terroristico Israel were wrong

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos messiah

la NATO è: sia una ideologia massonico satanica, che una predazione mondiale di banchieri farisei SpA FMI FED BCE, che è un modo di dire: "io sono più grosso e forte, io voglio tutto io!", Quindi nella gerarchia dei delitti segue a ruota la sua islamica nazista sharia morte a tutti gli infedeli: perché Allah è AKBAR: la LEGA ARABA! MENZOGNE E DELITTI SONO QUINDI FUNZIONALI A QUESTO SISTEMA DA TERZA GUERRA MONDIALE INEVITABILE! MA, VOI CI POTETE SEMPRE RIPENSARE E DIRE: "UNIUS REI CI POTREBBE ANDARE BENE, GLI DIAMO 10 ANNI PER METTERE A POSTO TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO!" Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa, 09.02.2016. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una intervista al quotidiano “Moskovskij komsomolets”ha dichiarato che la direzione della NATO e una serie di paesi europei stanno gonfiando il mito della minaccia russa. "La direzione della NATO e l'intera serie di paesi europei, in modo particolare la Gran Bretagna, i paesi scandinavi, i nostri vicini baltici, la Polonia, la Romania e alcuni altri paesi gonfiano semplicemente fino all'isteria il mito della minaccia russa e quello che noi pianifichiamo di minacciare la Svezie e i Paesi Baltico con armi nucleari" ha detto Lavrov citato da RIA Novosti. Allo stesso tempo il ministro ha evidenziato che in Russia, nonostante le critiche indirizzatele dai media filo occidentali, percepiscono ancora il sostegno della maggior parte dei paesi del mondo. "Noi percepiamo che la maggior parte degli stati del mondo ci sostiene. C'è la sensazione che risultiamo quasi il problema principale delle relazioni internazionali, perché adesso dominano quei media che diffondono il punto di vista occidentale" ha affermato il ministro. NATO accusa Russia di fomentare tensioni in Siria, Mosca risponde: “sciocchezze”. NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientale, Russia: la NATO cerca di costruire i rapporti da una posizione di forza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2064464/lavrov-nato-mito-russia.html#ixzz3zjqShDls
xtos messiah

MI SEMBRA UNA DENUNCIA MOLTO BEN BILANCIATA: A CUI SI DEVE AGGIUGERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIURANO NELLA MASSONERIA, POI, NECESSARIAMENTE, SPERGIURANO CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LA RELIGIONE, PERCHé ANCHE LA MASSONERIA è A SUA VOLTA, UNA RELIGIONE DARWIN DEL GENDER: IL NEMICO GIURATO DI DIO E DELL'UOMO, ECCO PERCHé LA MASSONERIA è DETTA: SOCIETà PARASSITARIA! Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama. 09.02.2016 Nel testo della petizione il presidente USA è chiamato “criminale di guerra”. Gli autori dell’istanza insistono sul processo alla Corte penale internazionale dell’Aja. Gli autori della petizione sostengono che Barack Obama sia colpevole di reati non solo contro i cittadini americani, ma anche "contro il mondo intero". "Una delle più terribili carceri della storia — Guantanamo — continua a funzionare. La Libia è stata distrutta dall'aggressione di Obama. In Siria gli agenti di Obama addestrano, finanziano e organizzano i gruppi terroristici, definendoli opposizione moderata" si legge nel testo della petizione. Inoltre, gli autori accusano Obama della violazione della privacy dei cittadini statunitensi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062942/petizione-contro-obama.html#ixzz3zhsfmIwt
xtos messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
    19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
    19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
    19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
    19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos messiah

USA obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardo la catastrofe del volo MH17. 9.02.2016 (CHE, USA ED UE NATO, loro HANNO COMPLETAMENTE LA COSCIENZA SpORCA è DIMOSTRATO DALL'INSABBIAMENTO E DALL'OCCULTAMENTO DI QUESTA INCHIESTA! se si vuole evitare la guerra mondiale:  e la confluenza dei popoli nel satanismo? MASSONERIA SPA, BANCHE CENTRALI, E SHARIA DEVONO ESSERE DISTRUTTI! e QUESTO è UN LAVORO ADATTO PER ME! Il vicecapo del Federal Air Transport Agency russo Oleg Storchevoj ha dichiarato che gli USA sono stati obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardanti la catastrofe del Boeing malese avvenuta in Ucraina. "La parte americana indubbiamente obbligata a pubblicare quelle immagini satellitari che, secondo le dichiarazione del Segretario di stato USA John Kerry, mostrerebbero il momento dell'incidente dell'aereo e capaci di far luce sulle circostanze della catastrofe. La parte ucraina, a sua volta, deve anche obbligatoriamente fornire i dati primari della radiolocalizzazione o esibire prove attendibili della loro mancanza" ha detto Storchevoj nella risposta del Federal Air Transport Agency russo alla lettera dei parenti delle vittime del volo MH17 che hanno indirizzato al presidente russo. La risposta è disponibile sul sito di RT: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhqqDvyE
xtos messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos messiah

torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
xtos messiah

IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
xtos messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos messiah

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
xtos messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles.  http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ CHI può dire, quale può essere, il momento in cui, un feto diventa un bambino? nessuno più dirlo! 1. l'uomo è un corpo incarnato da uno spirito umano, 2. quindi anche senza un corpo biologico, l'uomo rimane tale, anche dopo la morte! perché, 3. lo spirito dell'uomo non può sussistere senza essere collegato e senza avere un corpo spirituale, ecco che, 4. sin dal momento del concepimento, il feto è anche: un uomo che è persona, 5. ed in quanto uomo spirituale ha una coscienza matura, che non ha bisogno di crescere e di evolversi nel tempo! Ecco perché, 6. noi siamo costretti a disintegrare i corpi, risuscitati, anche, di tutte le anime maledette all'inferno, nel giorno del giudizio universale, appunto, 7. per far scomparire disintegrare anche lo spirito che è nell'uomo: cioè nel suo corpo spirituale, ottenuto da Dio, sin dal momento del concepimento: 8. lui è: spirito(dentro un corpo spirituale) anima (psiche) e corpo biologio! 9. E POICHé L'UOMO è STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, QUESTO SPIEGA LA UNITà E LA TRINITà DI DIO, anche.
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ ¡Buenos días, lorenzoJHWH! La batalla cultural ha entrado, de lleno, en la gestión del zika en el hemisferio americano. El presidente Obama pidió este lunes al Congreso 1.800 millones de dólares extra –1.605 millones de euros– para combatir el virus. Buena parte de ese dinero irá destinado a “educar a mujeres embarazadas” en la prevención, es decir, a campañas de promoción del aborto y otros métodos contraceptivos. La propagación del virus, y una relación aún no probada pero probable entre el zika y casos de microcefalia en bebés prenatales, ha despertado una campaña de activismo por la extensión del aborto en las legislaciones de los Estados iberoamericanos. Este mapa interactivo elaborado por María Isabel Magaña, corresponsal de Actuall para América, te resume, país por país la regulación del aborto en la región. Un testimonio elocuente de la importancia del zika para la industria del aborto y su entorno cultural es esta entrevista con Alicia Ely Yamin, publicada este lunes por el diario español El País. La señora Yamin dirige un lobby por los llamados “derechos reproductivos y sexuales” bajo el paraguas institucional de la Universidad de Harvard, y también es asesora de la ONU en el desarrollo de sus programas anti natalistas. Su punto de vista representa fielmente la aproximación ideológica al zika. Se trata –asegura esta corriente de opinión– de una enfermedad típica de la pobreza que afecta, fundamentalmente, a las mujeres de zonas deprimidas que no pueden decidir cuándo tener relaciones sexuales y carecen de acceso a anticonceptivos y a un aborto seguro y gratuito. La respuesta al virus –sostienen– no debe conformarse con el control del mosquito que lo transmite y el desarrollo de una vacuna, sino incluir, además, reformas legales en la región para extender el aborto. No hay, por ahora, ninguna evidencia definitiva de que el zika pueda causar microcefalia en fetos humanos, pero lo que está claro es que el aborto no cura el zika. Tampoco hay un solo dato que apoye la afirmación de la señora Yamin de que el virus es una enfermedad “de los pobres”, o de que, evitando que las mujeres pobres de los países al sur de Río Grande se reproduzcan, las mujeres ilustradas y progresistas de los Estados Unidos, como esta experta de Harvard, vayan a librarse de la amenaza del contagio. Su perspectiva es la típica condescendencia de la izquierda acomodada de las sociedades prósperas, mirando por encima del hombro todas las tradiciones que desbordan su estrecho marco mental. Ilustra, en todo caso, la importancia de la batalla cultural que se está librando en el hemisferio americano, entre una industria del aborto con una mentalidad neocolonialista y unas sociedades iberoamericanas que resisten a duras penas la acometida de los programas supranacionales para extender el aborto y la perspectiva del género en las leyes. La buena noticia es que esa misma batalla cultural se está librando en el interior de los Estados Unidos, y no está claro de qué lado se está decantando. Las campaña electoral permitirá ver en acción los dos vectores culturales, con el aborto en el centro de los debates. El último episodio es este anuncio de Doritos [el vídeo dura 30 segundos] durante el intermedio de la Superbowl del pasado domingo. Las organizaciones abortistas han puesto el grito en el cielo porque la publicidad de la marca de aperitivos… “¡ha humanizado el feto!”, algo que contradice la cosificación de la vida humana en la que descansa la narrativa del aborto, un manto de asepsia sin el que el aborto aparece como lo que en realidad es: una forma atroz de violencia, un atavismo anticientífico e inhumano.– V. Gago.
[Con información de Sky News, en inglés; Actuall; El País; y LifeSite News, en inglés]
xtos messiah

non è ancora detta l’ultima parola, possiamo ancora fare qualcosa per impedire l’approvazione del ddl “unioni civili” che giovedì sarà votato dal Senato. Per questo ti chiedo di aderire alla petizione di SOS Ragazzi rivolta a tutti i senatori. Come sappiamo di civile questa legge ha ben poco, dato che essa ridefinirà il concetto di famiglia, parificando l’unione di due persone dello stesso sesso al matrimonio e con la stepchild adoption negherà ai bambini il loro diritto di crescere con una madre e un padre. http://www.sosragazzi.net/petizione-ddl-cirinna/?origine=DNmtvf-ewuc-curu
xtos messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos messiah

LordGrimlok666 ] +Regno Israele no one knows your ching chong ding dong language bro.
[ xtos messiah 1 ] +LordGrimlok666 but , do not know my speech? this does not prevent you from having still afraid ! ma, non conoscere il mio linguaggio? questo non ti impedirà di averne comunque paura!
xtos messiah

multa TERRIBILE E SEQUESTO DELLA PATENTE, per avere dimenticato di mettere un timbro al rinnovo della patente? questo è vero terrorismo di Stato! TU STATO DEVI AVVISARE IL CITTADINO, PERCHé TU HAI IL COMPUTER PER POTERLO FARE: NON SI PUò VIVERE CON QUEST'ANSIA, di ricordasi tutte le cose!
xtos messiah

ecco perché, io giuridicamente, io non posso ritenere valide le ragioni dei palestinesi ] [ 1. SE LA LEGA ARABA NON AVEVA IL NAZISMO DELLA SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? POI, LA RESISTENZA PALESTINESE AVREBBE POTUTO ESSERE LEGITTIMATA! 2. MA, SE NON ESISTEVA IL GENOCIDIO NAZISTA DELLA LEGA ARABA sharia, SENZA RECIPROCITà? POI, ISRAELIANI E PALESTINESI, AVREBBERO VISSUTO INSIEME, COME FRATELLI SPONTANEAMENTE! ] QUINDI LA COLPA DEL CONFLITTO PALESTINESE è unicamente, DI ONU CHE HA LEGITTIMATO IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA: perché i Rothschild SpA FED, per i motivi che sono noti a tutti, hanno bisogno disperato della guerra mondiale: per rigenerare un nuovo ciclo monetario!! [ Palestinians Suspected of Burning Torahs, Desecrating Synagogue. Karmei Tsur arson. WATCH: Arab Journalist Mocks Policy of 'Containing' - Not Destroying - ISIS: Terror Apologist Slams West on ISIS. Arab Stabs Israeli Grandmother in Southern Israeli Town
xtos messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos messiah

#ifiglinonsicomprano ] [ Gentile lorenzoJHWH, Ci risiamo: dopo l'ospitata di Rufus Wainwright (quello della canzone "Messia gay") di due anni fa e di Conchita Wurst (il transgender attivista pro-matrimonio gay), anche quest'anno Sanremo rischia di diventare un'occasione per propagandare i cosiddetti "diritti LGBT". Firma per chiedere che la sua performance musicale non si trasformi in uno spot dell'utero in affitto. La performance di Elton John, atteso all'Ariston per questa sera, deve rimanere una gradita ospitata artistica e canora, e non trasformarsi in uno spot dell'omogenitorialità (come dice giustamente Massimo Gandolfini, portavoce del "Family Day") e dell'utero in affitto, pratica a cui il cantante e il marito sono ricorsi già due volte. Chiediamo alla RAI, agli organi di vigilanza e al conduttore Carlo Conti che si adoperino perché il Festival di Sanremo non venga strumentalizzato, proprio nei giorni di discussione e voto del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili (che, come sai, prevede l'introduzione dell'adozione da parte di coppie omosessuali e di fatto apre all'abominevole pratica dell'utero in affitto).
xtos messiah

COMUNITà INTERNAZIONALE SISTEMA MASSONICO ONU, NWO CIA NATO, LEGA ARABA,  SPA FED, ECC.. BILDENBERG NWO! il mio spirito è continuamente presso il
 Trono di Dio per farvi del male!
xtos messiah

I TURCHI SONO COSì INVISCHIATI IN QUESTO CRIMINE: ABNORME DI TERRORISMO ISLAMICO. INSIEME CON TUTTA INTERA LA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, LORO POSSONO SOLTANTO MENTIRE SU TUTTO! Mosul, 300 persone giustiziate dal Daesh. 09.02.2016, I media iracheni diffondono la notizia di esecuzioni sommarie da parte dei miliziani del califfato: centinaia di civili, tra cui donne e bambini, uccisi senza pietà nella città in mano al Daesh dal giugno 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060524/iraq-mosul-daesh-esecuzione.html#ixzz3zgPGpMJN
xtos messiah

Turchia prende i soldi, ma, CONCRETAMENTE, non si impegna in niente! LO STATO DI POLIZIA DI ERDOGAN SA BENE CHI FERMARE E CHI FAR PASSARE, NULLA GLI SFUGGE DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA SIRIANA DI CUI SONO STATI E SONO TUTT'ORA I PRINCIPALI RESPONSABILI! 09.02.2016. Per il cancellietre tedesco le trattative con le autorità turche sono una inutile perdita di tempo, evidenzia il quotidiano “Politico”. Ankara chiede più denaro per arginare il flusso di profughi, non offrendo nulla in cambio. Ha avuto luogo lunedi l'incontro tra Angela Merkel e Recep Erdogan, già il sesto da ottobre, a causa del quale i media tedeschi ha iniziato a prendere in giro il cancelliere: Merkel incontra più spesso i ministri turchi che quelli tedeschi. La pubblicazione sottolinea che la quantità non supera la qualità: ne Erdogan, ne il primo ministro Ahmet Davutoğlu in sostanza non hanno offerto nulla: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060936/merkel-turchia-crisi-migranti.html#ixzz3zgOIupHR
xtos messiah

in effetti, MOLTO IN TEORIA, qualcuno in teoria potrebbe essere interessato a suicidarsi sul posto di lavoro! ECCO PERCHé LA ASSICURAZIONE E LA PREVIDENZA SONO OBBLIGARIE: QUINDI PAGATE!  Il 31/03/15 mio fratello Raffaele Tirali ha avuto un incidente sul lavoro mentre lavorava al Chesa Chantarella a St. Moritz in Svizzera, mentre spostava un frigorifero è stato schiacciato da quest'ultimo all'interno del montacarichi. La Procura Svizzera ci ha liquidati dicendo che mio Fratello se l'è cercata e non ci sono colpevoli per la sua morte. Mio fratello stava lavorando, non era al bar a bere una birra... Il 10 febbraio la causa verrà archiviata come un suicidio... Non permettiamolo. Chiediamo Giustizia e verità... E che il caso non venga chiuso come se mio Fratello si fosse suicidato.
xtos messiah

Intergalactical methods against MUSLIMS street harassment. [ NO MERKEL MOGHERINI COMMENT CRAZY Intergalactical methods  ] Pubblicato il 31 gen 2016 I made this video just for fun. This video IS NOT meant to be offensive against YLE or anyone else nor is it a statement of anykind. :) Original video can be found here: Kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa ahdistelijaa  va...https://www.facebook.com/yleoulu/videos/10153825767184757/?__mref=message_bubble Tein tämän videon vain huumorimielessä. Sen tarkoitus ei ole olla loukkaava YLE:ä tai ketään muutakaan vastaan, eikä tämä ole myöskään minkäänlainen kannanotto. :) alkuperäisen videon voi katsoa täältä: Yle Oulu 29 gennaio alle ore 1:54
Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handback − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati
Yle Oulu 29 gennaio alle ore 7:15 Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handbag − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati You won’t believe how Finland is teaching women to avoid Muslim RAPE! https://www.youtube.com/watch?v=HAE4Y7tdVks
xtos messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos messiah

Hamas music video celebrates 'flying bus roof'. ] SE GLI ISRAELIANI NON DEPORTANO TUTTI I PALESTINESI ADESSO? E SE ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ A new music video aired on Sunday on Hamas's al-Aqsa TV network urges the resumption of suicide bombings on Israelis. The video shows portraits of Yahya Ayyash (Hamas's deceased chief bombmaker) and the murderers of the Henkin couple, and a blackened Egged bus billowing smoke. The Lebanese band responsible for the video, the Promise of Islamic Art, was formed in 1992, and is affiliated with Hamas. It has written numerous songs that support the organization and its military wing. Last week, Hamas praised the attack in Jerusalem that killed 19-year-old Border Policewoman Hadar Cohen, one of the most well-organized attacks in recent months: "We welcome the action that the three heroic fighters performed in occupied Jerusalem. Watch Here http://www.israelvideonetwork.com/new-hamas-music-video-celebrates-blowing-up-israeli-buses/
The infammatory video comes at a time of mounting tension on the Gaza border. Ismail Haniyeh recently hinted that Hamas was digging tunnels towards Israel east of Gaza City, while another Hamas official said that the tunnels have already crossed the border into Israel. "The tunnels reach a depth beyond the Gaza Strip," said Zahar. "The land that was occupied in '48 is not safe”.
xtos messiah

ma il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha scritto: "lo sapevano tutti: l'11-09 è stato un auto attentato fatto da CIA e MOSSAD per giustificare la guerra in IRAQ" Caricato il 02 nov 2011 Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato . Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, spiega i motivi per cui rifiuta la versione ufficiale dell'11 settembre. https://youtu.be/zF_s-NqR2FA Fonte Pandora.TV
xtos messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos messiah

05/02/2016, RUSSIA – VATICANO. Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco. ] POICHé, ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER EBREI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
xtos messiah

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo ] SI, PROTEGGERANNO I CRISTIANI, MA CON QUALE ESERCITO? I FARISEI MASSONI BILDENBERG D'ALEMA, ENLIGHTENED, ANTICRISTO LOBBY DARWIN GENDER RELIGIONE TEOSOFIA SATANICA: MERKEL MOGHERINI SALAFITI COMUNISTI SPA FED SPA FMI NWO? LORO DOMINANO TUTTO IL PIANETA!  .. E LORO A QUALE SPIRITO SANTO HANNO DATO ASCOLTO NEGLI ULTIMI 60 ANNI? [ 09/02/2016. INDIA. Uttar Pradesh, in aumento le violenze contro i cristiani in vista delle elezioni statali. Nel 2017 ci sarà il rinnovo dell’assemblea statale. Il Global Council of Indian Christians registra un picco di violenze ed episodi di discriminazione contro la minoranza cristiana. Un pastore e due fedeli arrestati a Noida; il pastore della chiesa “India Mission” detenuto per ore senza accuse insieme ad altri 20 leader religiosi a Robertsganj.
xtos messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos messiah

i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! AMBASCIATA AL LAVORO. Scattano una foto, due bresciani ostaggi negli Emirati arabi, Hanno scattato una fotografia ad un sito petrolifero. Per questo a madre e figlio disabile di Lumezzane sono stati tolti i passaporti e non possono quindi tornare in Italia.
xtos messiah

il sistema massonico, dice: "Dibattito sui diritti!" SI OK! MA I DIRITTI DI CHI, anche i diritti dei bambini ad AVERE un padre ed una madre? Unioni Civili, avanti senza stralcio Lorenzin: "No a bimbi-merce": ddl unioni civili legittima utero in affitto. VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE, QUALE DISASTRO SOCIALE, voi STATE PREPARANDO, DATO CHE, IN USA QUELLI CHE DIVORZIANO, SONO MAGGIORI DI QUELLI CHE NON LO FANNO! VOI STATE SRADICANDO, I VALORI TRASCENDENTI DELLA SOCIETà, E COME è SEMPRE AVVENUTO IN PASSATO, QUESTA SOCIETà COLLASSERà IN UN BAGNO DI SANGUE! ED INFATTI, NON CI SONO MAI STATI TANTI DELITTI, ED OMICIDI, NELLA NOSTRA SOCIETà IN QUESTI PREGRESSI 2000 ANNI!
xtos messiah
Eih SALMAN sharia, vedo che, tu non ti sei ancora impegnato a perdere il vizietto bomba sharia! Damasco, mausoleo sciita Sayyida Zeinad, autobomba (GettyImages) L'Isis fa strage a Damasco, mentre a Ginevra riprendono i colloqui in un clima di sfiducia 11 maggio 2013 - Due autobomba esplodono a Reyhanli, a 5 km dal confine con la Siria (Getty) Almeno 60 morti in esplosioni a Damasco, l'Isis rivendica
xtos messiah

Lady Gaga e Beyoncé regine del Super Bowl. Show dei record con Coldplay e Bruno Mars. io CREDO CHE, NOI DOVREMMO FARE QUALCHE PASSO INDIETRO SUL NOSTRO CONCETTO PORNOCRATICO DI PUDORE, cioè, se qualcuno pensa che potrebbe essere sbagliato uccidere 2miliardi di musulmani, dato che, voi avete voluto la globalizzazione? poi, non si possono chiedere soltanto a loro delle concessioni!
xtos messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos messiah

mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w




  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    @ Israel - maybe you were wrong ... the missiles that you destroyed?maybe, were not for Hezbollah! Now, you have to make good the damage you have done to Syria! Erdogan: Assad tries to drag us into a catastrophe .. 12 May, 16:32 - answer - for all the evil that you have done to Syria, filling with: "20,000" terrorists of Al Qaeda, everyone can think, that Assad has the right to retaliate against , you .. and: Therefore, you may have made ​​a auto-attack (such as 11-09) .. but, in fact you have stopped, only, your Turkish citizens, but, your slanders against Assad must be demonstrated seriously! because it is true that you deserve all the evil in the world by Assad, but it is also true that he can not support a war against you! You and the Arab League, NATO, CIA, etc. ..? you are to hell!
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    5 secondi fa
    Good people: Mikhail Daoud, Khalil al Sakakini, Raja Shehada, Karl Sabbagh, Hanan Ashrawi.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    @Israele -- forse tu hai sbagliato... i missili che tu hai distrutto? non erano per Hezbollah! ora, tu devi risarcire i danni che tu hai fatto alla Siria!
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    Erdogan: Assad cerca trascinarci in catastrofe.. 12 maggio, 16:32 -- answer -- per tutto il male che, tu hai fatto alla Siria, riempendola di "20.000" terroristi di Al Quaeda, tutti possono pensare, che, Assad, ha diritto di fare una ritorsione, contro, di te.. e per: questo motivo, tu puoi avere fatto un auto attaco (come l'11-09).. ma, di fatto tu hai arrestato, soltanto, cittadini turchi, ma, le tue calunnie, contro, Assad devono essere dimostrate seriamente! perché è vero che tu meriti tutto il male del mondo da Assad, ma, è anche vero, che lui non può sostenere una guerra contro di te! tu e la Lega Araba, NATO, CIA, ecc..? voi siete per l'inferno!
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    MESSAGGIO AI POPOLI EUROPEI : ELIMINARE I DEBITI O I POPOLI ? I Popoli del Terzo Mondo prima di essere dilaniati dalla fame sono dilaniati dal debito. 50.000.000 di uomini muoiono di fame ogni anno, non per mancanza di derrate alimentari, ma del denaro per comprarle (come è provato dalla distruzione abituale delle eccedenze di prodotti agricoli). Poiché il denaro in circolazione è emesso, a costo nullo, dalle banche centrali, solo prestandolo, balza evidente che i vuoti monetari sono arbitrariamente pianificati dalla parsimonia feroce dei grandi usurai che dominano il sistema monetario. - P. S. - Qualora dovessero esserci osservazioni per quanto riguarda il problema dell'inflazione rimandiamo alla - Legge della rarità della moneta - elaborata da Auriti.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    05/12/2013 [Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] VATICAN. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. During Mass in St Peter's Square, Francis canonises the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480; Sister María Laura Montoya Upegui, the first Colombian saint, teacher and evangeliser of the poor and the Indians; Sister María Guadalupe García Zavala, a Mexican apostle of the poor and the sick. Martyrdom and mission are born from love of God and express themselves in the witness of charity. "[L]let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness."
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    [Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] Speaking ad-lib, the pope also said, "Individualism eats away at the Christian community and our hearts. . How much damage does the easy life and the embourgeoisement of the heart do?" Serving the sick and the abandoned means "touching Christ's flesh." The "sick, the poor, the dying are the flesh of Christ." The pope pleads on behalf of life in the womb and the rights of embryos. Vatican City (AsiaNews) - "Fidelity to Christ even unto martyrdom" and "the urgency and the beauty of bringing Christ and his Gospel to all" need the "witness of charity, without which even martyrdom and mission lose their Christian flavour,"
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    [Pharisiens et les islamistes, le FMI et la Ligue arabe, l'extrême menace pour la survie de la race humaine. Pape: la fidélité au Christ jusqu'au martyre et à la mission, comme témoignage de la charité. @ JHWH - mais, je veux mourir au combat] said Pope Francis today at Mass in St Peter's Square before 100,000 faithful, mostly from Italy, Colombia, and Mexico, who came for the canonisation of the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480, including tailor Antonio Primaldo; the sister of St Catherine of Siena María Laura Montoya Upegui (1874-1949), a Colombian nun who founded the Congregation of the Missionary Sisters of Mary Immaculate and Saint Catherine of Siena; and Sister María Guadalupe García Zavala (1878-1963), the Mexican co-foundress of the Congregation of the Handmaids of Saint Margaret Mary Alacoque and the Poor.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [Pharisäer und die Islamisten, dem IWF und der Arabischen Liga, extreme Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse. Papst: Treue zu Christus bis zum Martyrium und in der Mission, als Zeugnis der Nächstenliebe. @ JHWH - aber, ich will kämpfen sterben] In his homily, which was delivered in Italian and Spanish, the pope explained the holiness of the three types of canonisation. "Today," he said as he began speaking about the Martyrs of Otranto, "the Church proposes for our worship a host of martyrs, called together to the supreme witness to the Gospel in 1480. About 800 people, after surviving the siege and invasion of Otranto, were beheaded near that city. They had refused to renounce their faith and died confessing the risen Christ. Where did they find the strength to remain faithful? Precisely in faith, which allows us to see beyond the limits of our human eyes,
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [Fariseos y los islamistas, el FMI, y la Liga Árabe, la extrema amenaza para la supervivencia de la raza humana. Papa: La fidelidad a Cristo hasta el martirio y en la misión, como testimonio de la caridad. @ JHWH - pero, quiero morir peleando] beyond the boundaries of earthly life, to contemplate, in Saint Stephen's words, "the open heavens" and the living Christ at the right hand of the Father." The first reading of the Mass, Seventh Sunday of Easter, tells the story of the martyrdom of St Stephen and mentions the presence at his murder of Saul, who later became the Apostle Paul. According to some historical records, during the martyrdom of the faithful at Otranto, a Turk by the name of Bersabei is said to have convert upon seeing the way in which the inhabitants of Otranto died for their faith so that he too suffered martyrdom, impaled by his own comrades-in-arms.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [Fariseus e os islâmicos, o FMI ea Liga Árabe, a extrema ameaça para a sobrevivência da raça humana. Papa: Fidelidade a Cristo até o martírio e na missão, como testemunho da caridade. @ JHWH - mas, eu quero morrer lutando] "Dear friends," the pope explained, "let us keep the faith we have received; let us renew our fidelity in the Lord, even in the midst of obstacles and misunderstandings; God will never allow us to lose strength and serenity. As we venerate the martyrs of Otranto, let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness." The second canonisation, that of Saint Laura Montoya, Colombia's first saint, is an example of mission. She, said the Pope, "was an instrument of evangelisation, first as a teacher and then
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [Farizeeën en de islamisten, het IMF, en de Arabische Liga, extreme bedreiging voor het voortbestaan ​​van het menselijk ras. Paus: Trouw aan Christus, zelfs tot martelaarschap en in de missie, als getuige van liefdadigheid. @ JHWH - maar, ik wil vechten sterven] as the spiritual mother of indigenous peoples, to whom she gave hope, welcoming them with the love she learnt from God, and bringing them to Him with an educational efficiency that respected, not hold back their culture. In her work of evangelisation, Mother Laura became, in the words of Saint Paul, truly everything to everyone (cf 1 Cor, 9:22). Even today, her spiritual daughters live in and bring the Gospel to the remotest and neediest places, as a kind of vanguard of the Church." For everyone, the lesson is clear. "This first saint born on the beautiful Colombian soil teaches us to be generous with God,
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [Fariseerne og islamistene, IMF og Den arabiske liga, ekstrem trussel for overlevelsen av den menneskelige rase. Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrdom og i misjon, som vitne av veldedighet. @ Jhwh - men, jeg ønsker å dø slåss] not to live the faith alone-as if we could live our faith in isolation-but to communicate it, bring the joy of the Gospel by word and witness of life in wherever we find ourselves. She teaches us to see Jesus' face reflected in that of others, overcoming indifference and individualism, welcoming everyone without prejudice or duress, with love, giving them the best of ourselves and above all, sharing with them the most valuable thing we have, which are not our actions or possessions, but Christ and his Gospel." "The martyrs' fidelity even unto death and proclaiming the Gospel are rooted in God's love infused into our hearts through the Holy Spirit (cf Rom, 5:5),
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [Farisi dan Islamis, IMF, dan Liga Arab, ancaman ekstrem bagi kelangsungan hidup umat manusia. Paus: Fidelity kepada Kristus bahkan sampai mati syahid dan dalam misi, sebagai saksi amal. @ JHWH - tapi, aku ingin mati pertempuran] and in the witness we must bear of this love in our daily lives." And for this aspect, the Holy Father has a Mexican saint in mind, María Guadalupe García Zavala. "By giving up a life of comfort-How much damage does a life of comfort" and "the embourgeoisement of the heart [cause?]-', by giving up a life of comfort to follow Jesus' call, she taught people to love poverty in order to love further the poor and the sick. Mother Lupita used to kneel on the floor of the hospital in front of the sick and the abandoned so as to serve them with tenderness and compassion." "This means touching Christ's flesh," the pope said ad-lib. "
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [Pariseo at ang Islamists, ang IMF, at ang Arab League, matinding banta sa kaligtasan ng buhay ng sangkatauhan. Pope: Fidelity sa Kristo kahit unto kamatayan bilang isang martir at sa misyon, bilang saksi ng pag-ibig sa kapwa-tao. @ JHWH - ngunit, gusto kong mamatay fighting] The poor, the abandoned, the sick, the marginalised are Christ' flesh. Even today, her spiritual daughters try to reflect God's love in works of charity, no sacrifice being too big, whilst facing with meekness and apostolic endurance (hypomonē) any obstacle." "This new Mexican saint," he added, "urges us to love as Jesus loved us. This means not retreating into oneself, one's own problems, one's own ideas, one's own interests but rather going out to meet those who need care, understanding and support, to bring them the warm closeness of God's love through acts of kindness and sincere affection and love."
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    51 minuti fa
    [Variserid ja islamistid, IMF ja Araabia Liiga suures ohus ellujäämise inimrass. Paavst: ustavust Kristusele koguni märtrite ja missioon, kui tunnistaja heategevuseks. @ Jhwh - aga ma tahan surra võitlevad] Francis ended his address with an invitation. "Fidelity to Christ and his Gospel in order to proclaim it in word and deed and bearing witness to God's love with our own love and charity towards all are the shining examples and lessons that the saints proclaimed today offer, but they also raise questions with regards to our Christian life. How faithful am I to Christ? Let us ponder this question today. Can I 'show' my faith with respect but also with courage? Am I attentive to others, do I recognize when someone is in need, do I see a brother and a sister to love in everyone? Through the intercession of the Blessed Virgin Mary and the new saints, let us call on the Lord to fill our lives with the joy of His love. So be it."
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    51 minuti fa
    [Farisæerne og islamisterne, IMF Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrium og mission, som vidne for velgørenhed. Before the Mass ended, when it was time for the Regina Caeli, the Pontiff mentioned again the value of today's three canonisations, adding his plea on behalf of life and the rights of the human embryo, on the occasion of the 'March for Life' held in Rome this morning. "I call" on the faithful," he said, "to keep everyone's attention focused on the important issue of respect for human life that starts at conception. In this regard, I am pleased to remind everyone that signatures are now being collected in many Italian parishes in order to support the European initiative 'One of Us' whose aim is to ensure legal protection for the embryo, so that every human being is protected from the first moment of his or her existence. The 'Day of Evangelium Vitae', to be held here in the Vatican, as part of the Year of Faith on 15 and
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    52 minuti fa
    16 June, will be a special moment for those who care about the defence of the sacredness of human life." Previously, the pontiff mentioned yesterday's beatification at the Basilica of St Paul Outside the Walls of Fr Luigi Novarese, a priest who founded the Volunteer Centre of Suffering and the Silent Workers of the Cross, which collaborate with PIME missionaries in some countries. In today's ceremony, a noticeable change was made. It is usual for the pope to greet official delegations at the end of the Mass. This time however, Pope Francis greeted cardinals, bishops, priests and ambassadors who had come for the canonisation before the Regina Caeli. Perhaps this was done to allow the pope to greet the faithful in the square immediately after the service. With more than 100,000 people from the 'March for life' joining worshippers in attendance for the Mass, the pope's jeep was forced to drive down the entire length of Via della Conciliazione, which was packed with people.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    666 @ 322 IMF FED Sharia - Priest of Satan, with the powers of cock - your mother, she said to me: "I did NOT: the whore, for to have deserved to have a child of the devil like him ! I am your brother and friend in Christ, the Messiah, is in the name of Yeshua Ha Mashiach Notzri, I bless you! To me, lorenzo escarole the Lord said to me: 'I will go before you, and appianerò the high places, break in pieces the doors of bronze and breaks, the iron bars. I will give you the treasures of darkness, and hidden riches of secret places, Because You may know That I am the LORD God of Israel, who calls you by your name "Isaiah 45, 2-3.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Il declino della Cristianità sotto l'Islam. Bat Ye'Or - Lindau, Torino 2009, pp. 576, € 32. «La Storia, contrariamente all'immagine idilliaca o romanzata che in genere si ha di essa, non è una disciplina innocua. Ogni ricerca storica seria -- ossia, per quanto possibile, esente da pregiudizi e da a priori, e condotta sulla base del maggior numero di fonti disponibili, senza operare una selezione fra esse, ma assegnando loro una gerarchia di valore in rapporto alle rispettive finalità -- insomma, ogni ricerca effettuata con coscienza e rigore crea sempre scompiglio. Infatti di solito questo tipo di storia mette in discussione le immagini preconfezionate del passato, le tradizioni e le valutazioni relative a questo
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] o quel periodo, le opinioni e, talora, le ideologie -- e così facendo suscita turbamenti, polemiche, contestazioni. Ciò è accaduto con tutte le grandi opere storiche, e il libro che oggi presentiamo non farà eccezione». Così scrive Jacques Ellul nella sua introduzione a questo saggio -- particolarmente profondo e documentato, diverso dai pamphlet che Bat Ye'or aveva finora pubblicato in Italia -- in cui la conquista islamica è descritta come è realmente avvenuta: all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi, privi di diritti e oggetto di una "protezione" (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'Islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in Paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate?
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei Paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'Islam? Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élites civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i Paesi dell'Occidente, quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Ma la storia, ci ricorda Bat Ye'or, è essenzialmente magistra vitae: la dhimmitudine è infatti un motore decisivo della storia anche oggi.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [dhimmitude ist in der Tat ein entscheidender Motor der Geschichte heute. Konfrontiert mit einem Islam, der seinen Krieg gemacht hat. Bildenberg: Kalifat weltweit von IMF, Freimaurer, Satan: die Zerstörung Israels: und jüdisch-christliche: Höflichkeit] Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? (RC n. 50 - Dicembre 2009) [dhimmitude est en fait un moteur essentiel de l'histoire aujourd'hui. Face, avec un Islam qui a pris sa guerre. Bildenberg: califat mondial du FMI, maçonnique, Satan: la destruction d'Israël, et, judéo-chrétiennes: Civilité] [dimmitud es de hecho un motor crucial de la historia hoy. Enfrentados con un Islam que ha tenido su guerra. Bildenberg: califato mundial del FMI, masónicas, Satanás: la destrucción de Israel, y, entre judíos y cristianos: civilidad]
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci". Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele,
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza -- prima -- della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia. La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI)
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena. Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale.
  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [SIMEC (). () Org] [i Bildenberg: and the ERA, Masonic, Satan: the destruction of the West: Jewish-Christian] And this also: why: he wanted to see those, such as: has feeling nourished : affection towards him: always smiling and serene, never sad, because her: not: it is a loss: but: a simple passage from one life to another, in the certainty that, in Paradise, will not : of course: to meet his detractors, neither those, that, for the common good, has always fought. [i Bildenberg: et l'EER, maçonnique, Satan: la destruction de l'Occident: judéo-chrétien] Et aussi: pourquoi: il voulait voir ceux-ci, tels que: a se sentir nourri: affection envers lui: toujours souriant et serein, jamais triste, parce que sa: non: c'est une perte: mais: d'un simple passage d'une vie à une autre, dans la certitude que, dans le Paradis, à ne pas: bien sûr: pour répondre à ses détracteurs, ni ceux, que, pour le bien commun, a toujours combattu. . . .
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]. Scheda libro. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. AUTORE: Bat Ye'or. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. COLLANA: I Leoni. PAGINE: pp. 576. ILLUSTRAZIONI: N° 39 b/n. FORMATO: cm. 14x21. PREZZO: euro 32,00. ISBN: 978-88-7180-829-1. COME ORDINARE. IL LIBRO. La conquista islamica è avvenuta all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. privi di diritti e oggetto di una «protezione» (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate? Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'islam?
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élite civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire. Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i paesi dell'Occidente,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Secondo Bat Ye'or la dhimmitudine è un motore decisivo della storia anche oggi. Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? l'AUTORE. Bat Ye'or, nata in Egitto e di nazionalità britannica, si è dedicata allo studio dello status delle comunità etnico-religiose nei paesi islamici, a cui ha dato un nome, «dhimmitudine».
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Tra i suoi numerosi saggi dedicati al rapporto tra l'islam e la cristianità, ricordiamo il fondamentale Eurabia. Come l'Europa è diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita e Verso il califfato universale. Come l'Europa è diventata complice dell'espansionismo musulmano, editi entrambi da Lindau. RECENSIONI. Andrea Morigi, «Libero», 10 ottobre 2009. «Senza l'opera di Bat Ye'or, che non fornisce soltanto un elenco freddo di date e avvenimenti, ma anche la cornice al cui interno si situano, molti episodi potrebbero apparire indipendenti. La realtà della dhimmitudine, al contrario, è il filo rosso, o meglio verde, che li collega, fino all'epoca contemporanea e ora minaccia l'Occidente dai ghetti dell'immigrazione musulmana.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Le varie Dichiarazioni dei Diritti del Musulmano, scritte dai Paesi arabi in alternativa alla Carta dei Diritti dell'uomo approvata a Helsinki nel 1948, risalgono alla cultura della sharia tanto quanto la falsa tolleranza esercitata da 1.400 anni a questa parte dai governanti islamici.» RECENSIONI. Roberto Brusadelli, «La Padania», 28 novembre 2009. «Non un libro dedicato all'islam, alla nascita e allo sviluppo di una civiltà caratterizzata da una potente spinta espansionistica sul piano politico-militare e da uno spirito egemonico a livello religioso e culturale. Piuttosto, una storia dei popoli assoggettati dai musulmani e costretti in una condizione di sottomissione sempre presente. È questo il punto di partenza dell'analisi svolta da Bat Ye'or [...].
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Un libro, dunque, [...] che dovrebbe, in modo scientifico, aprire gli occhi di molti che ancora credono nella possibilità di un dialogo con i paesi musulmani e di un processo di integrazione degli immigrati islamici: non un pamphlet propagandistico, ma una solidissima ricostruzione storica che, proprio dalla conoscenza non edulcorata del passato, offre gli strumenti più efficaci per sostenere le battaglie del multiculturalismo da una posizione di forte radicamento nella propria vicenda identitaria, Senza questo radicamento da parte dei cristiani il confronto sarebbe infatti improbo: e il declino della civiltà occidentale sarebbe davvero senza speranza.» -- ANSWER -- I NOSTRI POLITICI, CIOÈ LE PUTTANE DI ROTHSCHILD? SONO DEGLI OMUNCOLI DEL CAZZO!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    SIMEC. org [thirst for righteousness] The prof. Giacinto Auriti had been the SAUS (Union anti-wear) of which he was the general secretary. We live this code: S.AU.S. with YouTube, we can watch shows "money to the PEOPLE" Click on this channel and you will see the ScuolaAUritianaSimec [thirst for justice] SIMEC. org
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    to all peoples: for all people: good, peaceful, in all the world, "no one is alone", but each of us belongs: to the living body: the Kingdom of God, is why one of us, there is, the law of the body, because we are all the members of that mystical body .. when your life is oppressed, or when you are threatened? Besides, you are not alone, that's why, hope, for you, it becomes a political virtue, which is why I am Unius REI. God wanted to leave men free, knowing, that the worst men have taken control of power, but, nevertheless, God always has: the control of all things, and, your right, justice, hope: and: prize, are before the Lord! but, the body made ​​of evil Pharisees, Salafis, Islamists, goyim, dhimmi, pariah, Dalits, Nazi, racist, imperialist, religious maniacs, will be destroyed one day!
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    a tutti i popoli: a tutte le persone: buone, pacifiche, del mondo: "nessuno è solo!", ma, ognuno di noi, appartiene all'organismo vivente: del Regno di Dio. Ecco perché tra di noi, c'è, la legge del corpo, poiché, tutti noi siamo le membra di questo corpo mistico.. quando la tua vita è oppressa, o quando tu sei minacciato? poi, tu non sei solo, ecco perché, la speranza, per te, diventa una virtù politica, ecco perché, io sono Unius REI. Dio ha voluto lasciare gli uomini liberi, pur sapendo, che, gli uomini peggiori avrebbero preso il controllo del potere, ma, tuttavia, Dio ha sempre: il controllo di tutte le cose, ed il tuo diritto, giustizia, speranza: e: premio, sono presso il Signore! ma, l'organismo malvagio fatto di farisei, salafiti, nazisti, razzisti, imperialisti, maniaci religiosi, sarà distrutto, un giorno!

UZBEKISTAN
Religious freedom denied even in Uzbekistan's prison
The government's harsh control over religion reaches into the country's prisons. More and more prisoners and people close to them are talking about the ban on praying and reading holy texts.

Tashkent (AsiaNews) - The relatives of some jailed Muslim prisoners of conscience have told Forum 18 that it is not possible to pray in the prisons of Uzbekistan. According to the sources, anonymous for fear of possible retaliation, prisoners "cannot openly pray, or read any Muslim literature, even the Koran."

Mukhammadakmal Shakirov, head of the International Relations Department of the state-controlled Islamic Religious Leadership, denied the allegation, insisting that "in all Uzbekistan's prisons convicts are allowed to pray or read the Koran if they want to".

Yet, many witnesses from various religious backgrounds have said that in prison religious freedom is under tight control.

Last April, Andrei Serin, a member of an unregistered Baptist Church in Tashkent, said that one prisoner "had a Bible which was taken away from him at the beginning of his sentence".

In Uzbekistan, where Sunni Muslims are 88 per cent of the population and Christians 8 per cent, freedom of religion is under stringent government control.

In its latest annual report released on 30 April, the US Commission on Religious Freedom included Uzbekistan in its list of 15 'Countries subject of particular attention'.