Talmud by enlightened

    30/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    31/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    32/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    33/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    34/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:

    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    35/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    36/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    37/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    38/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    39/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    40/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] dal signor Giovanni di Giorgio: sopra: mentovato (già nominato sopra); e procuratane: da un dotto professore: una nuova versione (identica, del resto, nei concetti, alla speditaci da Damiata) credemmo giunto il tempo: opportuno: di presentarne la parte: che: fa al nostro proposito ai lettori: italiani, cristiani ed ebrei.... ecc .. continua.. ecc.. [[@ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaff? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    41/41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!]] è Dio? lui ha detto a me: che: non ha mai lasciato impuniti questi crimini! Dio è in controlo della storia: non temere! Perché non mi uccidono gli "ILLUMINATI"?: perché il loro potere è assoluto: e perché nessun cane di giudice o di politico: prestebbe mai attenzione alle mie parole!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    41/41(bis)[conclusione][SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI]Israele è una bella donna: ed io sono un uomo ruvido: non è facile per me: fare le coccole: ecc.. o tornare a casa: portando un fiore: ma, in un aspetto: io sono invincibile: la mia fedeltà: va oltre la morte! Questo lo sanno nel Regno di Dio e lo sanno al mio paese: Grumo Appula: è da 5 secoli che la mia genealogia è chiamata: "Larinz fdel": cioè: Lorenzo il FEDELE! Io non tradirò: e nessuno potrabbe tradire me: poiché lo sanno tutti: l'ira di un re: non lascia in piedi neanche le foreste! Io sono mite come Mosé: ma come lui: non ho un problema: ad uccidere il colpevole: poiché: la mia legge universale è la legge del taglione! la traduzione di questo articolo sarà su "rrmbgpym": mentre in lingua italiana è su"shalomnaumann"
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [rabbis are enlightened] the biggest threat of all mankind: they are the rabbis: they have a Talmud secret that is more important of the Torah: is why: all men are animals for them; is why: they should not have piety: may be in violation also of the Saturday: to kill Christians; they apply: the death penalty against all jews also, as well as the Torah says: here's why: they spread Satanism: and sexual perversions, etc. .. to have: the motivation to destroy the Jews and the State of Israel to apply the death penalty according to their strategy (utility) of the moment! I can prove all this!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @ az99920 - my brother: - rabby are enlightened! These days, I have worked with: very hard: about: a secret document, that is in the comments: of my "mrUniversalMetaphysc" because: for Rabbis? Talmud is more important: that Torah(blasphemy apostasy)! is why, all mankind is in danger of imminent destruction, as the Talmud says that God created all men, like animals in human form to be exploited by the Jews: IMF-World Order! Unfortunately, the silence of: "aspiaino: ComunitaEbraicaRoma, 2628342"? plead guilty all the rabbis: for to be accomplices: of this murderous agenda against all the Nations! is why, have decided to destroy completely: even the State of Israel. this will be evident if you want to study this document: in: http://kinguniversalmetaphysics.blogspot.com/ do not be afraid of malware: or viruses, why, there is no: it is just a red herring: of our system: the banking system of Jewish and Masonic of seigniorage banking transfert, which dominates against all us
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    1/4 dal Talmud [[ IO CREDEVO, CHE, PER MOTIVAZIONI RELIGIOSE: AVEVANO IL PERMESSO DI MENTIRE: SOLTANTO, I MUSULMANI.. MA: NON È COSÌ: PURTROPPO! IO NON SONO INDIGNATO: PER TUTTE LE BESTEMMIE, E LE CALUNNIE: CHE, ALCUNI RABBINI EBREI: VOGLIONO FARE CONTRO: GESÙ DI BETLEMME:(PERCHÉ, QUESTO È UN PROBLEMA, TRA, LORO E LUI) MA, DEL FATTO CHE: I RABBINI CREDONO: DI ESSERE UMANI: SOLTANTO LORO: MENTRE, TUTTI NOI: SIAMO SOLTANTO BESTIE: IN FORMA UMANA: CREATI DA DIO: INTENZIONALMENTE: PER ESSERE: SFRUTTATI DAGLI EBREI (sinoraggio bancario: FMI): POICHÉ: QUESTI PAZZI, HANNO VERAMENTE, GIÀ USATO IL LORO DEVASTENTE POTERE DI BANCHIERI: COMPLOTTISTI.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    2/4 dal Talmud [[ IN QUESTI 500 ANNI: IL LORO? È UN CRIMINE: DI STERMINIO: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: E CONTRO LA SANTITÀ DI DIO! ECCO PERCHÉ: NON PUÒ ESISTERE UN COMPROMESSO: CIRCA IL TALMUD: POICHÉ: ESSO È DIVENTATO: SEGRETAMENTE: PIÙ IMPORTANTE DELLA TORÀ: ECCO CHE, IL TALMUD: COME IL CORANO: SONO DIVENTATI UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE: PER LA SOPRAVVIENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO: ]] 60."Una volta, quando gli Anziani erano seduti alla Porta, passarono due giovani, uno dei quali aveva il capo coperto: mentre l'altro l'aveva scoperto. Il rabbino Eliezer disse, che, quello con: il capo scoperto: era illegittimo, un mamzer. Il rabbino Jehoschua: disse, che, era stato concepito durante il periodo mestruale, ben niddah.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    3/4 dal Talmud [[ Il rabbino Akibah, comunque, disse, che, era entrambe le cose. A questo punto: gli altri chiesero: al rabbino Akibah, perché egli osasse contraddire: i suoi colleghi. Egli rispose, che, poteva fornire: le prove di: ciò, che, affermava. Perciò, egli andò dalla madre del ragazzo, che, vide seduta al mercato: a: vendere verdure: e: le disse: "Figlia mia, se risponderai: sinceramente: a: quello, che, sto per chiederti, ti prometto, che, sarai salva nella vita, che, verrà", Essa gli chiese di: giurare di: mantenere la promessa, e: il rabbino Akibah, glielo giurò: ma, solo con: le sue labbra, perché nel suo cuore egli invalidò: il suo giuramento. Poi disse:"Dimmi, che, razza di: figlio è questo tuo ragazzo?"Al, che, essa rispose: "Il giorno, che, mi sposai: io avevo le mestruazioni, e: a: causa di: ciò, mio marito mi lasciò. Ma, uno spirito malvagio venne: e: giacque con: me: e: da quel rapporto: mi nacque questo figlio.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    4/4 dal Talmud [[ "Fu così dimostrato, che, questo ragazzo: non: solo: era illegittimo ma, anche, concepito dalla madre durante il periodo mestruale. E quando coloro, che, avevano posto la domanda ebbero sentito, dichiararono: "Davvero grande è stato: il rabbino Akibah quando ha corretto i suoi Anziani"! [[questo è totalmente mostruso: una donna che viene concepita da un demone durante il periodo mestruale: poi: un Rabbino: cioè, un rappresentente di Dio; ministro di Dio, che mente, inganna spergiura: regala il paradiso: e poi con inganno lo nega nella mente: come è possibile profanare la santità infinita di Dio: in questo modo?.]] 62. Ed essi esclamarono: "Benedetto il Signore Dio di: Israele, che, ha rivelato, il suo segreto: al rabbino Akibah figlio di: Giuseppe"! Che per gli ebrei, questa storia si riferisca: a: Gesù: e: a: sua madre, Maria, è chiaramente: dimostrato, dal loro libro: Toldath Jeschu:"
