo peccato contro, il nostro Dio, ed abbiamo preso mogli straniere (nokhrioth) del popolo della terra. Che le parole popolo: della terra denotino: gli idolatri: risulta chiaro: in Zohar,I,25a: "Il popolo della terra: Obhde Abhodah Zarah, idolatri."9. Basar Vedam: Carne: e: sangue; uomini carnali: destinati alla perdizione: e: che: non: possono entrare, in comunione con: Dio. Che i cristiani siano carne: e: sangue, lo dimostra il libro: di: preghiere: "Chiunque incontri un saggio: e: colto cristiano: può dire: Sia tu benedetto o: Signore, Re dell'Universo, che, hai dispensato un poco, della tua saggezza: alla Carne: e: Sangue," ecc. Nello stesso modo, in un'altra preghiera, nella quale gli ebrei chiedono: a: Dio di:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 103. ripristinare il regno di: Davide: e: di: inviare Elia: e: il Messia, ecc., essi gli chiedono di: togliere da loro la povertà in maniera di: non: aver bisogno di: accettare dei regali dalla "carne: e: sangue," né di: commerciare con: loro, e: nemmeno di: cercare di: ottenere, uno stipendio da loro. 10. Apikorosim: Epicuirei. Sono chiamati con: questo nome tutti coloro, che: non: osservano i precetti di: Dio, come pure tutti coloro, che, anche, se ebrei, esprimono giudizi privati in materia di: fede. Quanto più tratteranno in questa maniera un cristiano! 11. Kuthim: Samaritani. Ma dato, che: non: ci sono più dei samaritani, e: dato, che, nei libri ebraici recenti, si parla molto spesso di: samaritani, può esserci alcun dubbio sul fatto,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 104. che, con: questa parola si intendano i cristiani? Inoltre, in questa faccenda di: attribuire un nome: a: coloro, che: non: sono ebrei, si deve notare in particolare, che, negli scritti ebraici, questi nomi vengono usati indiscriminatamente: e: indifferentemente con: lo stesso significato. Per esempio, nel trattatello Abhodah Zarah (25b) viene usata la parola: Goi, ma, nello Schulchan Arukh (Iore Dea 153,2) viene usato: il termine: Akum (cristiano). Kerithuth(6b): usa: Goim; Jebhammoth(61a) usa: Akum (cristiano), Abhodah Zarah (2a): usa: Obhde Elilim: Toseph usa Goim : e: Obhde Ab, Choshen Hammischpat (edizione veneziana) usa Kuthi; (Slav, ed. ) Akum (cristiano).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 105. E si potrebbero citare molti altri esempi. Nel suo libro: sull'Idolatria, Maimonide chiama: indiscriminatamente idolatri tutti costoro: i Goim, gli Akum (cristiano), gli Obhde Kokhabhim, gli Obhde Elilim, ecc. Articolo II: Ciò, che, il Talmud Insegna Sui Cristiani. Nel capitolo precedente abbiamo visto, che, cosa gli ebrei pensino del Fondatore della religione cristiana, e: quanto essi aborriscano il suo nome. Stando così le cose: non: ci si può aspettare, che, possano nutrire un"opinione migliore su coloro, che, seguono Gesù Nazzareno.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 106. Infatti: non: si può immaginare nulla di: più abominevole di: ciò , che, hanno da dire sui cristiani. Dicono, che, sono idolatri, il peggior tipo di: persone, molto peggiori dei turchi, assassini, fornicatori, animali impuri, simili: a: immondizia, indegni di: essere chiamati uomini, bestie in forma umana, degni del nome di: bestie, mucche, asini, maiali, cani, peggio dei cani, che, si propagano nella maniera delle bestie, che, sono di: origine diabolica, che, le lor anime vengono dal diavolo: e: che, dopo la morte ritornano al diavolo nell'inferno: e: che, perfino il corpo di: un cristiano morto: non: è meglio di: quello di: un animale.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 93. CHAPTER II. CHRISTIANS. Three things must be examined in this chapter: 1. The names, that the Talmud uses for Christians. 2. In which, the Talmud paints a Christian, 3. What says the Talmud of the religious worship of Christians. Article I: Names given to Christians in the Talmud. As in our languages ​​Christians derive their name from Christ, so in the language of the Talmud Christians are called Nostrim, from Jesus of Nazareth. But Christians are called to: the names used in the Talmud to refer to all: no: Jews Abhodah Zarah, Adum, Obhde Elilim, Minim, Nokhrim, Edom, Amme Haarets, nations, and Apikorosim, Kuthrim. 1. Abhodah Zarah: Worship strange idolatry. The Talmudic Treatise on idolatry is titled as follows:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 94. Obhde Abhodah Zarah: Worshippers: idoli.2. What Abhodah Zarah really means the worship of idols is clear from the Talmud itself: "Let Nimrod: a: testify, that Abraham did not: he was a servant: Abhidah Zarah.3. "But in the days of Abraham, not: there was no strange cult, or the Turks or the Nazarenes, but only the worship of the true God: and: idolatry. 4. In Schabbath (ibid., 82nd), we read: "Rabbi Akibah says: As we know, that Abhodah Zarah, like an unclean woman, contaminates those, who accept it, why Isaiah says: You'll have to eliminate them as a cloth of menstruation, and: it will say, Go away, "In the first part of: this verse mention is made of the idols of" gold: and: d "silver.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 95. Also, the scholar Maimonides clearly demonstrates, that the Jews consider Christians Abhodah Zarah. In Perusch (78c) reads: "And you know, that the Christians, who follow Jesus, although their teachings are different, are all worshipers: Idols (Abhodah Zarah)." 