umana morire valida Regno di Dio

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos messiah

la NATO è: sia una ideologia massonico satanica, che una predazione mondiale di banchieri farisei SpA FMI FED BCE, che è un modo di dire: "io sono più grosso e forte, io voglio tutto io!", Quindi nella gerarchia dei delitti segue a ruota la sua islamica nazista sharia morte a tutti gli infedeli: perché Allah è AKBAR: la LEGA ARABA! MENZOGNE E DELITTI SONO QUINDI FUNZIONALI A QUESTO SISTEMA DA TERZA GUERRA MONDIALE INEVITABILE! MA, VOI CI POTETE SEMPRE RIPENSARE E DIRE: "UNIUS REI CI POTREBBE ANDARE BENE, GLI DIAMO 10 ANNI PER METTERE A POSTO TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO!" Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa, 09.02.2016. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una intervista al quotidiano “Moskovskij komsomolets”ha dichiarato che la direzione della NATO e una serie di paesi europei stanno gonfiando il mito della minaccia russa. "La direzione della NATO e l'intera serie di paesi europei, in modo particolare la Gran Bretagna, i paesi scandinavi, i nostri vicini baltici, la Polonia, la Romania e alcuni altri paesi gonfiano semplicemente fino all'isteria il mito della minaccia russa e quello che noi pianifichiamo di minacciare la Svezie e i Paesi Baltico con armi nucleari" ha detto Lavrov citato da RIA Novosti. Allo stesso tempo il ministro ha evidenziato che in Russia, nonostante le critiche indirizzatele dai media filo occidentali, percepiscono ancora il sostegno della maggior parte dei paesi del mondo. "Noi percepiamo che la maggior parte degli stati del mondo ci sostiene. C'è la sensazione che risultiamo quasi il problema principale delle relazioni internazionali, perché adesso dominano quei media che diffondono il punto di vista occidentale" ha affermato il ministro. NATO accusa Russia di fomentare tensioni in Siria, Mosca risponde: “sciocchezze”. NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientale, Russia: la NATO cerca di costruire i rapporti da una posizione di forza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2064464/lavrov-nato-mito-russia.html#ixzz3zjqShDls
xtos messiah

MI SEMBRA UNA DENUNCIA MOLTO BEN BILANCIATA: A CUI SI DEVE AGGIUGERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIURANO NELLA MASSONERIA, POI, NECESSARIAMENTE, SPERGIURANO CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LA RELIGIONE, PERCHé ANCHE LA MASSONERIA è A SUA VOLTA, UNA RELIGIONE DARWIN DEL GENDER: IL NEMICO GIURATO DI DIO E DELL'UOMO, ECCO PERCHé LA MASSONERIA è DETTA: SOCIETà PARASSITARIA! Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama. 09.02.2016 Nel testo della petizione il presidente USA è chiamato “criminale di guerra”. Gli autori dell’istanza insistono sul processo alla Corte penale internazionale dell’Aja. Gli autori della petizione sostengono che Barack Obama sia colpevole di reati non solo contro i cittadini americani, ma anche "contro il mondo intero". "Una delle più terribili carceri della storia — Guantanamo — continua a funzionare. La Libia è stata distrutta dall'aggressione di Obama. In Siria gli agenti di Obama addestrano, finanziano e organizzano i gruppi terroristici, definendoli opposizione moderata" si legge nel testo della petizione. Inoltre, gli autori accusano Obama della violazione della privacy dei cittadini statunitensi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062942/petizione-contro-obama.html#ixzz3zhsfmIwt
xtos messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
    19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
    19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
    19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
    19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos messiah

USA obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardo la catastrofe del volo MH17. 9.02.2016 (CHE, USA ED UE NATO, loro HANNO COMPLETAMENTE LA COSCIENZA SpORCA è DIMOSTRATO DALL'INSABBIAMENTO E DALL'OCCULTAMENTO DI QUESTA INCHIESTA! se si vuole evitare la guerra mondiale:  e la confluenza dei popoli nel satanismo? MASSONERIA SPA, BANCHE CENTRALI, E SHARIA DEVONO ESSERE DISTRUTTI! e QUESTO è UN LAVORO ADATTO PER ME! Il vicecapo del Federal Air Transport Agency russo Oleg Storchevoj ha dichiarato che gli USA sono stati obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardanti la catastrofe del Boeing malese avvenuta in Ucraina. "La parte americana indubbiamente obbligata a pubblicare quelle immagini satellitari che, secondo le dichiarazione del Segretario di stato USA John Kerry, mostrerebbero il momento dell'incidente dell'aereo e capaci di far luce sulle circostanze della catastrofe. La parte ucraina, a sua volta, deve anche obbligatoriamente fornire i dati primari della radiolocalizzazione o esibire prove attendibili della loro mancanza" ha detto Storchevoj nella risposta del Federal Air Transport Agency russo alla lettera dei parenti delle vittime del volo MH17 che hanno indirizzato al presidente russo. La risposta è disponibile sul sito di RT: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhqqDvyE
xtos messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos messiah

torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
xtos messiah

IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
xtos messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos messiah

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
xtos messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles.  http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ CHI può dire, quale può essere, il momento in cui, un feto diventa un bambino? nessuno più dirlo! 1. l'uomo è un corpo incarnato da uno spirito umano, 2. quindi anche senza un corpo biologico, l'uomo rimane tale, anche dopo la morte! perché, 3. lo spirito dell'uomo non può sussistere senza essere collegato e senza avere un corpo spirituale, ecco che, 4. sin dal momento del concepimento, il feto è anche: un uomo che è persona, 5. ed in quanto uomo spirituale ha una coscienza matura, che non ha bisogno di crescere e di evolversi nel tempo! Ecco perché, 6. noi siamo costretti a disintegrare i corpi, risuscitati, anche, di tutte le anime maledette all'inferno, nel giorno del giudizio universale, appunto, 7. per far scomparire disintegrare anche lo spirito che è nell'uomo: cioè nel suo corpo spirituale, ottenuto da Dio, sin dal momento del concepimento: 8. lui è: spirito(dentro un corpo spirituale) anima (psiche) e corpo biologio! 9. E POICHé L'UOMO è STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, QUESTO SPIEGA LA UNITà E LA TRINITà DI DIO, anche.
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ ¡Buenos días, lorenzoJHWH! La batalla cultural ha entrado, de lleno, en la gestión del zika en el hemisferio americano. El presidente Obama pidió este lunes al Congreso 1.800 millones de dólares extra –1.605 millones de euros– para combatir el virus. Buena parte de ese dinero irá destinado a “educar a mujeres embarazadas” en la prevención, es decir, a campañas de promoción del aborto y otros métodos contraceptivos. La propagación del virus, y una relación aún no probada pero probable entre el zika y casos de microcefalia en bebés prenatales, ha despertado una campaña de activismo por la extensión del aborto en las legislaciones de los Estados iberoamericanos. Este mapa interactivo elaborado por María Isabel Magaña, corresponsal de Actuall para América, te resume, país por país la regulación del aborto en la región. Un testimonio elocuente de la importancia del zika para la industria del aborto y su entorno cultural es esta entrevista con Alicia Ely Yamin, publicada este lunes por el diario español El País. La señora Yamin dirige un lobby por los llamados “derechos reproductivos y sexuales” bajo el paraguas institucional de la Universidad de Harvard, y también es asesora de la ONU en el desarrollo de sus programas anti natalistas. Su punto de vista representa fielmente la aproximación ideológica al zika. Se trata –asegura esta corriente de opinión– de una enfermedad típica de la pobreza que afecta, fundamentalmente, a las mujeres de zonas deprimidas que no pueden decidir cuándo tener relaciones sexuales y carecen de acceso a anticonceptivos y a un aborto seguro y gratuito. La respuesta al virus –sostienen– no debe conformarse con el control del mosquito que lo transmite y el desarrollo de una vacuna, sino incluir, además, reformas legales en la región para extender el aborto. No hay, por ahora, ninguna evidencia definitiva de que el zika pueda causar microcefalia en fetos humanos, pero lo que está claro es que el aborto no cura el zika. Tampoco hay un solo dato que apoye la afirmación de la señora Yamin de que el virus es una enfermedad “de los pobres”, o de que, evitando que las mujeres pobres de los países al sur de Río Grande se reproduzcan, las mujeres ilustradas y progresistas de los Estados Unidos, como esta experta de Harvard, vayan a librarse de la amenaza del contagio. Su perspectiva es la típica condescendencia de la izquierda acomodada de las sociedades prósperas, mirando por encima del hombro todas las tradiciones que desbordan su estrecho marco mental. Ilustra, en todo caso, la importancia de la batalla cultural que se está librando en el hemisferio americano, entre una industria del aborto con una mentalidad neocolonialista y unas sociedades iberoamericanas que resisten a duras penas la acometida de los programas supranacionales para extender el aborto y la perspectiva del género en las leyes. La buena noticia es que esa misma batalla cultural se está librando en el interior de los Estados Unidos, y no está claro de qué lado se está decantando. Las campaña electoral permitirá ver en acción los dos vectores culturales, con el aborto en el centro de los debates. El último episodio es este anuncio de Doritos [el vídeo dura 30 segundos] durante el intermedio de la Superbowl del pasado domingo. Las organizaciones abortistas han puesto el grito en el cielo porque la publicidad de la marca de aperitivos… “¡ha humanizado el feto!”, algo que contradice la cosificación de la vida humana en la que descansa la narrativa del aborto, un manto de asepsia sin el que el aborto aparece como lo que en realidad es: una forma atroz de violencia, un atavismo anticientífico e inhumano.– V. Gago.
[Con información de Sky News, en inglés; Actuall; El País; y LifeSite News, en inglés]
xtos messiah

non è ancora detta l’ultima parola, possiamo ancora fare qualcosa per impedire l’approvazione del ddl “unioni civili” che giovedì sarà votato dal Senato. Per questo ti chiedo di aderire alla petizione di SOS Ragazzi rivolta a tutti i senatori. Come sappiamo di civile questa legge ha ben poco, dato che essa ridefinirà il concetto di famiglia, parificando l’unione di due persone dello stesso sesso al matrimonio e con la stepchild adoption negherà ai bambini il loro diritto di crescere con una madre e un padre. http://www.sosragazzi.net/petizione-ddl-cirinna/?origine=DNmtvf-ewuc-curu
xtos messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos messiah

LordGrimlok666 ] +Regno Israele no one knows your ching chong ding dong language bro.
[ xtos messiah 1 ] +LordGrimlok666 but , do not know my speech? this does not prevent you from having still afraid ! ma, non conoscere il mio linguaggio? questo non ti impedirà di averne comunque paura!
xtos messiah

multa TERRIBILE E SEQUESTO DELLA PATENTE, per avere dimenticato di mettere un timbro al rinnovo della patente? questo è vero terrorismo di Stato! TU STATO DEVI AVVISARE IL CITTADINO, PERCHé TU HAI IL COMPUTER PER POTERLO FARE: NON SI PUò VIVERE CON QUEST'ANSIA, di ricordasi tutte le cose!
xtos messiah

ecco perché, io giuridicamente, io non posso ritenere valide le ragioni dei palestinesi ] [ 1. SE LA LEGA ARABA NON AVEVA IL NAZISMO DELLA SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? POI, LA RESISTENZA PALESTINESE AVREBBE POTUTO ESSERE LEGITTIMATA! 2. MA, SE NON ESISTEVA IL GENOCIDIO NAZISTA DELLA LEGA ARABA sharia, SENZA RECIPROCITà? POI, ISRAELIANI E PALESTINESI, AVREBBERO VISSUTO INSIEME, COME FRATELLI SPONTANEAMENTE! ] QUINDI LA COLPA DEL CONFLITTO PALESTINESE è unicamente, DI ONU CHE HA LEGITTIMATO IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA: perché i Rothschild SpA FED, per i motivi che sono noti a tutti, hanno bisogno disperato della guerra mondiale: per rigenerare un nuovo ciclo monetario!! [ Palestinians Suspected of Burning Torahs, Desecrating Synagogue. Karmei Tsur arson. WATCH: Arab Journalist Mocks Policy of 'Containing' - Not Destroying - ISIS: Terror Apologist Slams West on ISIS. Arab Stabs Israeli Grandmother in Southern Israeli Town
xtos messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos messiah

#ifiglinonsicomprano ] [ Gentile lorenzoJHWH, Ci risiamo: dopo l'ospitata di Rufus Wainwright (quello della canzone "Messia gay") di due anni fa e di Conchita Wurst (il transgender attivista pro-matrimonio gay), anche quest'anno Sanremo rischia di diventare un'occasione per propagandare i cosiddetti "diritti LGBT". Firma per chiedere che la sua performance musicale non si trasformi in uno spot dell'utero in affitto. La performance di Elton John, atteso all'Ariston per questa sera, deve rimanere una gradita ospitata artistica e canora, e non trasformarsi in uno spot dell'omogenitorialità (come dice giustamente Massimo Gandolfini, portavoce del "Family Day") e dell'utero in affitto, pratica a cui il cantante e il marito sono ricorsi già due volte. Chiediamo alla RAI, agli organi di vigilanza e al conduttore Carlo Conti che si adoperino perché il Festival di Sanremo non venga strumentalizzato, proprio nei giorni di discussione e voto del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili (che, come sai, prevede l'introduzione dell'adozione da parte di coppie omosessuali e di fatto apre all'abominevole pratica dell'utero in affitto).
xtos messiah

COMUNITà INTERNAZIONALE SISTEMA MASSONICO ONU, NWO CIA NATO, LEGA ARABA,  SPA FED, ECC.. BILDENBERG NWO! il mio spirito è continuamente presso il
 Trono di Dio per farvi del male!
xtos messiah

I TURCHI SONO COSì INVISCHIATI IN QUESTO CRIMINE: ABNORME DI TERRORISMO ISLAMICO. INSIEME CON TUTTA INTERA LA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, LORO POSSONO SOLTANTO MENTIRE SU TUTTO! Mosul, 300 persone giustiziate dal Daesh. 09.02.2016, I media iracheni diffondono la notizia di esecuzioni sommarie da parte dei miliziani del califfato: centinaia di civili, tra cui donne e bambini, uccisi senza pietà nella città in mano al Daesh dal giugno 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060524/iraq-mosul-daesh-esecuzione.html#ixzz3zgPGpMJN
xtos messiah

Turchia prende i soldi, ma, CONCRETAMENTE, non si impegna in niente! LO STATO DI POLIZIA DI ERDOGAN SA BENE CHI FERMARE E CHI FAR PASSARE, NULLA GLI SFUGGE DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA SIRIANA DI CUI SONO STATI E SONO TUTT'ORA I PRINCIPALI RESPONSABILI! 09.02.2016. Per il cancellietre tedesco le trattative con le autorità turche sono una inutile perdita di tempo, evidenzia il quotidiano “Politico”. Ankara chiede più denaro per arginare il flusso di profughi, non offrendo nulla in cambio. Ha avuto luogo lunedi l'incontro tra Angela Merkel e Recep Erdogan, già il sesto da ottobre, a causa del quale i media tedeschi ha iniziato a prendere in giro il cancelliere: Merkel incontra più spesso i ministri turchi che quelli tedeschi. La pubblicazione sottolinea che la quantità non supera la qualità: ne Erdogan, ne il primo ministro Ahmet Davutoğlu in sostanza non hanno offerto nulla: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060936/merkel-turchia-crisi-migranti.html#ixzz3zgOIupHR
xtos messiah

in effetti, MOLTO IN TEORIA, qualcuno in teoria potrebbe essere interessato a suicidarsi sul posto di lavoro! ECCO PERCHé LA ASSICURAZIONE E LA PREVIDENZA SONO OBBLIGARIE: QUINDI PAGATE!  Il 31/03/15 mio fratello Raffaele Tirali ha avuto un incidente sul lavoro mentre lavorava al Chesa Chantarella a St. Moritz in Svizzera, mentre spostava un frigorifero è stato schiacciato da quest'ultimo all'interno del montacarichi. La Procura Svizzera ci ha liquidati dicendo che mio Fratello se l'è cercata e non ci sono colpevoli per la sua morte. Mio fratello stava lavorando, non era al bar a bere una birra... Il 10 febbraio la causa verrà archiviata come un suicidio... Non permettiamolo. Chiediamo Giustizia e verità... E che il caso non venga chiuso come se mio Fratello si fosse suicidato.
xtos messiah

Intergalactical methods against MUSLIMS street harassment. [ NO MERKEL MOGHERINI COMMENT CRAZY Intergalactical methods  ] Pubblicato il 31 gen 2016 I made this video just for fun. This video IS NOT meant to be offensive against YLE or anyone else nor is it a statement of anykind. :) Original video can be found here: Kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa ahdistelijaa  va...https://www.facebook.com/yleoulu/videos/10153825767184757/?__mref=message_bubble Tein tämän videon vain huumorimielessä. Sen tarkoitus ei ole olla loukkaava YLE:ä tai ketään muutakaan vastaan, eikä tämä ole myöskään minkäänlainen kannanotto. :) alkuperäisen videon voi katsoa täältä: Yle Oulu 29 gennaio alle ore 1:54
Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handback − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati
Yle Oulu 29 gennaio alle ore 7:15 Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handbag − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati You won’t believe how Finland is teaching women to avoid Muslim RAPE! https://www.youtube.com/watch?v=HAE4Y7tdVks
xtos messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos messiah

Hamas music video celebrates 'flying bus roof'. ] SE GLI ISRAELIANI NON DEPORTANO TUTTI I PALESTINESI ADESSO? E SE ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ A new music video aired on Sunday on Hamas's al-Aqsa TV network urges the resumption of suicide bombings on Israelis. The video shows portraits of Yahya Ayyash (Hamas's deceased chief bombmaker) and the murderers of the Henkin couple, and a blackened Egged bus billowing smoke. The Lebanese band responsible for the video, the Promise of Islamic Art, was formed in 1992, and is affiliated with Hamas. It has written numerous songs that support the organization and its military wing. Last week, Hamas praised the attack in Jerusalem that killed 19-year-old Border Policewoman Hadar Cohen, one of the most well-organized attacks in recent months: "We welcome the action that the three heroic fighters performed in occupied Jerusalem. Watch Here http://www.israelvideonetwork.com/new-hamas-music-video-celebrates-blowing-up-israeli-buses/
The infammatory video comes at a time of mounting tension on the Gaza border. Ismail Haniyeh recently hinted that Hamas was digging tunnels towards Israel east of Gaza City, while another Hamas official said that the tunnels have already crossed the border into Israel. "The tunnels reach a depth beyond the Gaza Strip," said Zahar. "The land that was occupied in '48 is not safe”.
xtos messiah

ma il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha scritto: "lo sapevano tutti: l'11-09 è stato un auto attentato fatto da CIA e MOSSAD per giustificare la guerra in IRAQ" Caricato il 02 nov 2011 Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato . Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, spiega i motivi per cui rifiuta la versione ufficiale dell'11 settembre. https://youtu.be/zF_s-NqR2FA Fonte Pandora.TV
xtos messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos messiah

05/02/2016, RUSSIA – VATICANO. Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco. ] POICHé, ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER EBREI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
xtos messiah

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo ] SI, PROTEGGERANNO I CRISTIANI, MA CON QUALE ESERCITO? I FARISEI MASSONI BILDENBERG D'ALEMA, ENLIGHTENED, ANTICRISTO LOBBY DARWIN GENDER RELIGIONE TEOSOFIA SATANICA: MERKEL MOGHERINI SALAFITI COMUNISTI SPA FED SPA FMI NWO? LORO DOMINANO TUTTO IL PIANETA!  .. E LORO A QUALE SPIRITO SANTO HANNO DATO ASCOLTO NEGLI ULTIMI 60 ANNI? [ 09/02/2016. INDIA. Uttar Pradesh, in aumento le violenze contro i cristiani in vista delle elezioni statali. Nel 2017 ci sarà il rinnovo dell’assemblea statale. Il Global Council of Indian Christians registra un picco di violenze ed episodi di discriminazione contro la minoranza cristiana. Un pastore e due fedeli arrestati a Noida; il pastore della chiesa “India Mission” detenuto per ore senza accuse insieme ad altri 20 leader religiosi a Robertsganj.
xtos messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos messiah

i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! AMBASCIATA AL LAVORO. Scattano una foto, due bresciani ostaggi negli Emirati arabi, Hanno scattato una fotografia ad un sito petrolifero. Per questo a madre e figlio disabile di Lumezzane sono stati tolti i passaporti e non possono quindi tornare in Italia.
xtos messiah

il sistema massonico, dice: "Dibattito sui diritti!" SI OK! MA I DIRITTI DI CHI, anche i diritti dei bambini ad AVERE un padre ed una madre? Unioni Civili, avanti senza stralcio Lorenzin: "No a bimbi-merce": ddl unioni civili legittima utero in affitto. VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE, QUALE DISASTRO SOCIALE, voi STATE PREPARANDO, DATO CHE, IN USA QUELLI CHE DIVORZIANO, SONO MAGGIORI DI QUELLI CHE NON LO FANNO! VOI STATE SRADICANDO, I VALORI TRASCENDENTI DELLA SOCIETà, E COME è SEMPRE AVVENUTO IN PASSATO, QUESTA SOCIETà COLLASSERà IN UN BAGNO DI SANGUE! ED INFATTI, NON CI SONO MAI STATI TANTI DELITTI, ED OMICIDI, NELLA NOSTRA SOCIETà IN QUESTI PREGRESSI 2000 ANNI!
xtos messiah
Eih SALMAN sharia, vedo che, tu non ti sei ancora impegnato a perdere il vizietto bomba sharia! Damasco, mausoleo sciita Sayyida Zeinad, autobomba (GettyImages) L'Isis fa strage a Damasco, mentre a Ginevra riprendono i colloqui in un clima di sfiducia 11 maggio 2013 - Due autobomba esplodono a Reyhanli, a 5 km dal confine con la Siria (Getty) Almeno 60 morti in esplosioni a Damasco, l'Isis rivendica
xtos messiah

Lady Gaga e Beyoncé regine del Super Bowl. Show dei record con Coldplay e Bruno Mars. io CREDO CHE, NOI DOVREMMO FARE QUALCHE PASSO INDIETRO SUL NOSTRO CONCETTO PORNOCRATICO DI PUDORE, cioè, se qualcuno pensa che potrebbe essere sbagliato uccidere 2miliardi di musulmani, dato che, voi avete voluto la globalizzazione? poi, non si possono chiedere soltanto a loro delle concessioni!
xtos messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos messiah

mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w


die Negation des Säkularismus in der Arabischen Liga betrifft. der Nationalsozialismus, der Islam, ist es nicht nur: 1. ein Akt: von: pure islamistischen Terrorismus hat das, Syrien eingedrungen, sondern vor allem, 2. ist ein Akt des Krieges gegen: Europa, die anfingen zu brennen .. weil es für einen Muslim unmöglich konsistent: zu säkularen, demokratischen und, zur gleichen Zeit, religiöse. la negación de la laicidad en la Liga Árabe, relata. el nazismo, el Islam, no es solamente: 1. un hecho: en: terrorismo islámico puro, que ha invadido Siria, pero, sobre todo, 2. es un acto de guerra contra: Europa, que comenzó a arder .. porque es imposible que una constante musulmana: ser laica, democrática y, al mismo tiempo, religioso.

la négation de la laïcité de la Ligue arabe, se rapporte. le nazisme, à l'Islam, ce n'est pas seulement: 1. un acte: de: le terrorisme islamiste pure, qui, a envahi la Syrie, mais, par-dessus tout, 2. est un acte de guerre contre l'Europe, qui a commencé à brûler .. car il est impossible pour un musulman cohérente: être laïque, démocratique, et, en même temps, religieuse. a negação do secularismo na Liga Árabe, relata. o nazismo, para o Islã, não é só: 1. um ato: de: terrorismo islâmico puro, que invadiu a Síria, mas, acima de tudo, 2. é um ato de guerra contra: a Europa, que começou a queimar .. porque é impossível para um consistente muçulmano: ser secular, democrática e, ao mesmo tempo, religiosa.

the negation of secularism in the ARAB LEAGUE, relates. the Nazism, to the Islam, it is not only: 1. an act: of: pure Islamist terrorism, which, has invaded Syria, but, above all, 2. is an act of war against: Europe, which began to burn .. because it is impossible for a Muslim consistent: to be secular, democratic, and, at the same time, religious. la negazione della laicità, nella LEGA ARABA, rapporta l'Islam al Nazismo, esso rappresenta, non soltanto: 1. un atto: di: puro terrorismo islamista, che, ha invaso la Siria, ma, soprattuto, 2. è un atto di guerra, contro: l'Europa, che, ha incominciato a bruciare.. perché, è impossibile per un musulmano coerente: essere laico, democratico, e, contemporaneamente, religioso.


@共濟會的系統,私人的中央銀行:SPA:企業IMF博尼諾Bildenberg,撒但的會堂,摧毀以色列---為什麼,這個新的猶太基督教恐懼症,恐懼症,愛伊斯蘭教,做dhimmi的(基督教殉道者),"聖經"文明:猶太 - 基督教文明的仇恨嗎?你連根拔起基督教的符號,並正在焦土,從文化的角度來看:基督教..事實上,我的主要:有誤解,污衊我,故意對教廷,有沒有機會反駁它的道理,反對:學會世俗的,聖職者和共濟會的。你做的感覺:所有的基督徒,陌生人,棄兒,歐盟是不是真實的,這就是為什麼,這歐洲是撒旦主義思想:神秘力量:銀行鑄幣稅。這就是為什麼,在西方,這,你有六親不認的根源?你永遠無法找到和平!

@ 프리메이슨 시스템, 민간 중앙 은행 : SPA : 기업 IMF, 엠마 보니 노 Bildenberg, 사탄의 회당, 이스라엘 파괴를 위해 --- 왜이 새로운 : 기독교 공포증, 유태인 공포증 (dhimmi을 위해 샤리아에 대한 사랑 기독교 순교자), 성경 문명의 증오 : 유대 - 기독교 문명? 당신은 기독교 기호를 송두리째 뽑아 있고, 문화적인 관점에서 초토화하고 있습니다 : 기독교의 .. 사실, 내 교장 : 오해하고에 대하여 그것의 진실에 이의를 제기 할 기회가없는 쿠 리아,에 대하여 고의적으로 저를 비방 : 기관 세속적 교권 개입에 반대하고 프리메이슨. 기분하고있다 : 모든 그리스도인 낯선 사람, 부랑자, EU는 사실이 아니다, 즉,이 유럽 이유 : 사탄은 이데올로기 : 신비로운 힘 : 군주의 특권 은행의. 즉, 어느, 당신이 그 뿌리를 부인 한, 서쪽으로, 왜? 당신은 평화를 찾을 수 없다!

@ Sistema masónico, los bancos centrales privados: SPA: Corporaciones FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga de Satanás, para destruir Israel --- por eso, esta nueva: Cristiano-fobia, judeo-fobia, el amor a la sharia, para hacer dhimmi (mártires cristianos), el odio a la civilización bíblica: la civilización judeo-cristiana? Ha arrancado los símbolos cristianos, y se toma de tierra quemada, desde el punto de vista cultural: el cristianismo .. De hecho, mi director: ha entendido mal y me calumnió, deliberadamente, contra una Curia, que no tiene ninguna posibilidad de impugnar su verdad, en contra: la secular institución, anticlerical y masónico. Usted está haciendo sentir: todos los cristianos, los forasteros, los marginados, la UE no es cierto, por eso, esta Europa: es el satanismo ideológica: el poder oculto: de señoreaje bancario. Es por eso que, en Occidente, de los cuales, de haber renegado de sus raíces? nunca se puede encontrar la paz!

@ Masonic systemet, privata centralbanker: SPA: Företag IMF, Emma Bonino Bildenberg, Satans synagoga, för att förstöra Israel --- varför, denna nya: Christian-fobi, judisk-fobi, kärlek för sharia, för att göra dhimmi (kristna martyrerna), hatet mot den bibliska civilisationen: judisk-kristna civilisationen? Du har rotlösa de kristna symbolerna, och gör brända jordens, ur kulturell synvinkel: kristendomen .. I själva verket, min huvudman: har missförstått och förtalat mig, medvetet, mot en Curia, som inte har någon chans att ifrågasätta dess sanning, emot: institutionen sekulära, anticlerical och frimurarnas. Du gör känslan: alla kristna, främlingen, den utstötta, är EU inte sant, det är därför, detta Europa: är satanism ideologisk: ockult kraft: av bank seigniorage. Därför, i väst, av vilka, har du förnekat sina rötter? du kan aldrig finna frid!

@ Freimaurer, eigenes Zentralbanken: SPA: Corporations IWF, Emma Bonino Bildenberg, die Synagoge des Satans, für Israel zu zerstören --- warum diese neue: Christian-Phobie, jüdisch-Phobie, die Liebe zur Scharia, für tun Dhimmi (christlichen Märtyrer), der Hass der biblischen Zivilisation: jüdisch-christlichen Zivilisation? Sie haben die christlichen Symbole entwurzelt, und machen verbrannte Erde, aus der kulturellen Sicht: des Christentums .. In der Tat, mein Auftraggeber: missverstanden und verleumdet mich bewusst gegen eine Kurie, die keine Chance haben, ihre Wahrheit zu bestreiten hat, gegen: die Institution säkularen, antiklerikalen und Freimaurer. Du machst Gefühl: alle Christen, die Fremden, die Ausgestoßenen, die EU ist nicht wahr, das ist, warum dieses Europa: ist Satanismus ideologischen: okkulte Kraft: der Banken seigniorage. Das ist, warum, in den Westen, von denen Sie verleugnet ihre Wurzeln? Sie kann niemals Frieden finden!

@ Système maçonnique, les banques centrales privées: SPA: Les sociétés du FMI, Emma Bonino Bildenberg, la synagogue de Satan, pour détruire Israël --- pourquoi, cette nouvelle: Christian-phobie, judéo-phobie, l'amour de la charia, pour faire dhimmi (martyrs chrétiens), la haine de la civilisation biblique: la civilisation judéo-chrétienne? Vous avez déraciné les symboles chrétiens, et nous faisons la terre brûlée, du point de vue culturel: du christianisme .. En fait, mon principal: a mal compris et m'a calomnié, délibérément, contre un Curie, qui n'a aucune chance de contester la vérité, contre: la laïcité des institutions, anticlérical et maçonnique. Vous faites sentiment: tous les chrétiens, l'étranger, le paria, l'UE n'est pas vrai, c'est pourquoi, cette Europe: le satanisme est idéologique: le pouvoir occulte: du seigneuriage bancaire. C'est pourquoi, dans l'Ouest, dont, vous avez renié ses racines? vous ne pouvez jamais trouver la paix!

@ Masonic system, private central banks: SPA: Corporations IMF, Emma Bonino Bildenberg, the synagogue of Satan, for destroy Israel --- why, this new: Christian-phobia, Jewish-phobia, love for the sharia, for do dhimmi (Christian martyrs), the hatred of the biblical civilization: Jewish-Christian civilization? You have uprooted the Christian symbols, and are making scorched earth, from the cultural point of view: of Christianity .. In fact, my principal: has misunderstood and slandered me, deliberately, against a Curia, which has no chance to contest its truth, against: the Institution secular, anticlerical and Masonic. You are doing feeling: all Christians, the stranger, the outcast, the EU is not true, that's why, this Europe: is Satanism ideological: occult power: of banking seigniorage. That's why, in the West, of which, you have disowned its roots? you can never find peace!

@sistema massonico, delle banche centrali private: SPA: Corporations FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga di Satana, nuova Torre di Babilonia --- perché questo nuovo: cristiano-fobia, ebraico-fobia, l'amore per la sharia, per fare dhimmi (martiri cristiani), l'odio per la civiltà biblica: che è: la civiltà ebraico-cristiana? Lei ha sradicato i simboli cristiani, e stanno facendo terra bruciata, dal punto di vista culturale: del cristianesimo.. Infatti, il mio preside: ha frainteso e calunniato me, deliberatamente, contro una Curia, che, non ha alcuna possibilità di contestare la sua verità, contro: l'Istituzione secolarizzata, anticlericale e massonica. State facendo sentire: tutti i cristiani, lo straniero, il reietto, il vero non UE, ecco perché, questa Europa è il satanismo ideologico: del potere occulto: il signoraggio bancario. ecco perché, In tutto l'Occidente, di cui, voi avete rinnegato le sue radici? non si potrà mai più trovare la pace!


1_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!]@EBREI--- io sono il “sigillo di Dio”, quindi, Russia e Cina vinceranno: la terza guerra mondiale, ecco perché, è stabilito, che, il crimine di estremo satanismo: dei farisei FMI, terminerà, comunque. Se, Gesù Cristo di Betlemme, non è il senso di tutte e le cose, ed: io non sono Unius REI: in lui erede delle casa di Davide? Allora, voi siete tutti morti! Tuttavia, io non permetterò la disintegrazione di Israele: che, i farisei hanno programmato! Perché Israele mi appartiene. I vostri profeti hanno detto: “che Dio ha dato: a voi: delle leggi: con cui: voi non potete vivere!” Geremia ha detto: che: gli insegnamenti dei farisei(talmud: sono pieni di: menzogne)

2_28.[anche se Zorobabele: è diventato l’Immagine di Cristo: rimane incompiuta la realizzazione delle profezie politiche, che, lui ha ricevuto: ecco perché, i migliori tra, gli ebrei aspettano un messia politico: perché: le profezie di JHWH: non: possono essere fermate!] Il fallimento delle profezie: circa: Zorobabèle (Zerubbabelo Sesbassar in aramaico) significa "seme di babilonia" figlio di Sealtièl. Fatto morire per una calunnia dei farisei (“è meglio, che, muoia un uomo solo, piuttosto, che, perisca tutto il popolo”) ha aperto una drammatica lacerazione, nella fede di Israele, ecco perché, molti ebrei, come sempre, in luoghi: di: potere strategico: hanno diffuso il: satanismo, l’ateismo: e l’evoluzionismo, perché: ai loro occhi: il fallimento delle profezie su Zorobabele, ha rappresentato la vittoria: di: Satana: su Dio,

3_28.[[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] perché: ovviamente, per nessun uomo: è normale: accettare: lo scandalo della CROCE! Così, i farisei Illuminati del FMI, hanno dimostrato di essere: più potenti: delle profezie, ecco perché sono diventati i padroni del mondo.. ma, il loro terribile potere: si nutre: e si accresce: della Shoah, e dello sterminio: derivante dalle guerre, come Ezra Pound: e: Giacinto Auriti hanno intuito: e dimostrato]]. Dopo la presa di Babilonia: da parte dei Persiani, nel 538 a.C. l'imperatore Ciro II: emise un editto: che: consentì ai Giudei di lasciare l'esilio babilonese, per tornare nel loro paese di origine: e: ricostruirvi il tempio. L'esodo verso Gerusalemme viene cantato, nei rotoli scritti, dal Secondo Isaia. Fu guidato da Zorobabele, che, diventò: il nuovo governatore della Giudea. Il suo nome è citato:

4_28.[quando JHWH realizzerà: le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] Zorobabele mostra un progetto, di Gerusalemme: a Ciro, Jacob van Loo, circa 1640-1670. nel Libro di Aggeo (1, 1.12.14; 2, 2.4.21.23), nel Libro di Zaccaria (4, 6.7.9-10), nel Libro di Esdra (2, 2; 3, 2.8; 4, 2-3; 5, 2), nel Libro di Neemia (7, 7; 12, 1.47). Nel 535 le fondazioni: del Secondo Tempio: erano già concluse, ma: solo all'inizio del settembre: del 520: Zorobabele ne riprese l'edificazione influenzato dai profeti: Aggeo e Zaccaria, i quali annunciavano: che: con la conclusione dei lavori: si sarebbero realizzate: le speranze del popolo ebraico: l'avvento di YHWH: e del suo regno, l'era escatologica e messianica, che: avrebbe potuto coinvolgere: lo stesso Zorobabele in quanto: discendente della casa di Davide. «Come Aggeo, Zaccaria si preoccupa della ricostruzione del tempio. Ma [...] l'attesa escatologica è più urgente.

5_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?] Questa restaurazione deve aprire un'era messianica: in cui: sarà esaltato il sacerdozio rappresentato da Giosuè (Zaccaria 3, 1-7), ma: in cui la regalità sarà esercitata dal germoglio (3, 8), termine messianico applicato, a Zorobabele (6, 12). I due unti (4, 14) governeranno: in perfetto accordo (6, 13).” I succitati Libri di Esdra e Neemia: raccontano: il fallimento di tale profezia, elaborata con una precisione: e un dettaglio: così inauditi: che:il suo mancato avverarsi portò all'estinzione del profetismo ebraico: e al suo rimpiazzo: con la letteratura apocalittica. [Mentre il potere passò nelle mani dei sacerdoti del Tempio: i FARISEI] Zorobabele: 1. Figlio di Sealtiel. Fu uno dei capi, che, tornò dall'esilio, portando altri con lui; fu anche governatore: di Giuda. Riportò gli utensili del tempio a Gerusalemme, aiutò a ristabilire:

6_28.[quando JHWH realizzerà: le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?]la religione dei Giudei: dopo il ritorno dall'esilio: e guidò la nazione Esd. 1:8,11; 2:2; 3:1-3,8; 4:2-3; 5:2,14-16; Ne 7:7; 12:1,47; Sir 49:11; Ag 1:1,12-14; 2:2-4,21-23; Zac 4:6-10; Mt 1:12-13; Lu 3:27. Sesbasar era il suo nome aramaico. Forse fu considerato come re; vedi: Sealtiel: per una spiegazione. Chiamato anche Zorobabel ,della casa di Iesse, discendente della Tribù di Giuda, legittimo erede al trono della casa di Davide. Matteo 1:12-13. 12. Dopo la deportazione: in Babilonia, Ieconia generò Salatiel; Salatiel generò Zorobabele; 13. Zorobabele generò Abiud; Abiud generò Eliachim; Eliachim generò Azor; [Zorobabele Principe di Giuda]. Zorobabele, personaggio dell'Antico Testamento, visse nel VI secolo a.C.. Principe di Giuda della stirpe di Davide, condusse: il primo gruppo dei reduci dall'esilio babilonese: dopo l'Editto di Ciro in Palestina


7_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] e con il sommo sacerdote Giosuè dispose: la ricostruzione del Tempio di Gerusalemme. Della sua opera narra il libro di Esdra: ed essa viene esaltata nei libri profetici di: Aggeo e Zaccaria. [Tempio construito da Zorobabele]. Riconduce a Gerusalemme il primo gruppo di esiliati: nel 536AC. Nipote del Re Ioiakim 18.mo Re di Giuda. Il Tempio fu iniziato nel 536 AC, ci fu una pausa: e: ricominciato nel 520AC e finito nel 520AC. Le mura intorno a Gerusalemme: non: furono restaurate fimo a Nehemia: nel 445AC. Zorobabel significa; Germoglio di Babilonia. [Lettura della Bibbia]: Appello per Costruire la casa del Signore. Aggeo - Capitolo 1, La ricostruzione del tempio,[1]L'anno secondo: del re Dario, il primo giorno: del sesto mese, questa parola: del Signore: fu rivolta per mezzo del profeta Aggeo: a: Zorobabele figlio di Sealtièl, governatore della Giudea,

8_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] e a Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. [2]Così parla il Signore: degli eserciti: Questo popolo dice: «Non è ancora venuto: il tempo di ricostruire la casa del Signore!». [12] Zorobabele figlio di Sealtièl, e Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e tutto il resto del popolo: ascoltarono la parola del Signore loro Dio, e le parole del profeta Aggeo, secondo la volontà del Signore, che, lo aveva loro inviato, e il popolo: ebbe timore del Signore. [13]Aggeo, messaggero del Signore, rivolto al popolo, disse: secondo la missione del Signore: «Io sono con voi, oracolo del Signore». [14]E il Signore destò: lo spirito di Zorobabele: figlio di Sealtièl, governatore della Giudea, e di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e di tutto il resto del popolo: ed essi si mossero, e intrapresero, i lavori: per la casa del Signore degli eserciti.


9_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere, definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?][15] Questo avvenne il ventiquattro del sesto mese dell'anno secondo del re Dario. [Aggeo: Capitolo 2.] 1. La gloria del tempio. [6] Dice infatti il Signore degli eserciti: Ancora un pò di tempo: e io scuoterò il cielo e la terra, il mare e la terraferma. [7] Scuoterò tutte le nazioni e affluiranno le ricchezze di tutte le genti, e io riempirò questa casa, della mia gloria, dice il Signore degli eserciti. [8 ]L'argento è mio e mio è l'oro, dice il Signore degli eserciti. [9] La gloria futura di questa casa sarà più grande di quella di una volta, dice il Signore degli eserciti; in questo luogo: porrò la pace: oracolo del Signore degli eserciti . 2. Consultazione dei sacerdoti, 3. Benedizioni per un popolo immondo. 4. Promessa di prosperità agricola. 5. Promessa a Zorobabele, 6. Zorobabele sigillo di JHWH (Unius REI).

10_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere, definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?][20] Il ventiquattro del mese questa parola del Signore fu rivolta una seconda volta ad Aggeo: [21] «Parla a Zorobabele, governatore della Giudea, e digli: Scuoterò il cielo e la terra, [22]abbatterò il trono dei regni, e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, rovescerò i carri e i loro equipaggi: cadranno cavalli e cavalieri; ognuno: verrà trafitto: dalla spada del proprio fratello. [23] In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - io ti prenderò, Zorobabele figlio di Sealtièl mio servo, dice il Signore, e ti porrò come un sigillo, perché, io ti ho eletto, dice il Signore degli eserciti». Malachia 4:5-6.. 5. Ecco, io vi mando il profeta Elia(Unius REI),prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile. 6. Egli volgerà il cuore dei padri, verso i figli, e il cuore dei figli, verso i padri, perché:

11_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere, definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?] io non debba venire a colpire il paese di sterminio». Guida allo studio della Bibbia. I libri dopo l'esilio. I libri scritti a Gerusalemme: dopo: il ritorno dall'esilio sono cinque: Esdra, Neemia, Aggeo, Zaccaria e Malachia. Ne parleremo in questo ordine. [1. Esdra] Questo libro inizia, come il libro delle Cronache: conclude, con: il decreto di Ciro, per, il rilascio dei “prigionieri” e il loro ritorno, al proprio paese. Confrontando Esdra 1:1-3, con, 2Cronache 36:22-23, è evidente: che: i due libri siano stati originalmente, uno: ma: separati, a metà, di Esdra 1:3, e i versetti precedenti, sono stati copiati dal brano: 2Cronache: per: creare l'inizio di quello: che: è diventato un nuovo libro. Il libro di Esdra: dà un racconto più completo del decreto, e narra: anche: il ritorno del primo gruppo di Giudei sotto Zorobabele, chiamato anche "Sesbasar, capo di Giuda" (Esdra 1:8; 2:2; 3:8).



12_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] Era principe di Giuda: perché: nipote di Ioiachin, l'ultimo re, e sarebbe stato re: se Giuda fosse stata una nazione indipendente (1Cronache 3:17-19). Il lettore, forse, sarà sorpreso di scoprire, quanti pochi Giudei, approfittarono, dell'offerta fattagli da Ciro. Gli altri erano soddisfatti, di rimanere in un paese, straniero, dove forse erano diventati prosperi, piuttosto che, ritornare ad un paese spopolato: e passare, per il disagio di ricostruire, le loro città e case. Questo sottolinea ancora di più: lo zelo e la fede: di quelli: che: intrapresero questo lavoro. La gioia: con cui fecero questo viaggio: è descritto: con un linguaggio entusiastico. Insieme con questo, bisogna leggere: i capitoli Isaia 40-52, per capire la felicità: dello scrittore: per questo fatto, ritornando ad esso: ripetutamente: in mezzo agli altri temi di cui scrive.


13_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Tutto andò bene: per il popolo, mentre, cercarono di ricostruire: il tempio durante il resto del regno di Ciro; ma: nei regni dei re successivi: i Samaritani, come: erano chiamati i popoli misti: che: abitavano nel territorio delle tribù settentrionali, ottennero: un decreto reale: per: la sospensione del lavoro, e fu solo nel secondo anno: del regno di Dario: che: l'opera riprese. Poi: i due profeti: Aggeo e Zaccaria incoraggiarono: l'opera, e lo fecero: senza aspettare: la risposta del re. Fu fatto: un altro tentativo di impedire: la costruzione del tempio, ma: quando il re fu sentito: emanò un altro decreto: in modo: che: il lavoro non fosse impedito. Il racconto di questi eventi: è nei primi sei capitoli,

14_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] ed è pieno: di interesse e istruzione. Il periodo dal ritorno: fino al compimento del tempio: fu 21 anni, calcolati dai regni dei re persiani. Fra il sesto: e il settimo capitolo: di Esdra: c'è un salto di 57 anni, dal sesto anno del re Dario al settimo anno di Artaserses (Esdra 6:15; 7:8). In questo intervallo Assuero regnò e fece la sua spedizione in Grecia e gli eventi del libro di Ester si svolsero. Il capitolo sette segnala la divisione fra le due parti molto diverse del libro di Esdra: i primi sei capitoli, danno la storia del gruppo, che, ritornò con Zorobabele, fino a quando completarono il tempio, mentre la seconda parte, dà il lavoro personale di Esdra. Venne a Gerusalemme con una lettera

15_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] dal re, che, lo autorizzava a stabilire la legge di Dio: come legge del paese, ed ad imporla, con tutte le diverse punizioni in caso di infrazione (Esdra 7:25-26). Questo era molto importante: per: i Giudei, perché, fino ad allora, erano stati governati solo dalla legge della Persia. Esdra, essendo un sacerdote, e uno scriba, era qualificato: per questo compito importante, e si mostrò molto degno, della fiducia: che: il re aveva in lui. Preservò, un elenco di quelli, che, si riformarono: in conseguenza delle sue suppliche, affinché, i loro discendenti potessero sapere: che: i loro antenati erano, fra, i sinceri, che, si ravvidero: e ritornarono, al Signore quando rimproverati, per i loro peccati.


16_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!][2. Neemia]. Negli antichi manoscritti ebraici i libri di Esdra, e Neemia erano uniti; ma il titolo "Parole di Neemia, figlio di Acalia" (Neemia 1:1) chiaramente indica l'inizio: di: un altro libro e giustifica la separazione: che: i traduttori greci fecero. Mentre Zorobabele ricostruiva il tempio, era il compito di Neemia di ricostruire le mura della città. Partì da Babilonia con questo scopo, 13 anni dopo: che: Esdra era andato per stabilire la legge. Quello, che, fece partire Neemia: è descritto nel primo capitolo. Fu angosciato, quando sentì, che, "la città dove sono le tombe dei suoi padri" (Neemia 2:3), era desolata con le porte incendiate; probabilmente pensava che,


17_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] siccome, così tanti Giudei: erano ritornati, le mura fossero ricostruite. Dall'altra parte, alcuni studiosi ritengono le mura fossero ricostruite, e poi demolite di nuovo, in quel periodo di 13 anni. Leggendo questi sei capitoli, si capisce, che, Neemia fosse zelante e altruista, quanto, Esdra, ma era anche diverso. Mentre Esdra era un sacerdote di nascita, e faceva il lavoro dello scriba, Neemia lavorava nel governo, essendo coppiere al re. Non aveva, quindi, nessuno scrupolo di chiedere una scorta militare dopo aver ottenuto l'autorizzazione per andare a Gerusalemme (Neemia 2:9).


18_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete già morti!] Fu il governatore del paese, per 12 anni, eppure, non ricevette: nessun salario: e non acquistò nessun terreno, sebbene ci fosse senza dubbio: la tentazione di guadagnare: dalla sua posizione. Fece lavorare i suoi servi sulle mura, e diede da mangiare, in media a 150 persone, ogni giorno, sia Giudei sia ospiti di altre nazioni (Neemia 5:14-17). Le sue spese, dovevano essere molto grandi. Gli altri sette capitoli, del libro trattano di alcuni dettagli, del governo di Neemia, dopo, il completamento delle mura. Alla fine della sua assenza dal re ritornò a Babilonia e "dopo qualche tempo" andò di nuovo a Gerusalemme (Neemia 2:6; 13:6-7).

19_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Durante la sua assenza, alcuni sposarono dei pagani, e ci furono, anche, altri abusi. La narrativa conclude senza accenno alla loro vita, dopo questi eventi, o alla loro morte, e così finisce, la storia contenuta nell'Antico Testamento. [3. Aggeo]. In questo piccolo libro siamo riportati indietro al secondo anno di Dario, al primo giorno del sesto mese di quell'anno (Aggeo 1:1). Ci fu una pessima raccolta, e il profeta andò da Zorobabele, e Giosuè, il sacerdote con "la parola del Signore" (Aggeo 1:1), dicendo loro, che, era a causa del fatto, che, la gente aveva costruito delle case per, sé stessi, trascurando la costruzione della casa del Signore, che,ciò era accaduto.

20_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il risultato fu che questi due uomini e il popolo furono destati, e ricominciarono il lavoro: il 24o giorno: dello stesso mese. Questo era, prima, del decreto di Dario: che: diede l'autorizzazione di ricominciare la costruzione (Esdra 6:1-5). Avendo l'autorizzazione e il comando del Signore, si misero a lavoro, senza aspettare quelli del re. Tutto questo è raccontato, nel primo capitolo. Circa un mese dopo, leggiamo nel secondo capitolo, la parole del Signore, venne di nuovo al profeta, promettendo che, sebbene il tempio, che, costruivano sembrava agli anziani: pessimo: in confronto con quello di Salomone, nel futuro sarebbe stato riempito di gloria,

21_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] e questa gloria: sarebbe stata maggiore di quella del precedente tempio, "In questo luogo, io darò la pace, dice il SIGNORE degli eserciti" (Aggeo 2:9). Questa profezia: aveva un chiaro riferimento a Gesù: e ai suoi apostoli: per quel tempio, perché così raggiunse la sua massima gloria. Circa due mesi dopo, sul 24o giorno del nono mese dello stesso anno, due altri messaggi: furono portati da Aggeo. Il primo ricordò al popolo: che: la pessima raccolta: era stata una punizione mandata dal Signore, ma promise anche che da allora in avanti li avrebbe benedetti.

22_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il secondo: era un messaggio personale a Zorobabele, promettendogli: che mentre JHWH, avrebbe rovesciato tutti i regni e nazioni, l'avrebbe preso: e reso "un sigillo" (Aggeo 2:23). Siccome Zorobabele: era un antenato del nostro Signore Gesù Cristo, questo sembra essere:un'allusione: al grande onore, che, gli sarebbe stato conferito. Così vediamo: che: i cinque brevi messaggi mandati da Dio tramite: questo profeta furono dati nello spazio di tre anni, e tutti avevano lo scopo, di incoraggiare, la gente nel lavoro arduo: di: ricostruire il tempio. [4. Zaccaria] Mentre Aggeo iniziò a profetizzare, nel sesto mese del secondo anno di Dario e finì nel nono mese,

23_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Zaccaria iniziò nell'ottavo mese, dello stesso anno. Il suo primo messaggio, era molto breve, esortando il popolo, a non essere: come: i loro antenati, a cui i profeti precedenti, avevano parlato, ma ad imparare, la lezione del loro destino. Qui si trova: il brano ben conosciuto, "I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?" (Zaccaria 1:1-6). Circa, tre mesi dopo, il 24o giorno: del undicesimo mese, nello stesso anno, di Dario, Zaccaria portò il suo secondo messaggio, composto da otto visioni: simboliche: che, interpretate da un angelo, incoraggiò il popolo: per quanto riguarda: il tempio (Zaccaria 1:1-6,15).

24_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Così vediamo: che la prima opera di Zaccaria, come: tutta l'opera di Aggeo, era di cooperare: con Zorobabele: e Giosuè: il sacerdote per portare avanti: la ricostruzione del tempio. Ciò era necessario: per l'adempimento dei propositi: e delle promesse: di Dio per Israele: e il futuro regno di Cristo. Dall'inizio del settimo capitolo: fino alla fine del libro: il profeta: si occupa di altri temi, e il suo stile raggiunge: quello dei più bei brani di Isaia. Rimprovera molti peccati: e chiama in modo potente: ad una vita pia. Predice il raccogliersi: delle 10 tribù, e la caduta di quelle nazioni, che, opprimevano Israele. Prevede delle calamità future, per Gerusalemme,

25_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] più disastrose di quelle che aveva recentemente sperimentato, ma, sarebbero state seguite: da un tempo di pace, e santità. In mezzo a queste predizioni troviamo diversi brani, che, sono citati nel Nuovo Testamento: essendo stati adempiuti: nella vita di Gesù (Zaccaria 11:12-13; 13:1-7). [5. Malachia] Come Neemia fu l'ultimo degli storici dell'Antico Testamento, così Malachia: fu l'ultimo dei profeti; e cooperarono uno con l'altro. Perché sebbene Malachia, diversamente da Aggeo e Zaccaria, non dà la data, dei suoi messaggi, il contenuto chiaramente dimostra, che, parlò dopo, che, il tempio era stato completato e il suo culto ristabilito.

26_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Siccome, non, fa nessun riferimento ai problemi della ricostruzione delle mura, anche questa opera sembra completata. E siccome rimprovera, la gente per essersi sposati con dei pagani, corrisponde alla situazione, che, Neemia trovò quando venne a Gerusalemme, la seconda volta e proibì questi matrimoni [ma, il terrore e lo spavento: per questo errore teologico: porterà ad una drammatica lacerazione del sentimento di amore, tra il popolo ebreo: e Dio]. Il libro ha la forma, di un unico discorso dal profeta. Inizia: con il fatto, che, Dio amò Giacobbe e odiò Esaù, dove: i due fratelli rappresentano le due nazioni, che, loro generarono, e predice un disastro: per la nazione di Esaù (Malachia 1:1-5).


27_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Poi rimprovera i sacerdoti, perché, disprezzavano la legge dei sacrifici, una corruzione: che: risultava dalla loro avarizia (Malachia 1:6-11,14). Poi predice la venuta del Messia, al tempio, e l'opera di purificazione, e separazione che farà (Malachia 2:17-3:6). Ritornando al suo tempo, rimprovera, la gente severamente, per, non aver pagato la decima e le offerte, e per aver pensato, che, non c'era profitto nel servizio del Signore (Malachia 3:7-15). Predice le benedizioni di quelli, che, temono il Signore, e la distruzione, di quelli, che, non, lo temono (Malachia 3:16-4:3). In una conclusione adatta per l'Antico Testamento, guarda indietro, e dice al popolo,

28_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] "Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele" (Malachia 4:4); e poi guarda avanti: all'opera di Giovanni il battista(primo precursore), ma (c’è anche Unius REI: il messia politico di Israele, cioè, il secondo precursore) dicendo, "Ecco, io vi mando, il profeta Elia, prima, che, venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile (il giudizio universale: tra 200, o 300 anni). Egli volgerà il cuore: dei padri verso i figli, e il cuore dei figli: verso i padri(fratellanza universale), perché: io non debba venire a colpire il paese di sterminio (terza guerra mondiale)" (Malachia 4:5-6).

[There is no religious freedom in this super criminal: Islamic kingdom: for worldwide caliphate of IMF CIA NATO. conversion to another religion is punishable by death. is why, Israel is dead!!] [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Saudi Arabia. Leader: King Abdullah. Government: Monarchy Religion: Islam. Population: 26.5 million (1.25 million Christians) MapLoading map... Available Downloads Saudia Arabia Prayer Profile (234 kB)There is no provision for religious freedom in the constitution of this Islamic kingdom. All citizens must adhere to Islam and conversion to another religion is punishable by death. Public Christian worship is forbidden; worshipers risk imprisonment, lashing, deportation and torture. Evangelizing Muslims and distributing non-Islamic materials is illegal.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Muslims who convert to Christianity risk honor killings and foreign Christian workers have been exposed to abuse from employers. Despite the persecution, converts are responding to Christian TV programs and to dreams and visions from God. A Follower of Jesus in Saudi Arabia, Posted by Emily F on Fri, Jan 25, 2013 @ 06:17 PM. Saudi Arabia is the country that we are focusing on this week for the 5-5-5 Challenge. It ranks as the second most difficult place to be a follower of Jesus in the world on the Open Door’s World Watch List (second only to North Korea). There is no provision for religious freedom in the constitution of Saudi Arabia. All citizens must adhere to Islam and conversion to another religion is punishable by death. Public corporate worship of Jesus is forbidden and worshippers risk imprisonment, lashing, deportation and torture.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Evangelizing Muslims and distributing non-Muslim materials is illegal. Muslims who leave Islam to follow our Lord Jesus risk honor killings. Doesn’t sound like a super appealing place to live as a Christian, does it? Well recently an American Christian named Mike* got on a plane to Saudi Arabia…a place many of us have no plans on visiting. He just received his visa to go back to Saudi Arabia to live for a set amount of time. Mike is looking forward to going back to Saudi Arabia, despite the potential trials that lay before him. “Saudi Arabia is home to Mecca and many Saudis are very wealthy,” says Mike. “Being Saudi is something that the people of Saudi Arabia take pride in. They live in a society which adheres to a strict observance of Islam. While there are many devout Muslims, there are some Muslims who are functional atheists.”[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] As Mike shared, it became obvious that Saudi Arabia was a very unique mission field. I couldn’t help but think of the rich young ruler in Mark 10, when Mike described the wealth that was woven through Saudi Arabian society. In that passage, Jesus said that it was easier for a camel to pass through the eye of a needle, than for a rich man to enter the Kingdom of heaven. In a nation of such great wealth, it was vital to find the right way to witness to non- Christians. “Honor is probably the most important thing to Saudis,” Mike shared. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy]“We in America come from a background where the gospel is appealing because we are empowered when we have Christ. Many Saudis already feel empowered (because of their wealth and their religion), so it is important to focus on how when we have Christ, we are honored. He is the only one who can bring us to the honorable state of being with God the Father.” Mike’s main objective while in Saudi Arabia is to share Jesus with Muslims there. He knows that it is a very dangerous task, as it is illegal to evangelize to Muslims. As noted before, Saudi Arabia is a very difficult place to be a believing Christian. “You are usually ok being a Christian in Saudi Arabia, as long as your faith is not displayed publicly,” says Mike. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] “Since it is such a pervasive Islamic society, it is vital that Christians don’t do anything to stand out. Many Christians end up not eating during Ramadan, partially so they do not stick out and partially because it is so difficult to do so (all of restaurants are closed during the day).[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Non-Saudi Christians from ‘first world’ countries tend to have more ‘wiggle room’ than other Christians. However, Non-Saudi Christians from ‘third world’ countries like Eritrea, Ethiopia, or the Philippines face much more persecution. Saudi Secret police have raided their house churches and I have heard reports of those Christians being arrested for a year, before they are deported to their homeland.” “There are very few Saudi Christians, but they do exist,” Mike continued. “These believers can be victims of honor killings if their faith is discovered. I have heard reports of a Saudi believer being tortured for their faith and another killed. If a Saudi’s faith is not discovered, they often have no outside resources, no church, no support group--they are all alone.” I was struck by an empathetic feeling of loneliness… I couldn’t imagine how difficult it must be to be a Saudi Christian. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Not only do these believers live in a constant fear of having their illegal faith discovered (an act punishable by torture or death), but they also have no support group, no one to share their struggles with in a native context. This is why it is so important for us to be One With Them. In places like North Korea and Saudi Arabia, Indigenous believers in Christ often feel isolated and alone. But God can use our prayers to bring them comfort and encouragement in their darkest moments. God can (and has) changed the hearts of leaders and governments who were once so opposed to His gospel.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] This is why it is vital for us to pray. Mike asked us to pray for this specifically: that God would reveal Himself to the Muslim people of Saudi Arabia. “God is doing a work in this country,” says Mike. “Please pray that God would touch the ears, eyes, hearts and minds of the Saudi people. That He would reveal His truth to them in a way that opens past wealth or other cultural factors. That more people would be drawn to a saving relationship through Christ.” *Name has been changed for security reasons. [ma, la speranza non è morta, infatti, l'Arabia Saudita, ha mandato, il suo: al Queda in Siria a portare la sua democrazia] Latest Posts: ■Leave Jesus Or Go Unburied, ■Did You Know- Turkmenistan Edition, ■Nigeria- Your Gifts For Persecuted Christians At Work, ■The 5-5-5 Challenge: A Story of Persecution in Turkmenistan, ■Ever Wonder What Kind Of Aid Is Provided To Places Like Syria? ■Update: Prayer Request from A Christian In Pakistan, ■The 5-5-5 Challenge: A Story of Persecution in Laos, ■Why I Am Joining With Christians Around The World To Pray For Syria Tomorrow, ■Pray for Mali as France Starts Withdrawal, ■Planting Seeds of Hope In a Hopeless Place, [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy]


@CINA -- molte persone leggono la Bibbia, nella speranza, che, Dio parli a loro, mentre, al contrario?, io non leggo mai la Bibbia, perché, Dio parlerebbe, continuamente, a me: invece! e poi, io sarei costretto: a scrive troppi articoli di teologia politica! e se: tu pensi: che, io sono un codardo: un pezzo di merda? poi, tu hai proprio ragione, io sono: proprio: così, ma, permetto soltanto a te, la possibilità, di poterlo dire! questa è la verità, io sono un uomo molto arrabbiato: come Giona! ma, questo mia barriera non è un problema per Dio, che, può parlare a me, attraverso, qualsiasi cosa come le notizie dell'ANSA, ecc.. ma, se, io voglio rovinare una persona?, mi è sufficiente trovare: una maledizione nella Bibbia, ed impugnarla, contro, di lui, perché, in quel caso: i demoni, che, proteggono la vita: del malfattore, maligno e corrotto,

@CINA -- sono costretti a fuggiere, ed il criminale: rimane senza: la protezione: dei suoi demoni, perché, anche se, in modo inconscio, c'è sempre: una alleanza: tra: la natura umana: ed i suoi demoni, ecco perché: Gesù è andato sulla croce, perché: la natura umana, deve morire, essa non è valida: per il Regno di Dio (che: sono io) e non è valida: quindi: neanche: per il Regno dei Cieli (cioè, il Paradiso).. ecco perché: è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, che, è: la vita dello Spirito Santo.. ora chi è nato: dallo Spirito Santo? non va facendo del male: a persone innocenti, per motivi di: fanatismo ideologico: o religioso, o: per semplica avidità: di: potere e denaro, ecc.. ecco perché: il nostro vero nemico: è sempre il nostro io!

@Cina -- quando i farisei(veri satanisti senza patria): pianificano la Shoah, contro: il loro stesso popolo, o devono: fare aggredire una nazione?, la loro Cabbala, pretende: che: loro devono avere: la ragione: in modo formale, e poiché: la mia metafisica: è superiore alla loro Cabbala: e ad ogni altra cosa, ecco perché, io ho smentito: e, io ho dimostrato, tutte le loro calunnie, circa: la Siria, ed ecco perché, loro non hanno potuto aggredire: la Siria. e mi dispiare che Assad: è: pieno di odio: contro: Israele, per non avere visto, e copito, come, dietro le quinte, il lavoro che, anche Israele, ha fatto: per impedire l'invasione della Siria, perché, nessun ebreo: nel mondo può disubbidire a me!