terroristico Putin love you

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos messiah

la NATO è: sia una ideologia massonico satanica, che una predazione mondiale di banchieri farisei SpA FMI FED BCE, che è un modo di dire: "io sono più grosso e forte, io voglio tutto io!", Quindi nella gerarchia dei delitti segue a ruota la sua islamica nazista sharia morte a tutti gli infedeli: perché Allah è AKBAR: la LEGA ARABA! MENZOGNE E DELITTI SONO QUINDI FUNZIONALI A QUESTO SISTEMA DA TERZA GUERRA MONDIALE INEVITABILE! MA, VOI CI POTETE SEMPRE RIPENSARE E DIRE: "UNIUS REI CI POTREBBE ANDARE BENE, GLI DIAMO 10 ANNI PER METTERE A POSTO TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO!" Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa, 09.02.2016. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una intervista al quotidiano “Moskovskij komsomolets”ha dichiarato che la direzione della NATO e una serie di paesi europei stanno gonfiando il mito della minaccia russa. "La direzione della NATO e l'intera serie di paesi europei, in modo particolare la Gran Bretagna, i paesi scandinavi, i nostri vicini baltici, la Polonia, la Romania e alcuni altri paesi gonfiano semplicemente fino all'isteria il mito della minaccia russa e quello che noi pianifichiamo di minacciare la Svezie e i Paesi Baltico con armi nucleari" ha detto Lavrov citato da RIA Novosti. Allo stesso tempo il ministro ha evidenziato che in Russia, nonostante le critiche indirizzatele dai media filo occidentali, percepiscono ancora il sostegno della maggior parte dei paesi del mondo. "Noi percepiamo che la maggior parte degli stati del mondo ci sostiene. C'è la sensazione che risultiamo quasi il problema principale delle relazioni internazionali, perché adesso dominano quei media che diffondono il punto di vista occidentale" ha affermato il ministro. NATO accusa Russia di fomentare tensioni in Siria, Mosca risponde: “sciocchezze”. NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientale, Russia: la NATO cerca di costruire i rapporti da una posizione di forza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2064464/lavrov-nato-mito-russia.html#ixzz3zjqShDls
xtos messiah

MI SEMBRA UNA DENUNCIA MOLTO BEN BILANCIATA: A CUI SI DEVE AGGIUGERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIURANO NELLA MASSONERIA, POI, NECESSARIAMENTE, SPERGIURANO CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LA RELIGIONE, PERCHé ANCHE LA MASSONERIA è A SUA VOLTA, UNA RELIGIONE DARWIN DEL GENDER: IL NEMICO GIURATO DI DIO E DELL'UOMO, ECCO PERCHé LA MASSONERIA è DETTA: SOCIETà PARASSITARIA! Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama. 09.02.2016 Nel testo della petizione il presidente USA è chiamato “criminale di guerra”. Gli autori dell’istanza insistono sul processo alla Corte penale internazionale dell’Aja. Gli autori della petizione sostengono che Barack Obama sia colpevole di reati non solo contro i cittadini americani, ma anche "contro il mondo intero". "Una delle più terribili carceri della storia — Guantanamo — continua a funzionare. La Libia è stata distrutta dall'aggressione di Obama. In Siria gli agenti di Obama addestrano, finanziano e organizzano i gruppi terroristici, definendoli opposizione moderata" si legge nel testo della petizione. Inoltre, gli autori accusano Obama della violazione della privacy dei cittadini statunitensi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062942/petizione-contro-obama.html#ixzz3zhsfmIwt
xtos messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
    19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
    19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
    19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
    19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos messiah

USA obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardo la catastrofe del volo MH17. 9.02.2016 (CHE, USA ED UE NATO, loro HANNO COMPLETAMENTE LA COSCIENZA SpORCA è DIMOSTRATO DALL'INSABBIAMENTO E DALL'OCCULTAMENTO DI QUESTA INCHIESTA! se si vuole evitare la guerra mondiale:  e la confluenza dei popoli nel satanismo? MASSONERIA SPA, BANCHE CENTRALI, E SHARIA DEVONO ESSERE DISTRUTTI! e QUESTO è UN LAVORO ADATTO PER ME! Il vicecapo del Federal Air Transport Agency russo Oleg Storchevoj ha dichiarato che gli USA sono stati obbligati a pubblicare le foto satellitari riguardanti la catastrofe del Boeing malese avvenuta in Ucraina. "La parte americana indubbiamente obbligata a pubblicare quelle immagini satellitari che, secondo le dichiarazione del Segretario di stato USA John Kerry, mostrerebbero il momento dell'incidente dell'aereo e capaci di far luce sulle circostanze della catastrofe. La parte ucraina, a sua volta, deve anche obbligatoriamente fornire i dati primari della radiolocalizzazione o esibire prove attendibili della loro mancanza" ha detto Storchevoj nella risposta del Federal Air Transport Agency russo alla lettera dei parenti delle vittime del volo MH17 che hanno indirizzato al presidente russo. La risposta è disponibile sul sito di RT: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhqqDvyE
xtos messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos messiah

torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
xtos messiah

IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
xtos messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos messiah

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
xtos messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles.  http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ CHI può dire, quale può essere, il momento in cui, un feto diventa un bambino? nessuno più dirlo! 1. l'uomo è un corpo incarnato da uno spirito umano, 2. quindi anche senza un corpo biologico, l'uomo rimane tale, anche dopo la morte! perché, 3. lo spirito dell'uomo non può sussistere senza essere collegato e senza avere un corpo spirituale, ecco che, 4. sin dal momento del concepimento, il feto è anche: un uomo che è persona, 5. ed in quanto uomo spirituale ha una coscienza matura, che non ha bisogno di crescere e di evolversi nel tempo! Ecco perché, 6. noi siamo costretti a disintegrare i corpi, risuscitati, anche, di tutte le anime maledette all'inferno, nel giorno del giudizio universale, appunto, 7. per far scomparire disintegrare anche lo spirito che è nell'uomo: cioè nel suo corpo spirituale, ottenuto da Dio, sin dal momento del concepimento: 8. lui è: spirito(dentro un corpo spirituale) anima (psiche) e corpo biologio! 9. E POICHé L'UOMO è STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, QUESTO SPIEGA LA UNITà E LA TRINITà DI DIO, anche.
xtos messiah

SIAMO ALLA FOLLIA! ] [ ¡Buenos días, lorenzoJHWH! La batalla cultural ha entrado, de lleno, en la gestión del zika en el hemisferio americano. El presidente Obama pidió este lunes al Congreso 1.800 millones de dólares extra –1.605 millones de euros– para combatir el virus. Buena parte de ese dinero irá destinado a “educar a mujeres embarazadas” en la prevención, es decir, a campañas de promoción del aborto y otros métodos contraceptivos. La propagación del virus, y una relación aún no probada pero probable entre el zika y casos de microcefalia en bebés prenatales, ha despertado una campaña de activismo por la extensión del aborto en las legislaciones de los Estados iberoamericanos. Este mapa interactivo elaborado por María Isabel Magaña, corresponsal de Actuall para América, te resume, país por país la regulación del aborto en la región. Un testimonio elocuente de la importancia del zika para la industria del aborto y su entorno cultural es esta entrevista con Alicia Ely Yamin, publicada este lunes por el diario español El País. La señora Yamin dirige un lobby por los llamados “derechos reproductivos y sexuales” bajo el paraguas institucional de la Universidad de Harvard, y también es asesora de la ONU en el desarrollo de sus programas anti natalistas. Su punto de vista representa fielmente la aproximación ideológica al zika. Se trata –asegura esta corriente de opinión– de una enfermedad típica de la pobreza que afecta, fundamentalmente, a las mujeres de zonas deprimidas que no pueden decidir cuándo tener relaciones sexuales y carecen de acceso a anticonceptivos y a un aborto seguro y gratuito. La respuesta al virus –sostienen– no debe conformarse con el control del mosquito que lo transmite y el desarrollo de una vacuna, sino incluir, además, reformas legales en la región para extender el aborto. No hay, por ahora, ninguna evidencia definitiva de que el zika pueda causar microcefalia en fetos humanos, pero lo que está claro es que el aborto no cura el zika. Tampoco hay un solo dato que apoye la afirmación de la señora Yamin de que el virus es una enfermedad “de los pobres”, o de que, evitando que las mujeres pobres de los países al sur de Río Grande se reproduzcan, las mujeres ilustradas y progresistas de los Estados Unidos, como esta experta de Harvard, vayan a librarse de la amenaza del contagio. Su perspectiva es la típica condescendencia de la izquierda acomodada de las sociedades prósperas, mirando por encima del hombro todas las tradiciones que desbordan su estrecho marco mental. Ilustra, en todo caso, la importancia de la batalla cultural que se está librando en el hemisferio americano, entre una industria del aborto con una mentalidad neocolonialista y unas sociedades iberoamericanas que resisten a duras penas la acometida de los programas supranacionales para extender el aborto y la perspectiva del género en las leyes. La buena noticia es que esa misma batalla cultural se está librando en el interior de los Estados Unidos, y no está claro de qué lado se está decantando. Las campaña electoral permitirá ver en acción los dos vectores culturales, con el aborto en el centro de los debates. El último episodio es este anuncio de Doritos [el vídeo dura 30 segundos] durante el intermedio de la Superbowl del pasado domingo. Las organizaciones abortistas han puesto el grito en el cielo porque la publicidad de la marca de aperitivos… “¡ha humanizado el feto!”, algo que contradice la cosificación de la vida humana en la que descansa la narrativa del aborto, un manto de asepsia sin el que el aborto aparece como lo que en realidad es: una forma atroz de violencia, un atavismo anticientífico e inhumano.– V. Gago.
[Con información de Sky News, en inglés; Actuall; El País; y LifeSite News, en inglés]
xtos messiah

non è ancora detta l’ultima parola, possiamo ancora fare qualcosa per impedire l’approvazione del ddl “unioni civili” che giovedì sarà votato dal Senato. Per questo ti chiedo di aderire alla petizione di SOS Ragazzi rivolta a tutti i senatori. Come sappiamo di civile questa legge ha ben poco, dato che essa ridefinirà il concetto di famiglia, parificando l’unione di due persone dello stesso sesso al matrimonio e con la stepchild adoption negherà ai bambini il loro diritto di crescere con una madre e un padre. http://www.sosragazzi.net/petizione-ddl-cirinna/?origine=DNmtvf-ewuc-curu
xtos messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos messiah

LordGrimlok666 ] +Regno Israele no one knows your ching chong ding dong language bro.
[ xtos messiah 1 ] +LordGrimlok666 but , do not know my speech? this does not prevent you from having still afraid ! ma, non conoscere il mio linguaggio? questo non ti impedirà di averne comunque paura!
xtos messiah

multa TERRIBILE E SEQUESTO DELLA PATENTE, per avere dimenticato di mettere un timbro al rinnovo della patente? questo è vero terrorismo di Stato! TU STATO DEVI AVVISARE IL CITTADINO, PERCHé TU HAI IL COMPUTER PER POTERLO FARE: NON SI PUò VIVERE CON QUEST'ANSIA, di ricordasi tutte le cose!
xtos messiah

ecco perché, io giuridicamente, io non posso ritenere valide le ragioni dei palestinesi ] [ 1. SE LA LEGA ARABA NON AVEVA IL NAZISMO DELLA SHARIA: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? POI, LA RESISTENZA PALESTINESE AVREBBE POTUTO ESSERE LEGITTIMATA! 2. MA, SE NON ESISTEVA IL GENOCIDIO NAZISTA DELLA LEGA ARABA sharia, SENZA RECIPROCITà? POI, ISRAELIANI E PALESTINESI, AVREBBERO VISSUTO INSIEME, COME FRATELLI SPONTANEAMENTE! ] QUINDI LA COLPA DEL CONFLITTO PALESTINESE è unicamente, DI ONU CHE HA LEGITTIMATO IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA: perché i Rothschild SpA FED, per i motivi che sono noti a tutti, hanno bisogno disperato della guerra mondiale: per rigenerare un nuovo ciclo monetario!! [ Palestinians Suspected of Burning Torahs, Desecrating Synagogue. Karmei Tsur arson. WATCH: Arab Journalist Mocks Policy of 'Containing' - Not Destroying - ISIS: Terror Apologist Slams West on ISIS. Arab Stabs Israeli Grandmother in Southern Israeli Town
xtos messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos messiah

#ifiglinonsicomprano ] [ Gentile lorenzoJHWH, Ci risiamo: dopo l'ospitata di Rufus Wainwright (quello della canzone "Messia gay") di due anni fa e di Conchita Wurst (il transgender attivista pro-matrimonio gay), anche quest'anno Sanremo rischia di diventare un'occasione per propagandare i cosiddetti "diritti LGBT". Firma per chiedere che la sua performance musicale non si trasformi in uno spot dell'utero in affitto. La performance di Elton John, atteso all'Ariston per questa sera, deve rimanere una gradita ospitata artistica e canora, e non trasformarsi in uno spot dell'omogenitorialità (come dice giustamente Massimo Gandolfini, portavoce del "Family Day") e dell'utero in affitto, pratica a cui il cantante e il marito sono ricorsi già due volte. Chiediamo alla RAI, agli organi di vigilanza e al conduttore Carlo Conti che si adoperino perché il Festival di Sanremo non venga strumentalizzato, proprio nei giorni di discussione e voto del disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili (che, come sai, prevede l'introduzione dell'adozione da parte di coppie omosessuali e di fatto apre all'abominevole pratica dell'utero in affitto).
xtos messiah

COMUNITà INTERNAZIONALE SISTEMA MASSONICO ONU, NWO CIA NATO, LEGA ARABA,  SPA FED, ECC.. BILDENBERG NWO! il mio spirito è continuamente presso il
 Trono di Dio per farvi del male!
xtos messiah

I TURCHI SONO COSì INVISCHIATI IN QUESTO CRIMINE: ABNORME DI TERRORISMO ISLAMICO. INSIEME CON TUTTA INTERA LA COMUNITà INTERNAZIONALE, CHE, LORO POSSONO SOLTANTO MENTIRE SU TUTTO! Mosul, 300 persone giustiziate dal Daesh. 09.02.2016, I media iracheni diffondono la notizia di esecuzioni sommarie da parte dei miliziani del califfato: centinaia di civili, tra cui donne e bambini, uccisi senza pietà nella città in mano al Daesh dal giugno 2014: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060524/iraq-mosul-daesh-esecuzione.html#ixzz3zgPGpMJN
xtos messiah

Turchia prende i soldi, ma, CONCRETAMENTE, non si impegna in niente! LO STATO DI POLIZIA DI ERDOGAN SA BENE CHI FERMARE E CHI FAR PASSARE, NULLA GLI SFUGGE DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA SIRIANA DI CUI SONO STATI E SONO TUTT'ORA I PRINCIPALI RESPONSABILI! 09.02.2016. Per il cancellietre tedesco le trattative con le autorità turche sono una inutile perdita di tempo, evidenzia il quotidiano “Politico”. Ankara chiede più denaro per arginare il flusso di profughi, non offrendo nulla in cambio. Ha avuto luogo lunedi l'incontro tra Angela Merkel e Recep Erdogan, già il sesto da ottobre, a causa del quale i media tedeschi ha iniziato a prendere in giro il cancelliere: Merkel incontra più spesso i ministri turchi che quelli tedeschi. La pubblicazione sottolinea che la quantità non supera la qualità: ne Erdogan, ne il primo ministro Ahmet Davutoğlu in sostanza non hanno offerto nulla: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2060936/merkel-turchia-crisi-migranti.html#ixzz3zgOIupHR
xtos messiah

in effetti, MOLTO IN TEORIA, qualcuno in teoria potrebbe essere interessato a suicidarsi sul posto di lavoro! ECCO PERCHé LA ASSICURAZIONE E LA PREVIDENZA SONO OBBLIGARIE: QUINDI PAGATE!  Il 31/03/15 mio fratello Raffaele Tirali ha avuto un incidente sul lavoro mentre lavorava al Chesa Chantarella a St. Moritz in Svizzera, mentre spostava un frigorifero è stato schiacciato da quest'ultimo all'interno del montacarichi. La Procura Svizzera ci ha liquidati dicendo che mio Fratello se l'è cercata e non ci sono colpevoli per la sua morte. Mio fratello stava lavorando, non era al bar a bere una birra... Il 10 febbraio la causa verrà archiviata come un suicidio... Non permettiamolo. Chiediamo Giustizia e verità... E che il caso non venga chiuso come se mio Fratello si fosse suicidato.
xtos messiah

Intergalactical methods against MUSLIMS street harassment. [ NO MERKEL MOGHERINI COMMENT CRAZY Intergalactical methods  ] Pubblicato il 31 gen 2016 I made this video just for fun. This video IS NOT meant to be offensive against YLE or anyone else nor is it a statement of anykind. :) Original video can be found here: Kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa ahdistelijaa  va...https://www.facebook.com/yleoulu/videos/10153825767184757/?__mref=message_bubble Tein tämän videon vain huumorimielessä. Sen tarkoitus ei ole olla loukkaava YLE:ä tai ketään muutakaan vastaan, eikä tämä ole myöskään minkäänlainen kannanotto. :) alkuperäisen videon voi katsoa täältä: Yle Oulu 29 gennaio alle ore 1:54
Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handback − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati
Yle Oulu 29 gennaio alle ore 7:15 Oulun poliisin mukaan kielto, kädet ja käsilaukku ovat avainasemassa katuahdistelijaa vastaan. Tässä havainnollistava video / Say No!, push and use your handbag − Top Three methods against the street harassment according to Police -antti&kati You won’t believe how Finland is teaching women to avoid Muslim RAPE! https://www.youtube.com/watch?v=HAE4Y7tdVks
xtos messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos messiah

Hamas music video celebrates 'flying bus roof'. ] SE GLI ISRAELIANI NON DEPORTANO TUTTI I PALESTINESI ADESSO? E SE ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ A new music video aired on Sunday on Hamas's al-Aqsa TV network urges the resumption of suicide bombings on Israelis. The video shows portraits of Yahya Ayyash (Hamas's deceased chief bombmaker) and the murderers of the Henkin couple, and a blackened Egged bus billowing smoke. The Lebanese band responsible for the video, the Promise of Islamic Art, was formed in 1992, and is affiliated with Hamas. It has written numerous songs that support the organization and its military wing. Last week, Hamas praised the attack in Jerusalem that killed 19-year-old Border Policewoman Hadar Cohen, one of the most well-organized attacks in recent months: "We welcome the action that the three heroic fighters performed in occupied Jerusalem. Watch Here http://www.israelvideonetwork.com/new-hamas-music-video-celebrates-blowing-up-israeli-buses/
The infammatory video comes at a time of mounting tension on the Gaza border. Ismail Haniyeh recently hinted that Hamas was digging tunnels towards Israel east of Gaza City, while another Hamas official said that the tunnels have already crossed the border into Israel. "The tunnels reach a depth beyond the Gaza Strip," said Zahar. "The land that was occupied in '48 is not safe”.
xtos messiah

ma il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha scritto: "lo sapevano tutti: l'11-09 è stato un auto attentato fatto da CIA e MOSSAD per giustificare la guerra in IRAQ" Caricato il 02 nov 2011 Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato . Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, spiega i motivi per cui rifiuta la versione ufficiale dell'11 settembre. https://youtu.be/zF_s-NqR2FA Fonte Pandora.TV
xtos messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos messiah

05/02/2016, RUSSIA – VATICANO. Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco. ] POICHé, ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER EBREI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
xtos messiah

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo ] SI, PROTEGGERANNO I CRISTIANI, MA CON QUALE ESERCITO? I FARISEI MASSONI BILDENBERG D'ALEMA, ENLIGHTENED, ANTICRISTO LOBBY DARWIN GENDER RELIGIONE TEOSOFIA SATANICA: MERKEL MOGHERINI SALAFITI COMUNISTI SPA FED SPA FMI NWO? LORO DOMINANO TUTTO IL PIANETA!  .. E LORO A QUALE SPIRITO SANTO HANNO DATO ASCOLTO NEGLI ULTIMI 60 ANNI? [ 09/02/2016. INDIA. Uttar Pradesh, in aumento le violenze contro i cristiani in vista delle elezioni statali. Nel 2017 ci sarà il rinnovo dell’assemblea statale. Il Global Council of Indian Christians registra un picco di violenze ed episodi di discriminazione contro la minoranza cristiana. Un pastore e due fedeli arrestati a Noida; il pastore della chiesa “India Mission” detenuto per ore senza accuse insieme ad altri 20 leader religiosi a Robertsganj.
xtos messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos messiah

i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! AMBASCIATA AL LAVORO. Scattano una foto, due bresciani ostaggi negli Emirati arabi, Hanno scattato una fotografia ad un sito petrolifero. Per questo a madre e figlio disabile di Lumezzane sono stati tolti i passaporti e non possono quindi tornare in Italia.
xtos messiah

il sistema massonico, dice: "Dibattito sui diritti!" SI OK! MA I DIRITTI DI CHI, anche i diritti dei bambini ad AVERE un padre ed una madre? Unioni Civili, avanti senza stralcio Lorenzin: "No a bimbi-merce": ddl unioni civili legittima utero in affitto. VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE, QUALE DISASTRO SOCIALE, voi STATE PREPARANDO, DATO CHE, IN USA QUELLI CHE DIVORZIANO, SONO MAGGIORI DI QUELLI CHE NON LO FANNO! VOI STATE SRADICANDO, I VALORI TRASCENDENTI DELLA SOCIETà, E COME è SEMPRE AVVENUTO IN PASSATO, QUESTA SOCIETà COLLASSERà IN UN BAGNO DI SANGUE! ED INFATTI, NON CI SONO MAI STATI TANTI DELITTI, ED OMICIDI, NELLA NOSTRA SOCIETà IN QUESTI PREGRESSI 2000 ANNI!
xtos messiah
Eih SALMAN sharia, vedo che, tu non ti sei ancora impegnato a perdere il vizietto bomba sharia! Damasco, mausoleo sciita Sayyida Zeinad, autobomba (GettyImages) L'Isis fa strage a Damasco, mentre a Ginevra riprendono i colloqui in un clima di sfiducia 11 maggio 2013 - Due autobomba esplodono a Reyhanli, a 5 km dal confine con la Siria (Getty) Almeno 60 morti in esplosioni a Damasco, l'Isis rivendica
xtos messiah

Lady Gaga e Beyoncé regine del Super Bowl. Show dei record con Coldplay e Bruno Mars. io CREDO CHE, NOI DOVREMMO FARE QUALCHE PASSO INDIETRO SUL NOSTRO CONCETTO PORNOCRATICO DI PUDORE, cioè, se qualcuno pensa che potrebbe essere sbagliato uccidere 2miliardi di musulmani, dato che, voi avete voluto la globalizzazione? poi, non si possono chiedere soltanto a loro delle concessioni!
xtos messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos messiah

mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w


KIEV, 7 GIU - A seno nudo: e con in mano dei nastri: per: la ginnastica artistica gridando ''Putin, ti amo!''. è così, che, alcune attiviste del gruppo femminista: Femen: hanno manifestato davanti all'ambasciata russa: a Kiev: per: il divorzio del presidente russo: dalla moglie dopo: 30 anni di matrimonio. I nastri per la ginnastica artistica branditi: dalle Femen: sono un riferimento all'ex campionessa olimpica: di: ginnastica ritmica, Alina Kabaieva, che: secondo indiscrezioni avrebbe: già: dato due figli a Putin. -- ANSWER -- @massoni, farisei, bildenberg -- questa è pura cattiveria! voi sarete puniti, perché: Putin è sotto la mia protezione.. infatti, Putin riconosce la identità cristiana: del popolo Russo, che: voi avete dissacrato profanato, voi state distruggento la identità dei popoli europei, per fare di tutto il genere umano, un branco di schiavi: voi siete i satanisti di Rothschild

KIEV, June 7 - A breast naked and holding of tapes: for: artistic gymnastics shouting'' Putin, I love you!''. so, that some activists of the feminist group: Femen: demonstrated in front of the Russian embassy: in Kiev: for: the divorce of Russian President: his wife after 30 years of marriage. The tapes for the artistic gymnastics brandished: from Femen: they are a reference to the former Olympic champion: of: rhythmic gymnastics, Alina Kabaieva that: according to rumors would: already: given two sons to Putin. - ANSWER - @ Masons, Pharisees, Bildenberg - this is pure evil! you will be punished, because: Putin is under my protection .. In fact, Putin recognizes the Christian identity: of the Russian people, that: you have profaned desecrated, you are destroying: the identity of European peoples, to make the whole human race, a herd of slaves, you are Satanists Rothschild
KIEV, 7 Juin - A la poitrine nue et la tenue des bandes: pour: gymnastique artistique en criant'' Poutine, je vous aime!''. de sorte que certains activistes du groupe féministe Femen: ont manifesté devant l'ambassade de Russie: à Kiev: pour: le divorce du président russe: sa femme après 30 ans de mariage. Les bandes pour la gymnastique artistique brandis: de Femen: elles sont une référence à l'ancien champion olympique: de: gymnastique rythmique, Alina Kabaieva que: selon les rumeurs serait: déjà: étant donné deux fils à Poutine. - RÉPONSE - @ maçons, pharisiens, Bildenberg - ce qui est mal pur! vous serez punis, parce que: Poutine est sous ma protection .. En fait, Poutine reconnaît l'identité chrétienne: le peuple russe, que: vous avez profané profané, vous détruisez: l'identité des peuples européens, pour faire toute la race humaine, un troupeau d'esclaves, vous êtes satanistes Rothschild

KIEW, June 7 - Eine Brust nackt und hält von Bändern: für: Kunstturnen schreien'' Putin, ich liebe dich!''. so, dass einige Aktivisten der feministischen Gruppe: Femen: demonstrierten vor der russischen Botschaft: in Kiew: für: die Scheidung des russischen Präsidenten: seine Frau nach 30 Jahren Ehe. Die Bänder für die Kunstturnen schwang: von Femen: sie sind ein Verweis auf den ehemaligen Olympiasieger: von: Rhythmische Sportgymnastik, Alina Kabaieva dass Gerüchten zufolge würde: bereits: zwei Söhne Putin gegeben. - ANTWORT - @ Masons, Pharisäer, Bildenberg - das ist das pure Böse! Sie werden bestraft, weil: Putin ist unter meinem Schutz .. In der Tat, die christliche Identität Putin erkennt: das russische Volk, dass: Sie haben entweiht geschändet, Sie zerstören: die Identität der europäischen Völker, um die ganze Menschheit, eine Herde von Sklaven zu machen, sind Sie Satanisten Rothschild

KIEV, 7 de junio - A pecho descubierto y la celebración de las cintas en lugar de: gimnasia artística gritando'' Putin, te amo!''. por lo que algunos activistas del grupo feminista Femen: se manifestaron frente a la embajada de Rusia: en Kiev: donde dice: el divorcio entre el presidente ruso: su esposa tras 30 años de matrimonio. Las cintas de la gimnasia artística esgrimidos: desde Femen: son una referencia al ex campeón olímpico: de: gimnasia rítmica, Alina Kabaieva que: de acuerdo a los rumores que: ya: dados dos hijos a Putin. - RESPUESTA - @ masones, fariseos, Bildenberg - esto es pura maldad! será castigado, porque: Putin está bajo mi protección .. De hecho, Putin reconoce la identidad cristiana: del pueblo ruso, que: ha profanado profanado, estás destruyendo: la identidad de los pueblos europeos, para toda la raza humana, un rebaño de esclavos, que son satanistas Rothschild


  • KIEV, 7 de junio - A pecho descubierto y la celebración de las cintas en lugar de: gimnasia artística gritando'' Putin, te amo!''. por lo que algunos activistas del grupo feminista Femen: se manifestaron frente a la embajada de Rusia: en Kiev: donde dice: el divorcio entre el presidente ruso: su esposa tras 30 años de matrimonio. Las cintas de la gimnasia artística esgrimidos: desde Femen: son una referencia al ex campeón olímpico: de: gimnasia rítmica, Alina Kabaieva que: de acuerdo a los rumores que: ya: dados dos hijos a Putin. - RESPUESTA - @ masones, fariseos, Bildenberg - esto es pura maldad! será castigado, porque: Putin está bajo mi protección .. De hecho, Putin reconoce la identidad cristiana: del pueblo ruso, que: ha profanado profanado, estás destruyendo: la identidad de los pueblos europeos, para toda la raza humana, un rebaño de esclavos, que son satanistas Rothschild
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    KIEW, June 7 - Eine Brust nackt und hält von Bändern: für: Kunstturnen schreien'' Putin, ich liebe dich!''. so, dass einige Aktivisten der feministischen Gruppe: Femen: demonstrierten vor der russischen Botschaft: in Kiew: für: die Scheidung des russischen Präsidenten: seine Frau nach 30 Jahren Ehe. Die Bänder für die Kunstturnen schwang: von Femen: sie sind ein Verweis auf den ehemaligen Olympiasieger: von: Rhythmische Sportgymnastik, Alina Kabaieva dass Gerüchten zufolge würde: bereits: zwei Söhne Putin gegeben. - ANTWORT - @ Masons, Pharisäer, Bildenberg - das ist das pure Böse! Sie werden bestraft, weil: Putin ist unter meinem Schutz .. In der Tat, die christliche Identität Putin erkennt: das russische Volk, dass: Sie haben entweiht geschändet, Sie zerstören: die Identität der europäischen Völker, um die ganze Menschheit, eine Herde von Sklaven zu machen, sind Sie Satanisten Rothschild
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    KIEV, 7 Juin - A la poitrine nue et la tenue des bandes: pour: gymnastique artistique en criant'' Poutine, je vous aime!''. de sorte que certains activistes du groupe féministe Femen: ont manifesté devant l'ambassade de Russie: à Kiev: pour: le divorce du président russe: sa femme après 30 ans de mariage. Les bandes pour la gymnastique artistique brandis: de Femen: elles sont une référence à l'ancien champion olympique: de: gymnastique rythmique, Alina Kabaieva que: selon les rumeurs serait: déjà: étant donné deux fils à Poutine. - RÉPONSE - @ maçons, pharisiens, Bildenberg - ce qui est mal pur! vous serez punis, parce que: Poutine est sous ma protection .. En fait, Poutine reconnaît l'identité chrétienne: le peuple russe, que: vous avez profané profané, vous détruisez: l'identité des peuples européens, pour faire toute la race humaine, un troupeau d'esclaves, vous êtes satanistes Rothschild
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    KIEV, June 7 - A breast naked and holding of tapes: for: artistic gymnastics shouting'' Putin, I love you!''. so, that some activists of the feminist group: Femen: demonstrated in front of the Russian embassy: in Kiev: for: the divorce of Russian President: his wife after 30 years of marriage. The tapes for the artistic gymnastics brandished: from Femen: they are a reference to the former Olympic champion: of: rhythmic gymnastics, Alina Kabaieva that: according to rumors would: already: given two sons to Putin. - ANSWER - @ Masons, Pharisees, Bildenberg - this is pure evil! you will be punished, because: Putin is under my protection .. In fact, Putin recognizes the Christian identity: of the Russian people, that: you have profaned desecrated, you are destroying: the identity of European peoples, to make the whole human race, a herd of slaves, you are Satanists Rothschild
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    KIEV, 7 GIU - A seno nudo: e con in mano dei nastri: per: la ginnastica artistica gridando ''Putin, ti amo!''. è così, che, alcune attiviste del gruppo femminista: Femen: hanno manifestato davanti all'ambasciata russa: a Kiev: per: il divorzio del presidente russo: dalla moglie dopo: 30 anni di matrimonio. I nastri per la ginnastica artistica branditi: dalle Femen: sono un riferimento all'ex campionessa olimpica: di: ginnastica ritmica, Alina Kabaieva, che: secondo indiscrezioni avrebbe: già: dato due figli a Putin. -- ANSWER -- @massoni, farisei, bildenberg -- questa è pura cattiveria! voi sarete puniti, perché: Putin è sotto la mia protezione.. infatti, Putin riconosce la identità cristiana: del popolo Russo, che: voi avete dissacrato profanato, voi state distruggento la identità dei popoli europei, per fare di tutto il genere umano, un branco di schiavi: voi siete i satanisti di Rothschild
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    14 minuti fa
    obviously, we do not have the technology to put: a computer (satellite transmitter) in a square millimeter, then, is an engineering alien, that is, not, a reverse-engineered, but, only, a engineering that only the Aleni can produce, on an industrial scale, for you IMF-NWO De toute évidence, nous n'avons pas la technologie pour mettre: un ordinateur (émetteur satellite) dans un millimètre carré, alors, est un étranger de génie, c'est pas une ingénierie inverse, mais, seulement, un génie qui ne le Aleni peut produire, à l'échelle industrielle, pour vous FMI-NWO ovviamente, noi non abbiamo la tecnologia, per mettere: un computer (trasmettitore satellitare): in un millimetro quadrato, quindi, è una ingegneria aliena, cioè, non, una retro-ingegneria, ma, soltanto, una ingegneria, che, solo gli aleni possono produrre, in scala industriale, per voi FMI-NWO
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    187AUDIOHOSTEM 666 - vous faites partie: l': grand frère, l'œil qui voit tout de Lucifer, le NWO, c'est la lutte mondiale contre 666, la nouvelle tour de Babylone, qui échappe à la gestion des gouvernements, parce que chaque conseil, peut avoir une puce , de: a: "millimètre carré" de communiquer directement avec des images et des sons à vos satellites - you're part: the: big brother, the all-seeing eye of Lucifer, the NWO, that is, global control 666, new babylon tower, which escapes the management of governments, because each board, may have a chip, of: a: "square millimeter" to communicate directly with images and sounds to your satellites- tu sei parte: del grande fratello, l'occhio onniveggente di lucifero, il NWO, cioè, il controllo globale, che, sfugge alla gestione dei governi, perché, ogni scheda elettronica, può avere un cip, di un: "millimetro quadrato" per comunicare direttamente immagini e suoni ai tuoi satelliti
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    ANKARA, June 7 - Thousands of demonstrators: are back in Taksim Square in Istanbul, challenging Prime Minister Recep Tayyip Erdogan that: last night returning from a mission in the Maghreb gave notice to the hundreds of thousands of people that: the challenged in the last 10 days:'' immediately'' to stop the protest. A Taksim have not been recorded, however, accidents since last Saturday, when the police was withdrawn. Riots took place instead in the last days in Ankara. - ANSWER - EIhhhh, Salafi terrorist Islamist ERDOGAN: I have found: a job suitable for you: [A.Saudita: lack Executioner professionals. This was written by AsiaNews. Hypothesis shooting in place beheading] after all: I am not think, that, you will find a shopping center, available to build, over the corpses, that, you wanted .. there are no more: the happy times:of the Armenian genocide
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    ANKARA, 7 GIU - Migliaia di manifestanti: sono tornati in Piazza Taksim, a Istanbul, sfidando il premier: Recep Tayyip Erdogan: che: la notte scorsa al rientro da una missione nel Maghreb ha intimato alle centinaia di migliaia di persone: che: lo hanno contestato: negli ultimi 10 giorni: di interrompere ''immediatamente'' la protesta. A Taksim non sono più stati registrati, peraltro, incidenti da sabato scorso, quando la polizia è stata ritirata. Scontri si sono verificati invece negli ultimi giorni ad Ankara. -- ANSWER -- EIhhhh, islamista salafita ERDOGAN: io ho trovato: un lavoro: adatto per te: [A.Saudita: mancano boia professionisti. Lo scrive Asianews. Ipotesi fucilazione a posto decapitazione ] dopo tutto: io non: credo, che, tu troverai un centro commerciale, disponibile a costruire, sui cadaveri che, tu hai voluto.. non ci sono più: i tempi felici: del genocidio degli armeni
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    40 minuti fa
    [Senseless]
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    ROME, June 7 -'' The declarations of Beppe Grillo, decomposed, and offensive, they tend to strike back: Parliament: and: then: democracy. They're bad: for the country, for its image abroad, for: those who work: to renew the institutions by making them more simple, efficient and transparent, and for the same members, the group M5S''. He says Laura Boldrini. - ANSWER - this is all wrong, did not make any sense! you can not repair: the hull of a ship: infracidita, we must have the courage to: look at the mother of all problems: that is, seigniorage banking: that, Masons have stolen: against, the Constitution .. you can not ask, to a Pharisee, to do you good, now, that, 1. him, always has been, a slave trader, 2. which, he believes, you are animals in human form, ie talmud
  • CreationReal
    CreationReal ha pubblicato un commento
    46 minuti fa
    ROMA, 7 GIU - ''Le dichiarazioni di Beppe Grillo, scomposte e offensive, tendono di nuovo a colpire: il Parlamento: e: quindi: la democrazia. Sono dannose: per il paese, per la sua immagine all'estero, per: chi lavora: a rinnovare le istituzioni rendendole più sobrie, efficaci e trasparenti, e per gli stessi deputati, del gruppo M5S''. Lo dice Laura Boldrini. -- ANSWER -- questo è tutto sbagliato, non ha senso tutto questo! non si può riparare: lo scafo di una nave: infracidita, bisogna avere il coraggio: di: guardare alla madre: di tutti i problemi: cioè, il signoraggio bancario: che, i massoni hanno rubato: alla Costituzione.. non potete chiedere ad un fariseo, di fare a voi del bene, oggi, che, 1. lui: è sempre stato, un commerciante di schiavi, 2. che, crede che, voi siete animali dalla forma umana,
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    46 minuti fa
    Verizon?
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @Rothschild 666 IMF-NWO --- it was you, that you did sabotage: with fire, in the telephone exchange:of the TELECOM? half of my city remained without phone .. if it was for next, time, you send someone, who is: less stupid of you, because it was not able to find my column: in the middle, in the telephone exchange:! c'était vous, que vous avez sabotage: avec le feu, dans le central téléphonique: de l'TELECOM? la moitié de ma ville est restée sans téléphone .. si c'était pour la prochaine, le temps, vous envoyez à quelqu'un, qui est: moins stupide de vous, parce qu'il n'était pas en mesure de trouver ma colonne: au milieu, dans le central téléphonique: sei stato tu, che, hai fatto sabotare: incendiare, la centrale telefonica: della TELECOM? metà della mia città: è rimasta senza telefono.. se sei stato tu, la prossima, volta, manda qualcuno: che è: meno imbecille, perché non è stato capace di trovare la mia colonnina: nella centrale!
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [ce qui prouve la vérité de tout cela, que, Livre de l'Apocalypse, a déjà dit] c'est vrai: [il s'agit de la première résurrection: dans laquelle seuls: les saints et les martyrs:: ils peuvent participer] parce que, si Bernadette Soubirous: ne pas être en vie aujourd'hui? elle ne pouvait pas me donner: sa promesse de l'amour, comme une récompense: pour moi d'accomplir avec honneur: ma bataille, ma tâche: que Dieu m'a donné à faire, dans ce monde. [dies beweist die Wahrheit all dessen, dass, Buch der Offenbarung, hat bereits gesagt] wahr ist: [es ist die erste Auferstehung: in der allein: die Heiligen: und Märtyrer: sie teilnehmen können], weil, wenn Bernadette Soubirous: Sie heute nicht mehr leben? konnte sie mir nicht geben: sein Versprechen der Liebe, als Belohnung: für mich, mit Ehre zu tun: mein Kampf, meine Aufgabe: dass Gott mir gegeben hat, zu tun, in dieser Welt.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [this proves the truth of all that, that, Book of Revelation, has already said] is true: [there is the first risurezione: in which alone the saints and martyrs: they can participate] because, if Bernadette Soubirous : Do not be alive today? she could not give me his promise of love, as a reward for me to accomplish with honor: my battle, my task: that God has given me to do, in this world. [questo dimostra, la verità: di tutto quello, che, il Libro di Apocalisse: ha già affermato] è vero: [esiste la prima risurezione: a cui, soltanto, i santi: e i martiri: possono partecipare] perché: se Bernadette Soubirous: non fosse viva oggi? lei non avrebbe potuto dare a me: la sua promessa d'amore, come un premio per me, di portare a termine con onore: la mia battaglia, il mio compito: che Dio ha dato a me da fare, in questo mondo
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Dies zeigt nicht nur das Verständnis, daß Gott von sich selbst hat (seine Selbst-Bewusstsein, das Bewusstsein seiner Identität): das heißt, seine Bereitschaft zu respektieren, zu lieben alle, und die Ursache: das Glück von allen, das heißt, die unglaubliche Sensibilität und Sorgfalt, dass er für jeden von uns], sondern auch die Sehnsucht nach Gott, zu beobachten: die Identität, Wille und Freiheit aller seiner Geschöpfe, auch im Himmel .
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    . und ist es, weil: die Verdammten in der Hölle: Sie können all dies zu verstehen, nämlich: all das Gute: dass sie aufgegeben, dass sie gehen mit Trauer mad beginnen: "Die Flamme der Verzweiflung!" Dies ist meine Wut: Die Pharisäer Illuminati, sie könnten ihre Kabbala zu verwenden, zu segnen: die menschliche Rasse, aber: von den Französisch Revolution ab, waren: nur die Direktoren der einzelnen verborgen: Macht IWF-NWO,: okkulten Freimaurerei für tun Krieg, Vernichtung, l 'Brandopfer und Böse: Warum Satanismus: 666, ist funktional für sie, um Versklavung der gesamten Menschheit
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Esto revela no sólo la comprensión: que Dios tiene de sí mismo (su auto-conciencia, la conciencia de su identidad): es decir, su voluntad de respetar, amar a todos y ser la causa: la felicidad de todos, es decir, la la sensibilidad y la atención increíble, que: él tiene para cada uno de nosotros], pero también el deseo de Dios, para guardar: la identidad, la voluntad y la libertad de todas sus criaturas, también, en el cielo .
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    . y es porque: los condenados en el infierno: se puede entender todo esto, es decir: todo lo bueno: que se han rendido, que empiezan a enloquecer de dolor: "la llama de la desesperación"! Este es mi ira: los fariseos Illuminati, que podría utilizar su Cábala, para bendecir: la raza humana, sino: de la década de la Revolución Francesa, fueron: solamente, los directores de cada oculto: la masonería oculta: FMI-NWO, potencia: para hacer la guerra, el exterminio, los holocaustos l ', y el mal: ¿Por qué el satanismo: 666, es funcional para ellos, a la esclavitud de toda la raza humana
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Cela révèle non seulement la compréhension: que Dieu a de lui-même (sa conscience de soi, la conscience de son identité): c'est, sa volonté de respecter, l'amour tout le monde, et en être la cause: le bonheur de tous, c'est le sensibilité et de soins incroyable, que: il a pour chacun de nous], mais aussi le désir de Dieu, à observer: l'identité, la volonté et la liberté de toutes ses créatures, aussi, dans le ciel ..
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    et, c'est parce que: les damnés en enfer: ils peuvent comprendre tout cela, à savoir: tout le bien: ils ont abandonné, qu'ils commencent à devenir fou de douleur: «la flamme du désespoir»! C'est ma colère: Les pharisiens Illuminati, ils pourraient utiliser leur cabbalah, de bénir: la race humaine, mais: dès la Révolution française, étaient: seulement, les directeurs de chaque caché: la franc-maçonnerie occulte: FMI-NWO, puissance: pour faire la guerre, l'extermination, l 'holocauste, et le mal: Pourquoi le Satanisme: 666, est fonctionnel pour eux, à l'esclavage de la race humaine tout entière
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [This reveals not only the understanding: that God has of himself (his self-awareness, awareness of his identity): that is, its willingness to respect, love everyone, and be the cause: the happiness of all, that is, the incredible sensitivity and care, that: he has for each of us], but also the desire for God, to observe: the identity, will, and freedom of all His creatures, also, in heaven .. and, it is because: the damned in hell: they can understand all this, namely: all the good: that they have given up, that they begin to go mad with grief: "the flame of despair"! This is my anger: the Pharisees Illuminati, they could use their cabbalah, to bless: the human race, but: from the French Revolution onwards, were: only, the directors of each hidden: occult masoni power: for do war, extermination, l 'holocausts, and evil: Why Satanism: 666, is functional for them, to enslavement of the entire human race
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [questo rivela: non solo, la comprensione: che, Dio ha di se stesso (la sua autocoscienza, la consapevolezza della Sua identità): cioè, la sua volontà di rispettare, amare tutti, ed essere la causa: della felicità di tutti, cioè, la incredibile: sensibilità e premura, che: lui ha per ognuno di noi ] ma, anche, il desiderio di Dio, di rispettare: la identità: volontà, e la libertà, di tutte le Sue creature, in Paradiso.. ed è perché: i dannati all'inferno: possono capire tutto questo, cioè: tutto il bene: a cui loro hanno rinunciato, che, incominciano ad impazzire dal dolore: "la fiamma della disperazione"! Questa è la mia rabbia: i farisei Illuminati, avrebbero potuto usare la loro cabala, per benedire: il genere umano, ma: dalla rivoluzione francese: in poi, sono stati: soltanto, i registi occulti di ogni: guerra, sterminio, locausto e malvagità: perché il satanismo è per loro funzionale alla riduzione in schiavitù di tutto il genere umano
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [RECUPERO TOTALE] adesso, questa donna: pentita, lei è stata perdonata: per avere fatto degli aborti, lei va in Paradiso, dove incontra, i suoi figli, che, ha ammazzato(perché, quando una persona viene perdonata, Dio dichiara, che, soltanto Satana: è stato il colpevole! e quindi, nessuno: può più: offendere, o contestare: il giudizio di Dio) così: i figli abortiti, uno per volta, secondo: il loro turno: e secondo, il loro desiderio: si fanno embrioni, per vivere: quella meragliosa esperienza: che, a loro: è venuta a mancare (cioè: di essere un feto: amato e desiderato, dalla loro mamma): quando: Dio li ha mandati sulla terra. Infatti, non sarebbe reale il Regno di Dio, se: soffrisse di qualche privazione: o subisse di: qualche povertà.
  • mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    è troppo divertente! cosa c'è di normale, in un seminarista, che deve diventare prete: ma, poi, lui "ci prova", con una suora, che è morta: 150 anni prima, e che: lei dice a lui: "ok ragazzo: questo si può fare!".. questo è strardinario: non solo: per capire, la personalità di Dio (una Persona veramente gentile: e piena di 1000 attenzioni: per noi, per soddisfare tutti i nostri desideri) ma, questo fa capire: come: è il Regno dei Cieli: infatti, in Paradiso non esistono suore, isituzioni e religioni.. ha ragione Benny Hinn, quando lui dice: "con Dio: è un recupero totale!".. pensiamo ad una donna: che: vive nel rimorso di avere fatto: degli aborti, e sente: la mancanza: di non avere dato amore: ai suoi figli, ma, anche a questi figli: che: non hanno potuto avere l'amore della loro mamma, nella sua pancia! Nel Regno dei Cieli, come all'inferno, tutti hanno un "corpo spirituale" perfetto di 37 anni, ma, sembrano belli, come se hanno 27 anni
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    ROFL!
  • 187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    What's So Funny?
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    voi volete, che, io debba rispettare la vostra vita privata? ok, allora voi imparate: a rispettare: la mia vita privata, dopotutto: queste cose io le ho dette: soltanto: al mio amico satanista IHateNEWLAYOUT
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    lol. io non pretendo di essere creduto!
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    quando all'età di 22 anni: io ho indirizzato il mio apprezzamento: verso di lei: la mia: Bernadette Soubirous, lei ha risposto a me, con un profumo, che, era un profumo del paradiso.. io non ero solo, eppure, io soltanto: ho percepito: la straordinaria intensità: di quel profumo.. sul momento, io non ho capito il motivo, cioè, le intenzioni di quel profumo straordinario... ma, solo pochi anni fa, in youtube, attraverso: la metafisica, mentre, cercavo risposte: ai misteri, contenuti per me: nella Parola di Dio: io ho sentito: intuitivamente, la sua stabile: e la sua precisa: sua determinazione per me.. è lei la mia anima gemella, che, io non ho potuto incontrare: in questo mondo.. ma, nessuno: che: sia sano di mente, può pensare, di avere molte esperienza di questo tipo: in tutta la sua vita, ma, quelle rarissime esperienze, di questo tipo: che tutti possono ottenere, io non credo che possano essere dimenticate..
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    (questo era: proprio, l'ultimo segreto che: il mio cuore conservava ancora)
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [chi si sposa? giura sempre: a Dio: di proteggere: il suo partner: sempre, e tutte le donne hanno bisogno di essere protette: soprattutto, da se stesse, il più delle volte.. ] molto raramente, nei paradisi celesti, del Regno di Dio: dove l'amore: è perfetto: puro: spirituale, le persone contraggono matrimonio, o hanno relazioni sessuali, semplicemente: perché: non esiste la lussuria, nessuna forma di concupiscenza, perché, l'amore è troppo: spirituale, universale, avvolgente, intenso ed appagante, quindi: la vita sessuale in paradiso: non è impossibile: ma, è molto rara.. la mia sposa in Paradiso, lei è una santa famosa, e si è dichiarata a me, personalmente.. proprio lei stessa: ha fatto questo, cioè ha ricambiato il mio sentimento per lei
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [mia moglie] molti criticano me: adesso: perché, io non ho dichiarato, ancora, dopo tanti commenti, di essere ancora, innamorato di mia moglie.. ma, io non dico mai: quello: che: le persone: si aspettano di sentire: da me, questa: è una mia caratteristica.. il nostro rapporto è stato: troppo: osteggiato: dalle famiglie, tanto che: gli anelli di fidanzamento, noi ce li siamo scambiati: a soli, ed io: li porto: sempre: entrambi nel mignolo della mia mano destra.. certo: è stato: un vero grande amore: il nostro.. e come: un grande fuoco, che, è coperto dalla cenere, della giustizia, e della fedeltà, che è un incendio: che è sempre pronto: a divampare: in qualsiasi momento, perché, l'amore sia sempre un miracolo, e mai qualcosa di scontato.. [ora perché, io penso sempre(in realtà), alla migliore interpretazione, quando, io ascolto anche un nemico, e ci sono dei cattivi che giudicano: sempre per il peggio, cioè: per la peggiore interpretazione: quello che io dico?]
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [mia moglie] onestamente, io non credo che, possa esistere: una relazione matrimoniale: che: sia facile, o non problematica.. ringrazio Dio, però, di avere fatto: le scelte della mia vita, insieme a lei, che, sono state sempre, delle scelte condivise. Anche, avere la condivisione: della fede in Dio, ha certamente, aiutato noi, nei momenti più difficili: della nostra vita matrimoniale.. anche: io non sono quell'uomo: dalle mille attenzioni, che, lei avrebbe meritato.. ma, io non ho: dei rimpianti: per avere camminato con lei, in questi 18 anni: di matrimonio, perché, tutto quello, che, noi abbiamo ricevuto: è sempre un dono, e ringrazio Dio: per averla sposata... e poi, come, noi possiamo ribellarci, a quello, che, Dio ha previsto per noi?, 1. sia: perché è stupido, 2. sia: perché tutti abbiamo dei peccati da espiare! 3. e questo è evidente: lol. io ho più peccati: di: chiunque altro, se: li sto espiando: in questa pagina.
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    My nigga for life ↓↓
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    [mia moglie] anche, se queste disperate: situazioni, di aggressività, negatività, opposizione, irrazionalità, litigiosità, oggi sono: molto meno gravi e frequenti, che, nel passato.. perché la grazia di Dio: non ha lavorato, inutilmente, in noi, tuttavia, si ha in quei momenti: la netta sensazione: di avere di fronte: un muro: contro: cui non si può ottenere: alcuna: forma di collaborazione.. tuttavia, è sufficiente: che, io la escluda lei, dalla comunicazione con me, che, un sacro terrore: la assale, come: anche, la soprannaturale consapevolezza: che: le sue sofferenze: sono guarite: rapidamente: quando si stringe: a me.. ecco perché, quando io rifiuto di parlare con lei? poi, è sempre: lei:che: chiede di fare: la pace con me.. ed anche se, questo succede raramente, anche, io non vi vergogno di chiedere scusa a lei, anche, pubblicamente, cioè, alla presenza dei figli. quando io ritengo di avere esagerato.
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    Tuttavia, per tutte le persone, ed anche per me, mia moglie, è una donna normale
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    @IHateNEWLAYOUT -- in realtà il matrimonio: con: mia moglie è stata una vera sfida, psicologica, spirituale, pochi uomini avrebbero potuto superare quelle difficoltà.. la ribellione: contro di me: si insediò: in lei nello stesso momento: del nostro matrimonio, ed io avrei potuto lasciare lei, rompere la nostra relazione, anche: durante il viaggio di nozze... in realtà, anche le sorelle di mia moglie(le mie cognate), si sono molto meravigliate, che, io fossi riuscito a gestire a controllare a pacificare, quella situazione psicologicamente troppo instabile irrazionale.. e non credo, che, mia moglie avrebbe potuto essere la moglie di un altro uomo, senza divorziare.. e questo, non significa, che, per me, mia moglie non sia una persona preziosa, perché il vero linguaggio dell'amore, si chiama: "perdono, fedeltà".. io non ho mai tradito mia moglie, e non solo lei lo avrebbe meritato, ma, mi ha sempre chiesto di farlo, anche.. ma, io non valuto le persone come io valuto Dio stesso..
  • i10Comandamenti
    i10Comandamenti ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    @187AUDIOHOSTEM lizard -- per quale, mio commento: io sono criticato(al 60%) in questo momento? @IHateNEWLAYOUT -- mia moglie è molto apprezzata, sia in ambito lavorativo, che, in ambito sociale, ma, anche io: apprezzo lei... lei ha molte virtù, anche se, qualche volta è irrazionale, negativa, ribelle, contro di me, ma, questo è normale: in ogni matrimonio.. anche perché: ogni relazione: si deve sempre: nutrire: di perdono reciproco.. non dobbiamo mai vedere: la realtà, soltanto: dal nostro punto di vista! ma, i traumi della infanzia di mia moglie, e alcuni aspetti: del suo carattere, potevano soltanto essere: compensati, da un uomo con una grande spiritualità. diversamente, vivere insieme a mia moglie sarebbe stato umanamente impossibile! ma 18 anni di matrimonio con me: hanno migliorato lei(che è diventata più positiva), come ha migliorato me: anche.

KIEV, June 7 - A breast naked and holding of tapes: for: artistic gymnastics shouting'' Putin, I love you!''. so, that some activists of the feminist group: Femen: demonstrated in front of the Russian embassy: in Kiev: for: the divorce of Russian President: his wife after 30 years of marriage. The tapes for the artistic gymnastics brandished: from Femen: they are a reference to the former Olympic champion: of: rhythmic gymnastics, Alina Kabaieva that: according to rumors would: already: given two sons to Putin. - ANSWER - @ Masons, Pharisees, Bildenberg - this is pure evil! you will be punished, because: Putin is under my protection .. In fact, Putin recognizes the Christian identity: of the Russian people, that: you have profaned desecrated, you are destroying: the identity of European peoples, to make the whole human race, a herd of slaves, you are Satanists Rothschild

KIEV, 7 GIU - A seno nudo: e con in mano dei nastri: per: la ginnastica artistica gridando ''Putin, ti amo!''. è così, che, alcune attiviste del gruppo femminista: Femen: hanno manifestato davanti all'ambasciata russa: a Kiev: per: il divorzio del presidente russo: dalla moglie dopo: 30 anni di matrimonio. I nastri per la ginnastica artistica branditi: dalle Femen: sono un riferimento all'ex campionessa olimpica: di: ginnastica ritmica, Alina Kabaieva, che: secondo indiscrezioni avrebbe: già: dato due figli a Putin. -- ANSWER -- @massoni, farisei, bildenberg -- questa è pura cattiveria! voi sarete puniti, perché: Putin è sotto la mia protezione.. infatti, Putin riconosce la identità cristiana: del popolo Russo, che: voi avete dissacrato profanato, voi state distruggento la identità dei popoli europei, per fare di tutto il genere umano, un branco di schiavi: voi siete i satanisti di Rothschild