2. Akhum: This word is formed from the initial letters of the words: Obhde Kokhabkim U Mazzaloth: worshipers: stars: and: planets. It was thus, that the Jews from the beginning described the Gentiles, who were without the knowledge of the true God Now, however, the word Akum (Christian) in the books of the Jews, especially in Schulkhan Arukh, is applied to Christians. This is evident in several steps:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 96. Orach Chaiim Nell'Orach (113.8) those who, using a cross are called Akum (Christian). In Iore Dea (148,5,12) those who celebrate the feasts of Christmas: and: the New Year, eight days later, I called worshipers of the stars: and: the planets: "So that if, even in these times, a gift is sent all'Akum (Christian) on the eighth day after Christmas, which they call the New Year, "and so on. 3. Obhde Elilim: -: Servants of: idols. This name has the same meaning: Akum (Christian). I do not: Jews are often referred to by this name. Orach Chaiim Nell'Orach, for example (212.5), reads:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 97. "You will pronounce blessing of incense, which belongs to the servants: idols." But at that time, when the Schulkhan Arukh was written, not c "were" servants: idols' among those who lived with : the Jews. So for example, the author of the Commentary on Schulkhan Arukh (entitled Magen Abraham), Rabbi Calissensis, who died in Poland in 1775, says in note 8, at No. 244, Orach Chaiim dell'Orach (where you can of: finish a job: Saturday:'s help: an Akum (Christian)): "Here the question arises in our city: the price to be paid: to: those, who worship the stars: and: the planets to sweep the public street when the work on Saturday. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 98. 4. Minimum: -: Heretics. In the Talmud, those who possess books called the Gospels are heretics. So in Schabbath (116a) reads: "Rabbi Meir calls: the books of the Minim: Aven Gilaion (volumes unfair) because they call them Gospels." 5. Edom: -: Edomites. Rabbi Aben Ezra, when he speaks of the Emperor Constantine, who changed his religion: and: put on his banner image: one, that was hung, he adds: "Rome therefore is called: the Kingdom of the Edomites." And Bechai the rabbi, in his Kad Hakkemach (fol. 20a, on Isaiah, ch. LXVI, 17) writes: "They are called Edomites who, who, moving their fingers" here: and: here "(those who make the Sign of the Cross).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 99. Similarly, Rabbi Bechai, commenting on the words of Isaiah (loc.cit.) "Those who, they eat meat: pork," he adds: "These are the Edomites." Rabbi Kimchi, however, calls them "Christians." Abarbinel And the rabbi, in his work Maschima Ieschua (36d) says: "The Nazarenes are Romans, the sons of: Edom." 6. Goi: -: Race or: people. To tell a man, the Jews also say, Goi: -: a gentle, to indicate a kind woman, Goiah. Sometimes, but very rarely, Israelites are called by this name. For the most part, it is applied to, not Jews, or: idolaters.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 93. CAPITOLO II. I CRISTIANI. Tre cose dovranno essere esaminate in questo capitolo: 1. I nomi, che, il Talmud usa per i cristiani. 2. In, che, maniera il Talmud dipinge i cristiani, 3. Che cosa dice: il Talmud del culto religioso dei cristiani. Articolo I: I Nomi dati ai Cristiani nel Talmud. Come nelle nostre lingue i cristiani derivano il loro nome da Cristo, così nella lingua del Talmud i cristiani sono chiamati Nostrim, da Gesù Nazzareno. Ma i cristiani sono anche, chiamati con: i nomi usati nel Talmud per indicare tutti i : non: ebrei: Abhodah Zarah, Adum, Obhde Elilim, Minim, Nokhrim, Edom, Amme Haarets, Goim, Apikorosim, Kuthrim. 1. Abhodah Zarah: Culto strano, idolatria. Il Trattatello talmudico sull'idolatria è intitolato come segue:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 94. Obhde Abhodah Zarah: Adoratori di: idoli.2. Che Abhodah Zarah veramente significhi culto degli idoli appare chiaro dal Talmud stesso: "Venga Nimrod: a: testimoniare, che, Abramo: non: era un servo di: Abhidah Zarah.3. " Ma nei giorni di: Abramo : non: esisteva nessun culto strano, né dei turchi né dei nazzareni, ma, solo il culto del vero Dio: e: l'idolatria. 4. Nello Schabbath (ibid. 82a), si legge: "Il rabbino Akibah dice:: Come sappiamo, che, Abhodah Zarah, come una donna immonda, contamina coloro, che, l'accettano? Perché Isaia dice: Tu dovrai eliminarli come un panno da mestruazioni; e: dirai ad esso, Vattene via," Nella prima parte di: questo versetto si fa menzione degli idoli d"oro: e: d"argento.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 95. Anche, il dotto Maimonide dimostra chiaramente, che, gli ebrei considerano i cristiani Abhodah Zarah. Nel Perusch(78c) si legge: "E si sappia, che, i cristiani, che, seguono Gesù, sebbene i loro insegnamenti siano diversi, sono tutti adoratori di: idoli (Abhodah Zarah)."2. Akhum: Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole: Obhde Kokhabkim U Mazzaloth: adoratori di: stelle: e: pianeti. Fu così, che, gli ebrei da principio descrissero i gentili, che, erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora, comunque, la parola Akum(cristiano) nei libri degli ebrei, specialmente nello Schulkhan Arukh, si applica ai cristiani. Ciò è evidente in numerosi passi:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 96. Nell'Orach Chaiim (113,8) coloro , che, usano una croce sono chiamati Akum (cristiano). Nello Iore Dea (148,5,12) coloro , che, celebrano le feste di: Natale : e: del Nuovo Anno, otto giorni dopo, sono chiamati adoratori delle stelle : e: dei pianeti: "Così , che, se, anche, in questi tempi, un regalo è inviato all'Akum (cristiano) l'ottavo giorno dopo Natale, che, essi chiamano il Nuovo Anno," ecc. 3. Obhde Elilim :-: Servi di: idoli. Questo nome ha lo stesso significato di: Akum (cristiano). I : non: ebrei vengono spesso indicati con: questo nome. Nell'Orach Chaiim, per esempio (212,5), si legge:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 97. "Non si dovrà pronunciare benedizione su incenso, che, appartenga ai servi di: idoli. "Ma in quel tempo, quando lo Schulkhan Arukh fu scritto, : non: c"erano "servi di: idoli" fra coloro, che, vivevano con: gli ebrei. Così per esempio, l'autore del Commentario sullo Schulkhan Arukh (intitolato Magen Abraham), il rabbino Calissensis, che, morì in Polonia nel 1775, dice: alla nota: 8, sul No. 244, dell'Orach Chaiim (dove si permette di: finire un lavoro di: sabato con: l'aiuto di: un Akum (cristiano)): "Qui nella nostra città sorge la questione: sul prezzo da pagarsi: a: coloro, che, adorano le stelle: e: i pianeti per spazzare la pubblica via quando lavorano di: sabato. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 98. 4. Minim :-: Eretici. Nel Talmud, coloro, che, possiedono libri chiamati Vangeli: sono eretici. Così in Schabbath(116a) si legge: "Il rabbino Meir chiama: i libri dei Minim: Aven Gilaion (volumi iniqui) perché li chiamano Vangeli. " 5. Edom :-:Edomiti. Il rabbino Aben Ezra, quando parla dell'Imperatore Costantino, che, cambiò religione : e: mise sul suo stendardo l'immagine di: colui, che, fu appeso, aggiunge: "Roma perciò si chiama: il Regno degli Edomiti. "E il rabbino Bechai, nel suo Kad Hakkemach (fol. 20a, su Isaiah, cap. LXVI,17) scrive: "Sono chiamati Edomiti coloro, che, muovono le loro dita "qui : e: qui" (coloro , che, fanno il segno della croce).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 99. Nello stesso modo il rabbino Bechai, commentando le parole di: Isaia (loc.cit. ), "coloro, che, mangiano la carne di: maiale" aggiunge: "Questi sono gli edomiti." Il rabbino Kimchi, comunque, li chiama: "cristiani. " E il rabbino Abarbinel, nel suo lavoro Maschima Ieschua (36d) dice:: "I nazzareni sono romani, i figli di: Edom. " 6. Goi :-: Razza o: popolo. Per indicare un uomo, gli ebrei dicono anche, Goi :-: un gentile; per indicare una donna gentile, Goiah. A volte, ma, molto raramente, gli israeliti vengono chiamati con: questo nome. Per lo più, esso è applicato ai: non: ebrei, o: idolatri.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 88. Article III: -: The Teachings of Christ. The Seducer: e: an idolater: not: they can teach others, that the falsehoods and heresies, that it was irrational and: impossible to observe. 1. FALSE "They say: nell'Abhodah Zarah (6a): 2. "A Nazarene is one person who follows the false teachings of: 3. The man who taught them to: to worship on the first day of the Sabbath." 2. HERESY. In the same book: Abhodah Zarah (Chapter I, 17th Toseph) makes mention of heresy: James. A little "later (27b) we learn, that this James: no: Another was, that the disciple of Jesus :"... Sekhanites James, a disciple of Jesus, to: that we discussed in Chapter 1. "But James did not: he taught his doctrine, but that of: Jesus
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 89. 3. Impossible to observe. On this point, the author of: Nizzachon is expressed as follows: "A written law of the Christians is: If a jew strikes you on one cheek, offer also the other: and: not: in any way to return the blow. And cap.VI, V.27 says: Love your enemies, do good: to: those who, hate you. Bless those who, curse you: and: pray for your slanderers. If one strikes you on cheek, and thou turn to him also the other: and: if one takes your cloak, and thou not: stop: take also the tunic, etc.. The same is found in Matthew cap.Vv39. But I do not: I have never seen any Christian to obey: to: this law, and: even Jesus himself has never behaved as he taught others.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 90. In John chapter. XVIII, v. 22, we find that, when someone struck him on the cheek, he do not: He also offered the other cheek, but became angry: to: due: This beaten: and: asked: "Why do you strike me ? " Similarly, in the Acts of the Apostles, cap.XXIII, v.3, we read that when the high priest commanded: to: those, who stood around to: strike him on the mouth, Paul did not: he offered the other cheek; He cursed him, saying: "God smite you whitewashed wall! and so on. "This: is contrary to their belief: and: destroys the foundation upon which their religion, because they argue that the law of Jesus is easy to observe.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 91. If Paul himself, who can be called the Dispenser of Jesus, could not: to observe the precept of Jesus, who among others, who believe in him may prove to: be able to do? "The author, who, had the Gospel: and: the Acts of the Apostles at hand: not: however, could not: he understood that, as Christ had commanded his followers: to offer the other cheek: to: those, that they would be beaten , given that, at another point, he commands his followers: a hand or cutting: an arm, and: a: a tearing eye, if these parts of the body, had given scandal.