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @VoteDeadSea -> now, you will understand: who I am, and who are the enlightened, but, perhaps, all this for you, is not a surprise .. I hope that when this one: 3 ° WW nuclear is over: you will be prepared to worship Lucifer! @Ladies and Gentlemen: This is how they think the masters of the world! all this can be read from you: on my page! Since: Zionists Enlightened are these: to have the control of the NWO-IMF: this time, when everything will be destroyed and all will die: you finally understand who were the real designers: of any burnt offering or Shoah: against: my people Israel!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    by: 30/Mar/2008: my "lorenzojhwh" through 6 hours of work for each day of the year: I have today: Sunday, November 13: 2011: I have shown: 1. the scientific substantiation: of all the accusations of Jesus Christ of Bethlehem: against: the scribes and Pharisees! 2. in which mortal threat to their satanic: Talmud was forced to live the precious seed of Abraham, that is, my people Israel in the last 2500 years! Today? Israel, along with all other nations are in: immediate and imminent: danger of ditruzione: because these crazy: the enlightened rabbis: they are the owners: IMF-New World Order, namely: the International Masonic system: the bank seigniorage here because: the 3 rd WW nuclear is inevitable! Only a Satanist could say that I am an anti-Semite! Nothing is more frightening: the silence of the rabbis of all: the world on this topic!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    208/219. [Talmud] by enlightened-> In Zohar (III, 227b) the Good Pastor says: "The only sacrifice required is, that, we remove the unclean: half: a: us. "Zohar (II, 43a), explaining the precept of Moses about the redemption of firstborn: a donkey, which is given by: offering: a lamb, says: "The donkey stands for: not: jew, that must be redeemed by: offering: a lamb, which is the scattered flock of Israel. But if he refuses to: be redeemed, then break the skull ... They should be deleted: From the book of the living, as about: they are said to Him, that sins against: to: me, I will take away from the book of life. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    209/219. [Talmud] by enlightened-> VII. THOSE WHO KILL CHRISTIANS HAVE A HIGH PLACE IN HEAVEN In Zohar (1.38 b, e: 39a) reads: "In the palaces of the fourth heaven are those who, uttered cries of Zion and Jerusalem, and: all those who destroyed idolatrous nations ... : And: those who, killed people, that worshiped idols are dressed: clothes by: purple in a manner that can be recognized: e: honored. " VIII. JEWS SHOULD NEVER CEASE, to exterminate the GOIM; SHOULD NEVER LEAVE IN PEACE, AND SHOULD NEVER SUBMIT TO THEM.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    210/219. [Talmud] by enlightened-> In Hilkhoth Akum (Christian) (X, 1) reads: "Do not eat with: idolaters: no: allow them to adore their idol, it is written: Not established contracts with: them not: show: their mercy (Deuter. ch. 7, 2). Or distracts them from their idols or: he kill. "Ibid (X, 7):" You should include: a: no idolatry of: remain in the places where Jews are strong ... "IX. ALL JEWS HAVE TO JOIN TOGETHER TO DESTROY THE TRAITOR THAT ARE IN THE MIDST OF THEM In Choschen Hammischpat (338.16) reads: "All the inhabitants of the city are required: to: contribute to the spending killing: a traitor, even those who must pay taxes.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    211/219. [Talmud] by enlightened-> [Talmud] 210. enlightened-> "X. NO FESTIVAL, NO MATTER HOW SOLEMN, CAN" PREVENT THE DECAPITATION OF A CHRISTIAN. In Pesachim (49b) we read: "Rabbi Eliezer said: It's possible to cut the head: an" idiot "(a the inhabitants of the earth) when it falls on the Feast of Reconciliation in day: Saturday. His disciples said to him: Rabbi, you should rather say to sacrifice. But He replied: Not at all, it is: necessary: ​​while praying sacrifices, and not c "is needed: to pray when you behead someone. " XI. THE SOLE PURPOSE OF ALL ACTIONS AND PRAYERS OF THE JEWS MUST BE TO DESTROY THE CHRISTIAN RELIGION:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    212/219. [Talmud] by enlightened-> depict Jews the Messiah: and: Liberator, which, as expected persecutor who will inflict great calamities to: no: Jews. The Talmud lists three great evils, that will affect the world when the Messiah will come. In Schabbath (118a) it says: "Anyone who eats three meals: Saturday will be saved from three evils: from the punishments the Messiah, the pains of hell: and: the war of Magog; fact: is written, Behold, I will send you Elijah the Prophet before, that is the "Day" of the Lord, and so on. "XII. IN THEIR PRAYERS THE JEWS SIGH: THE COMING OF THE MESSIAH AVENGER, ESPECIALLY: THE VIGIL OF EASTER (JEWISH):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    213/219. [Talmud] by enlightened-> "Download your wrath on the nations that do not: you know, and: the kingdoms, which, : No: call on your name; Download your indignation about: them: and, that, your wrath: revenge will take; Perseguitali: and: destroy them with: anger from under the heavens of the Lord. "They also pray as follows: "How long will your strength prisoner: and: how long will lie: your beauty under the hand of the oppressor? O God! Show your strength: and: Your zeal against our enemies, breaks their strength: and: confondili ... " And again: "Cut off the hope of the unjust; ago, that all heretics perish: immediately, uproot, break,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    214/219. [Talmud] by enlightened-> and: destroy the Proud Kingdom; hurry: to: make all peoples subject: in our days. " In exactly the same time, Good Friday, the "Prince of the Empire: Proud "of Rome, the Pope, pray: and: order: to: all in all: the world by: pray for all "heretics" and: those who are "lost" as follows: "We pray for the perfidious Jews: that our Lord God may remove the veil from their hearts, that they can recognize Jesus Christ our Lord. "Almighty and Eternal God, who do not: even exclude the Jews from your mercy: hear our prayers which we offer for the blindness: that people,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    215/219. [Talmud] by enlightened-> that recognized the light of your truth, which is Christ, can escape its darkness, Through Jesus Christ our Lord ... " How beautiful are thy HALLS, OR JACOB, AND YOUR TENTS, O ISRAEL! (No. 24.5) EPILOGUE The gentle reader: In this paper, I mentioned steps: very few of the Talmudic books, which, refer to the Christians. For the sake of: brevity: and: to save: sensitive heart of the reader, I have omitted many others, that could: be included. These texts, which I mentioned, however, should be enough: to demonstrate: how false the claims: the Jews: when they say,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    216/219. [Talmud] by enlightened-> who, not c "is nothing in the Talmud, that teach hatred: and: the enmity: the Christians. If the horrible blasphemies of the study: this book should prove: revolting: for the reader, that he not: I feel like it. I do not: I said, beginning, that I told something: pleasant, but only that, I proved this, that the Talmud really teaches about Christians, and not: I think that I could do it more appropriately. I realize, however, that given that, the truth:: like: a: all I will become many enemies, for having thus testified to the truth. This, I was reminded, both by the laws of the Talmud itself, which threatens to:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    