tempio di Dio Osservatori credito

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos messiah

la NATO è: sia una ideologia massonico satanica, che una predazione mondiale di banchieri farisei SpA FMI FED BCE, che è un modo di dire: "io sono più grosso e forte, io voglio tutto io!", Quindi nella gerarchia dei delitti segue a ruota la sua islamica nazista sharia morte a tutti gli infedeli: perché Allah è AKBAR: la LEGA ARABA! MENZOGNE E DELITTI SONO QUINDI FUNZIONALI A QUESTO SISTEMA DA TERZA GUERRA MONDIALE INEVITABILE! MA, VOI CI POTETE SEMPRE RIPENSARE E DIRE: "UNIUS REI CI POTREBBE ANDARE BENE, GLI DIAMO 10 ANNI PER METTERE A POSTO TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO!" Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa, 09.02.2016. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una intervista al quotidiano “Moskovskij komsomolets”ha dichiarato che la direzione della NATO e una serie di paesi europei stanno gonfiando il mito della minaccia russa. "La direzione della NATO e l'intera serie di paesi europei, in modo particolare la Gran Bretagna, i paesi scandinavi, i nostri vicini baltici, la Polonia, la Romania e alcuni altri paesi gonfiano semplicemente fino all'isteria il mito della minaccia russa e quello che noi pianifichiamo di minacciare la Svezie e i Paesi Baltico con armi nucleari" ha detto Lavrov citato da RIA Novosti. Allo stesso tempo il ministro ha evidenziato che in Russia, nonostante le critiche indirizzatele dai media filo occidentali, percepiscono ancora il sostegno della maggior parte dei paesi del mondo. "Noi percepiamo che la maggior parte degli stati del mondo ci sostiene. C'è la sensazione che risultiamo quasi il problema principale delle relazioni internazionali, perché adesso dominano quei media che diffondono il punto di vista occidentale" ha affermato il ministro. NATO accusa Russia di fomentare tensioni in Siria, Mosca risponde: “sciocchezze”. NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientale, Russia: la NATO cerca di costruire i rapporti da una posizione di forza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2064464/lavrov-nato-mito-russia.html#ixzz3zjqShDls
xtos messiah

MI SEMBRA UNA DENUNCIA MOLTO BEN BILANCIATA: A CUI SI DEVE AGGIUGERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIURANO NELLA MASSONERIA, POI, NECESSARIAMENTE, SPERGIURANO CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LA RELIGIONE, PERCHé ANCHE LA MASSONERIA è A SUA VOLTA, UNA RELIGIONE DARWIN DEL GENDER: IL NEMICO GIURATO DI DIO E DELL'UOMO, ECCO PERCHé LA MASSONERIA è DETTA: SOCIETà PARASSITARIA! Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama. 09.02.2016 Nel testo della petizione il presidente USA è chiamato “criminale di guerra”. Gli autori dell’istanza insistono sul processo alla Corte penale internazionale dell’Aja. Gli autori della petizione sostengono che Barack Obama sia colpevole di reati non solo contro i cittadini americani, ma anche "contro il mondo intero". "Una delle più terribili carceri della storia — Guantanamo — continua a funzionare. La Libia è stata distrutta dall'aggressione di Obama. In Siria gli agenti di Obama addestrano, finanziano e organizzano i gruppi terroristici, definendoli opposizione moderata" si legge nel testo della petizione. Inoltre, gli autori accusano Obama della violazione della privacy dei cittadini statunitensi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062942/petizione-contro-obama.html#ixzz3zhsfmIwt
xtos messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
    19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
    19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
    19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
    19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos messiah

USA obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardo la catastrofe del volo MH17. 9.02.2016 (CHE, USA ED UE NATO, loro HANNO COMPLETAMENTE LA COSCIENZA SpORCA è DIMOSTRATO DALL'INSABBIAMENTO E DALL'OCCULTAMENTO DI QUESTA INCHIESTA! se si vuole evitare la guerra mondiale:  e la confluenza dei popoli nel satanismo? MASSONERIA SPA, BANCHE CENTRALI, E SHARIA DEVONO ESSERE DISTRUTTI! e QUESTO è UN LAVORO ADATTO PER ME! Il vicecapo del Federal Air Transport Agency russo Oleg Storchevoj ha dichiarato che gli USA sono stati obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardanti la catastrofe del Boeing malese avvenuta in Ucraina. "La parte americana indubbiamente obbligata a pubblicare quelle immagini satellitari che, secondo le dichiarazione del Segretario di stato USA John Kerry, mostrerebbero il momento dell'incidente dell'aereo e capaci di far luce sulle circostanze della catastrofe. La parte ucraina, a sua volta, deve anche obbligatoriamente fornire i dati primari della radiolocalizzazione o esibire prove attendibili della loro mancanza" ha detto Storchevoj nella risposta del Federal Air Transport Agency russo alla lettera dei parenti delle vittime del volo MH17 che hanno indirizzato al presidente russo. La risposta è disponibile sul sito di RT: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhqqDvyE
xtos messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos messiah

torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
xtos messiah

IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
xtos messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos messiah

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
xtos messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles.  http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ CHI può dire, quale può essere, il momento in cui, un feto diventa un bambino? nessuno più dirlo! 1. l'uomo è un corpo incarnato da uno spirito umano, 2. quindi anche senza un corpo biologico, l'uomo rimane tale, anche dopo la morte! perché, 3. lo spirito dell'uomo non può sussistere senza essere collegato e senza avere un corpo spirituale, ecco che, 4. sin dal momento del concepimento, il feto è anche: un uomo che è persona, 5. ed in quanto uomo spirituale ha una coscienza matura, che non ha bisogno di crescere e di evolversi nel tempo! Ecco perché, 6. noi siamo costretti a disintegrare i corpi, risuscitati, anche, di tutte le anime maledette all'inferno, nel giorno del giudizio universale, appunto, 7. per far scomparire disintegrare anche lo spirito che è nell'uomo: cioè nel suo corpo spirituale, ottenuto da Dio, sin dal momento del concepimento: 8. lui è: spirito(dentro un corpo spirituale) anima (psiche) e corpo biologio! 9. E POICHé L'UOMO è STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, QUESTO SPIEGA LA UNITà E LA TRINITà DI DIO, anche.
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ ¡Buenos días, lorenzoJHWH! La batalla cultural ha entrado, de lleno, en la gestión del zika en el hemisferio americano. El presidente Obama pidió este lunes al Congreso 1.800 millones de dólares extra –1.605 millones de euros– para combatir el virus. Buena parte de ese dinero irá destinado a “educar a mujeres embarazadas” en la prevención, es decir, a campañas de promoción del aborto y otros métodos contraceptivos. La propagación del virus, y una relación aún no probada pero probable entre el zika y casos de microcefalia en bebés prenatales, ha despertado una campaña de activismo por la extensión del aborto en las legislaciones de los Estados iberoamericanos. Este mapa interactivo elaborado por María Isabel Magaña, corresponsal de Actuall para América, te resume, país por país la regulación del aborto en la región. Un testimonio elocuente de la importancia del zika para la industria del aborto y su entorno cultural es esta entrevista con Alicia Ely Yamin, publicada este lunes por el diario español El País. La señora Yamin dirige un lobby por los llamados “derechos reproductivos y sexuales” bajo el paraguas institucional de la Universidad de Harvard, y también es asesora de la ONU en el desarrollo de sus programas anti natalistas. Su punto de vista representa fielmente la aproximación ideológica al zika. Se trata –asegura esta corriente de opinión– de una enfermedad típica de la pobreza que afecta, fundamentalmente, a las mujeres de zonas deprimidas que no pueden decidir cuándo tener relaciones sexuales y carecen de acceso a anticonceptivos y a un aborto seguro y gratuito. La respuesta al virus –sostienen– no debe conformarse con el control del mosquito que lo transmite y el desarrollo de una vacuna, sino incluir, además, reformas legales en la región para extender el aborto. No hay, por ahora, ninguna evidencia definitiva de que el zika pueda causar microcefalia en fetos humanos, pero lo que está claro es que el aborto no cura el zika. Tampoco hay un solo dato que apoye la afirmación de la señora Yamin de que el virus es una enfermedad “de los pobres”, o de que, evitando que las mujeres pobres de los países al sur de Río Grande se reproduzcan, las mujeres ilustradas y progresistas de los Estados Unidos, como esta experta de Harvard, vayan a librarse de la amenaza del contagio. Su perspectiva es la típica condescendencia de la izquierda acomodada de las sociedades prósperas, mirando por encima del hombro todas las tradiciones que desbordan su estrecho marco mental. Ilustra, en todo caso, la importancia de la batalla cultural que se está librando en el hemisferio americano, entre una industria del aborto con una mentalidad neocolonialista y unas sociedades iberoamericanas que resisten a duras penas la acometida de los programas supranacionales para extender el aborto y la perspectiva del género en las leyes. La buena noticia es que esa misma batalla cultural se está librando en el interior de los Estados Unidos, y no está claro de qué lado se está decantando. Las campaña electoral permitirá ver en acción los dos vectores culturales, con el aborto en el centro de los debates. El último episodio es este anuncio de Doritos [el vídeo dura 30 segundos] durante el intermedio de la Superbowl del pasado domingo. Las organizaciones abortistas han puesto el grito en el cielo porque la publicidad de la marca de aperitivos… “¡ha humanizado el feto!”, algo que contradice la cosificación de la vida humana en la que descansa la narrativa del aborto, un manto de asepsia sin el que el aborto aparece como lo que en realidad es: una forma atroz de violencia, un atavismo anticientífico e inhumano.– V. Gago.
[Con información de Sky News, en inglés; Actuall; El País; y LifeSite News, en inglés]
xtos messiah

non è ancora detta l’ultima parola, possiamo ancora fare qualcosa per impedire l’approvazione del ddl “unioni civili” che giovedì sarà votato dal Senato. Per questo ti chiedo di aderire alla petizione di SOS Ragazzi rivolta a tutti i senatori. Come sappiamo di civile questa legge ha ben poco, dato che essa ridefinirà il concetto di famiglia, parificando l’unione di due persone dello stesso sesso al matrimonio e con la stepchild adoption negherà ai bambini il loro diritto di crescere con una madre e un padre. http://www.sosragazzi.net/petizione-ddl-cirinna/?origine=DNmtvf-ewuc-curu
xtos messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos messiah

LordGrimlok666 ] +Regno Israele no one knows your ching chong ding dong language bro.
[ xtos messiah 1 ] +LordGrimlok666 but , do not know my speech? this does not prevent you from having still afraid ! ma, non conoscere il mio linguaggio? questo non ti impedirà di averne comunque paura!
xtos messiah

multa TERRIBILE E SEQUESTO DELLA PATENTE, per avere dimenticato di mettere un timbro al rinnovo della patente? questo è vero terrorismo di Stato! TU STATO DEVI AVVISARE IL CITTADINO, PERCHé TU HAI IL COMPUTER PER POTERLO FARE: NON SI PUò VIVERE CON QUEST'ANSIA, di ricordasi tutte le cose!
xtos messiah

ecco perché, io giuridicamente, io non posso ritenere valide le ragioni dei palestinesi ] [ 1. SE LA LEGA ARABA NON AVEVA IL NAZISMO DELLA SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? POI, LA RESISTENZA PALESTINESE AVREBBE POTUTO ESSERE LEGITTIMATA! 2. MA, SE NON ESISTEVA IL GENOCIDIO NAZISTA DELLA LEGA ARABA sharia, SENZA RECIPROCITà? POI, ISRAELIANI E PALESTINESI, AVREBBERO VISSUTO INSIEME, COME FRATELLI SPONTANEAMENTE! ] QUINDI LA COLPA DEL CONFLITTO PALESTINESE è unicamente, DI ONU CHE HA LEGITTIMATO IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA: perché i Rothschild SpA FED, per i motivi che sono noti a tutti, hanno bisogno disperato della guerra mondiale: per rigenerare un nuovo ciclo monetario!! [ Palestinians Suspected of Burning Torahs, Desecrating Synagogue. Karmei Tsur arson. WATCH: Arab Journalist Mocks Policy of 'Containing' - Not Destroying - ISIS: Terror Apologist Slams West on ISIS. Arab Stabs Israeli Grandmother in Southern Israeli Town
xtos messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos messiah

#ifiglinonsicomprano ] [ Gentile lorenzoJHWH, Ci risiamo: dopo l'ospitata di Rufus Wainwright (quello della canzone "Messia gay") di due anni fa e di Conchita Wurst (il transgender attivista pro-matrimonio gay), anche quest'anno Sanremo rischia di diventare un'occasione per propagandare i cosiddetti "diritti LGBT". Firma per chiedere che la sua performance musicale non si trasformi in uno spot dell'utero in affitto. La performance di Elton John, atteso all'Ariston per questa sera, deve rimanere una gradita ospitata artistica e canora, e non trasformarsi in uno spot dell'omogenitorialità (come dice giustamente Massimo Gandolfini, portavoce del "Family Day") e dell'utero in affitto, pratica a cui il cantante e il marito sono ricorsi già due volte. Chiediamo alla RAI, agli organi di vigilanza e al conduttore Carlo Conti che si adoperino perché il Festival di Sanremo non venga strumentalizzato, proprio nei giorni di discussione e voto del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili (che, come sai, prevede l'introduzione dell'adozione da parte di coppie omosessuali e di fatto apre all'abominevole pratica dell'utero in affitto).
xtos messiah

COMUNITà INTERNAZIONALE SISTEMA MASSONICO ONU, NWO CIA NATO, LEGA ARABA,  SPA FED, ECC.. BILDENBERG NWO! il mio spirito è continuamente presso il
 Trono di Dio per farvi del male!
xtos messiah

I TURCHI SONO COSì INVISCHIATI IN QUESTO CRIMINE: ABNORME DI TERRORISMO ISLAMICO. INSIEME CON TUTTA INTERA LA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, LORO POSSONO SOLTANTO MENTIRE SU TUTTO! Mosul, 300 persone giustiziate dal Daesh. 09.02.2016, I media iracheni diffondono la notizia di esecuzioni sommarie da parte dei miliziani del califfato: centinaia di civili, tra cui donne e bambini, uccisi senza pietà nella città in mano al Daesh dal giugno 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060524/iraq-mosul-daesh-esecuzione.html#ixzz3zgPGpMJN
xtos messiah

Turchia prende i soldi, ma, CONCRETAMENTE, non si impegna in niente! LO STATO DI POLIZIA DI ERDOGAN SA BENE CHI FERMARE E CHI FAR PASSARE, NULLA GLI SFUGGE DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA SIRIANA DI CUI SONO STATI E SONO TUTT'ORA I PRINCIPALI RESPONSABILI! 09.02.2016. Per il cancellietre tedesco le trattative con le autorità turche sono una inutile perdita di tempo, evidenzia il quotidiano “Politico”. Ankara chiede più denaro per arginare il flusso di profughi, non offrendo nulla in cambio. Ha avuto luogo lunedi l'incontro tra Angela Merkel e Recep Erdogan, già il sesto da ottobre, a causa del quale i media tedeschi ha iniziato a prendere in giro il cancelliere: Merkel incontra più spesso i ministri turchi che quelli tedeschi. La pubblicazione sottolinea che la quantità non supera la qualità: ne Erdogan, ne il primo ministro Ahmet Davutoğlu in sostanza non hanno offerto nulla: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060936/merkel-turchia-crisi-migranti.html#ixzz3zgOIupHR
xtos messiah

in effetti, MOLTO IN TEORIA, qualcuno in teoria potrebbe essere interessato a suicidarsi sul posto di lavoro! ECCO PERCHé LA ASSICURAZIONE E LA PREVIDENZA SONO OBBLIGARIE: QUINDI PAGATE!  Il 31/03/15 mio fratello Raffaele Tirali ha avuto un incidente sul lavoro mentre lavorava al Chesa Chantarella a St. Moritz in Svizzera, mentre spostava un frigorifero è stato schiacciato da quest'ultimo all'interno del montacarichi. La Procura Svizzera ci ha liquidati dicendo che mio Fratello se l'è cercata e non ci sono colpevoli per la sua morte. Mio fratello stava lavorando, non era al bar a bere una birra... Il 10 febbraio la causa verrà archiviata come un suicidio... Non permettiamolo. Chiediamo Giustizia e verità... E che il caso non venga chiuso come se mio Fratello si fosse suicidato.
xtos messiah

Intergalactical methods against MUSLIMS street harassment. [ NO MERKEL MOGHERINI COMMENT CRAZY Intergalactical methods  ] Pubblicato il 31 gen 2016 I made this video just for fun. This video IS NOT meant to be offensive against YLE or anyone else nor is it a statement of anykind. :) Original video can be found here: Kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa ahdistelijaa  va...https://www.facebook.com/yleoulu/videos/10153825767184757/?__mref=message_bubble Tein tämän videon vain huumorimielessä. Sen tarkoitus ei ole olla loukkaava YLE:ä tai ketään muutakaan vastaan, eikä tämä ole myöskään minkäänlainen kannanotto. :) alkuperäisen videon voi katsoa täältä: Yle Oulu 29 gennaio alle ore 1:54
Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handback − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati
Yle Oulu 29 gennaio alle ore 7:15 Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handbag − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati You won’t believe how Finland is teaching women to avoid Muslim RAPE! https://www.youtube.com/watch?v=HAE4Y7tdVks
xtos messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos messiah

Hamas music video celebrates 'flying bus roof'. ] SE GLI ISRAELIANI NON DEPORTANO TUTTI I PALESTINESI ADESSO? E SE ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ A new music video aired on Sunday on Hamas's al-Aqsa TV network urges the resumption of suicide bombings on Israelis. The video shows portraits of Yahya Ayyash (Hamas's deceased chief bombmaker) and the murderers of the Henkin couple, and a blackened Egged bus billowing smoke. The Lebanese band responsible for the video, the Promise of Islamic Art, was formed in 1992, and is affiliated with Hamas. It has written numerous songs that support the organization and its military wing. Last week, Hamas praised the attack in Jerusalem that killed 19-year-old Border Policewoman Hadar Cohen, one of the most well-organized attacks in recent months: "We welcome the action that the three heroic fighters performed in occupied Jerusalem. Watch Here http://www.israelvideonetwork.com/new-hamas-music-video-celebrates-blowing-up-israeli-buses/
The infammatory video comes at a time of mounting tension on the Gaza border. Ismail Haniyeh recently hinted that Hamas was digging tunnels towards Israel east of Gaza City, while another Hamas official said that the tunnels have already crossed the border into Israel. "The tunnels reach a depth beyond the Gaza Strip," said Zahar. "The land that was occupied in '48 is not safe”.
xtos messiah

ma il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha scritto: "lo sapevano tutti: l'11-09 è stato un auto attentato fatto da CIA e MOSSAD per giustificare la guerra in IRAQ" Caricato il 02 nov 2011 Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato . Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, spiega i motivi per cui rifiuta la versione ufficiale dell'11 settembre. https://youtu.be/zF_s-NqR2FA Fonte Pandora.TV
xtos messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos messiah

05/02/2016, RUSSIA – VATICANO. Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco. ] POICHé, ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER EBREI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
xtos messiah

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo ] SI, PROTEGGERANNO I CRISTIANI, MA CON QUALE ESERCITO? I FARISEI MASSONI BILDENBERG D'ALEMA, ENLIGHTENED, ANTICRISTO LOBBY DARWIN GENDER RELIGIONE TEOSOFIA SATANICA: MERKEL MOGHERINI SALAFITI COMUNISTI SPA FED SPA FMI NWO? LORO DOMINANO TUTTO IL PIANETA!  .. E LORO A QUALE SPIRITO SANTO HANNO DATO ASCOLTO NEGLI ULTIMI 60 ANNI? [ 09/02/2016. INDIA. Uttar Pradesh, in aumento le violenze contro i cristiani in vista delle elezioni statali. Nel 2017 ci sarà il rinnovo dell’assemblea statale. Il Global Council of Indian Christians registra un picco di violenze ed episodi di discriminazione contro la minoranza cristiana. Un pastore e due fedeli arrestati a Noida; il pastore della chiesa “India Mission” detenuto per ore senza accuse insieme ad altri 20 leader religiosi a Robertsganj.
xtos messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos messiah

i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! AMBASCIATA AL LAVORO. Scattano una foto, due bresciani ostaggi negli Emirati arabi, Hanno scattato una fotografia ad un sito petrolifero. Per questo a madre e figlio disabile di Lumezzane sono stati tolti i passaporti e non possono quindi tornare in Italia.
xtos messiah

il sistema massonico, dice: "Dibattito sui diritti!" SI OK! MA I DIRITTI DI CHI, anche i diritti dei bambini ad AVERE un padre ed una madre? Unioni Civili, avanti senza stralcio Lorenzin: "No a bimbi-merce": ddl unioni civili legittima utero in affitto. VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE, QUALE DISASTRO SOCIALE, voi STATE PREPARANDO, DATO CHE, IN USA QUELLI CHE DIVORZIANO, SONO MAGGIORI DI QUELLI CHE NON LO FANNO! VOI STATE SRADICANDO, I VALORI TRASCENDENTI DELLA SOCIETà, E COME è SEMPRE AVVENUTO IN PASSATO, QUESTA SOCIETà COLLASSERà IN UN BAGNO DI SANGUE! ED INFATTI, NON CI SONO MAI STATI TANTI DELITTI, ED OMICIDI, NELLA NOSTRA SOCIETà IN QUESTI PREGRESSI 2000 ANNI!
xtos messiah
Eih SALMAN sharia, vedo che, tu non ti sei ancora impegnato a perdere il vizietto bomba sharia! Damasco, mausoleo sciita Sayyida Zeinad, autobomba (GettyImages) L'Isis fa strage a Damasco, mentre a Ginevra riprendono i colloqui in un clima di sfiducia 11 maggio 2013 - Due autobomba esplodono a Reyhanli, a 5 km dal confine con la Siria (Getty) Almeno 60 morti in esplosioni a Damasco, l'Isis rivendica
xtos messiah

Lady Gaga e Beyoncé regine del Super Bowl. Show dei record con Coldplay e Bruno Mars. io CREDO CHE, NOI DOVREMMO FARE QUALCHE PASSO INDIETRO SUL NOSTRO CONCETTO PORNOCRATICO DI PUDORE, cioè, se qualcuno pensa che potrebbe essere sbagliato uccidere 2miliardi di musulmani, dato che, voi avete voluto la globalizzazione? poi, non si possono chiedere soltanto a loro delle concessioni!
xtos messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos messiah

mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w




  • 187AUDIOHOSTEM 4 hours ago [Freshly Slaughtered Pork Blood] [My Stomach Is Full Of Blood] - answer - ok! and now, you hear evil thoughts of Satan in you?] -- answer -- ok! ed ora, tu senti i pensieri malvagi di satana in te? lol. but, rather, what you should hear, are all pig viruses, that, enter into your brain, will, for this reason, that is impossible to have a dialogue with some Satanist ... lol. ma, piuttosto, quello che tu dovresti sentire, sono tuutti i virus del maiale che entrano nel tuo cervello,, sarà, anche per questo, he è impossibile avere un dialogo con qualche satanista
  • KingxKingdom2 14 minutes ago
    Vision [yes, i destroy the masonic state of Israel, to do the meeting of all the Jews in my kingdom of Palestine, along with the Palestinians, two peoples, one kingdom, i am Unius REI, i can do] . 1. We will PETITION to erect a Nativity Scene on the White House Lawn every December at Christmas. 2. We will DEMAND equal time and MORE for Christian symbols in the public square and support Christian institutions dedicated to the advancement of a Christian society. 3. Brother Nathanael's Street Evangelism will be SUPPORTED by a Legal Team on staff. 4. We will work to KEEP the Internet Free. 5. We will SUPPORT current Media outlets and OWN resources to bring FACTUAL NEWS to the American people who are being DENIED this. 6. We will start an education program to bring WHOLESOME sexual ideology to Public School Students.
  • KingxKingdom2 14 minutes ago
    Vision [yes, i destroy the masonic state of Israel, to do the meeting of all the Jews in my kingdom of Palestine, along with the Palestinians, two peoples, one kingdom, i am Unius REI, i can do] .7. We will begin a Publishing arm that will publish CENSORED Books Like Solzhenitsyn's "Two Hundred Years Together" which incriminates the Bolshevik Jews responsible for the Soviet purges. 8. We will expose the Zionist State of Israel as an Anti-Christ state due to its denial that Jesus is the Jewish Messiah. 9. We will enjoin members of the military to join us in our mission for the promotion of Christ's teachings on peaceful co-existence with the nations of the world. We Will FIGHT For The Lord Jesus Christ's Honor Wherever We See His Name Being Opposed! About Our Foundation. News. Validates to XHTML 1.0 and CSS 3. Copyright © 2009 YOOtheme
  • KingxKingdom2 28 minutes ago
    مصدر عسكري.. وحدة من جيشنا الباسل تقضي على ارهابيين وتصادر أسلحتهم في شير الجماجمة بحماة 16 آب 2013 قال مصدر عسكري.. ان وحدة من جيشنا الباسل قضت اليوم على عدد من الارهابيين خلال مداهمتها أحد أوكارهم في منطقة شير الجماجمة بريف حماة وتمت خلال عملية المداهمة مصادرة أسلحة وذخيرة متنوعة كانت داخل الوكر ومن بين الارهابيين القتلى عبود أبو الشيخ متزعم احدى المجموعات الارهابية المسلحة.
  • KingxKingdom2 28 minutes ago
    ‎[tutto in onore, di Maometto, il più assurdo imperialismo, dei Paesi del Golfo] Siria‬, L'esercito avanza in periferia di ‪Lattakia‬, elimina ‪mercenari. Siria, l'esercito riprende il controllo sul villaggio Abu Makkeh, le sue colline e sul villaggio Bait Shakkuhi, neutralizzando un certo numero di terroristi molti non-siriani. -- answer -- e perché, i farisei anglo-mericani e i massoni bidenberg, loro amano così tanto Maometto? forse perché, lui è morto, per tutti noi, sulla Croce, per amore?
  • KingxKingdom2 49 minutes ago
    [[certo, Padre Dell'Oglio, tutti i preti, e, i due Vescovi sequestrati, sono tutti vivi, ovviamente, allora, mostrate le loro foto!!]] l'Islam, non, è ancora uscito dal Medio EVO, quindi, i martiri di Otranto, gli 813 abitanti, decapitati, dai Turchi nel 1480, sono ancora politicamente attuali. --ANSWER -- Egitto: cortei a Hurgada, allarme turisti! Rafforzata sicurezza, DI polizia ed esercito: presso resort , del Mar Rosso. 16 agosto, 14:27. REALLY? MA SE I SALAFITI SONO CITTADINI CHE HANNO DIRITTO DI CITTADINANZA COME HANNO DETTO, I POLITICI UE, EUROPEI, PERCHÉ AVERE TANTA PAURA? (perché i Farisei anglo-americani, FMI, 666, NWO, 322 ), hanno imprigionato l'Islam nel suo Medio-EVO? hanno disperato bisogno, di realizzare, la guerra mondiale, per rigenerare, un nuovo ciclo, monetario parassitario
  • KingxKingdom2 1 hour ago
    [[ le Accuse dei cristiani egiziani controo la Fratellanza, che, non vuole il dialogo, o la consultazione elettorale]][ma, le chiese distrutte, sono poco meno di 60] finalmente, con un ritardo, imperdonabile, i Media massonici Occientali, delle false democrazie del signoraggio bancario, rubato per il FMI, 666, sono stati costretti, da me, a dare, questa notizia, che, indica, il carattere terroristico, della internazionale islamica, che, nasce nell'imperialismo saudita, della sharia, per il Califfato Mondiale, quindi, i fratelli musulmani, sono come Al Quaeda! Egitto:sale a 40 numero chiese assaltate.
  • KingxKingdom2 1 hour ago
    [[ le Accuse dei cristiani egiziani controo la Fratellanza, che, non vuole il dialogo, o la consultazione elettorale]] 16 agosto, 12:59. Egitto: sale a 40 numero chiese assaltate (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 16 AGO - "Ieri notte, ci sono state molte manifestazioni dei Fratelli musulmani; c'è stata violenza, non solo nelle chiese, ma anche nelle istituzioni: sono state incendiate anche stazioni di polizia. 40 chiese, di cui 10 cattoliche e 30 tra ortodosse e protestanti, sono state razziate, o date alle fiamme, se non addirittura rase al suolo". Lo riferisce alla Radio Vaticana padre Rafic Greiche, portavoce dei vescovi cattolici egiziani, accusando la Fratellanza di non volere il dialogo.
  • KingxKingdom2 1 hour ago
    [[ I talebani pakistani si spostano in Siria]]. stanno lasciando il paese sia i criminali di Al-Qaeda, che i talebani pakistani e i loro "ospiti" dai Paesi del Medio Oriente. Gli stranieri hanno deciso di essere ora più necessari in Siria, mentre i locali si lamentano apertamente del fatto che sia diventato impossibile lavorare nel paese, con chi viene tenuto "sotto sorveglianza" dai servizi segreti pakistani. i ribelli siriani sostengono che i loro ospiti dall'AfPak non sono molti, ma i talebani, seduti sulle loro valigie, sostengono che in Siria nel corso degli ultimi due mesi si siano già trasferiti settanta soldati, e che altri quaranta siano solo in attesa di una buona occasione per farlo. In Siria, già nel gennaio di quest'anno, è stato creato per loro, un database separato, perché, sono abituati a combattere in modo indipendente.
  • KingxKingdom2 2 hours ago
    Gli USA sconvolgono la situazione, rimproverando, il Presidente della Siria Bashar al-Assad sulla mancanza d'intenzione, a partecipare alla conferenza internazionale "Ginevra 2" senza patti preliminari, ha dichiarato il rappresentante, ufficiale del Ministero degli Esteri russo, Alexandr Lukashevich. Secondo le sue parole, "fin dall'inizio le autorità siriane hanno sostenuto il comunicato di Ginevra del 30 giugno 2012". Il problema dell'organizzazione della conferenza "Ginevra 2" è che l'opposizione pone condizioni inammissibili sulla sua partecipazione, per il governo siriano, ha fatto ricordare al diplomatico. -- ANSWER -- È VERO! è la cosiddetta oppizione, che, da sempre, in disprezzo, di ogni, regola democratica, ha imposto, l'eliminazione di Assad dalle consultazioni elettorali
  • KingxKingdom2 5 hours ago
    TG 24 Siria, 14 agosto. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto]. GLI ASSASSINI DI ‎PADRE‬ ‎DALl'OGLIO‬ (L'opposizione siriana) CONFERMANO IL SUO ASSASSINIO. Il cosiddetto portavoce dell'opposizione siriana l'Osservatorio siriano dei diritti umani, con sede a Londra, ha confermato poco fa la notizia dell'assassinio, ma la notizia era già confermata il 12 agosto, dal segretario generale del fronte nazionale siriano dell'opposizione siriana "Lama Atassi", la quale è stata attaccata e criticata ferocemente dagli oppositori stessi, perché tale notizia avrebbe messo in imbarazzo, sia l'opposizione sia le forze internazionali che la sostengono, persino la Farnesina italiana.
  • KingxKingdom2 5 hours ago
    TG 24 Siria, 14 agosto. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto]. Da sottolineare che la città Raqqa è completamente in mano agli oppositori, le forze takfiri dello stato Islamico in Iraq e il Levante (Sham), ma non vi meravigliate se sentite che dietro l'assassinio c'è il regime siriano. nonostante Padre Dall'Oglio ha speso molto nell'appoggiare e sostenere l'opposizione siriana, la sua ultima visita a Raqqa era per celebrare insieme ai liberatori (suoi assassini) la sua liberazione dal regime siriano, è stato vigliaccamente tradito, pagando il suo impegno con la vita. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto].
  • KingxKingdom2 5 hours ago
    [Padre Dall'Oglio: ha sputato, contro, Assad, cioè, nel piatto in cui ha mangiato, per più di 30 anni, per finire ucciso di suoi alleati, salafiti] ma, Dall'Oglio: per la Opposizione Siriana? Egli é vivo! (really?) la Coalizione, è convinta, che, il suo principale alleato, non sia stato ucciso, dai loro jihadisti, ma, poi, dice: "chi ha informazioni le riveli!" --ANSWER -- come potete dire, che, lui è vivo, se, voi andate in giro, cercando, informazioni? 16 agosto, 09:10 -- ANSWER -- criminali internazionali, il sistema massonico, di tutte le false democrazie (demon.+.crazy.+.666.+.322) del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione, in segreto, per sterrminare i popoli, nella terza guerra mondiale, per la felicità, di 200 farisei anglo-americani Illuminati da Lucifero
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    08/15/2013." The Church and every Christian struggle daily against "the forces of evil." May "Mary accompany us, fight with us, and sustain Christians in the struggle against the forces of evil." Castel Gandolfo (AsiaNews) - "Let us pray together for peace, dialogue and reconciliation in that dear nation and throughout the world," Pope Francis said as he spoke in Castel Gandolfo about the "painful news" coming from Egypt. For that nation, the Pontiff expressed a wish "to ensure my prayers for all the victims and their families, the injured and all those who are suffering." --ANSWER -- against, criminal Saudi Arabia, imperialism, and their, Bildenberg IMF, SpA Pharisees Illuminati, 666. Pope: Let us pray together for peace,
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    [[ It stressed that the Egyptian government spared, no effort, to disperse protesters at Rabia al-Adawieh and al-Nahda squares peacefully, to avoid victims, expressing grave sorrow, over them]]. Egyptian Foreign Ministry condemns Turkish, and Qatari statements, on Egypt's internal affairs. Aug 15, 2013. Cairo, (SANA). The Egyptian Foreign Ministry strongly condemned, the statements of Turkish Prime Minister, Recep Tayyip Erdogan, who called for interference, by the UN Security Council and the Arab League, in the internal affairs of Egypt. The Ministry also denounced the statements of the Qatari Foreign Minister who blamed, the Egyptian authorities, for "resorting to the security solution".
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    Egitto‬, gli armati dei ‪‎fratelli‬ ‪musulmani‬, in tutta libertà, hanno avuto la possibilità, in 24 ore, hanno bruciato 52 ‪‎chiese‬, 13 centrale di polizia, 8 tribunali, in 8 governatorati. [[ It stressed that the Egyptian government spared, no effort, to disperse protesters at Rabia al-Adawieh and al-Nahda squares peacefully, to avoid victims, expressing grave sorrow, over them]]. In a statement, the Foreign Ministry explained, that, the transitional government of Egypt has been committed since, it was formed to achieve reconciliation among, the people of the homeland, and to work according, to the roadmap announced, on July 3, 2013 with the participation, of all political forces.
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    Archbishop El-Khouri: Syrian people, are aware, of conspiracy (Spa FMI Arab League), volume against, their Homeland [rejection of foreign interference in its affairs (Saudi Arabia imperialism sharia). aginst, Christians (innocents) are being attacked by the armed terrorist groups, particularly Jabhat al-Nusra and the takfiris.] Aug 15, 2013. Ottawa, (SANA) - Archbishop Louka El-Khouri, patriarchal auxiliary of the Syrian Orthodox church, stressed that the Syrian people are aware of the volume of the crisis hatched against their country, pointing out to the impossibility of dividing Syria due to the awareness of its people and their comprehension, of the dangers of this conspiracy. During his meeting in Ottawa with the Syrian and the Arab communities and some ambassadors accredited to Canada Wednesday, Archbishop El-Khouri presented an explanation to the crisis in Syria
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    its early stages, pointing out to the Syrian leadership's wise dealing with it throughout all its stages. He clarified during a meeting arranged by the Association of the National Press Club and, the Syrian National social Club, that, the crisis had speedily transformed into a crisis, which is clear to everyone. Archbishop El-Khouri clarified in a symposium under the title of " the Right Voice of Christianity in Syria" held by the Association of the National Press Club in Canada, that Christians(innocents) are being attacked by the armed terrorist groups, particularly Jabhat al-Nusra and the takfiris. For his part, Ecuadorian Ambassador in Ottawa expressed his country's support to the peaceful solution in Syria, and the rejection of foreign interference in its affairs. R. Milhem / F. Allafi
  • KingxKingdom2 6 hours ago
    Egitto, fonti,assalto a moschea-obitorio. All'interno decine di vittime della repressione. 16 agosto, 00:44. --ANSWER -- @ANSA -- 1. è chiaro, non c'è stato, nessun assalto alla Moschea! 2. dove sono le tue notizie, circa, tutte le Chiese distrutte? 3. non ci sono "vittime della repressione!", perché, c'è la guerra civile, che, l'Arabia Saudita, ha voluto aprire, come in Siria. 4. la polizia è stata attaccata, con armi automatiche, da, un 10% della popolazione, di salafiti, fratelli musulmani, che, ha deciso di non andare più a votare! 5. ed Erdogan ha mandato, una nave piena di armi in Egitto.. 6. lo giuro, voi tutti morirete, di morte drammatica, e la sventura, si è incollata, alle vostre famiglie.. voi siete, i criminali internazionali, gli anticristo bildenberg, per voler vedere sorgere, l'ERA di satana, che è, il NWO, soltanto.
  • KingxKingdom2 7 hours ago
    16 agosto, 00:44. Egitto, fonti,assalto a moschea-obitorio (ANSA) - IL CAIRO, Secondo fonti vicine ai Fratelli musulmani(i nazisti della jihad, sharia, per sterminare dhimmi e laici, imperialismo saudita), la polizia ha preso d'assalto la moschea, nella quale, si trovano decine di corpi, delle vittime della repressione, contro, i manifestanti pro Morsi. (ma, ora, ANSA, contraddise se stessa), Al Jazira cita testimoni secondo cui, lacrimogeni e colpi di arma da fuoco, sono stati sparati, nei pressi della moschea, al Iman, dove nella serata di ieri, si erano raccolti i familiari delle vittime. Intorno all'edificio sacro, i sostenitori del deposto presidente Morsi, avevano eretto barricate. --answer -- @ANSA -- le bugie bisogna saperle dire.. e tu non stai facendo un bon lavoro, per Spa, Rothschild, 666 FMI, il tuo padrone, che, certamente, dsitruggerà Israele! che, c'è, tu credi, che è meglio diventare mio suddito?
  • KingxKingdom2 11 hours ago
    [tutti gli amici, dell'anticristo Emma Bonino bildenberg] TG 24 Siria. 5 ore fa. SIRIA‬, ‪LATTAKIA‬, ‪NEUTRALIZZATI‬ 12 ‪MERCENARI‬, DISTRUTTO UN LORO, ‎CARRO, ‎ARMATO‬ E 5 ‎MITRAGLIATRICI‬; Unità dell'esercito siriano mira i raggruppamenti dei terroristi mercenari nei pressi della località Salma e Dureen, in periferia nord di Lattakia, uccidendo un certo numero di loro tra cui, 4 sauditi, 5 tunisini, due egiziani ed, un marocchino, e distruggendo, un carro armato, 5 fuori strada dotati, di mitragliatrici, e una base di lancio missili Grad. 14 agosto. GLI ASSASSINI amici: jihadisti di PADRE‬ ‎Dall'OGLIO‬, Il cosiddetto portavoce dell'opposizione siriana l'Osservatorio siriano, dei diritti umani, di Al Quaeda, e dell'imperialismo saudita, con sede a Londra, ha confermato poco fa la notizia
  • KingxKingdom2 11 hours ago
    @my JHWH -- io non so, perché, l'anticristo Gezabele: Emma Bonino Bildenberg, lei odia, a tal punto, i cristiani, da avere fatto, di se stessa l'alleato: "momentaneo," degli jihadisti, taglia gole, i maniaci religiosi: "usa e getta"... è evidente, lei ha sposato: la visione, imperialistica: del mondo: dei farisei: anglo americani, FMI, Spa, NWO 666, ecc.. ma, questo progetto, cioè: della più alta ingegneria sociale, della storia, deve essere qualcosa: di così, vergognoso, altamente satanico e criminale, da essere segreto, occulto.. tuttavia, la distruzione, progressiva e criminale della cività, ebraico-cristiana, e dello stesso umanesimo? è sotto gli occhi di tutti!
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    Abu jihad Antar sharia criminal crazy, for dhimmi happy -- tu non avere paura, di quello, che, Dio ha disegnato, perché, tutto quello, che è: della donna: è bello.. io non credo: che, ci sono lesbiche, od omosesuali, nel mondo, io credo, che, esistono troppe persone, nel mondo infelici, con grossi problemi psicologici, malati, complessati, incapaci, frustrati, ecc.. ma, nessuno, che, sia intelligente, userebbe la violenza su persone malate, o con grossi problemi psicologici, ecco perché, daal mio punto di vista, io non sono un uomo violento, ma, molto tollerante... perché, è la compassione, e quindi il perdono, il linguaggio della civiltà
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    i nuovi paladini massonici, BILDENBERG, Emma Bonino l'anticristo, del terrorismo islamico: jihadista, per distrugere la civiltà ebraico-cristiana [/FIyYNvVKcOA] Le peggiori bestialità, incluso il cannibalismo, lo sgozzamento rituale delle persone, e la loro decapitazione, le torture piú atroci e insensate, su civili e militari, rapimenti, violenze sessuali, massacri di massa, sono state avvallate, da falsi "religiosi islamici", vere menti criminali, di manici sauditi salafiti, e sponsorizzate e coperte dall'intelligence occidentale, di farisei Bildenberg anglo-americana FMI, 666, NWO, utilizzando orde di fanatici ignoranti e mercenari pronti a tutto pur di far bottino
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    i nuovi paladini massonici, BILDENBERG, Emma Bonino l'anticristo, del terrorismo islamico: jihadista, per distrugere la civiltà ebraico-cristiana [/FIyYNvVKcOA] e diffondere il più cruele ed assurdo imperialismo islamico della storia che è già durato 1400 anni... ovvero di perpetrare tutti i suoi genocidi. Se la responsabilità diretta per l'esecuzione di questi orrendi crimini è da addossarsi ai gruppi takfiri di al-Nusra, al-Qaeda, FSA, e altre formazioni terroristiche internazionali di mercenari, la responsabilità reale, quella maggiormente colpevole e da Tribunale Internazionale, è sicuramente da individuare nella forza di Intelligence Anglo-Americana e nei governanti che pedissequamente la assecondano, non escluse certe marionette arabe e turche.
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    TG 24 Siria. 12 agosto. UNA FATWA AUTORIZZA I TERRORISTI, IN SIRIA A RUBARE LE PROPRIETÁ DI CRISTIANI, ALAWITI, DRUZI E MINORANZE. Clerici di Duma (Damasco): una fatwa permette di impossessarsi delle proprietà dei cristiani, alawiti, druzi e altri(e di fare ogni scempio delle loro vite). SALVATI DALL'ESERCITO SIRIANO, DONNE E BAMBINI DEL POPOLO RACCONTANO I MOMENTI DRAMMATICI TRASCORSI IN BALIA DEI TERRORISTI E LE SOFFERENZE PATITE Periferia di Lattakia: come in ogni massacro, Mercenari e Takfiri dell'FSA / Nusra attaccano i villaggi alla periferia nord di Lattakia, di notte, approfittando del buio come dei ladri (perché oltre ad essere degli assassini crudeli e spietati, addirittura cannibali, sono e passeranno alla storia come dei ladri) -- ANSWER -- COSA DIRÀ LA JIHADISTA EMMA Bonino Bildenberg, di tutto questo?
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    "Egitto, basta violenze, contro le minoranze, basta questa ideologia della sharia nazi" è quello che noi vorremmo sentire dall'Onu. infatti, La presidenza egiziana critica Obama: così incoraggia i violenti! 16 agosto, 02:42. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni unite (non vede l'imperialismo saudita, per il Califfato Mondiale) e, in modo incosciente, ipocrita e criminale, chiede, a tutte le parti in campo, la fine delle violenze, in Egitto e esorta alla massima moderazione. Lo ha reso noto l'ambasciatrice argentina all'Onu, Maria Cristina Perceval. ma, La presidenza egiziana critica, intanto, la condanna di Obama, contro, le repressioni: "Dichiarazioni non basate, sui fatti possano, incoraggiare, i gruppi armati violenti", afferma, l'Egitto in un comunicato.
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    15 agosto, 21:59. Tunisia: nuova foto Amina a seno nudo. TUNISI, Amina Sboui, l'attivista di Femen scarcerata da poche settimane in Tunisia, dopo una detenzione protrattasi, per due mesi, è tornata oggi a pubblicare, sulla sua pagina di Facebook, una nuova foto, a seno nudo (è la terza). Nella fotografia la ragazza è ritratta con una scritta sul torace rivolta agli integralisti islamici: 'Non abbiamo bisogno della vostra democrazia'.Si tratta di una fotografia costruita in studio in cui Amina si accende una sigaretta con una molotov. --- ANSWER -- a questo punto, è la pasionaria jihadista Emma Bonino Bildenberg, che, deve spiegare a me, perché, lei vuole la democrazia nazi dei salafiti. e perché, lei non si rende conto, del martirio dei cristiani, in tutto il Medio Oriente
  • KingxKingdom2 12 hours ago
    @my JHWH -- cosa dirà la salafita: Erdogan, Emma Bonino Bildenberg, circa, la brutalità del suo Barein? [TG 24 Siria, 14 agosto] Bahrein‬ sistematica oppressione del regime degli Al-Khalifa. Gli attivisti del Bahrein lanciano il loro movimento ‪ Tamarod‬ (ribellione), simile, a quello egiziano, che, ha deposto Morsi, contro, lo sceicco Hamad bin 'Issa al-Khalifa, i poliziotti al servizio dello sceicco violano le abitazioni arrestando centinaia di attivisti.] --ANSWER -- CHI accenderà mai, i riflettori, sul terrorismo, che, il Barein diffonde nel mondo? ma, questo progetto imperialistico della Sharia, è indispensabile, per innescare la guerra mondiale, che le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, stanno preparando per Rothschild FMI 666
  • KingxKingdom2 17 hours ago
    TG 24 Siria. 4 hours ago. Siria‬, Proprio nel giorno di, Ferragosto‬ (Festa ‎cattolica‬ dell'Assunta), Gruppi ‪ islamici ‎estremisti‬ dell'opposizione siriana, danno fuoco alla montanina della Madonna: nella valle cristiana (Wadi al-Nasara), dove tradizionalmente: migliaia di pellegrini ogni anno: in questo giorno: salgono sul monte: per rendere omaggio all'assunzione di Maria, madre di Gesù, festa che s'ispira al principio della purificazione per mezzo dell'acqua. -- @my JHWH -- come deve essere felice, l'anticristo Emma Bonino Bildenberg? e che farà lei, per la felicità, quando, i suoi preziosi islamisti, daranno l'assalto ad Israele?
  • KingxKingdom2 17 hours ago
    auguri, Emma Bonino Bildenberg 322 -- questo è il tuo popolo inerme, su cui spara, la polizia ? ... "TG 24 Siria. about an hour ago, Egitto‬ Rapporti media, gli armati dei ‎fratelli‬ ‎musulmani‬, in 24 ore, hanno bruciato: 52 ‎chiese‬, 13 centrali di polizia, e 8 tribunali, in 8 governatorati." --ANSWER -- È iniziato il balletto criminale, di tutte le menzogne, e di ogni occultamento, della verità, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario.. che noi abbiamo già visto in azione contro il popolo siriano.. @my JHWH --- per tutti questi crimini dei media occidentali? io non voglio nessun perdono, perché, sono crimini, che, avvengono nel tempo, della mia giurisdizione!
  • KingxKingdom2 18 hours ago
    @Emma Bonino Bildenberg -- tu hai sbagliato, ancora una volta! l'esercito non spara, contro, un popolo inerme, ma, contro nazisti armati, che, non vogliono, più andare a votare, soltanto peché sanno di perdere, e, perché questi sono gli ordini, che, hanno avuto dalla Arabia SAUDITA! -- ANSWER -- Erdogan, è contro il golpe anti Morsi, (invocato dall'80% degli egiziani)' dice: "è in corso "una cospirazione" contro, il mondo islamico(che, per lui ha il diritto, di fare il genocidio dei dhimmi, e dei laici), ha detto il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, in un intervento in tv, registrato prima della partenza per una visita in Turkmenistan. -->@Israele questa è proprio la dimostrazione, Erdogan è la cospirazione contro, di te!
  • KingxKingdom2 18 hours ago
    @ Emma Bonino IMF FED ECB, Salafi islamist sharia imperialism Bildenberg NWO, masonic system --- maybe you were the one with the Kalashnikov, who was firing, by treachery, to hidden, against the police? @ my YHWH --- my people jew is only a victim of Nazi pharisees Enlightened IMF 666 NWO masonic system, bildenberg, accomplice, for any Holocaust .. they will destroy Israel, again, not donkey king Saudi Arabia, their NWO accomplice
  • KingxKingdom2 19 hours ago
    Egitto: Emma Bildenberg Bonino, "repressione inaccettabile" Lo ha detto, dopo visita a carcere Rebibbia. 15 agosto, 19:44. Egitto: Bonino,repressione inaccettabile (ANSA) - ROMA, In Egitto ''La repressione messa in opera: è stata brutale, inaccettabile: e inescusabile'': Lo ha detto il ministro degli esteri Emma Bonino, dopo avere visitato, oggi il carcere romano di Rebibbia. -- ANSWER -- CHE COSA HAI DETTO TU, circa, 1.000.000 di cristiani steminati in Iraq? 2. di tutti i massacri di copti, in Egitto, che, sono andati per lo più impuniti, fino ad oggi? 3. di 22 Chiese, incendiate soltanto ieri? 4. che valore ha per te la parola democrazia? tu che hai rubato il signoraggio bancario per darlo a Rothschild! 5. perché, tu arrivi ad odiare il genere umano, per fare, di te stessa, il complice degli islamisti nazisti? per me, tu nel carcere romano di Rebibbia, dovresti trovarti una cella!
  • KingxKingdom2 20 hours ago
    [the forces of evil, farisei e salafiti] 08/14/2013 EGYPT. Egypt, Muslim Brotherhood assaults 22 Christian churches. The attacks are connected to the evacuation of Islamist sit-ins by the police. At the moment there is no data about any deaths or injuries. Fr. Rafic Greiche, spokesperson of the Egyptian Catholic Church, spoke of at least seven Catholic churches attacked, and another fifteen Coptic Orthodox and Protestant churches. 08/14/2013 BANGLADESH. Bangladesh: the revival of fundamentalism, a threat to women and democracy. Growing popularity of the Islamic party (Jamaat-e-Islami) with extremist groups, such as Hefajat-e-Islam, whose leader has issued statements against women during Ramadan. The group wants a constitution based on Sharia, the eradication of minorities and separation between the sexes.
  • KingxKingdom2 20 hours ago
    [la anormalità dell'ovvio, l'ovvio è diventato anormale]. Atletica: Isinbayeva: è favorevole, alla legge, che inibisce, la ideologia omosessuale, circa, gay. dice: 'noi Abbiamo, i nostri principi, e gli altri, sono chiamati a rispettarli'. 15 agosto, 18:02. [la anormalità della normalità] Atletica: Isinbayeva dice: ''Io sono a favore delle regole sui gay''. Yelena Isinbayeva, campionessa russa dell'asta, e volto simbolo, ai Mondiali di atletica, va contro, la maggioranza degli atleti, che, criticano le leggi anti-promozione della omosessualità. ''Noi russi siamo normali, i ragazzi con le donne, e le ragazze, con gli uomini. Rispettate le nostre leggi - ha detto la fuoriclasse - Forse siamo, un popolo diverso, dagli altri paesi, ma abbiamo le nostre leggi, e vogliamo, che, gli altri le rispettino''. [la anormalità della normalità]
  • KingxKingdom2 22 hours ago
    @ Emma Bonino Bildenberg 322, all the false democracies Masonic, of banKING seigniorage, stolen, SpA, for Rothschild 666 - stop you, babbling, so much nonsense, in my ears. it is because you are a liar, that you are, too, of the murderers! the Egyptian army is the only guarantor of the Constitution, secularism, plurlismo. but the Islamist Morsi, like any Islamist, he had taken, too quickly, totalitarian drift, because the Pharisees Anglo-Americans have too much haste to destroy Israel, and to open the world war! So this transitional government, had, quickly, preparing for the elections, which your Salafists, Al Qaeda, the Arab League, all Muslim brothers, fucking Nazis, all plotters like you, you do not want to do. [[Now, because of you, or die, Islamists, or dies the whole of Egypt!]]
  • KingxKingdom2 22 hours ago
    @Emma Bonino bildenberg 322, di tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato SpA, per Rothschild 666 -- smetti tu, di blaterare, tante sciocchezze, nelle mie orecchie. è perché, voi siete dei bugiardi, che, voi siete, anche, degli assassini! l'Esercito egiziano, è soltanto il garante della Costituzione, laicità, plurlismo. ma, l'islamista Morsi, come ogni islamista, lui aveva preso, troppo rapidamente, una deriva totalitaria, perché, i farisei Anglo-Americani hanno troppa fretta di distruggere Israele, e di aprire la guerra mondiale! Quindi queto governo di transizione, doveva, rapidamente, preparare le elezioni, che, i tuoi salafiti, al Quaeda, della Lega Araba, tutti fratelli musulmani, del cazzo nazisti, tutti i complottatori come te, non vogliono fare
  • KingxKingdom2 23 hours ago
    [[ Takfiri‬, salafis, muslims brothers, or, Al Qaeda History? Saudi Arabia imperialism, sharia worldwide caliphate, is agenda: FMI 666: NWO, for destroy Israel ]]. Kufr in the Arabic language means disbelief, atheism, or blasphemy. Kafir is the adjective which means somebody who is an infidel, atheist or heathen. Takfir is to attribute this adjective to someone, i.e. castigate people and excommunicate them as Kafirs. Takfiri are those who carry out the excommunication of the Takfir, often using violent methods under the guise of Jihad (Holy War). Takfiris believe that true Muslims must depose, or excommunicate unnatural or false rulers and can do so only through active struggle. Takfiris take their beliefs out of the realm of contemplation and into the realm of action. Takfiri cells are trained to blend into Western societies, which they view as "kufar"
  • SIMEC terza generazione?

    Postato in Notizie essenziali

    Sul sito www.simec.org oltre a proporre la PROPRIETA’ POLARE della MONETA intendiamo inserire un breve documento, che dia linee guida a tutti gli enti  interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente. Rimanendo fedeli alla scuola auritiana, se lo ritenete conveniente, potete aggiungere quello che per voi è importante,  inviate a questo indirizzo  moalpo@gmail.com

    In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito

    Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su due fronti:

    -  il primo era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo, e non della banca come oggi, già con la lira intraprese diverse iniziative, ricordiamo le più importanti, la denuncia per cinque reati degli ultimi due governatori della banca d'Italia e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase pre-euro fece la - diffida alla BCE ad emettere l'euro –, visibile on-line sul sito www.simec.org, in ogni modo sapeva che è possibile  realizzare questo, solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose, quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva, ricordiamo un convegno ormai storico, – Giustizia Monetaria – tenutosi a Guardiagrele il 13-09 02,  con tanti e autorevoli relatori, la sala era gremita, li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA

    - Il secondo proponeva come difesa immediata alla grande usura, operata dalla banca centrale, un mezzo di pagamento alternativo, che circolasse parallela  alla moneta corrente, con la caratteristica di essere di proprietà del portatore, e non debito del portatore come oggi è l'euro, con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare, quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.

    Ora tocca a noi, questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che anno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale, politico, amnistiativo ed economico, chi intraprenderà tale iniziativa, che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà, in modo particolare a chi sitrova nei governi regionali, provinciali, o comunali, compreso associazioni di categoria come Confindustria, Confcommercio, Confesercenti . . . Sindacati di categoria CISL, UIL, CGIL, UGL . . . Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas, ecc . .

    Mentre gli enti locali, come i Comuni, attiveranno un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente, così potranno dare beni di proprietà del portatore, come era il SIMEC, a titolo di REDDITO di CITTADINAZA, specialmente a chi non lavora per vari motivi, come: età, invalidità, malattia, disoccupazione, ecc.

    Una volta raggiunto l’accordo tra le parti l’ente preposto acquisterà al costo tipografico il  - bene di proprietà del portatore – e lo potrà usare anche come rimborso, anche parziale, del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili.

    Nel testo definitivo ci sarà un'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza, e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.



    Tra le prime andate in onda e le ultime  trasmissioni televisive di – MONETA al POPOLO –, condotte dal Prof. Giacinto Auriti, si evince che una soluzione  opportuna per il moneto che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento, successivamente, appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione, la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta, riducendo i costi della stampa.

    Ad Auriti stesso era stato posto il quesito: Il SIMEC, moneta mondiale ?  Il Professore rispondeva dicendo : " Anche se non si chiamerà SIMEC, necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche ".
    Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.

    (Vedi Nota 1 ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti, come  uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC  ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è di ispirazione evangelica.. .

                                                                     - - - - - - - - - - - - - - -
    Portiamo un esempio che vale  anche per altre categorie.

    Alla Confindustria va proposta la soluzione della gran parte dei problemi  delle aziende Italiane, che è l'attuazione della la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria, se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno, comunque  per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro, e di PROPRIETA' del PORTATORE.

    Mai come adesso è necessario  proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente, potranno essere dati in aggiunta agli stipendi, anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l' aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine, per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso, se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si sposteranno e ci troveremo persone senza un salario.

    Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento invio saluti

    Un saluto cordiale
    Rocco Carbone  +  +  +

    collaboratore del sito




     ( Nota+1) Fratelli, voi siete edificio di Dio.
    Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi.
    Tratto ispirato dalla Liturgia del Giorno   Domenica 09 Novembre 2008  DEDICAZIONE DELLA BASILICA LATERANENSE
    Seconda Lettura   ICor 3, 9c-11.16-17
    Voi siete il tempio di Dio. - Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi


    Domande e Risposte sul SIMEC

    Postato in Notizie essenziali
    1° Domanda: la causa della cessata circolazione.

    La circolazione dei SIMEC cessò a causa del loro sequestro operato dalla Guardia di Finanza su ordine del Gip del Tribunale di Chieti. Questo evento ha fatto venire meno la fiducia tra la collettività di Guardiagrele, anche se successivamente ci fu il dissequestro ormai la convenzione era stata compromessa, anche se il ricorso del prof. Auriti fu accolto dal Tribunale di quella città, iI SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale, promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti, infatti, con ordinanza del 30 agosto 2000, su ricorso di Auriti, ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC, che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto, ritenendo tra l'altro che: "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è, invero, proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio, ma - per così dire- favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti - libertà negoziale, d'iniziativa privata e di associarsi - rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre, quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario, il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittente-venditore, posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e, infine, che "è assente qualsiasi forma di lucro".  la quale da completamente ragione al ricorrente. Siamo ancora in attesa di notizie su l'esito finale del processo penale, ma in ogni caso ritengo che sia rimasto estinto a causa della morte del prof. Auriti. Non sappiamo neanche l'esito della causa civile promossa a suo tempo da Auriti contro la Banca d'Italia e pendente dinanzi al Tribunale di Roma: in merito a questa causa, peraltro a pag. 37-42 del libro - La banca, la moneta e l’usura – troviamo un sostanziale contenuto della comparsa di risposta della convenuta Banca d'Italia, veramente illuminante sulla questione e che contraddice solennemente il governo, che, rispondendo a due interrogazioni parlamentari sul merito, aveva dato al problema una risposta del tutto errata, non sappiamo se volutamente o no (v. le pagg. 25-35 de La banca, la moneta e l’usura ).

    Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita - a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare  N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024 

    2° Domanda: prospettive future di una eventuale riproposta.

    La risposta è veramente difficile. La situazione, con l'avvento della moneta unica europea e con il conseguente predominio della Banca Centrale Europea, è diventata molto più difficile. Occorrerebbe innanzitutto che della questione si impadroniscano gli organi di informazione in modo da fornire ai cittadini la più completa consapevolezza del problema, dalla maggior parte del tutto ignorata, e in secondo luogo che di una eventuale riproposta si rendano promotori istituzioni pubbliche, come potrebbero essere Comuni. Province. Regioni o Stato, i soli che potrebbero immettere nel mercato monete parallele all'Euro. 

    A tal proposito vi proponiamo quanto segue:

    – SIMEC terza generazione ?

    Sul sito www.simec.org, oltre a proporre la PROPRIETA’ POLARE della MONETA, intendiamo trattare argomenti che diano linee guida a tutti gli enti  interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.

    Rimanendo fedeli alla scuola auritiana, se lo ritenete conveniente, potete aggiungere quello che per voi è importante,  inviate suggerimenti a questo indirizzo  moalpo@gmail.com 

    In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito.

    Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su DUE fronti:

    -  Il PRIMO era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo, e non della banca come oggi è, già con la lira intraprese diverse iniziative, ricordiamo le più importanti: le denuncie per cinque reati a due governatori della banca d'Italia, Ciampi e Fazio e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase pre-euro fece la - diffida alla BCE ad emettere l'euro –, visibile on-line sul sito www.simec.org, in ogni modo Auriti sapeva che è possibile l'attuazione della moneta di proprieà di popolo, solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose, quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva, ricordiamo un convegno ormai storico, – Giustizia Monetaria – tenutosi a Guardiagrele il 13-09 02,  con tanti e autorevoli relatori, la sala era gremita, li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA una sintesi è visibile al seguente collegamento http://www.maza.it/simec/testi/volantino.htm

    - Il SECONDO fronte del prof. Auriti era proporre come difesa immediata alla grande usura, operata dalla banca centrale, un mezzo di pagamento alternativo, che circolasse parallela  alla moneta corrente, con la caratteristica di essere di proprietà del portatore, e non debito del portatore come oggi è l'euro, con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare, quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.

    Questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che hanno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale, politico, amministratovo ed economico, chi intraprenderà tale iniziativa, che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà, in modo particolare a chi si trova nei governi regionali, provinciali, o comunali, compreso associazioni di categoria come Confindustria, Confartiginato, Confcommercio, Confesercenti . . . Sindacati di categoria CISL, UIL, CGIL, UGL . . . Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas, ecc . .

    Mentre gli enti locali, come i Comuni, potranno attivare un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente, così da dare beni di proprietà del portatore, come era il SIMEC, a titolo di REDDITO di CITTADINAZA, specialmente a chi non lavora per vari motivi, come: età, invalidità, malattia, disoccupazione, ecc. 

    Una volta raggiunto l’accordo tra le parti, l’ente preposto acquisterà al costo tipografico il  - bene di proprietà del portatore – e lo potrà usare anche come rimborso, anche parziale, del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili.

    In un testo definitivo ci sarà l'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza, e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.

    Tra le prime andate in onda e le ultime  trasmissioni televisive di – MONETA al POPOLO –, condotte dal Prof. Giacinto Auriti, si evince che una soluzione  opportuna per il momento che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento, successivamente, appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione, la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta, riducendo i costi della stampa.

    Ad Auriti stesso era stato posto il quesito: Il SIMEC, moneta mondiale ?  Il Professore rispondeva dicendo : " Anche se non si chiamerà SIMEC, necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche: SENZA riserva e di PROPRIETA' del PORTATORE ".

    Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.

    (Vedi Nota sotto* ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti, come  uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC  ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è di ispirazione evangelica.. .

    Portiamo un esempio che vale  anche per altre categorie.

    Alla Confindustria va proposta la soluzione per risolvere la gran parte dei problemi  delle aziende Italiane, che è l'attuazione della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria, se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno, comunque  per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro,  di PROPRIETA' del PORTATORE.

    Mai come adesso è necessario  proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente, potranno essere dati in aggiunta agli stipendi, anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l' aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine, per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso, se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si  sposteranno o faranno ricorso a manodopera di basso costo, così ci ritroveremo con persone valide escluse dal mondo del lavoro, e per giunta senza un salario, e per finire sul mercato avremo prodotti di qualità mediocre, ciò premesso evidenzia la necessita di intervenire nella direzione da noi indicata.

    R.Carbone

    ( Nota ad opera dell'autore*) Tratto ispirato dalla Liturgia del giorno 09-11-08

    Fratelli, voi siete edificio di Dio.

    Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi.

    Seconda Lettura   ICor 3, 9c-11.16-17 - Voi siete il tempio di Dio. - Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi



    Il testo in verde è del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita - a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare  N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024

    3° Domanda: che cosa dice la legge.

    Su questa materia vigono le severissime norme del trattato di Maastricht (art. 105,107 e 108) che lo Stato italiano ha recepito nel proprio ordinamento, senza chiamare il popolo ad approvarle con referendum. Si giustifica questa grave omissione con il ricorso alla vigente Costituzione, secondo cui i "trattati internazionali" non possono essere sottoposti a referendum popolare. Questa giustificazione appare invece, a nostro parere, un po' debole, poiché bisognerebbe accertare innanzitutto se veramente il Trattato di Maastricht (con cui lo Stato Italiano, come altri, ha rinunciato alla propria sovranità monetaria) sia da ricomprendere nel vecchio concetto di "trattato internazionale" quale previsto da una Costituzione entrata in vigore nell'ormai lontano 1946. Se si rispondesse affermativamente, lo Stato iltaliano potrebbe inserire nel proprio ordinamento costituzionale anche altri trattati con i quali rinunciasse ad altri tipi di sovranità, come quella, tanto per fare un esempio, giudiziaria (ed in effetti ci si è già incamminati per questa strada con la creazione della Corte Internazionale di Strasburgo). Il contenuto dei citati articoli del Trattato di Maastricht potrà essere certamente conosciuto attraverso "internet".


    Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita - a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare  N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024


    Osservatori sul credito

    Postato in Notizie essenziali
    Per integrare il nuovo servizio, proponiamo di scrivere al Prefetto

    già da tempo è attivo il nuovo servizio, poco conosciuto dalla gran parte della gente, su molti siti delle prefetture c'è uno spazio dedicato  -Osservatori sul credito-
    Stimoliamo a inviare la lettera che segue, spedite una raccomandata al prefetto presso la vostra prefettura di appartenenza, se volete risparmiare spedite una lettera prioritaria, come ultima soluzione inviate una e-mail alla prefettura di competenza, diffondete tra amici.



    Al Preg.mo PREFETTO di …………
    Egregio Dr. …………………,

    Oggetto : segnalazione

    Ill.mo Sig. Prefetto,
    visitando il sito di alcune Prefetture, come Chieti e Firenze, con piacere abbiamo notato lo spazio dedicato ai cosiddetti “Osservatori sul credito” e nel contempo da comuni cittadini, per mera curiosità, siamo andati a visitare i siti di altre prefetture,  per vedere in che modo  affrontavano l'argomento, e con rammarico abbiamo constatato che molte delle predette si limitano a dare un indirizzo e-mail dove inviare i reclami, senza fornire spiegazioni utili e funzionali sul servizio offerto.
    A tal proposito vi proponiamo, nel pieno rispetto del ruolo che Voi rivestite, di valutare un metodo informativo che sia più esaustivo possibile sull'iniziativa in corso, al fine di garantire un’informazione capillare ed efficace alla gran parte dei cittadini.

    Noi abbiamo massima fiducia nelle istituzioni, tuttavia auspichiamo che quest’ultime siano sempre  rappresentate da uomini che siano motivati da autentico spirito di servizio a favore della collettività tutta.



    Quanto segue è stato tratto dal sito internet  de - la Repubblica - notizia del 17-03-09
    Draghi: "Evitare ingerenze politiche sul credito"

    Il governatore di Bankitalia in Parlamento: "Dai prefetti nessuna pressione sulle banche. Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza". Sulla situazione economica: "La recessione continuerà, atteso forte calo dell'economia”.
    ----------------------------------------------------------------

    In risposta a questo comunicato stampa che lascia prefigurare scenari sempre più allarmanti,  ci permettiamo, con assoluta modestia, di segnalare un argomento di vitale importanza per tutti: la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA legata indissolubilmente alla scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA, teorizzata e formalizzata dal Ch.mo Avv. Prof. Giacinto Auriti nei propri scritti e che trovò la sua applicazione pratica nell'esperimento monetario del SIMEC (Simbolo Econometrico di valore indotto) svoltosi con successo a Guardiagrele (CH).

    Sulla scorta di quanto detto finora relativo al noto esperimento monetario summenzionato, non a caso, in molti paesi del mondo sono in corso, con effetti positivi, esperimenti di moneta locale che hanno letteralmente rivitalizzato le deboli economie locali restituendo loro fiducia e speranza nel futuro.

    In proposito ci auguriamo vivamente che facciaTe approfondimenti a riguardo, e che nasca in Voi  un interesse concreto per l'argomento propostoVi ottemperando legittimamente alle funzioni che la legge Vi riconosce in materia di controllo ovvero di vigilanza sulla condotta posta in essere dalle banche concernente il delicato settore finanziario.

    Per concludere, in sintonia alle funzioni di governo del territorio a Voi attribuite ex lege abbiamo avuto modo di conoscere sui siti delle Prefetture il ruolo che il Prefetto riveste, e ci siamo chiesti, senza voler sembrare invadenti ovvero nell’ossequioso rispetto del Vostro ruolo, se sia praticabile un effettivo coordinamento tra le varie prefetture presenti sul suolo nazionale, allo scopo di arginare l’ulteriore crisi economica in arrivo, già preannunciata dal governatore della Banca d’Italia Mario Draghi.
    Qui di seguito ci permettiamo, da onesti cittadini di questo Stato, con assoluta deferenza, di sottolineare le funzioni chiave del Prefetto di cui ovviamente siete già a conoscenza e nel contempo di indicare alcune lecite considerazioni, nella consapevolezza che qualcosa in proposito si può fare: 

    -La Prefettura- Ufficio Territoriale del Governo è un Ufficio periferico del  Ministero dell'Interno con funzioni di rappresentanza del Governo centrale nel territorio della Provincia.-
    Se è un ufficio territoriale del Governo deve fare gli interessi di tutto il popolo; dunque quando Draghi dice: “Dai prefetti nessuna pressione sulle banche“ Che significa che non vuole avere interferenze?
    Ancora, quando dice: “la Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza” ci sovviene dire che certamente hanno vigilato, ma per i loro esclusivi interessi che non coincidono, di certo, con quelli dei cittadini.  Al Dr. Draghi occorre dire che a causa di questo regime monetario corrente, basato sulla moneta debito del portatore, la vita della nostra comunità nazionale sconta una povertà sempre più tangibile.  

    -Il Prefetto è il rappresentante del governo in provincia. Attua gli indirizzi del Governo e fornisce agli organi centrali dello Stato la collaborazione necessaria a individuare le esigenze della collettività locale. –
    In questo periodo di forte recessione, che sta martoriando incessantemente le già falcidiate famiglie italiane e non solo, sarebbe utile fornire agli organi centrali dello Stato, in auspicabile collaborazione, informazioni che rendano edotti gli stessi insieme all’irrinunciabile apporto del Parlamento nazionale ad attivarsi fattivamente in favore delle suddette, affinchè realizzino, quanto prima, un strumento di pagamento di PROPRIETA’ del PORTATORE, secondo gli insegnamenti tramandatici dal compianto Prof. Giacinto Auriti, volto a soddisfare le impellenti ed indifferibili esigenze della collettività locale e nazionale, in modo tale che ogni individuo riesca a vivere in modo dignitoso e consono alla sue legittime aspettative.

    - In tale ottica, la Prefettura-U.T.G.  svolge anche importanti compiti di  raccordo  e  mediazione tra le istituzioni pubbliche e private, per la risoluzione di problematiche di  carattere sociale. –
    L’impareggiabile prof. Giacinto Auriti diceva: ”Quando i banchieri prevedono crisi, bisogna crederci, loro sono in grado di fare previsioni, perché sono in grado di causarle!”.
    Il dott. Draghi di concerto con gli altri banchieri si sono già purtroppo espressi inequivocabilmente su questo argomento, pertanto vi invitiamo a non aspettare ulteriormente, onde evitare drammatiche conseguenze di carattere sociale, che ogni giorno che passa risultano più acute e probabilmente irreparabili se non si interverrà con grande tempestività.
    L’Italia e gli italiani hanno dimostrato in passato di rappresentare una grande Nazione e di sapersi rialzare con coraggio e grandi sacrifici dalle enormi difficoltà incontrate e crediamo, in questo senso, che chi ci governa ha il dovere non solo giuridico, ma altresì morale di indicare a chiare lettere, come sta cercando di fare l’attuale Ministro dell’Economia On.le Giulio Tremonti, la strada maestra che cambi in misura radicale il destino del nostro paese.
    Noi nel frattempo, senza alcuna presunzione, ci auspichiamo  che la moneta nasca di PROPRIETA’ dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".

    La PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA, già scientificamente provata, può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la nostra economia ed essere un esempio significativo anche per altri nazioni che si trovano, in questo momento ad affrontare, come Noi, una gravissima crisi finanziaria.  
    Nella circostanza pregandoVi per un Vostro interessamento e ispirandoci al nobile pensiero della scuola auritiana porgiamo i migliori saluti.

    Con Alta Considerazione


    Firma



    Per  informazioni www.simec.org
    Per comunicare con Skype digitare il nome: moalpo
    Per contatti    moalpo@gmail.com
    Tel.  3346157151 Dalle 10. 00 alle 12.30





    La 4° funzione Costituzionale dello Stato

    Postato in Notizie essenziali

    LA  SOVRANITÀ  MONETARIA
    Di
    Giacinto Auriti

    Quando la moneta era d’oro, lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta, sin dall’emissione, era proprietà del portatore.
    Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l’avvento dello stato costituzionale, la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
    Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d’Inghilterra e dall’eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una “chiesa”, ma di una “banca”: la Banca Protestante presieduta dal Necker, consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel “tempo” non nello “spazio”: è una “previsione” e non una “merce”, tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato, anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell’oro non stava nel metallo, ma nella “previsione di poter comprare”.



    Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da “proprietarie” in “debitrici” del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re, digiuni di cultura monetaria, con il corrispettivo del debito, cioè “arricchendoli” di “moneta-debito”: la c.d. “moneta nominale”.
    Quando la moneta era d’oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti: re, nobili e plebei. Con l’avvento dello stato costituzionale, al posto della miniera sta la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
    Con un costo iniziale del denaro, all’origine, del 260% comprensivo di capitale ed interessi, si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
    È nata così l’epidemia del “suicidio da insolvenza” che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell’avvento dell’usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici, che hanno dilaniato la società del nostro tempo, impongono ormai l’assoluta, inderogabile necessità, di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.

    Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria: a) la definizione del valore monetario come valore indotto, e b) la legge della rarità monetaria che, in sintesi, sono i seguenti:
    aa) Il valore indotto -
    Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d’acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
    bb) La legge della rarità monetaria.
    Poiché il prezzo di mercato non è solo l’indice del valore dei beni, ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi, occorre fermare sia la produzione dei beni che l’emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il “dover essere” dell’organo monetario.

    All’attuale “arbitrio” dei governatori delle banche centrali va sostituita la “discrezionalità tecnica” di una funzione organica, esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune, non a quello dell’usura.
    L’emissione e l’utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall’equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l’emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore, considerando come tali, non solo i beni e servizi esistenti, ma anche quelli previsti.

    La previsione dei beni producendi è, di per se, un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d’interesse pubblico, va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità, liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
    Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare, come pubblico interesse, la destinazione a “riserva” anche dei beni diversi dall’oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
    Per quanto riguarda la destinazione d’interesse privato, va precisato che ad ogni cittadino spetta, all’atto dell’emissione, la sua quota di “reddito monetario di cittadinanza”, in attuazione del disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione, che prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale, non come elemosina di stato, ma come acquisto della proprietà, a titolo originario, perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta, per il solo fatto che l’accetta.

    Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori, finanziando i consumatori, che è l’unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all’oro il simbolo cartaceo, la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto, anche se non incompatibili: la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell’esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno: i padroni del signoraggio monetario, e quelli che non sanno: gli altri. In conclusione, il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta.
    Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall’asservimento al “signoraggio bancario” e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria, per vivere tempi nuovi a dimensione umana, liberi dall’angoscia dell’insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.


    " L'Europa dei banchieri contro la Costituzione ":

    Postato in Notizie essenziali
    ... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo, 22 giugno 2004, p.7) o, con titoli analoghi, la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese.
    Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04, n.180) con queste testuali parole:

    "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale, solo i tre poteri: legislativo, giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato, nel silenzio, le banche centrali, S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che, in uno Stato di diritto, la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze, davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri."
    Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
    Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio:
    " Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…"
    La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre:

     1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
     2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
     3) l'emissione di moneta senza riserva, di PROPRIETA' del PORTATORE, come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);
     4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione, solo quando questa coincidenza si verifica, va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
     5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
     6) va sancita, con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali, perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
     7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze di pubblica utilità, eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
    Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO.

    Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale, S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri.


     Avv.prof. Giacinto Auriti


    Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04