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 92.Nessuno, who has the slightest knowledge of the Scriptures, he never thought, that these commands should be taken literally. Only deep malice and ignorance of the times in which Jesus lived: it may explain why Jews even today, use these steps to debase the teachings of Jesus Christ.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [talmud]88. Articolo III :-: Gli Insegnamenti di: Cristo. Il Seduttore: e: un Idolatra: non: possono insegnare altro, che, falsità ed eresie il, che, era irrazionale: e: impossibile da osservare. 1. FALSITA" Si dice: nell'Abhodah Zarah (6a):2. "Un nazzareno è quella persona, che, segue i falsi insegnamenti di:3. quell'uomo, che, insegnò loro: a: rendere culto nel primo giorno del sabato."2. ERESIA. Nello stesso libro: Abhodah Zarah (Cap. I, 17a Toseph) si fa menzione dell'eresia di: Giacomo. Un po" più avanti (27b) si apprende , che, questo Giacomo: non: era altro, che, il discepolo di: Gesù:"... Giacomo Sekhanites, uno dei discepoli di: Gesù, di: cui abbiamo parlato nel capitolo 1. "Ma Giacomo: non: ha insegnato la sua dottrina, ma, quella di: Gesù.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [talmud]89. 3. IMPOSSIBILE DA OSSERVARE. Su questo punto, l'autore di: Nizzachon si esprime come segue: "Una legge scritta dei cristiani è: Se un ebreo ti colpisce ad una guancia, offrigli anche, l'altra : e: non: restituire in nessun modo il colpo. E il cap.VI,v.27 dice: Amate i vostri nemici; fate del bene: a: coloro, che, vi odiano. Benedite coloro, che, vi maledicono: e: pregate per i vostri calunniatori. Se uno ti percuote su una guancia, e: tu porgigli anche, l'altra: e: se uno ti toglie il mantello, e: tu : non: impedirgli di: prenderti anche, la tunica, ecc. Lo stesso si trova in Matteo cap.V.v.39. Ma io : non: ho mai visto nessun cristiano obbedire : a : questa legge, e: nemmeno Gesù stesso si è mai comportato come ha insegnato agli altri.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [talmud]90. In Giovanni cap. XVIII,v.22, troviamo, che, quando qualcuno lo percosse su una guancia, egli: non: offrì anche l'altra guancia, ma, si arrabbiò: a: causa di: questa percossa: e: chiese: "Perché mi percuoti?" Similmente, negli Atti degli Apostoli, cap.XXIII,v.3, leggiamo: che, quando il Sommo Sacerdote ordinò: a: coloro, che, gli stavano intorno di: percuoterlo sulla bocca, Paolo: non: offrì l'altra guancia; egli lo maledisse dicendo: "Iddio percoterà te, muraglia imbiancata! ecc." Ciò: è contrario al loro credo: e: distrugge il fondamento su cui poggia la loro religione, perché essi sostengono, che, la legge di: Gesù è facile da osservare.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [talmud]91. Se Paolo stesso, che, può essere chiamato il Dispensiere di: Gesù, poteva: non: osservare il precetto di: Gesù, chi fra gli altri, che, credono in lui può dimostrarmi di: poterlo fare?" L'autore, che, aveva il Vangelo : e: gli Atti degli Apostoli sotto mano : non: poteva comunque : non: aver capito in, che, modo Cristo avesse comandato ai suoi seguaci di: offrire l'altra guancia: a: coloro, che, li avrebbero percossi, dato , che, in un altro punto, egli comanda ai suoi seguaci di: tagliarsi una mano o: un braccio, e: di: strapparsi un occhio, se queste parti del corpo, avessero dato scandalo.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [talmud]92.Nessuno, che, abbia la minima conoscenza delle Sacre Scritture, ha mai pensato, che, questi comandi debbano essere presi alla lettera. Solo la profonda malizia: ed ignoranza dei tempi: in cui viveva Gesù: può spiegare perché gli ebrei, ancora oggi, usano questi passi per svilire gli insegnamenti di: Gesù Cristo. =======================
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    =============== 82. And given that, including the Gentiles, we now live: not: bring their idol in their homes, leaving it permanently, but only temporarily: -: When someone dies at home or when, someone is dying and :: no: you celebrate any religious rite: - It is allowed to sell: and: rent their homes. "The Rabbi Ascher, in his Commentary on 'Abhodah Zarah (83d) is expressed not: less clearly on this subject:" It is permitted to rent houses to Gentiles, because they will introduce their idol only temporarily, when someone is sick. "And at the same point, he says:" Today they follow the practice of: incensing their idol. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    83. Everything: e: much more, demonstrates beyond: any doubt that when the rabbis spoke of the idols of the Gentiles among whom they lived, at that time when you do not: the idols were worshiped, they clearly understood the '"idol "Christian, that is the image of Christ on the crucifix and: Holy Communion. NOTE ON THE CROSS. In the Hebrew scriptures, not c "is a word corresponding exactly to the Christian cross. The cross T on which the condemned: to: death were crucified, was called Tau by the Phoenicians: and: by the Jews, and this name: and a sign was then introduced in the alphabet Hebrew, greek e: Roman.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    84. The cross venerated by Christians, however, is called:: with: the following names: 1. Tsurath Haattalui: -: image: one, that was hanged. 2. Elilo: -: vanity, idol. 3. Tselem: -: image. Hence the Crusaders in Jewish books are called Tsalmerim (ein Tselmer) 4. Scheti Veerebh: -: plot: and: Warp, taken from art textiles. 