217/219. [Talmud] by enlightened-> death the "traitors", and: even more, by warnings: those who have had experience of the shares, which engage against the Jews: those who, make known things: to: their unfavorable. They all predicted that, perish at the hands of the Jews. Trying to: dissuade from continuing my work, some have asked me: remember, the fate of: Professor Charina, who was killed suddenly, having begun: to: translate the Talmud into a vernacular language. Others reminded me of the fate of monaco Didacus: Vilna, a convert from Judaism, who was cruelly murdered, others reminded me of: people,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    218/219. [Talmud] by enlightened-> who had been persecuted for revealing secrets of religion Jewish. Still others, I have warned against the dangers which: would have incurred my dear. "Wszak CIEB wydzi zabij" I repeated *: hundred: sometimes. The book that you now hold in your hand is the best evidence, that: no: I have given: listen to the warnings of my friends. I considered unworthy of: myself remain silent for the sake of my personal safety, while the: conflict raging between the two camps of "Semites" and: the "Anti-Semites,": both of which claim to:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    219/219. [Talmud] by enlightened-> fight for truth, while I know that, the whole truth: not: it is in neither of the two fields. But whatever happens to me: to: due: this, that I did, I look forward to: endure. I am willing: to: offer my life, "THAT, I CAN TESTIFY TO THE TRUTH" (John 18:37) I. B. Pranaitis. * "But the Jews will kill you": -: Polish Translation. (About the content of the Epilogue, is sadly significant to recall that, Father Pranaitis found, in fact, death as provided by the hand of his: enemies during the Bolshevik Revolution (in 1917]: -: ed):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    208/219.[Talmud]by enlightened-> Nello Zohar (III,227b) Il Buon Pastore dice: "Il solo sacrificio necessario è, che, noi togliamo l'immondo di: mezzo: a: noi." Lo Zohar (II,43a), spiegando il precetto di: Mosè sulla redenzione del primogenito di: un asino, che, si ottiene con: l'offerta di: un agnello, dice: "L'asino sta per il: non: ebreo, che, deve essere redento con: l'offerta di: un agnello, che, è il gregge disperso di: Israele. Ma se egli rifiuta di: essere redento, allora gli si rompa il cranio... Essi dovrebbero essere cancellati dal libro: dei viventi, in quanto su di: loro è detto: Colui, che, pecca contro: di: me, io lo toglierò dal libro: della vita. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    209/219.[Talmud]by enlightened-> VII. COLORO CHE UCCIDONO I CRISTIANI AVRANNO UN POSTO ELEVATO IN CIELO. Nello Zohar (1,38b, e: 39a) si legge: "Nei palazzi del quarto cielo, si trovano coloro, che, emisero lamenti su Sion: e: Gerusalemme, e: tutti coloro, che, distrussero le nazioni idolatre... : e: coloro, che, uccisero gente, che, adorava gli idoli: sono vestiti con: vesti di: porpora in maniera, che, possano essere riconosciuti: e: onorati. " VIII. GLI EBREI NON DEVONO MAI CESSARE, DI STERMINARE I GOIM; NON DEVONO MAI.. LASCIARLI, IN PACE, E NON DEVONO MAI SOTTOMETTERSI A LORO.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    210/219.[Talmud]by enlightened-> Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) si legge: "Non mangiate con: gli idolatri: non: permettete loro di: adorare i loro: idoli; è infatti scritto: Non stabilite contratti con: loro: non: mostrate: loro misericordia (Deuter. cap. 7, 2). O li distogliete dai loro idoli o: li uccidete. " Ibidem (X,7): "Non si dovrà permettere: a: nessun idolatro di: rimanere nei luoghi dove gli ebrei sono forti... " IX. TUTTI GLI EBREI SONO OBBLIGATI AD UNIRSI INSIEME PER DISTRUGGERE I TRADITORI CHE SONO IN MEZZO A LORO Nel Choshen Hammischpat (338,16) si legge: "Tutti gli abitanti della città sono obbligati: a: contribuire alla spesa dell'uccisione di: un traditore, anche, coloro, che, devono pagare altre tasse.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    211/219.[Talmud]by enlightened-> [Talmud]210. enlightened->" X. NESSUNA FESTA, NON IMPORTA QUANTO SOLENNE, PUO" IMPEDIRE LA DECAPITAZIONE DI: UN CRISTIANO. Nel Pesachim (49b) si legge: "Il rabbino Eliezer disse: è permesso tagliare la testa di: un "idiota" (uno degli abitanti della terra) nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno di: Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma. egli rispose: Niente affatto, è infatti: necessario: pregare mentre si sacrifica, e: non: c"è bisogno di: pregare quando si decapita qualcuno. " XI. IL SOLO SCOPO DI TUTTE LE AZIONI E PREGHIERE DEGLI EBREI DEVE ESSERE QUELLO DI DISTRUGGERE LA RELIGIONE CRISTIANA:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    212/219.[Talmud]by enlightened-> Gli ebrei dipingono il Messia: e: Liberatore, che, aspettano come un persecutore, che, infliggerà grandi calamità ai: non: giudei. Il Talmud elenca tre grandi mali, che, colpiranno il mondo quando il Messia verrà. Nello Schabbath (118a) si legge: "Chiunque mangia tre pasti di: Sabato sarà salvato dai tre mali: dalle punizioni del Messia, dalle pene dell'inferno: e: dalla guerra di: Magog; infatti: sta scritto: Ecco, Io vi manderò: Elia il Profeta prima, che, venga il "Giorno" del Signore, ecc. " XII. NELLE LORO PREGHIERE GLI EBREI SOSPIRANO: LA VENUTA DEL MESSIA VENDICATORE, SPECIALMENTE: NELLA VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    213/219.[Talmud]by enlightened-> "Scarica la tua ira sulle nazioni, che: non: ti conoscono, e: sui regni, che, : non: invocano il tuo nome; Scarica la tua indignazione su di: loro: e: che, la tua ira di: vendetta li prenda; Perseguitali: e: distruggili con: ira da sotto i cieli del Signore. " Essi pregano anche, come segue: "Per quanto tempo rimarrà la tua forza prigioniera: e: per quanto tempo giacerà: la tua bellezza sotto la mano dell'oppressore? O Dio! Mostra la tua forza: e: il tuo zelo contro i nostri nemici; spezza la loro forza: e: confondili... " e ancora: "Recidi la speranza dell'ingiusto; fa, che, tutti gli eretici periscano immediatamente; sradica, spezza,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    214/219.[Talmud]by enlightened-> e: distruggi il Regno Orgoglioso; affrettati: a: rendere tutti i popoli soggetti: nei nostri giorni. " Esattamente allo stesso tempo, il Venerdì Santo, quel "Principe dell'Impero Orgoglioso" di: Roma, il Papa, prega: e: ordina: a: tutti in tutto: il mondo: di: pregare per tutti gli "eretici": e: coloro, che, sono "persi" come segue: "Preghiamo per i perfidi giudei: che, il Signore nostro Dio possa togliere il velo dai loro cuori, che, possano riconoscere Gesù Cristo nostro Signore. "Dio Onnipotente ed Eterno, che: non: escludi nemmeno gli ebrei dalla tua misericordia: ascolta le nostre preghiere, che, offriamo per la cecità di: quel popolo,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    215/219.[Talmud]by enlightened-> che, riconosciuta la luce della tua verità, che, è Cristo, possa uscire dalle sue tenebre, Per Gesù Cristo nostro Signore... " COME SON BELLI I TUOI PADIGLIONI, O GIACOBBE, E LE TUE TENDE, O ISRAELE! (Num. 24,5) EPILOGO Al gentile lettore: In questo lavoro, ho citato passi di: pochissimi fra i libri talmudici, che, fanno riferimento ai cristiani. Per amore di: brevità: e: per risparmiare il cuore sensibile del lettore, ne ho omesso molti altri, che, avrebbero potuto: essere inclusi. Questi testi, che, ho citato, comunque, dovrebbero essere sufficienti: per dimostrare: quanto false siano le affermazioni: degli ebrei quando sostengono,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    216/219.[Talmud]by enlightened-> che, non: c"è niente nel Talmud, che, insegni l'odio: e: l'inimicizia verso: i cristiani. Se lo studio delle orribili bestemmie di: questo libro: dovesse risultare rivoltante: per il lettore, che, egli: non: me ne voglia. Io: non: ho detto, all'inizio, che, avrei narrato qualcosa di: piacevole, ma, solamente, che, avrei dimostrato ciò, che, veramente il Talmud insegna sui cristiani, e: non: credo, che, avrei potuto farlo in maniera più appropriata. Mi rendo conto, comunque, che, dato, che, la verità: non: piace: a: tutti, molti mi diverranno nemici, per aver in tal modo testimoniato la verità. Ciò, mi è stato ricordato, sia dalle leggi del Talmud stesso, che, minaccia di:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    217/219.[Talmud]by enlightened-> morte i "traditori", e: ancor più, dagli avvertimenti di: coloro, che, hanno avuto esperienza delle azioni, che, gli ebrei intraprendono contro: coloro, che, rendono note cose: a: loro sfavorevoli. Hanno tutti predetto, che, perirò per mano degli ebrei. Cercando di: dissuadermi dal continuare il mio lavoro, alcuni, mi hanno pregato di: ricordare, la sorte: del: Professor Charini, che, fu ucciso all'improvviso, dopo aver incominciato: a: tradurre il Talmud: in lingua vernacolare. Altri mi hanno ricordato la sorte del monaco Didacus di: Vilna, un convertito dal giudaismo, che, fu crudelmente assassinato; altri mi hanno ricordato di: coloro,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    218/219.[Talmud]by enlightened-> che, erano stati perseguitati per aver rivelato segreti della religione ebraica. Altri ancora, mi hanno messo in guardia contro i pericoli in cui sarebbero incorsi i miei cari. "Wszak ciebie wydzi zabij"* mi si ripeteva centinaia di: volte. Il libro: che, tu ora tieni in mano è la miglior prova, che: non: ho dato retta agli avvertimenti dei miei amici. Ho considerato indegno di: me stesso rimanere in silenzio solo per amore della mia sicurezza personale, mentre il conflitto imperversa fra i due campi dei "Semiti": e: degli "Antisemiti," entrambi dei quali sostengono di:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    219 di 219.[Talmud]by enlightened-> combattere per la verità, mentre io so, che, la verità completa: non: si trova in nessuno dei due campi. Ma qualsiasi cosa mi succeda: a: causa di: ciò, che, ho fatto, sarò lieto di: sopportarla. Sono disposto: a: offrire la mia vita: "CHE, IO POSSA TESTIMONIARE LA VERITA" (Gio. 18,37) I. B. Pranaitis. *"Ma gli ebrei ti uccideranno":-: Traduzione polacca (Circa il contenuto dell'Epilogo, è tristemente significativo ricordare, che, Padre Pranaitis trovò, in effetti, la morte come, previsto, per mano dei suoi nemici, durante la rivoluzione bolscevica (in 1917]:-:n.d.r.)
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    oggi: domenica: [13: nov. 2012]: uno dei miei tre preti: mi ha chiesto: "cosa tu pensi: di questa crisi finanziaria?" e: questo è molto strano: poiché, io sono sempre vissuto: in un assoluto isolamento istituzionale! e: inoltre: per tutte le domande: fatte da me: ai miei preti?: io non ho mai ricevuto una risposta: culturalemte valida! -ANSWER-> io ho risposto: è la depressione fisiologica: indispensabile, prima una:Guerra mondiale: poiché, se non uccidono molte persone: e se non ci sono enormi distruzioni: che, costringono alla necessità di un credito per la ricostruzione? poi, non può essere rinnovato il FMI: come intuì Ezra Poud..
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @aspiaino: politic economy --> @ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 .-- Today: Sunday at 8.05 hours: the [13: November 2012] and one of my three priests: he asked me: "what you think: this financial crisis?" and: this is very strange because I have always lived: in a absolute institutional isolation! and: also: for all the questions made ​​by me: at my priests?: I never received an answer: culturally valid! -ANSWER-> I said: this depression is physiologically: essential before one new World War: for if they do not kill many people: and if there are not massive destruction, that is for forcing the need for a credit for the reconstruction ? Then, the IMF can not be renewed: as was understood: by Ezra Poud ..
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @strangeventswatcher --> YOU'RE FOLLOWING, my WORK ON MY CHANNEL? this channel has become too important because of my work about the Talmud .. Today it has become clear: not all rabbis are "illuminati": but certainly, all enlightened, they are all Rabbis! soon: very soon, perhaps today! I will go away: definitely from this my channel, prevents this, but you will not have trouble finding me in another one of my other channel: where: I'll move with my work! [[non avere paura oggi: se tu non vuoi vedere morire: i tuoi figli domani]] @strangeventswatcher - TU STAI SEGUENDO I LAVORI SUL MIO CANALE? questo canale è diventato troppo importante a motivo dei miei lavori circa il talmud.. oggi è diventato evidente: non tutti i rabbini sono ILLUMINATI: ma, certamente gli enlightened sono rabbini! presto: molto presto: forse oggi stesso! io abbandonerò : definitivamente qusto mio canale: ma tu non avrai difficoltà a trovare me, in un altro mio altro canale: dove: io sposterò i miei lavori!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    Re: R:Re: on youtube/youtube page Commenti sul canale (330152) LiverLipLouie SAID: I never said he deserved to die. That is Insane. I said that Teddy Kennedy Killed a woman and he did but I never said JFK deserved to die. Where did you get that from? -- ANSWER--> not you! but, MAYBE is: aspiaino, ??? in this your video ??? [[ /watch?v=3pFHNbaywUE ]] The Assassination of President John F. Kennedy 1863 aaaa.wmv
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @ComunitaEbraicaRoma, 2628342. is obvious: there are: holy rabbis among: you, who cry and beg God every day to see my day (the Jewish Messiah of Mercy): for out of all this satanism, of the Talmud, to see done all: the hopes and all the prophecies of blessing over Israel: because: "Truly, truly: I tell you, no racist can enter the kingdom of God and if you do not work: my authority: for to raise: my Kingdom of Israel, all you'll see your children: as, die in 2013. "In fact, you blaspheme: forever and again: the name of Holy God, when you believe in the Talmud, which says, "all Christians are animals in human form: chickens, and then say that God created the GOIM: for your: seigniorage banking of IMF: for any exploitation of all peoples .. etc.. but: how can it be of sound mind: a man who believes: to all the bullshit of the Koran or the Talmud?
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @ComunitaEbraicaRoma,2628342. è evidente: ci sono dei: santi rabbini: anche tra: di voi, che piangono e supplicano Dio: ogni giorno: per vedere il mio giorno(il Messia ebraico della misericordia): per uscire da questo satanismo, del Talmud: per vedere realizzate tutte: le speranze: e tutte le profezie di benedizione: sopra Israele: poiché :"in verità, in verità: io vi dico: nessun razzista può entrare nel Regno di Dio! e se, voi non lavorerete: per sollevare la mia autorità per il Regno di Israele: voi tutti vedrete morire i vostri figli nel 2013". infatti, voi bestemmiate: continuamente: il nome Santo di Dio: quando credete al Talmud, che dice: "tutti i cristiani: sono animali: in forma umana: polli: e poi dite, che Dio: ha creato i GOIM: per il loro sfruttamento.. FMI, ecc. ma: come può essere sano di mente: un uomo che crede: a tutte le stronzate del Corano o del Talmud?
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @ ComunitaEbraicaRoma, aspiaino-, .- 2628342. because Christianity is the truth, while everything else is a lie? Why: only Christianity knows: why: Some angels have made ​​a rebellion to be become demons .. all the others? make a detestable crime: blasfemy and apostasy: since. for thinking, that God has created also: even the evil or impure things, or animals in human form as GOIM (cf:. talmud) now I understand: 1. because you do not want to talk with me and 2. because you are the curse of Israel for its destruction! is the satanic Talmud, which has made ​​you: satanists! So, you forget, that God made only: terrestrial paradise: and only a part of it is deteriorated, because of the treachery of men .. But God did not want the current state of our planet!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @ComunitaEbraicaRoma,aspiaino­,2628342.- . perché il cristianesimo è nella verità, mentre tutto il resto: è nella menzogna? Perché: soltanto il cristianesimo conosce: il motivo per cui: alcuni angeli, hanno fatto una ribellione: per essere diventati demoni.. tutti gli altri? fanno un crimine di abominio: poiché. loro pensando che Dio ha creato: anche il male: o cose impure, o animali in forma umana come i GOIM(cf:. talmud) ora io ho capito: 1. perché tu non vuoi parlare con me: e 2. perché, tu sei la maledizione di Israele: per la sua distruzione! è il talmud satanico, che ha fatto di voi: dei satanisti! Così, voi dimenticate, che Dio ha fatto soltanto: il paradiso terrerestre: e soltanto una parte di esso è deteriorato a motivo del tradimento degli uomini.. ma, Dio non ha voluto l'attuale condizione del nostro pianeta!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @,ComunitaEbraicaRoma,aspiaino­­,2628342 --When Moses went up only: Mount "Sinai" alone? to none of the people were allowed, not even to touch the feet of the mountain! and none (of all people) would have tried: the great terror of these moment! Now, who has not lost: the simplicity of a child, he would know: easily: as, God: YHWH has intended only and solely entrust the word of God to Moses and not at the Talmud satanic .. and in fact, YHWH has sent many prophets to say: stop ! to making money at interest, it is something: of objectively: an abomination .. as if to say that, the verse in the Torah: to make money at interest against GOIM? I do not have dictated, but it was an operation of the racism of the priests of the Temple of Jerusalem!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    @,ComunitaEbraicaRoma,aspiaino,2628342 -- Quando Mosè saliva solo: sul monte "SINAI": da solo? a nessuno del popolo: era permesso, neanche, di toccare i piedi della montagna! e nessuno(di tutto il popolo) ci avrebbe provato: per il grande terrore di quel momento! Ora, chi non ha perso: la semplicità di un bambino: lui capirebbe: facilmente: che Dio: JHWH: intendeva soltanto ed unicamente affidare la parola di Dio: al solo Mosé e non al talmud satanico .. ed infatti, JHWH ha mandato molti profeti: a dire che: l'usura: o denaro ad interesse: è qualcosa di oggettivamente: abominevole.. come a dire: quel versetto nella Torà: di dare denaro ad interesse ai GOIM? Io non lo ho dettato, ma è stato una operazione del razzismo dei sacerdoti del Tempio di Gerusalemme!

    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [[ /watch?v=3pFHNbaywUE ]] The Assassination of President John F. Kennedy 1863 aaaa.wmv @aspiaino,ComunitaEbraicaRoma,2628342,-- Io ho visto, come, in questo video tu hai detto: che: John F. Kennedy ha meritato di morire: perché è stato un adultero? Ma, tu non approvi la uccisione di tutti gli adulteri.. ma, soltanto, di colui che ha fatto: l'ordine 11110: poiché, in quel modo, lui impediva ai tuoi illuminati: di fare la predazione: distruzione contro tutti i popoli (come, dice di fare il Talmud), cioè, di sterminare tutti i popoli e il mio popolo Israele: attraverso il signoraggio bancario del FMI-NWO
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 202. [Destroy the memory of the Amalekites. They are still with: We, in this Fourth Captivity, namely, the principles (of Rome) .., that, Actually, they are Amalekites. "1. THESE PRINCIPLES SHOULD BE KILLED FIRST. Because if they are allowed to live, the hope of the liberation of Jews is in vain, and: their prayers: release from this Fourth Captivity: will be ineffective. In Zohar (I, 219B) it says: "it is certain that, our captivity will last until: a: when the princes of the Gentiles, who worship the idols: no: will be destroyed. "And again in Zohar (II, 19a) it says:" The Rabbi Jehuda said: Come: a: to see how things are;
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 203. [How the principles have assumed power over Israel: and: the Israelites: not: complain. But when the prince falls, their contentment: makes you feel. It is written that: the King of Egypt died: and: once the children: of Israel were freed from captivity, they screamed: and: their voice rose: to: God "2. The principle that CAPITAL FOR ROME is what: MORE HATE JEWS ARE "ALL. They call it the Kingdom of: Esau: and: the: Edomites, the Kingdom of Pride, the Kingdom of Evil, Unholy Rome. The Turkish Empire is called the Kingdom of the Ishmaelites, who, they do not: want destroy.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 204. [The Kingdom of Rome, however, must be exterminated, because: when corrupt Rome is destroyed, salvation: and: the freedom to be Chosen People: God "R. David Kimchi scribit defected Obadiam29: Quidquid: dixerunt Prophetae vastatione of Edom in ultims diebus, id de Rome intellexerunt, ut in Explica Iesaia in Versu "Access gentes to listen in" 3). Etenim when vastabitur Rome ERIT redemptio Israelitarum. Rabbi David: Nell'Obadiam Kimchi writes as follows: "This, that the prophets predicted the: destruction: Edom in the last few days I reported: in Rome, explains: Isaiah (ch. 34.1):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 205. [Approach or: nations, and listen ... When Rome will: destroyed, Israel will be redeemed. "Also, Rabbi Abraham says the same thing in his book: Tseror Hammor Section Schoftim: "As soon as Rome has been destroyed, we will be redeemed. "IV. LASTLY, ALL CHRISTIANS, INCLUDING BEST AMONG THEM SHOULD BE KILLED. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth: Optimus inter occidi meretur Gentiles. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis Iudaeorum libris, Licet not: iisdem verbis. V. g: R Ps. IARC in Exod cap.XIV, v.7 editionis Amstelodamiensis1) to quote: Zarah Nell'Abhodah: (26b, Tosephoth) reads: "Even the best of Gentiles should be killed"
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 206. [The Shulhan Arukh, after the words of Iore Dea (158.1), which, say, that those among the Akum (Christian), that: no: who do harm to Jews do not: they must be killed, that is, those who do not: make war on Israel, thus explains the word Milchamah: -: war: "But in time: war Akum (Christian) should be killed because it is written: "The good among the Akum: (Christian) deserve: to be killed, etc.. "V. THE JEW WHO KILLS A CHRISTIAN Does not sin, but it offers acceptable sacrifice to God: V. Iudaeus occidens: Christianum not: peccat, sed offerre dicitur Acceptable sacrificium Deo. Sepher Or Israel 177b3):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 207. [Dele vitam et occide and Kiphoth; gratus enim eris Divinae: Majesty sicut illegal, oblatum incense offered here. In the Sepher Or Israel (177B) reads: "Take away the lives of Kliphoth: and: kill them, and: like you: a: God as one, that He offers incense. "And in Ialkut Simoni (245c. No 772) reads:" Whoever, that sheds the blood of the wicked is as welcome: to God as one who, It offers a sacrifice to: God "VI. AFTER THE DESTRUCTION OF THE TEMPLE IN JERUSALEM, THE ONLY SACRIFICE NECESSARY, and the killing of Christians
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 202. [Distruggete la memoria degli Amalechiti. Essi sono ancora con: noi, in questa Quarta Cattività, cioè, i Principi (di: Roma).., che, in realtà, sono amalechiti. " 1. QUESTI PRINCIPI DEVONO ESSERE UCCISI PER PRIMI. Perché se viene loro permesso di: vivere, la speranza della liberazione degli ebrei è vana, e: le loro preghiere di: liberazione da questa Quarta Cattività saranno inefficaci. Nello Zohar (I,219b) si legge: "è certo, che, la nostra cattività: durerà fino: a: quando i principi dei gentili, che, adorano gli idoli: non: saranno distrutti. "E ancora nello Zohar (II,19a) si legge: "Il rabbino Jehuda, ha detto: Venite: a: vedere come stanno le cose;
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 203. [ come i principi hanno assunto potere sopra Israele: e: gli israeliti: non: protestano. Ma, quando cade il principe, la loro contentezza si fa sentire. Sta scritto, che: il Re degli Egiziani morì: e: subito i figli d'Israele furono liberati dalla cattività; essi lanciarono grida: e: la loro voce salì: a: Dio. " 2. IL PRINCIPATO CHE HA PER CAPITALE ROMA è QUELLO CHE GLI EBREI DEVONO ODIARE PIU" DI TUTTI. Lo chiamano il Regno di: Esaù: e: degli Edomiti, il Regno dell'Orgoglio, il Regno del Male, Empia Roma. L'impero Turco viene chiamato il Regno degli Ismaeliti, che, essi: non: desiderano: distruggere.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 204. [Il Regno di: Roma, comunque, deve essere sterminato, perché: quando la corrotta Roma: sarà distrutta, la salvezza: e: la libertà verranno al Popolo Eletto di: Dio. " R. David Kimchi scribit diserte in Obadiam29: Quidquid dixerunt Prophetae de vastatione Edom in ultims diebus, id de Roma: intellexerunt, ut explicavi in Iesaia in versu "Accedite gentes ad audiendum"3). Etenim, quando vastabitur Roma, erit redemptio Israelitarum. Il rabbino David Kimchi scrive come segue nell'Obadiam: "Ciò, che, i Profeti predissero sulla distruzione di: Edom negli ultimi giorni lo riferivano: a: Roma, come spiega: Isaia (ch. 34,1):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 205. [Avvicinatevi, o: nazioni, ed ascoltate... Quando Roma sarà: distrutta, Israele sarà redenta. " Anche, il rabbino Abraham dice: la stessa cosa nel suo libro: Tseror Hammor, sezione Schoftim: "Non appena Roma sarà stata distrutta, noi saremo redenti. " IV. INFINE, TUTTI I CRISTIANI, INCLUSI I MIGLIORI FRA DI LORO, DEVONO ESSERE UCCISI. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth: Optimus inter Goim occidi meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in: diversis libris Iudaeorum, licet: non: iisdem verbis. V. g.: R. Sal. Iarch in Exodi cap.XIV,v.7 editionis Amstelodamiensis1) dicit: Nell'Abhodah Zarah (26b, Tosephoth) si legge: "Anche, il migliore dei Goim dovrebbe essere ucciso"
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 206. [Lo Shulchan Arukh, dopo le parole dello Iore Dea (158,1), che, dicono, che, coloro fra gli Akum (cristiano), che: non: fanno del male agli ebrei: non: devono esser uccisi, cioè coloro, che: non: fanno guerra ad Israele, così spiega la parola Milchamah:-: guerra: "Ma in tempo di: guerra gli Akum: (cristiano) devono essere uccisi in quanto sta scritto: "I buoni fra gli Akum (cristiano) meritano di: essere uccisi, ecc."V. L'EBREO CHE UCCIDE UN CRISTIANO: NON COMMETTE PECCATO, MA OFFRE UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO: V. Iudaeus occidens: Christianum: non: peccat, sed offerre dicitur Deo acceptabile sacrificium. Sepher Or Israel 177b3):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 207. [Dele vitam Kiphoth et occide ea; gratus enim eris Divinae Maiestati sicut ille, qui offert oblatum incensi. Nello Sepher Or Israel (177b) si legge: "Togli la vita ai Kliphoth: e: uccidili, e: piacerai: a: Dio come uno, che, Gli offre incenso. " E nello Ialkut Simoni (245c. n. 772) si legge:"Colui, che, sparge il sangue degli empi è tanto accetto: a: Dio quanto colui, che, Offre un sacrificio: a: Dio. " VI. DOPO LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO A GERUSALEMME, L'UNICO SACRIFICIO NECESSARIO, è LO STERMINIO DEI CRISTIANI
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 194. [Id circus, you viderit Adum pereuntem acquis, acquis demersum speed, it. OPEM ferat. Eum is proximate viderit dead, it eripiat dead. Attamen its maintenance.. eum lose praecipitem puteum to give speed siquid Huic similar nefas east, quia nobiscum bellum: no: Gerit. Maimonides, in Hilkhoth Akum (Christian) (X, 1) says: "Have no pity: them, in fact, it is said (Deuter. VII, 2): show them mercy. So, if you see an Akum (Christian) in difficulty or: drowning: not: go to his aid. And if he was in danger: death: no: save it. But not: is it right to kill it with: Your hand in pushing well or: otherwise, given that they do not: they are at war: us."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 195. [Article II: -: CHRISTIANS SHOULD BE KILLED. FINALLY, the Talmud commands, that Christians should be killed without mercy. In 'Abhodah Zarah (26b) it says: "Heretics, traitors and: apostates are to be thrown into a Well: e: no: they must be rescued. "And in Choschen Hammischpat (388.10) is reads: "The spy should be killed, even in our days, wherever you are. It can be killed even before that, confess. And also, he admits to: he just wanted to hurt: to someone, and, if evil, that he wanted to do: no: it was very large, is enough to condemn it: for: death. It however, should be warned to not: confess in this way.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 196. [But if it blatantly says, "No, I confess!" then should be killed as soon as possible. If not: c "is the time to warn her not: do so. Some say, that a traitor must be made: in: death only when it is impossible to get rid mutilating, ie, cutting off his tongue or: ripping out their eyes, but if this is possible: not: to be killed, given that he not: it is worse: others, that haunt us. "And in the Choschen Hamm. of: new (388.15) reads: "If you can prove that someone: has betrayed Israel three times, or, that he gave the money to: Israelites to the Akum: (Christian), you must find a way, after careful consideration of: delete it from the face of the earth. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 197. [Quinim, ipsum Studium Legis Iudaeorum poenam meretur mortis. Sanhedrin 59: a: A. Iochanan you to quote: Goi scrutans legem, reus east mortis. The Christian, who is discovered: to: study the Law of Israel merits death. In Sanhedrin (59a) reads: "Rabbi Jochanan says: A" goi "(Christian). who poke their noses in the law is guilty of: death. "II. Occidendi sunt: Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum (Christian) X, III. 2: Haec dicta sunt. IV. 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, here: to: Religion desciverint, speed Epikurei evaserint, slaying, atque inferos usque to pursue it: iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque: to: Deo avertunt.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 198. [II. BAPTIZED JEWS SHOULD BE PUT TO DEATH In Hilkhoth Akum (Christian) (X, 2) reads: "These things (above) are for: idolaters. But also, the Israelites, who leave their religion: and: become Epicureans should be killed: and: we must persecute them to the the end. In fact, they afflict Israel: and: distract the people from God "and in Iore Dea (158.2 Hagah) reads: "The renegades, who are turning to the pleasures the Akum (Christian), and: that they are contaminated by worshiping the stars: and: the planets as they do, they must be killed. "Similarly, it is said: in Choschen Hammischpat (425.5):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 199. ["Jews who become epicureans, who will give worship of the stars: and: the planets: and: sin maliciously; also those who, eat meat: animals wounded, or who wear clothing rooms, deserve name: Epicurean, in like manner, those who deny the Torah: and: the Prophets Israel: -: the law is, that all these should be killed, and: those, that have the power to: life:: of: death should have them killed, and, if it: not: it could be done, they should be brought to death: the deception. "Here sint abnegantes legem institutions, Clare R. Maimon in Demonstratio Hilkhoth Teschubhah III, 2). Tres sunt negantium Torah classes:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 200. [1. Here dicunt not: a: Deo given me these Torah, aut (not: to: Deo): saltem eius versum unum, unum saltem verbum, sed (lieutenant) Moysen: to: seipso: dixisse hoc, omnis (eng you to quote here) abnegat legem. 2. Here abiiciunt eius: explicationem, quae dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, Quemadmodum (fecerunt) Zadok 3) et Baithos 4) 3. The rabbi Maimonides, in Hilkhoth Teschubhah (III, 8), provides the list: those who, are considered as denying the Law: "There are three categories: people, who deny the Law of the Torah: 1) Those who say that the Torah does not: it is been given by God, at least one way: either: a word: it (sic), and: that, say, that, (not:) it was all: the work of Moses;
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 201. [2) Those, who reject the explanation of the Torah, ie, Mischnah the Oral Law, and: those who do not: recognize the authority of Doctors of the Law, as the followers of: Zadok (Sadducees) and: of: Baithos; 3) Those, who, they say, that God changed the Law for another New Law, and: that the Torah: no: no longer has value, even if they do not: deny, that was given by God as Christians believe: and: the Turks. They all deny the Law: from the Torah. "III. WHY CHRISTIANS SHOULD BE KILLED are tyrants. In Zohar (I, 25a) it says: "The Peoples of the Earth are idolaters, and: about: they are was written: What are wiped off the face of the earth:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 194. [Id circo, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne: opem ferat. Si eum morti proximum viderit, ne eripiat morti. Attamen manu sua eum perdere, praecipitem in puteum dare, vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum: non: gerit. Maimonide, nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) dice: "Non abbiate pietà di: loro: infatti, è detto (Deuter. VII,2): Non: mostrate loro pietà. Perciò, se vedete un Akum (cristiano) in difficoltà o: annegare: non: andate in suo aiuto. E se egli fosse in pericolo di: morte: non: salvatelo. Ma: non: è giusto ucciderlo con: la vostra mano spingendolo nel pozzo o: in altro modo, dato, che, essi: non: sono in guerra contro di: noi."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 195. [Articolo II:-: I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI. INFINE, il Talmud comanda, che, i cristiani siano uccisi senza pietà. Nell' Abhodah Zarah (26b) si legge: "Eretici, traditori: e: apostati devono essere gettati in un pozzo: e: non: devono essere soccorsi. " E nel Choshen Hammischpat (388,10) si legge: "Le spia dovrà essere uccisa, anche, ai nostri giorni, dovunque si trovi. Essa può essere uccisa anche, prima, che, confessi. E anche, se ammette di: aver voluto solo far del male: a: qualcuno, e: se il male, che, voleva fare: non: era molto grande, è sufficiente per condannarla: a: morte. Essa comunque deve essere avvertita di: non: confessare in questa maniera.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 196. [Ma se, impudentemente essa dice: "No, lo confesserò!" allora, dovrà essere uccisa, il prima possibile. Se: non: c"è tempo per avvertirla: non: è necessario farlo. Alcuni dicono, che, un traditore deve essere messo: a: morte: solo quando è impossibile liberarsene mutilandolo, cioè, tagliandogli la lingua o: strappandogli gli occhi, ma, se ciò è possibile: non: dovrà essere ucciso, dato , che, egli: non: è peggiore di: altri, che, ci perseguitano. " E nello Choshen Hamm. di: nuovo (388,15) si legge: "Se si può dimostrare, che, qualcuno: ha tradito Israele tre volte, o: che, ha dato il denaro di: israeliti agli Akum (cristiano), si dovrà trovare il modo, dopo prudente considerazione, di: eliminarlo dalla faccia della terra. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 197. [Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur. Sanhedrin 59: a: R. Iochanan dicit: Goi scrutans legem, reus est mortis. Il cristiano, che, viene scoperto: a: studiare la Legge d'Israele merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si legge: "Il rabbino Jochanan dice: Un " goi " (cristiano), che, ficca il naso nella Legge è colpevole di: morte. " II. Occidendi sunt: Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum (cristiano) X,III. 2: Haec dicta sunt. IV. 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, qui: a: religione desciverint, vel Epikurei evaserint, trucidare, atque ad inferos usque persequi iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque: a: Deo avertunt.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 198. [II. GLI EBREI BATTEZZATI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,2) si legge: "Queste cose (supra) si intendono per gli idolatri. Ma anche, gli israeliti, che, lasciano la loro religione: e: diventano epicurei devono essere uccisi: e: noi dobbiamo perseguitarli fino alla fine. Infatti, essi affliggono Israele: e: distolgono il popolo da Dio. "E nello Iore Dea (158,2 Hagah) si legge: "I rinnegati, che, si rivolgono ai piaceri degli Akum (cristiano), e: che, ne rimangono contaminati adorando le stelle: e: i pianeti come essi fanno, devono essere uccisi. " In modo simile, si dice: nello Choshen Hammischpat (425,5):
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 199. ["Gli ebrei, che, diventano epicurei, che, si danno all'adorazione delle stelle: e: dei pianeti: e: peccano maliziosamente; anche, coloro, che, mangiano la carne di: animali feriti, o, che, vestono abiti vani, meritano il nome di: epicurei; in simile modo, coloro, che, negano la Torah: e: i Profeti d'Israele :-: la legge è, che, tutti questi debbano essere uccisi;e: coloro, che, hanno il potere di: vita: e: di: morte devono farli uccidere;e: se ciò: non: potesse essere fatto, essi dovranno essere portati alla morte con: l'inganno. " Qui sint isti abnegantes Legem, clare demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III, 2). Tres sunt classes negantium Torah:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 200. [1. Qui dicunt: non: a: Deo datam esse Torah, aut (: non: a: Deo) saltem unum eius versum, saltem verbum unum, sed (tenent) Moysen: a: seipso hoc dixisse, omnis (qui ita dicit) abnegat Legem. 2. Qui abiiciunt eius explicationem, quae dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4) 3. Il rabbino Maimonide, nello Hilkhoth Teschubhah (III,8), fornisce l'elenco di: coloro, che, vengono considerati negatori della Legge: "Ci sono tre categorie di: persone, che, negano la Legge della Torah: 1) Coloro, che, dicono, che, la Torah: non: è stata data da Dio, almeno un verso: o: una parola di: essa (sic), e: che, dicono, che, (: non:) è stato tutto: lavoro di: Mosè;
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 201. [2) Coloro, che, rifiutano la spiegazione della Torah, cioè, la Legge Orale della Mischnah, e: coloro, che: non: riconoscono l'autorità dei Dottori della Legge, come i seguaci di: Tsadok (Sadducei): e: di: Baithos; 3) Coloro, che, dicono, che, Dio ha cambiato la Legge per un'altra Nuova Legge, e: che, la Torah: non: ha più nessun valore, anche, se essi: non: negano, che, fu data da Dio come credono i cristiani: e: i turchi. Tutti costoro negano la Legge dalla Torah. " III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI PERCHÈ SONO TIRANNI. Nello Zohar (I,25a) si legge: "I Popoli della Terra sono idolatri, e: su di: loro è stato scritto: Che siano spazzati via dalla faccia della terra:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 186. [5. JEWS ALLOWED AGAINST WEAR EXERCISE: CHRISTIANS. Nell'Abhodah Zarah (54a) it says: "It is allowed to exercise in the wear: against the apostates who fell into idolatry.. "And in Iore Dea (159.1) is Law "is allowed, according to the Torah, to lend money to wear: to an Akum (Christian). Some elderly people still deny: that except in cases of: life: to: death. Today is permitted for any reason. "III. CHRISTIANS BE DAMAGED IN LEGAL ISSUES: 1. Jew is PERMITTED: LIE AND perjury, FOR A CHRISTIAN TO ORDER: In the Kama Babha: (113th) reads:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 187. ["Our teaching is as follows: When a jew: e: a" goi "(Christian): (Christian), appear in court, absolve the jew, if you can, according to the laws of Israel. If the "goy" (Christian): wins, tell him, that this is what our law requires. If, however, the jew can be accomplished: according to the law of the Gentiles, assolvilo: and: tell him, that this is done according to the our laws. If this is not: it can be done, proceed to: hardness against " goi "(Christian) as recommended by the rabbi Ischmael. Rabbi Akibha, However, he maintains, do not: you can act: fraud: not: profane the Name of God, and: to: not: have a jew returned: to: trial for perjury."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 188. [A note: a: margin, however, explains this qualification of the Rabbi Akibha as follows: "The name of God: not: is profaned if the" goy " (Christian): not: he knows, that the jew has lied.. "And further, the Kama Babha (113b) says: "The name of God: not: it is profaned when, for example, a jew mind to a "goy" (Christian) saying: "I have given you something: to: your father, but he is dead you must return it to me, "as long as the" goy "(Christian): no: know that, you're lying. "2. PERMITTED TO A JEW is perjury WITH CLEAN CONSCIENCE. In Kallah (1b, p. 18) reads: "She (the mother of mazmer) said, "I swear: to: me. "And the rabbi Akibha swore: the lips, but in his heart invalidated the oath. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 189. [A similar concept is in the rabbi's Schabbuoth Hagahoth: Ascher (6d): "If the magistrate of a city compels Jews: to: to swear, that: no: flee from that city: and: that: no: it rub off anything, they may swear falsely by saying to: themselves, who do not: that will flee day, and who do not: remove anything from the city only in that day. "IV. CHRISTIANS SHOULD BE DAMAGED IN THINGS NECESSARY TO SURVIVAL, Jews do not: they must save any means, for fight the tyrants, who hold them in this: V. Fourth Captivity in order to: get rid of.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 190. [They must fight Christians with: cunning: and: not: do nothing to prevent that, the evil grasp them: their sick do not: they must be cared for, Christian women do not: they must be helped during childbirth, and: the Christians: do not: they must be saved, if (they) are in danger of: death. 1. A JEW MUST ALWAYS TRY TO DECEIVE CHRISTIANS. In Zohar (I, 160th) is reads: "Rabbi Jehuda said to him (the rabbi Chezkia):" it is worth: praise Him who is able to: get rid of the enemies of Israel: and: are very worthy of: praise the righteous, that they are released: and: fight them. "The Rabbi Chezkia asked, "How should we fight?"
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 191. [Rabbi Jehuda said, 'By wise counsel thou shalt war against: them. (Proverbs, ch. 24.6). With that, sort of: war? The type of: war that every son of man must fight against his enemies: and that, Jacob used against Esau - when possible, with: deceit: and: fraud. They must be fought relentlessly, up to: to: that the proper order: not: both reestablished. So it is with: satisfaction that I say, that we must free from them: and: reign over: themselves. "2. IT IS NOT A CHRISTIAN HELP SICK: In Iore Dea (158.1) reads: "The Akum (Christian) do not: they must: be cured, even for money: a: not that, what do not: their causes enmity. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 192. [3. SHOULD NOT "TO HELP THE CHRISTIAN WOMAN IN CHILDBIRTH: Orach Chaiim Nell'Orach (330.2) reads: "No help, though minimal, should be lent to a woman Akum (Christian) during childbirth in the day: Saturday as the sabbath, in it: it must be violated. "4. MUST NOT" TO HELP A CHRISTIAN IN DANGER OF DEATH. In Choschen Hammischpat (425.5) reads: "If you see a heretic, who do not: believe nalla Torah fall into a well with: a scale, hurry up immediately: and: take her away, saying "I must go: to: My son take off a roof. We will report on the scale immediately, or: something like that.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 193. [The Kuthaei, however, that do not: they are our enemies, and that, take care of the sheep of the Israelites do not: they must be killed: directly, but do not: they must be saved from death. "And in Iore Dea (158.1) reads: "The Akum (Christian), which do not: they are our enemies will not: must be killed directly, what not: notwithstanding they do not: they must be saved from the danger of: death. For example, if you see one: they fall into sea: not: pull of a: least, that he not: I promise you money. " Maimonides in Hilkhoth Akum (Christian) X 1. Not Licet misereri eorum; quia words: "It misereberis eorum" 1).
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 186. [5. AGLI EBREI è PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI CONFRONTI DEI CRISTIANI. Nell'Abhodah Zarah (54a) si legge: "è permesso esercitare l'usura nei confronti degli apostati caduti in idolatria.". E nello Iore Dea (159,1) si legge: "è permesso, secondo la Torah, prestare denaro ad usura: ad un Akum (cristiano). Alcuni anziani comunque negano: ciò eccetto nel caso di: vita o: di: morte. Al giorno d'oggi è permesso per qualsiasi motivo. " III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI LEGALI: 1. ALL'EBREO è PERMESSO MENTIRE E GIURARE IL FALSO, PER FAR CONDANNARE UN CRISTIANO: Nel Babha Kama (113a) si legge:
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 187. ["Il nostro insegnamento è il seguente: Quando un ebreo: e: un " goi " (cristiano): (cristiano), appaiono in tribunale, assolvi l'ebreo, se puoi, secondo le leggi d'Israele. Se il " goi " (cristiano): vince, digli, che, ciò è quanto la nostra legge richiede. Se, comunque, l'ebreo può essere assolto: secondo la legge dei gentili, assolvilo : e: digli, che, ciò è fatto secondo le nostre leggi. Se ciò: non: può essere fatto, procedi con: durezza contro il " goi " (cristiano): come consiglia il rabbino Ischmael. Il rabbino Akibha, comunque, sostiene, che: non: si può agire con: frode per : non: profanare il Nome di: Dio, e: per: non: avere un ebreo rinviato: a: giudizio per spergiuro."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 188. [Una nota: a: margine, comunque, spiega questa precisazione del rabbino Akibha come segue: "Il nome di: Dio: non: viene profanato se il " goi " (cristiano): non: sa, che, l'ebreo ha mentito.". E più avanti, il Babha Kama (113b) dice: "Il nome di: Dio: non: è profanato quando, per esempio, un ebreo mente ad un " goi " (cristiano): dicendo: "Io ho dato qualcosa: a: tuo padre, ma, egli è morto; tu me lo devi restituire," purchè il " goi " (cristiano): non: sappia, che, tu stai mentendo. " 2. è PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON COSCIENZA PULITA. Nel Kallah (1b, p. 18) si legge: "Essa (la madre del mazmer) gli disse, "Giura davanti: a: me. " E il rabbino Akibha giurò con: le labbra, ma, nel suo cuore invalidò il giuramento. "
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa

    [Talmud] 189. [Un concetto simile si trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino Ascher (6d): "Se il magistrato di: una città costringe gli ebrei: a: giurare, che: non: fuggiranno da quella città: e: che: non: ne asporteranno cosa alcuna, essi potranno giurare il falso dicendo: a: se stessi, che: non: fuggiranno quel giorno, e, che: non: asporteranno cosa alcuna dalla città solo in quel giorno. " IV. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA, Gli ebrei: non: dovranno risparmiare nessun mezzo, per combattere i tiranni, che, li tengono in questa: V. Quarta Cattività al fine di: liberarsene.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    11 mesi fa