5. Kokhabh: -: star;: a: because of the four rays, which, emanating from it. 6. Pesila: -: sculpture, carved idol. But wherever it is always mentioned: the sense of: an idol or: something: contemptible, as appears from the following quotes:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    85. Orach Chaiim Nell'Orach, 113.8: "If you were a jew, when he prays, to meet a Christian (Akum (Christian)), that leads a star (a crucifix) in hand, even if it had reached a state of prayer where you need to bow down to worship God in his heart, he not: you have to do it, so do not: we have to think that he bows: before a "image." In Iore Dea, 150.2 "Even if a jew were to slip a piece of shrapnel in the foot in front of an idol, or, if the money were to fall in front of it, he do not: you have to bend down to remove the splinter or: raise the money so do not: it seems that he worships the idol.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    86. But he must either: sit or: turning your back or: the next idol: and: then remove the splinter. "But when you do not: it is possible to turn a jew, in this way, he must observe the following rule (in Iore Dea, 3, Hagah): It is not allowed to bow or: take off his hat: a: the principles or: priests, who wear a cross on their dress as they usually do. you should be careful, however: a: not: to be noticed. For example, it is allowed to throw coins on the ground: and: bent down to pick first, that they pass. In this way it is allowed to bow or: take off the hat: in front of them. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    87. It is also a distinction between a cross which is venerated and a cross, which is worn around the neck or as a reminder: as an ornament. The first should be considered an idol, but not: necessarily the second. In Iore goddess, 1, Hagah, reads: "The image of: a cross, before which they bow, must be considered an idol, and not: should be used to: a, which do not: it is destroyed. However, a "plot: and: warp" if worn around the neck as a reminder: do not: it must be considered an idol: and: can be used. "The sign of the cross made with: the hand, with: which Christians use bless themselves, is called: In Hebrew "move your fingers here: and: here" (hinc et hinc).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    =============== 82. E, dato, che, i gentili fra cui, noi ora viviamo: non: portano il loro idolo nelle loro case, per lasciarvelo permanentemente, ma, solo provvisoriamente :-: quando qualcuno è morto in casa o: quando, qualcuno sta morendo e: : non: vi celebrano nessun rito religioso :-: è permesso di: vendere: e: affittare loro case. " Il Rabbino Ascher, nel suo Commentario sull' Abhodah Zarah (83d) si esprime : non: meno chiaramente su questo argomento: "Oggi è permesso affittare case ai gentili, perché essi vi introducono il loro idolo solo temporaneamente, quando qualcuno è ammalato. " E nello stesso punto, egli dice: "Oggi essi seguono la pratica di: incensare il loro idolo."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    83. Tutto ciò : e: molto più, dimostra aldilà di: ogni dubbio , che, quando i rabbini parlavano degli idoli dei gentili, fra cui essi vivevano, in quel tempo quando : non: venivano adorati gli idoli, essi chiaramente intendevano l'"idolo" cristiano, cioè l'immagine di: Cristo sul crocefisso : e: la Santa Comunione. NOTA SULLA CROCE. Nelle scritture ebraiche, : non: c"è una parola esattamente corrispondente alla croce cristiana. La croce T sulla quale i condannati: a: morte venivano crocefissi, veniva chiamata: Tau dai Fenici : e: dagli ebrei, e: questo nome : e: segno furono poi introdotti nell'alfabeto ebraico, greco: e: romano.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    84. La croce venerata dai cristiani, comunque, viene chiamata:: con: i seguenti nomi: 1. Tsurath Haattalui :-:l'immagine di: colui , che, fu appeso. 2. Elil :-:vanità, idolo. 3. Tselem :-: immagine. Da qui i crociati nei libri ebraici sono chiamati Tsalmerim (ein Tselmer) 4. Scheti Veerebh :-: trama : e: ordito; preso dall'arte tessile. 5. Kokhabh :-: stella; : a : causa dei quattro raggi , che, ne emanano. 6. Pesila :-: scultura, idolo scolpito. Ma dovunque sia menzionata è sempre con: il senso di: un idolo o: qualcosa di: spregevole, come appare dalle seguenti citazioni:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    85. Nell'Orach Chaiim, 113,8: "Se un ebreo dovesse, quando prega, incontrare un cristiano (Akum (cristiano)) , che, porta una stella (un crocefisso) in mano, anche, se fosse arrivato ad un punto della preghiera in cui è necessario inchinarsi, per adorare dio, nel suo cuore, egli : non: dovrà farlo, affinché : non: si debba pensare , che, egli si inchina di: fronte ad un"immagine. " Nello Iore Dea, 150,2: "Anche, se un ebreo dovesse infilarsi una scheggia nel piede davanti ad un idolo, o: se gli dovesse cadere del denaro davanti ad esso, egli : non: dovrà abbassarsi per togliersi la scheggia o: raccogliere il denaro affinchè: non: sembri, che, egli adori l'idolo.

    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    86. Ma egli dovrà o: sedersi o: voltare la schiena o: il fianco all'idolo: e: poi togliersi la scheggia. "Ma quando: non: è possibile, ad un ebreo girarsi, in questa maniera, egli è tenuto ad osservare la seguente regola (in Iore Dea, 3, Hagah): Non è permesso inchinarsi o: togliersi il cappello davanti: a: principi o: preti, che, portano un croce sul loro abito come sogliono fare. si dovrà fare attenzione, comunque: a : non: essere notati. Per esempio, è permesso gettare delle monete per terra: e: chinarsi per prenderle prima, che, essi passino. In questa maniera è permesso inchinarsi o: togliersi il cappello di: fronte ad essi. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    87. Si fa anche, distinzione fra una croce , che, è venerata ed una croce , che, è portata attorno al collo come ricordo o: come ornamento. La prima deve essere considerata un idolo, ma: non: necessariamente la seconda. Nello Iore dea, 1, Hagah, si legge: "L'immagine di: una croce, davanti alla quale si inchinano, deve essere considerata un idolo, e: non: deve essere usata fino: a, che: non: sia distrutta. Comunque, una "trama: e: ordito", se portato intorno al collo come ricordo: non: deve essere considerato un idolo: e: può essere usato."Il segno della croce fatto con: la mano, con: il quale i cristiani usano benedirsi, si chiama: in ebraico "muovere le dita qui : e: qui" (hinc et hinc). ===================================================
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    72. Similarly, in another place: The Lord said unto my Lord, Sit at my right. Now, I ascend to my Father who is in heaven: and: sit at his right, as you will see: your eyes. But you, Judas: not:'ll ever get: a: that height. Then Jesus pronounced the great name of God (YHWH): and: went to: up to do: to: that was a wind, which took him up: between the earth: and: the sky. Also, Judas said the name of God: and: in like manner: he was taken by the wind. In this way: they both floated in the air to the amazement of onlookers. Then Judas, speaking of: the divine name again, took Jesus: and: pushed him down to: the land.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    73. But Jesus sought to: do the same: to: Judah: and: thus they fought against each other. And when Judas saw that: no: it was won on the arts of: Jesus, he urinated on him, and both have become unclean fell: to: earth: and, even were able to: use the Divine name again until: to: to: not: they were washed. "I do not know if those who believe: to: those devils, which lies deserve greater hatred or: pity. In another part of the book: it is said, that, in the house of the Sanctuary c "was a stone which the Patriarch Jacob anointed with oil:. On this stone were engraved the letters Tetragrammaton, that the name "(IHVH) Yahweh", and: if anyone had been able to learn: it could destroy the world.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    74. They therefore decreed, that no one should learn them, and: put two dogs on two pillars: iron: in front of the Sanctuary so that if anyone had learned the letters, the dogs would bark as he left: and: them to him would made us forget the fear. It is said: "Jesus came and went, he learned the letters, and: he wrote on the parchment. Then he cut into the flesh of the thigh: and: he inserted them there, and: after pronouncing the name, the wound healed." 5. Idolaters. In the treatise Sanhedrin (103a): the words of Psalm XCI, 10: "No plague will never be near your house," are explained as follows: "May you not: may I have a son or: a disciple who makes salty, its food, much to destroy: the taste in public, as Jesus the Nazarene. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    75. Too much salt their food, or to destroy your taste, is proverbially said of Who: corrupts his morals or: dishonors you, or: that falls into heresy and idolatry: and: openly preaches to others. 6. DECEIVETH. In the same book Sanhedrin (107b) it says: "Mar said: Jesus seduced, corrupted: and: destroy Israel." 7. CRUCIFIED. Finally, as punishment for his crimes and of his wickedness, he suffered an ignominious death hung on a cross on the eve of Passover (Jewish) (as we have already seen). 8. BURY IN HELL. The book Zohar, III, (282), says, that Jesus died as an animal: and: he was buried in that "pile: garbage. Where lay the carcasses of dogs: and: donkeys, and: where sons: Esau (the Christians): and: of: Ismael (the Turks).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    76. including Jesus: and: Mohammed, uncircumcised: and: unclean like dead dogs, are buried. "9. AFTER DEATH, worshiped as a god by his followers. George El Edzard, in his book Avoda Sara, quotes the following words of the commentator Hilkoth Akum (Christian) (V 3) of: Maimonides:" In many passages of the Talmud mention is made of: Jesus of Nazareth: e: of his disciples, and: the fact, that the Gentiles believe that, do not: there is no god beside: him. In the book: Chizzuk Emunah, part I, ch. 36, we read: "The Christians make it an issue (Zachary XII, 10): and they say: This is how the Prophet testified that, in future times the Jews would have wept: and: complaints sent to you crucified and killed the Messiah ,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    77. that was sent to them: and: to prove that he meant Jesus the Nazarene, who possessed both the divine nature, the human, they cite the words: And he looked, that had pierced him: and: wept about: him as a mother over her first-born. "In his book Hilkoth Melakhim (IX, 4), Maimonides attempts to: demonstrate how the Christians are wrong in worshiping Jesus:" If all the things that he did had prospered if he had rebuilt the Sanctuary in its place, and, if he had gathered together the scattered tribes of Israel, then he would certainly be the Messiah. But if not: he has already done so: and, if he was killed, then it is clear that, do not: he was the Messiah, that the Law tells us: to: wait.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    78. He was like: a: all the good and honest legislators of the House: David, who died, and: that the Holy One: and: Blessed Lord raised for no other reason, which, demonstrate: a: many, like it is said (in Dan XI, 35): And some of: those, who understand shall fall, to try: to: purge them: and: make them white, until the end of time, because time is over: no: it still is. Daniel prophesied, too, of Jesus the Nazarene, which he believed was the Christ, and that was made: to: death for the opinion of the Senate: (Dan. V. 14): and the robbers of thy people will rise to establish vision, but they do not: succeed. It could be clearer? In fact all the Prophets have said, that Christ would redeem Israel,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    79. would give him salvation, he gathered his scattered people: and: confirmed their law. But, he was the cause of the destruction of Israel: and: did disperse and humiliate those who, stayed, so that the law was changed: and: most of the world was seduced and worshiped another god. Really, no one can understand the designs of the Creator, and: even as he works we operate. In fact, everything that, that was built by Jesus the Nazarene: e: by the Turks who came after him: he, tend only: to: prepare the way for the coming of Christ the King, and: a: to prepare all; world, for the Lord's service, as it is said: So, I'll give you a clean mouth: a: all nations, that all may call the name of the Lord,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    80. and bow in unison before: to: him. In that way you're doing what? The whole world is already full of praises of Christ, of the Law: and: the Commandments, and: his praises have spread to: to: distant lands: and:: people with: heart: and: body: no: the circumcision. They discuss among: them the Law, which was destroyed: -: some say, that the commandments were once true, but that has ceased to: be; others, that:: About c "is a great mystery, that the Messiah: -: King is come: and: that their doctrine has revealed. But when Christ will truly: and: successful, and: will be high and exalted, then everything will change: and: these things will be proven false: and: empty. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    81. 10. IDOL. In Tract Abhodah Zarah, (21a Toseph) we read: "It is important to investigate as to why men today are selling: and: rent their homes to the Gentiles. Some say, that this is legal because it is said in Tosephta: No one will rent the his house to a gentile either here (in the land of Israel), nor in any other place because we know that he will introduce an idol. is nevertheless allowed to rent them stables, barns: and: housing, even if you know, that will introduce you to the idols. The reason is, that you can make a distinction between a place in which an idol is taken to leave it there permanently, and a place where you do not: it will be left permanently. In the latter case, it is allowed.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    72. In maniera simile, in un altro punto: Il Signore ha detto al mio Signore, siedi alla mia destra. Ora, io ascendo al Padre mio, che, è in cielo: e: siederò alla sua destra, come potrete vedere con: i vostri occhi. Ma tu, Giuda: non: arriverai mai: a: quell'altezza. Allora Gesù pronunciò l'alto nome di: Dio (JHWH): e: continuò: a: farlo fino: a: che, venne un vento, che, lo portò in alto: fra la terra: e: il cielo. Anche, Giuda pronunciò il nome di: Dio: e: in simil modo: fu preso dal vento. In questa maniera: entrambi fluttuarono nell'aria: fra lo stupore degli astanti. Poi Giuda, pronunciando di: nuovo il Nome Divino, prese Gesù: e: lo spinse in basso verso: la terra.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    73. Ma Gesù cercò di: fare lo stesso: a: Giuda: e: così lottarono l'uno contro l'altro. E quando Giuda vide, che: non: poteva averla vinta sulle arti di: Gesù, gli urinò addosso, ed entrambi, divenuti immondi caddero: a : terra; e: nemmeno poterono di: nuovo usare il nome Divino fino: a: che: non: si furono lavati". Non so se coloro, che, credono: a: tali diavoli, che, bugie meritino più odio o: pietà. In un altro punto dello stesso libro: si dice: , che, nella casa del Santuario c"era una pietra, che, il Patriarca Giacobbe unse con: olio. Su questa pietra erano incise le lettere tetragrammi, che, del Nome "(IHVH)jhwh", e: se alcuno avesse potuto impararle: avrebbe potuto distruggere il mondo.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    74. Essi perciò decretarono, che, nessuno avrebbe dovuto impararle, e: misero due cani su due colonne di: ferro di: fronte al Santuario in maniera, che, se alcuno avesse imparato quelle lettere, i cani avrebbero abbaiato mentre usciva: e: gliele avrebbero fatto dimenticare per la paura. Si racconta poi: "Gesù venne ed entrò, imparò le lettere : e: le scrisse sulla pergamena. Poi fece un taglio nella carne della coscia : e: ve le inserì, e: dopo aver pronunciato il nome, la ferita si rimarginò. "5. IDOLATRO. Nel trattatello Sanhedrin (103a): le parole del Salmo XCI, 10: "Nessun flagello verrà mai vicino alla tua casa," sono spiegate come segue: "Che tu : non: possa mai avere un figlio o: un discepolo , che, renda salato, il suo cibo, tanto da distruggersi: il gusto in pubblico, come Gesù il Nazzareno. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    75. Salare troppo il proprio cibo, o: distruggere il proprio gusto, viene detto proverbialmente di: chi: corrompe la sua moralità o: si disonora, o: che, cade in eresia ed idolatria: e: le predica apertamente ad altri. 6. SEDUTTORE. Nello stesso libro: Sanhedrin (107b) si legge: "Mar disse: Gesù sedusse, corruppe: e: distrusse Israele. "7. CROCEFISSO. Infine, per punizione dei suoi crimini ed della sua empietà, egli soffrì una morte ignominiosa appeso, ad una croce alla vigilia della pasqua (ebraica) (come abbiamo già visto). 8. SEPPELLITO ALL'INFERNO. Il libro: Zohar, III, (282), dice: , che, Gesù morì come un animale: e: fu seppellito in quel "mucchio di: immondizie . dove gettano le carcasse dei cani: e: degli asini, e: dove i figli di: Esaù (i cristiani): e: di: Ismaele (i turchi).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    76. inclusi Gesù : e: Maometto, non circoncisi : e: immondi come carcasse di: cani, sono seppelliti. "9. DOPO LA MORTE, ADORATO COME UN DIO DAI SUOI SEGUACI. George El. Edzard, Nel suo libro: Avoda Sara, cita le seguenti parole del commentatore dello Hilkoth Akum (cristiano) (V,3) di: Maimonide: "In molti passi del Talmud si fa menzione di: Gesù Nazzareno: e: dei suoi discepoli, e: del fatto , che, i Gentili credono , che, : non: ci sia altro dio fuori di: lui. Nel libro: Chizzuk Emunah, parte I, cap. 36, leggiamo: "I Cristiani ne fanno una questione (Zachary XII, 10) : e: dicono: Ecco come il Profeta ha testimoniato, che, nei tempi futuri gli ebrei avrebbero pianto : e: mandato lamenti per aver crocefisso ed ucciso il Messia,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    77. che, era stato loro inviato: e: per dimostrare, che, egli intendeva Gesù il Nazzareno, che, possedeva sia la natura divina , che, quella umana, essi citano le parole: E guardarono colui , che, avevano trafitto: e: piansero su di: lui come una madre sul suo primogenito."Nel suo libro: Hilkoth Melakhim (IX,4), Maimonide tenta di: dimostrare quanto i cristiani sbaglino nell'adorare Gesù:"Se tutte le cose , che, egli fece fossero prosperate, se avesse ricostruito il Santuario al suo posto, e: se avesse raccolto insieme le tribù disperse di: Israele, allora egli sarebbe certamente, il Messia. Ma se: non: l'ha ancora fatto: e: se fu ucciso, allora è chiaro, che, : non: era il Messia , che, la Legge ci dice: di: attendere.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    78. Egli era simile: a: tutti i buoni ed onesti legislatori della Casa di: Davide, che, morirono, e: che, il Santo: e: Benedetto Signore innalzò per nessun altro motivo, che, di: dimostrare: a: molti, come è detto (in Dan. XI,35): Ed alcuni di: coloro, che, capiscono cadranno, per provare: a: purgarli: e: renderli bianchi, fino alla fine dei tempi, perché il tempo prestabilito: non: è ancora. Daniele profetò anche, su Gesù il Nazzareno, che, credeva fosse il Cristo, e, che, fu messo: a: morte per giudizio del Senato: (Dan. V. 14): e , i ladri del tuo popolo si innalzeranno per stabilire la visione; ma, essi: non: riusciranno. Potrebbe essere più chiaro? Infatti tutti i Profeti hanno detto , che, Cristo avrebbe liberato Israele,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    79. gli avrebbe procurato la salvezza, avrebbe riunito i suoi popoli dispersi: e: confermato la loro legge. Ma, egli fu la causa della distruzione di: Israele: e: fece disperdere ed umiliare coloro, che, restarono, così, che, la Legge venne cambiata: e: la maggior parte del mondo fu sedotta ed adorò un altro dio. Veramente, nessuno può capire i disegni del creatore, e: nemmeno egli opera come noi operiamo. Infatti tutto: quello, che, è stato costruito da Gesù il Nazzareno : e: dai Turchi venuti dopo di: lui, tende solo: a: preparare la strada per la venuta di: Cristo il Re, e: a: preparare tutto: il mondo, per il servizio del Signore, come è detto: Allora, Io darò una bocca pulita: a: tutte le genti, che, tutti possano chiamare il nome del Signore,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    80. ed inchinarsi in unisono davanti: a: lui. In che, maniera si sta compiendo ciò? Tutto il mondo: è già pieno delle lodi di: Cristo, della Legge: e: dei Comandamenti, e: le sue lodi si sono sparse fino: a : terre lontane: e: a : genti con: il cuore: e: corpo: non: circoncisi. Queste discutono fra di: loro la Legge, che, fu distrutta :-: alcuni dicono, che, i comandamenti erano veri una volta, ma, che, sono cessati di: esistere; altri, che: a: proposito c"è un gran mistero, che, il Messia:-: Re è venuto : e: che, la loro dottrina l'ha rivelato. Ma quando il Cristo verrà veramente: e: avrà successo, e: sarà elevato ed esaltato, allora tutto: cambierà: e: queste cose saranno dimostrate false: e: vane."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    81. 10. IDOLO. Nel Trattatello Abhodah Zarah, (21a Toseph) leggiamo: "è importante indagare sul motivo per cui gli uomini oggi vendono : e: affittano le loro case ai gentili. Alcuni dicono, che, ciò è legale perché è detto nel Tosephta: Nessuno affitterà la sua casa ad un gentile né qui (nella terra d'Israele), né in altro luogo perché si sa, che, egli vi introdurrà un idolo. è comunque permesso affittare loro stalle, fienili : e: alloggi, anche, se si sa, che, vi introdurranno degli idoli. Il motivo è, che, si può fare una distinzione fra un posto nel quale verrà portato un idolo, per lasciarvelo in maniera permanente, ed un posto dove: non: sarà lasciato permanentemente. In quest'ultimo caso, è permesso.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa