chi io sono CHI TU SEI

è vero! io sono stato cacciato da due scuole per avere fatto la richiesta del Crocifisso in classe! tutto il resto? sono calunnie! SAREBBE UTILE CHE QUALCHE GIUDICE METTESSE IL COSTO DEI CROCIFISSI (che è un costo minimo), SULLO STIPENDIO DEI PRESIDI CHE LO HANNO TOLTO! e che la Festa del natale con il Presepe tradizionale, nelle scuole pubbliche sia istituzionalizzato per legge! MILANO, 27 NOV - "Cancellare le tradizioni e' un favore ai terroristi": lo ha detto Salvini a Radio Padania, criticando la scelta di una scuola di Rozzano (Milano), l'Istituto comprensivo Garofani che avrebbe rinviato la festa natalizia per organizzare un evento più "laico".In diretta alla radio del partito, Salvini ha cercato di rintracciare telefonicamente il preside reggente, Marco Parma. "Pensate quelli dell'Isis se ci stanno ascoltando quanto ci prendono per coglioni", ha concluso Salvini.
=======================
quello che Emiliano vuole fare è nella migliore logica onesta di un politico massone! MA SE LUI FOSSE UN VERO ITALIANO? LUI STAMPEREBBE UNA MONETA PUGLIESE, IL SIMEC, DI PROPRIETà DEL PORTATORE, ED APRIREBBE ALTRI 25 OSPEDALI! BARI, 27 NOV - Questa legislatura deve mettere in sicurezza la sanita' pugliese per i prossimi dieci anni, costi quel che costi, anche a costo di non essere rieletti, anche a costo di insurrezioni locali, anche a costo di litigare con l'intero consiglio regionale". Lo ha affermato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commentando con i giornalisti la dichiarazione fatta da lui ieri nella quale si è detto disposto a chiudere 25 ospedali pur di non aumentare le tasse.
=====================
Merkel invia Tornado e navi a Sostegno di Putin e di Hollande, infatti ha detto: "Erdogan è un pazzo imprevedibile!"
============
Spende 20 mln per essere 'vicino' Regina, è un nababbo, che ha acquistato un appartamento, non finito, con vista su Buckingham Palace [ certamente, bofometto Allah Gufo ritual of exaltation in the name of the Great Architect of the Universe is revealed as JAH-BUL-ON? MOLTO LO BENEDIRà! ] non lo ho detto io, ma, lo ha detto proprio: GEZABELE II
====================
e che tutti i sacerdoti di satana della CIA sono terrorizzati dalla profetessa sacerdotessa strega: GEZABELE II, che lei vive in Buckingham Palace, questo è dimostrato anche da Bush figlio, che quando loro vanno a trovarla fanno tutti le corna! non sia mai che qualcuno pensasse di loro, che sono dei cristiani! no! no! no! non sia mai!
=================
non possiamo dire che ERDOGAN le sbaglia proprio tutte! quando lui dice che, lui è il fuoco dell'Inferno? noi gli crediamo! MA QUESTA STORIA è UNA ROVINA SOLTANTO PER TUTTO IL POPOLO TURCO! ] [ MOSCA, 27 NOV - La Russia ha deciso di sospendere dal primo gennaio 2016 il regime 'visa free' con la Turchia: lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. Resta così alta la tensione dopo il jet abbattuto con il presidente turco Recyp Erdogan che ammonisce: 'la Russia non scherzi con il fuoco'. Vladimir Putin intanto si rifiuta di parlargli senza ricevere prima le scuse. Tentativo di un incontro tra i due a margine vertice clima Parigi.
ERDOGAN sharia non ha tollerato che, Putin gli abbia bombardato i camioncisterna con cui ISIS sharia, gli regalava il petrolio, fuguriamosi come è stato felice quando ha saputo che una raffineria dell'ISIS è andata distrutta! COMUNQUE, ISLAMICO JIHADISTA ERDOGAN è SICURO DI VINCERE LA RUSSIA ANCHE SENZA LA NATO, PERCHé IL SUO DIO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI è SEMPRE CON LUI!
E AL PUNTO tragico, IN CUI STANNO LE COSE del nazista islamico sharia ERDOGAN, o la Russia deve diventare TURCHIA, oppure, è la Turchia deve diventare Russia? io non vedo nessun altra soluzione!
===================
Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter! ] [ Merkel invia Tornado e navi a Sostegno di Putin e di Hollande, infatti ha detto: "Erdogan è un pazzo imprevedibile!" e poiché lei è veramente, una tedesca che, parla in tedesco, lei ha detto proprio così: "Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter!"
======================
cazzo! buttatemi giù, quel terrorista traditore infame, intifada dei coltelli palestinesi alle spalle, Maometto sharia ISIS, islamico salafita sterminatore, genocidario nazista allah akbar, non appena lui viola lo spazio aereo siriano per 17 secondi! ] [ I sistemi missilistici di difesa aerea S-400 che la Russia trasferirà in Siria saranno in grado di coprire l'intero spazio aereo del Paese mediorientale: in altri termini qualsiasi aereo potrà sorvolare la Siria solo con "l'autorizzazione di Mosca", ha riferito la CNN.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1612606/Russia-Difesa-CNN-Su24-Difesa-Sicurezza-Aviazione.html#ixzz3shvt66g3
===============
QUINDI A ERDOGAN CHI LO HA INVITATO AD ENTRARE IN SIRIA? ] [ ERDOGAN SI CONFESSA CON UN INTIMO SHARIA 666 CIA NATO AMICO, E DICE: "Dopo aver violato il nostro spazio aereo, è stato abbattuto dai nostri F-16. Nonostante 10 avvertimenti, l'aereo continuava a muoversi verso il nostro confine e non si capiva di quale Paese fosse. In conformità con le regole di ingaggio l'aereo è stato abbattuto. Solo più tardi si è saputo che l'aereo era russo. Avevamo comunicato a tutto il mondo le nostre regole di ingaggio e il tipo di risposta. Le prime violazioni del confine della Russia sono avvenute il 3 e 4 ottobre. Questa è stata la terza violazione( AIAH AIAIH ALLORA LO SAPEVI DI CHI ERA L'AEREO! ecco perché il proverbio dice: "il bugiardo deve avere una buona memoria!" e questo è anche uno dei tanti motivi, per cui io non dico mai bugie! ). Dopo i 2 precedenti episodi, ho chiamato il presidente Vladimir Putin e li ho definiti eventi brutti. Abbiamo parlato e al vertice del G20, mi ha detto di considerarli come piccoli incidenti di un ospite. Gli ho detto che: "gli ospiti non invitati non sono necessari." no! il proverbio dice, che: "dove non sei invitato? come un ciuccio sei trattato!" QUINDI A ERDOGAN CHI LO HA INVITATO AD ENTRARE IN SIRIA? http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1625468/Turchia-Su24-Geopolitica-Putin.html#ixzz3shxrgBBc"
Il presidente Recep Tayyip Erdogan, si auto proclama Presidente Siriano, per la vittoria militare conseguita contro: IRAN SIRIA E RUSSIA: per lui è già cosa fatta! Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato in un'intervista alla Cnn che considererebbe un'aggressione l'uso dei sistemi missilistici antiaerei S-400 "Triumph" contro i caccia turchi sopra i cieli della Siria. Rispondendo alla domanda sulla possibile reazione di Ankara ad un ipotetico incidente, il presidente turco ha affermato di ritenere questo scenario molto probabile e in tal caso la Turchia sarà "costretta a prendere provvedimenti immediati." Erdogan ha aggiunto che l'abbattimento di un caccia turco sarà considerato come un'aggressione contro la sovranità del Paese SIRIANO, pertanto lo Stato SIRIANO avrà il diritto di difenderla: http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619229/Turchia-Russia-Siria-Aviazione-Putin.html#ixzz3si0IECW1
ERDOGAN è un pazzo che fa le guerre, e il terrorista islamico: genocidario sterminatore, come si potrebbe fare una partita di calcio! Lui entra con tutti i terroristi islamici in Siria: fa il genocidio di tutti i siriani, e poi, li sostituisce con i suoi turchi turcomanni: tutti sono lo esercito libero siriano, tutti i veri padroni della SIRIA, sono tutti nati li: siriani da sempre: ha detto OBAMA, quindi, lui si fa il padrone delle Nazioni: entra con i suoi aerei da guerra, per fare il genocidio dei CURDI, commercia il petrolio con ISIS, così, senza chiedere il permesso a nessuno, e lo ha detto anche, quella ragazza della MERKEL: " Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter! "
=====================
FARISEI MASSONI CIA NATO Bildenberg Banche Centrali, SpA hanno deciso di islamizzare la EUROPA! ]ecco le prove! hanno scannato il popolo siriano per distruggere la EUROPA! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan. 27.11.2015)  Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa". Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze.
E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan.. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa.
È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane! Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3si83ftqs
QUESTA è LA REALTà! NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI CONVINCERE NESSUNO, LO SANNO TUTTI, CHE USA CIA NATO LEGA ARABA: HANNO FATTO DI TUTTO PER FORMARE IL CALIFFATO: DOPOTUTTO, PER CHI TALMUD, LUI STA DIETRO IL SISTEMA BANCARIO SPA BANCHE CENTRALI, PER LUI è NORMALE AMMAZZARE LE PERSONE: E STERMINARE ISRAELE! Putin: Ankara spinge ad un punto morto i rapporti tra Russia e Turchia. 26.11.2015. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di aver l'impressione che la leadership turca stia spingendo in un vicolo cieco le relazioni russo-turche. "Sembra che il governo turco deliberatamente stia conducendo le relazioni russo-turche ad un punto morto, ci dispiace", ha detto Putin durante il conferimento delle credenziali al Cremlino.
Secondo Putin, l'abbattimento dell'Aviazione turca del bombardiere russo Su-24 è assolutamente inspiegabile se non come una "pugnalata a tradimento alla schiena".
"Non posso non dire che riteniamo assolutamente inspiegabili i colpi alle spalle a tradimento di coloro che vedevamo partner e alleati nella lotta contro il terrorismo. Mi riferisco all'incidente con l'abbattimento del bombardiere russo da parte dell'Aviazione turca", — ha detto Putin. Ha inoltre osservato che l'espansione dello "Stato Islamico" è frutto della passività di alcuni Paesi che hanno direttamente favorito i terroristi.
"E' la passività di alcuni Paesi, che spesso aiutano direttamente il terrorismo, ad aver portato alla ribalta lo "Stato Islamico", — ha detto il capo di Stato russo.
"Noi continueremo con perseveranza i nostri sforzi per negoziare con tutti i partner coinvolti nei negoziati di Vienna", — ha detto Putin.
Ha sottolineato che la Russia si basa sull'interesse di tutti i Paesi per un lavoro di squadra coordinato. http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1613700/Terrorismo-ISIS-Su24-Tradimento.html#ixzz3siAt1eQ9
ERDOGAN MANDò UNA NAVE DI ARMI IN EGITTO, PERCHé I SUOI FRATELLI MUSULMANI POTESSERO FARE LA GUERRA CIVILE ANCHE IN EGITTO COME IN SIRIA! MA, EGITTO NON OSò DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! ] [ Trieste, sequestrati 800 fucili diretti dalla Turchia al Belgio. Un carico di circa 800 fucili a pompa, provenienti dalla Turchia e diretti in Germania, Olanda e Belgio, è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di Finanza e dalle Dogane al Porto di Trieste. Le armi sequestrate comprendono diversi modelli di fucile a pompa: "Winchester SXP" da 12-51 cm e "Winchester SXP" da 12-41 cm, facenti parte di un carico approdato al porto di Trieste lunedì 23 novembre. Le armi erano trasportate, senza autorizzazioni, da un autoarticolato olandese condotto da un cittadino turco.
 http://it.sputniknews.com/videoclub/20151127/1626577/trieste-sequestro-fucili.html#ixzz3siC30M7m
COSA ALTRO ERDOGAN DEVE FARE,  secondo voi, PER DIMOSTRARE DI ESSERE HITLER SECONDO? Turchia: arrestato direttore Cumhuriyet. Dundar e per caporedattore Gul, per scoop camion armi verso Siria. 27 novembre 2015. Un tribunale di Istanbul ha ordinato l'arresto in attesa di giudizio per Can Dundar, direttore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, e Erdem Gul, capo della redazione di Ankara del giornale, per uno scoop in cui rivelarono un presunto passaggio di camion carichi di armi dalla Turchia alla Siria. "Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter!" by Merkel
=================
per tutti gli attentati, SALMAN SHARIA si chiede tutte le volte: "quanti sono morti a noi? e quanti sono morti a loro?" LUI HA DETTO CHE SE ANCHE MUOIONO TRE ISLAMICI, CONTRO UN SOLO DHIMMI DI INFEDELE, ALLAH AKBAR VINCE COMUNQUE: così Erdogan subito ha messo a figliare le sue cagne a 14 anni! ] [ Parigi ricorda le sue vittime: 'L'Isis ama morte, noi la vita'. Cosi' il presidente Francois Hollande. 'Loro hanno il culto della morte, ma noi abbiamo l'amore per la vita'. 'Questa generazione è diventata il volto della Repubblica'. Marsigliese a Les Invalides, silenzio, poi Jacques Brel. Ma alcune famiglie contestano assenza di "decisioni forti". LA CERIMONIA IN LIVE TV. Francois Hollande a Les Invalides per la cerimonia di omaggio della Francia a Parigi per le vittime.
===============
SPERIAMO che questa CRIMINALE SPA 666 NWO FED CIA SANGUINARIA DITTATURA NATO SHARIA abbia a terminare
Maometto ha messo la sua cagna, a figliare a nove anni, Erdogan ha messo la sua cagna a figliare a 14 anni! POI, GIUDICATE DA VOI SOLI, riflette e poi, VOI DITEMI: "CHI è il MIGLIORE DI LORO DUE?"
================
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] e va bene, faccio come volete voi, non voglio più vedervi con quel volto abbattuto: è vero tutto, io ammetto tutto! 1. la sharia è akbar per i nuovi diritti satanici ONU nazisti, 2. voi avete condannato a morte tutti gli infedeli dhimmi: per apostasia e blasfemia, anche questo è giusto! 3. l'unica vera religione è ISLAM salafita, ovviamente, 4. ed è tutto il vostro, il vostro califfato mondiale! [ PERò QUANDO DOMANI MATTINA, IO MI CONSEGNERò, spontaneamente, AL CARCERE DI BARI, IO POSSO PORTARE CON ME, IL MIO PC PORTATILE?
=====================
Israel CAN BE only KINGDOM holy jhwh TORà holy, AND IS IT: tutta terra di ebrei! SAREMO tutti FELICI DI RICEVERE LA LORO SQUISITA OSPITALITà!
========
Cari amici, vi invito a visualizzare questo video a condividerlo e a girarlo a quante più persone conoscete: Magdi smaschera il musulmano "moderato"  https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=vk35EYSJZBI
========
Boko Haram sharia ha rapito altre sharia ragazze: perché sono fattrici sharia, infatti, SALMAN sharia ed ERDOGAN sharia hanno BISOGNO SUBITO DI MOLTI SOLDATI, ED HANNO fretta di conquistare il mondo! I filmini pornografici che i sacerdoti di satana possono fare? Questo è nulla rispetto a quello che Maometto può fare con il sesso! in Siria dopo che i loro parenti avevano subito il genocidio, un IMAM sharia, entrò in una stanza con 60 ragazze, e si buttò, come un caprone sharia, su tutte loro! PERCHé è QUESTO CHE ERDOGAN MAOMETTO E SALMAN AVREBBERO FATTO AL SUO POSTO!
================
IL GENOCIDIO NON è GRAVE SOLTANTO QUANDO sono GLI EBREI A SUBIRLO! Salman Erdogan e la CIA, sono entrati nel satanismo, ed hanno fatto il genocidio, di tutti coloro che non erano i salafiti! Ora, non c'è una soluzione politica, in questa storia, GIRATE LA TESTA, non guardate, PERCHé DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI! ] [  Isis, otto morti in raid su scuola a Raqqa. 5 vittime sono studenti. Non precisata nazionalità aerei

QUELLO che io ho detto, circa il genocidio da fare, contro tutti i sunniti salafiti di IRAQ e SIRIA: che a loro volta hanno fatto il genocidio di tutti gli altri? non è soltanto un atto di prevenzione e giustizia! Perché, io so che nessuno di voi ha la santità dei martiri cristiani, nessuno di voi è pronto al martirio! Se, voi non avrete questo coraggio razionale: della pena di morte per applicare la legge del taglione contro la LEGA ARABA dei salafiti? loro verranno sempre dalla LEGA ARABA ideologia wahhabita ad uccidervi: e a dimostrare di essere degni del loro dio allah akbar! Questa storia che i Farisei Kabbalah, hanno creato, cioè la monarchia saudita wahhabita, non è qualcosa che si può superare, con la diplomazia o con la guerra, no! senza realizzare il nostro genocidio o il loro genocidio: questa storia di terrorismo non potrà mai finire!

Massimo D'Alema lui crede che noi non dovremmo regalare 1,5 miliardi di musulmani ad ISIS, e perché lui crede di avere questo potere divino di poter regalare i musulmani a qualcuno, se tutti i musulmani del mondo, loro hanno già la stessa sharia, che l'ISIS vuole portare anche a noi? 
Benjamin Netanyahu ] [ questa per noi è soltanto l'inizio della fine

Benjamin Netanyahu ] [ lo disse un GENERALE Pakistano a suo figlio: convertito al cristianesimo, che, lui non riuscì ad uccidere: "sarà l'ISLAM che vincerà contro la croce" quando un terrorista islamico viene ucciso? tutti i popoli della LEGA ARABA si sentono colpiti! mentre tutti i loro Governi si dichiarano ipocritamente alleati dell'OCCIDENTE! il problema non è quello che, tu non sei idoneo a spiegare queste verità evidenti, perché, a chi tu credi, che, lui le dovrebbe capire? lui proprio lui ha deciso che tu devi morire!

Benjamin Netanyahu  E PUTIN VLADIMIR la verità di SALMAN è quella che, lui deve DIFENDERSI per diventare un gigante sharia Califfato, più grande del Gigante Rothschild NWO, per poterlo uccidere! MA, LUI PENSA COSì, soltanto PERCHé, lui NON PUò CAPIRE QUANTO PUò ESSERE GRANDE IL GIGANTE DI ROTHSCHILD, cosa può fare la intelligenza artificiale, e inoltre, lui non può guardare alle basi aliene che riempiono già il sistema solare! ] [ però lui può sempre decidere di essere il nostro alleato e di farsi santo insieme a noi! PERCHé QUESTA è L'UNICA STRATEGIA, che ci è rimasta, PER POTER SOPRAVVIVERE tutti A ROTHSCHILD! ] [ 27 NOV - E' di almeno 21 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato kamikaze a una processione sciita in un villaggio a sud di Kano, in Nigeria. Lo riferiscono testimoni citati da media locali. Un secondo kamikaze "è stato bloccato prima che si facesse esplodere". Le autorità accusano la provincia dell'Isis in Africa Occidentale, ovvero i Boko Haram.
========
il pettegolezzo è una forma di omicidio, perché, non consente la redenzione delle persone! MA A TUTTI DEVE ESSERE CONCESSA LA OPPORTUNITà DI POTER SEMPRE MIGLIORARE! ok! chiunque con me può parlare di giustizia, e quindi se la sua giustizia viene trovata politicamente valida, lui può essere mio fratello! è IN QUESTO MODO CHE IL SUO PASSATO E I CRIMINI DEL SUO PASSATO SAREBBERO TUTTI ANNULLATI DA ME!
==========
D’Alema andrebbe fucilato subito! lui è la più grande minaccia del genere umano, insieme al suo Rothschild, lui è un pervertito mentale, lui dice: " senza l’immigrazione, sistema previdenziale al collasso "  cioè, è il suo sistema massonico e bancario truffa signoraggio bancario, che, ci ha condotto alla denatalità deprivazione, ecc.. per farci sostituire dagli islamici! e perché lui vuol dare il lavoro agli islamici, che non è disposto a dare a noi? PERCHé LUI COSTRINGE NOI AD ESSERE POVERI E DISOCCUPATI?  è chiaro lui vuole sostituire la democrazia, con la demonocrazia bancaria dei magistrati stato di polizia bildenberg.. la agenda di satana procede senza intoppi! Prima spariscono i cristiani, poi, spariscono i musulmani, mentre gli israeliani non ci sono più da troppo tempo! [ "Se per assurdo - ha sottolineato l’ex premier - mandassimo via tutti gli immigrati oggi, ci troveremo di fronte - oltre che ad una vera e propria emergenza umanitaria e solididale - a un collasso economico del sistema Paese e del sistema Europa". "In Europa per ogni pensionato, corrispondono 4 lavoratori che versano contributi previdenziali. Nel 2050 il rapporto sara' di 2 a 1. Questo avra' un effetto catastrofico: il sistema Europa sara' destinato a collassare. A meno che non arrivino oltre 42 milioni di immigrati". A dirlo nel corso del suo intervento al convegno sull'immigrazione 'Io ho Paura', all'universita' Guglielmo Marconi di Roma, e' l'ex presidente del Consiglio, Massimo D'Alema. Sempre in Europa, ha spiegato ancora D'Alema, "solo il 2% dei fondi per l'assistenza sociale va agli immigrati e la spesa pensionistica per gli stessi ammonta allo 0,8% del totale. In Italia le cifre sono ancora piu' basse. In compenso contribuiscono al sistema di previdenza sociale per il 7% del totale. Se per assurdo- ha sottolineato — mandassimo via tutti gli immigrati oggi, ci troveremo di fronte — oltre che ad una vera e propria emergenza umanitaria e solidale — a un collasso economico del sistema Paese e del sistema Europa". E ancora, "il cittadino straniero regolare, se messo nelle condizioni, e' portato a essere un buon cittadino e un buon lavoratore, piu' di un italiano. Lo dimostrano i dati sul tasso di criminalita' che sugli stranieri regolari e' piu' basso che tra i nostri connazionali". "L'immigrazione se gestita a dovere non e' un problema ma puo' essere una risorsa", conclude l'ex premier. http://it.sputniknews.com/italia/20151127/1626161/DAlema-immigrazione-sistema-previdenziale-collasso.html#ixzz3sj6jHLJQ
è la NATO che ha dato l'ordine di abbattere il bombardiere Su24! ] questo è stato un omicidio caalcolato e premeditato a sange freddo [ Comando Aviazione Russia accusa Turchia: agguato contro bombardiere Su24. 27.11.2015) I caccia turchi F-16 hanno teso un'imboscata nei cieli siriano contro il bombardiere russo Su-24, in quanto non avrebbero avuto abbastanza tempo per raggiungerlo decollando dalla base aerea più vicina, ha dichiarato oggi il generale Viktor Bondarev, comandante in capo delle forze aeree della Federazione Russa. "I risultati di una verifica oggettiva dei radar della Siria confermano nella zona la presenza di 2 caccia F-16 dalle 9.11 alle 10.26 per un periodo complessivo di 1 ora e 15 minuti ad una altezza di 2.400 metri: questo indica la natura premeditata dell'abbattimento e la prontezza dei caccia a tendere un agguato nei cieli a ridosso del territorio della Turchia," — ha detto Bondarev ai giornalisti. Come spiegato dal comandante, il tempo richiesto per decollare dalla base aerea di Diyarbakir e raggiungere il confine è di 46 minuti, di cui 15 minuti per armare e preparare gli aerei e 31 minuti di volo.
"Pertanto intercettare il Su-24 dalla base aerea di Diyarbakir sarebbe stato impossibile, dal momento che i tempi di volo necessari sono superiori ai 12 minuti del tempo d'attacco," — ha aggiunto Bondarev: http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1624536/Siria-F16-Aviazione.html#ixzz3sjCjcvq3
Минобороны представило схему полета сбитого Су-24 в Сирии ] la RUSSIA è costretta a dichiarare guerra alla TURCHIA! https://youtu.be/uaTHHq-op_U e poiché non è stata la TURCHIA ad essere attaccata, la NATO non può intervenire! ] [ Il bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia.Il tracciato del SU-24 russo in volo. Non solo è passato a 1 km dal confine turco siriano, ma è stato proprio l' F-16 turco a violare lo spazio aereo siriano per attaccare il SU-24 russo. http://it.sputniknews.com/videoclub/20151125/1611145/SU-24-TRACCIATO.html#ixzz3sjDavwzK Pubblicato il 24 nov 2015. Министерство обороны РФ обнародовало схему полета российского Су-24 в Сирии. Она показывает, что самолет не нарушал воздушное пространство Турции. Более того, согласно наблюдениям, именно турецкий истребитель пересек границу и атаковал российский бомбардировщик в Сирии. Подписывайтесь на RT Russian - http://www.youtube.com/subscription_c... RT на русском - http://russian.rt.com/
Vkontakte - http://vk.com/rt_russian
Facebook - http://www.facebook.com/RTRussian
Twitter - http://twitter.com/RT_russian
Livejournal - http://rt-russian.livejournal.com/
https://www.youtube.com/watch?v=uaTHHq-op_U
o sono stolto io, o è stolto Stoltenberg: Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ritiene, che, l'incidente con il bombardiere russo Su-24 indichi la "necessità di rafforzare i meccanismi per evitare fatti simili in futuro. "Non dovremmo andare ciecamente verso l'escalation involontaria". l'escalation involontaria? come fa lui a temere una escalation involontaria, se non spara addosso alle persone a tradimento? Forse anche lui è un turco?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1612456/Russia-Difesa.html#ixzz3sjGLhx00
27/11/2015 CONTRO ARABIA SAUDITA? LEGA ARABA, EUROPA USA NATO,  ONU AMNESTY E ISRAELE? LORO NON HANNO NULLA DA OBIETTARE OVVIAMENTE! PERCHé LA ARABIA SAUDITA è UN AMICO TERRORISTA, ALMENO QUESTO è QUELLO CHE SATANA FA CREDERE LORO! Arabia Saudita, esecuzione di massa: Riyadh pronta a giustiziare 55 persone in un giorno. Fra questi vi sono condannati per reati legati al terrorismo e rivolta interna. Le esecuzioni sarebbero “imminenti”. Nel 2015 giustiziate 151 persone, il numero più alto dal 1995. Attivisti pro diritti umani accusano: il governo usa le condanne a morte per risolvere il problema della dissidenza interna.
====================
QUESTA è una nobile storia di amore dello stupratore Maometto sharia, della serie e tutti vissero felici e contenti! Sialkot, musulmano rapisce una 13enne cristiana e la converte a forza all'islam. http://www.asianews.it/notizie-it/Sialkot,-musulmano-rapisce-una-13enne-cristiana-e-la-converte-a-forza-all'islam-35983.html
Perché vi meravigliate, che io critico e rimprovero ISRAELE? sono io che porto i pantaloni in famiglia! e poi, il fatto che, io proteggo gli israeliani, questo non vuol dire che io posso proteggere una falsa demonocrazia massonica, qualsiasi, senza sovranità monetaria!
==========================
come sono cari e virtuosi questi figli sharia ideali, loro fanno tutto quello che i loro padri sharia, ERDOGAN E SALMAN farebbero anche loro, se loro potessero! ] [ Bangladesh, l'Isis attacca moschea sciita, Un morto e tre feriti
==================
la NATO guarda soltanto, ai diritti umani della parte avversaria, INFATTI, i diritti umani in Onu sono soltanto, una clava contro i nemici da abbattere come ISRAELE! poi, per loro: la CIA, loro sono proprio i sacerdoti di satana, proprio quelli che fanno i sacrifici umani sull'altare di satana. Ovviamente, non è che loro vogliono bene ai diritti umani, anzi, il regime massonico bildenberg ha sostituito la politica con gli usurai SpA Banche CENTRALI e con i Governi dei giudici tecnici. e i veri diritti umani? in ONU sono stati sostituiti con la negazione di tutti loro: così oggi noi abbiamo tutti i nuovi diritti umani: nazisti sharia, perché Allah è akbar morte a tutti gli infedeli! ed è difficile credere che, in tutta la LEGA ARABA uccidono ogni giorno i cristiani perché non hanno la libertà di religione. Ma, quando io ho detto questo, a tutti i nostri politici massoni, loro mi hanno detto: "fottiti, tu devi morire, perché lo ha detto Darwin a OBAMA, oggi c'é una nuova razza gender dominante, con il buco del culo sfondato, loro sono i GENDER!" PECHINO, 27 NOV - La candidata canadese al titolo di Miss Mondo, la 25enne Anastasia Lin, ha denunciato che le e' stato impedito di prendere un volo da Hong Kong a Sanya, in Cina, dove si svolgerà il concorso. La giovane e' nata in Cina ed e' emigrata nel 2003 in Canada, dove ha svolto attività' a favore dei diritti umani. Lin fa parte del Falun Gong, la setta religiosa bandita e perseguitata dal governo cinese, che ha fatto imprigionare migliaia di membri. [ non capirò mai perché i regimi monocratici dittatoriali, si accaniscono su fenomeni di tipo religioso o culturale: pacifici, se gli stessi non mettono in discussione la gestione del controllo politico! ANCHE PERCHé, TUTTI DEVONO AVERE UN LORO CONTRADDITTORIO, ECCO PERCHé, DIO HA DATO ALL'UOMO LA MOGLIE!
===============
è uno schifo che ANSA massonica non abbia detto che si tratta della famigerata criminale assassina Planned Parenthood: che vende i feti dei bambini piccoli ammazzati a pezzettini! QUINDI è UNA AZIENDA A SCOPI DI LUCRO! ECCO PERCHé UCCIDONO NOI PER FARE VENIRE GLI ISLAMCI NAZISTI: "SHARIA A TUTTI" HA DETTO ROTHSCHILD! famigerata Planned Parenthood è un’organizzazione di cliniche non profit che forniscono molti servizi sanitari alle donne, tra cui anche le interruzioni di gravidanza: motivo per cui è oggetto frequente di campagne anche molto aggressive da parte dei conservatori e degli anti-abortisti. Negli ultimi mesi l’ala più estremista del Partito Repubblicano al Congresso ha cercato di impedire l’approvazione del bilancio degli Stati Uniti a meno che non venisse esclusa Planned Parenthood dalle organizzazioni non profit che godono di sussidi dal governo federale; alla fine il loro ostruzionismo ha costretto alle dimissioni lo speaker della Camera, John Boehner. Lo scorso agosto circa 700 persone avevano manifestato contro l’aborto davanti alla clinica di Planned Parenthood a Colorado Springs. Intorno alle 20.20 (ora italiana) una persona ha sparato dei colpi di fucile – un kalashnikov, sembra – dentro e nei pressi di una clinica di Colorado Springs, una città del Colorado negli Stati Uniti. La polizia è arrivata sul posto poco dopo, chiudendo le strade adiacenti alla clinica; la persona è stata fermata e arrestata oltre cinque ore dopo. Gli ospedali della zona hanno fatto sapere di aver ricevuto 11 feriti tra poliziotti e pazienti, non si conoscono le loro condizioni. http://www.ilpost.it/2015/11/27/sparatoria-planned-parenthood-colorado/
PER LA STESSA AMMISSIONE DELLA NATO SI è TRATTATO DI UN OMICIDIO A SANGUE FREDDO, UNA AGGRESSIONE ILLEGALE! L'AEREO COLPITO è SUBITO CADUTO ED ERA A 5 KM DAL CONFINE TURCO! LA RUSSIA è STATA AGGEDITA ED HA TUTTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! LA NATO è UNA STRUTTURA DIFENSIVA CHE NON PUò SOCCORRERE LA TURCHIA IN QUESTA GUERRA! Un funzionario del governo statunitense ha detto informalmente a Reuters che il Su-24 sarebbe stato colpito quando si trovava già nello spazio aereo siriano, pochi istanti dopo il suo sconfinamento in quello turco.
http://www.reuters.com/article/2015/11/25/us-mideast-crisis-syria-turkey-impact-idUSKBN0TE04M20151125?mod=related&channelName=Aerospace#ZK44DDgz0LwcrECb.97
Obama IL CRIMINALE INTERNAZIONALE LUI è HUSSEIN anche, e NON DICE CHE, proprio lui HA INVASO LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI, CHE, sono "ESERCITO LIBERO SIRIANO" che sono quelli che HANNO FATTO IL GENOCIDIO IN SIRIA DI TUTTI COLORO CHE NON ERANO SALAFITI! POI, QUANDO ISIS è VENUTA IN SIRIA? NON HA TROVATO QUASI PIù NESSUNO DA POTER UCCIDERE! ha anche fatto intendere che la responsabilità di quanto accaduto è in primo luogo della Russia, che ha scelto di effettuare bombardamenti non solo contro l’ISIS, ma anche contro i numerosi gruppi di ribelli che in Siria combattono contro il presidente Bashar al Assad, alleato di Putin. CHE ASSAD ABBIA USATO LE ARMI CHIMICHE? QUESTO NESSUNO LO HA DIMOSTRATO! MENTRE è DIMOSTATO CHE SONO STATI I SUOI TERRORISTI CHE LE HANNO USATE! MA OBAMA NON POTREBBE MAI ESSERE UN CRISTIANO VISTO CHE HA BRINDATO CON ERDOGAN E SALMAN, PER IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI, SE VOGLIAMO DIRE CHE QUESTA ERA UNA GUERRA TRA SCIIITI E SUNNITI SOLTANTO! http://www.ilpost.it/2015/11/25/aereo-da-guerra-russo-abbattuto-turchia/
Chi sono i combattenti turcomanni? ] COME TURCHIA E USA POSSONO DIRE: "TU NON PUOI SPARARE SU AL-NURSA?" COME POSSONO ESSERE DISTINTI TRA DI LORO? QUANDO I RUSSI HANNO CHIESTO: "DOVE SONO QUELLI DELL'ESERCITO LIBERO SIRIANO?" TURCHIA E USA HANNO DETTO: "NON LO SAPPIAMO!" QUESTO è EVIDENTE TUTTI LORO SONO DIVENTATI IN REALTà, UN UNICO FRONTE INSIEME AD ISIS! .. ED INOLTRE, SE QUESTO NON FOSSE PRECISO, ED UNA DISTINZIONE SI POTREBBE FARE, tu rispondi: " CHI DI LORO NON SI è MACCHIATO DI CRIMINI DI GENOCIDIO PER POTER MERITARE POLITICAMENTE DI VIVERE? " [ I rapporti di queste unità di miliziani con altri combattenti nella zona sono piuttosto variegati. Alcune collaborano con l’Esercito siriano libero, sostenuto dai paesi occidentali, altri con gruppi islamisti e terroristici come il Fronte al Nusra, affiliato ad al Qaida, e il gruppo armato islamista e salafita Ahrar al-Sham. I principali avversari delle forze turcomanne in Siria sono quindi i miliziani dello Stato Islamico e l’esercito regolare che risponde ad Assad, e di conseguenza i suoi alleati come l’aviazione russa.
===============
Il segretario della NATO, assassino e bugiardo Jens Stoltenberg, ha detto che l’organizzazione “esprime la sua solidarietà alla Turchia e sostiene la sua integrità territoriale”. Dimostrasse allora, la violazione di questa integrità territoriale, se lui è un uomo per bene! poi, non mi può dire lui di non avere la NATO dei suoi sistemi di rilevazione al confine Siriano, no! lui questo a me non può dirlo!
Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato di una “pugnalata alla schiena effettuata dai complici dei terroristi”, riferendosi ai rapporti che la Turchia ha con ISIS e con il commercio ininterrotto di petrolio e prodotti agricoli: a prezzi di liquidazione!
1° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! io vengo da voi, perché, voi mi invitate, circa una soluzione finora IMPOSSIBILE, da realizzare tra Israele e Palestina, ma, poi, sanno tutti che: Unius REI può trovare le soluzioni: ai problemi impossibili! [ quindi, io dico a voi, voi abbandonate la vostra visione unilaterale della vita, dove voi avete ragione al 100%, altrimenti, io dico: "voi avete ragione al 100% bravi, così, io me vado, e voi vivrete altri 666 anni di terrore e terrorismo: di un inferno anticipato, di vedere i vostri bambini sempre a morire squarciati!"
2° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! ma, dove è scritto che i Rothschild farisei del Gufo Baal Banche CENTRALI, loro sono felici di essere il Talmud dei sacerdoti cannibali di Satana, tutto il tempo per portare a satana tutto il genere umano e per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavizzati dalla massoneria? ma, dove è scritta una cosa di questo tipo? e se loro sarebbero felici, se si restituisse loro una vera Patria: tutta loro, e si concedesse loro la possibilità di vivere in sicurezza? ANCHE PERCHé CHI CREDE DI ESSERE VIVO: PER POTER RACCONTARE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? LUI è UNO STUPIDO!
3° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! SE, VOI PENSATE CHE QUESTO DISCORSO POTREBBE ESSERE INTERESSANTE PER VOI? VOI FATEMELO SAPERE!






jhwhpantocrator said: "chi è responsabile della galassia jihadista, è la lega araba, essa deve essere annientata! IO HO CERCATO DI SALVARE L'ISLAM, MA, LORO HANNO DETTO: " NOI UCCEDEREMO IL GENERE UMANO, certamente, E SE TU HAI CORAGGIO? tu CI PUOI UcCIDERE! "

16/ago/2014 TERRORISMO ISLAMICO

rivoluzione-culturale.blogspot.com

CHI HA PERMESSO AL TERRORISMO ISLAMICO DI ALZARE COSì LA TESTA, è STATO: ONU OIC, LEGA ARABA, USA, UE, RUSSIA, QUINDI, TUTTI LORO

Re: Hamas lies systematically, instructing civilians... Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect... deve essere condannata la sharia in tutto il mondo! COME ONU USA UE, E LE NAZIONI POSSONO TACERE DI FRONTE A QUESTO RAZZISMO NAZISMO, CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI, CHE SI FONDA SU GENOCIDI CONTINUI DI 1400 ANNI? ]Re: Hamas lies systematically, instructing civilians... Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...

Re: Hamas sta sistematicamente, istruendo i civili ... Francisco Eliseo (rete sociale) Se Hamas vuole andare in guerra con Israele. Perché non scegliere una zona desertica dove non c'è civile? Sono stato in Kuwait, Iraq e Afghanistan. So esattamente le loro tattiche o metodi per combattere una guerra. Si nascondono dietro la donna e bambini. A proposito ISIS sta uccidendo tutto sul loro cammino. bambini, donna. E queste persone sono musulmani troppo! cosa sta succedendo con questo? Dove sono quelli Imans moderati parlando ad alta voce per quelle persone? Il mio sujestion lascia dare tutti i significati necessari a Israele per proteggere ...

MY JHWH HOLY -- io ho deciso di fare il male a tutti i miei nemici in tutto il mondo! ] Israel, Jordan Sign $15 Billion Natural Gas Deal. Noble Energy to provide nearly 1.6 trillion cubic feet of natural gas, as energy dependence on Israel from Jordan heightens. By AFP and Tova Dvorin. First Publish: 9/3/2014, 7:07 PM. Israel is to supply Jordan with natural gas from its vast Leviathan offshore gas field over a period of 15 years, US giant Noble Energy announced Wednesday. A source close to the deal said it was worth $15 billion (11.4 billion euros) - a significant chunk of some $60 billion which Prime Minister Benjamin Netanyahu has said will come from Israel's offshore gas exports. Noble announced in a statement the "execution of a non-binding letter of intent to supply natural gas from the Leviathan field, offshore Israel, to the National Electric Power Company Ltd (NEPCO) of Jordan." "Noble Energy and the Leviathan partners will supply a base gross quantity of 1.6 trillion cubic feet of natural gas from the Leviathan field over a 15-year term," it said. Leviathan is majority-owned by three Israeli companies, with 40 percent owned by Noble.

Jordan-Israel relations booster? A source close to the deal, who asked to remain anonymous, said it was worth some $15 billion, and hailed the deal as "important for Israel geopolitically to establish our relationship with Jordan and other Arab countries." This is not the first time Israel and Jordan have discussed a natural gas deal. Just six months ago, the Arab Potash Company (APC) signed a similar deal to increase Jordan's reliance on Israeli energy, after Egyptian pipelines became unreliable after countless attacks from terrorists in the Sinai.

In February, Jordanian officials said the disruptions in gas supplies cost Amman at least $1 million per day. According to the Egyptian Cabinet Information Centre (IDSC), Egypt’s natural gas production shrank in December 2013 to 3.3 million tons - down 11.8 percent from December 2012.

"We are aware of the situation in Egypt and they [Egyptians] are aware of our situation in Jordan," Jordan Prime Minister Abdullah Ensour during a meeting with an Egyptian delegation in Amman, according to Al-Ahram. "Egypt is to begin gas mega-projects and Jordan has already commenced implementing a natural gas terminal that is expected to be completed by the end of this year to import and store liquefied gas. Egypt then can export its surplus gas from Jordan."

The announcement also surfaces despite heightened tensions between Amman and Jerusalem. Earlier Wednesday, the Jordanian government and royal family reportedly succeeded in cowing Prime Minister Binyamin Netanyahu into stopping a building project near the Temple Mount due to regional and political pressures.

Boost to Israeli economy? Export plans for the eastern Mediterranean have been taking shape over the past five years since Noble discovered the Leviathan field in Israeli waters. The Leviathan field's size is estimated at 18.9 trillion cubic feet (535 billion cubic meters) of natural gas, along with 34.1 million barrels of condensate, and has been hailed as the largest gas deposit found in the world in a decade. Several months ago, the Israeli government approved a new plan allowing up to 40% of what it extracts from Leviathan and another field, Tamar, off its Mediterranean coast to be exported.

Netanyahu has said exports would bring in some $60 billion to state coffers over the next 20 years; Israel's natural gas finds are expected to sharply reduce its dependence on imports.

MIO santo JHWH MY JHWH HOLY -- io ho deciso di fare il male a tutti i miei nemici in tutto il mondo! ] ] Israele, Jordan siglano accordo di Gas naturale di $ 15 miliardi. Nobile energia a fornire quasi 1,6 trilioni metri cubi di gas naturale, in quanto aumenta la dipendenza energetica su Israele da Jordan. Di AFP e Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 03/09/2014, 19:7 Israele è a Jordan di alimentazione con gas naturale dal suo vasto campo di gas offshore Leviatano su un periodo di 15 anni, energia nobile gigante statunitense ha annunciato mercoledì. Una fonte vicina l'affare ha detto che valeva la pena di $ 15 miliardi (11,4 miliardi di euro) - un pezzo significativo di circa $ 60 miliardi che ha detto il primo ministro Benjamin Netanyahu arriverà dalle esportazioni di gas al largo di Israele. Noble ha annunciato in un comunicato "l'esecuzione della lettera di intenti non vincolante per la fornitura di gas naturale dal campo Leviatano, Israele off-shore, per il National Electric Power Company Ltd (NEPCO) di Jordan". "Energia nobile e i partner di Leviatano fornirà una quantità di base lorda di 1,6 trilioni di piedi cubici di gas naturale dal campo Leviathan per un periodo di 15 anni," ha detto. Leviathan è controllata da tre società israeliana, con il 40 per cento di proprietà di nobili.

Booster relazioni di Jordan-Israele? Una fonte vicina l'affare, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha detto che valeva circa $ 15 miliardi e salutato l'affare come "importante per Israele geopoliticamente stabilire il nostro rapporto con Jordan e altri paesi arabi". Questa non è la prima volta che Israele e Jordan hanno discusso una quantità di gas naturale. Appena sei mesi fa, l'azienda arabi di potassa (APC) ha firmato un accordo simile per aumentare la dipendenza di Jordan energia israeliano, dopo gasdotti egiziani è diventato inaffidabile dopo innumerevoli attacchi da parte di terroristi nel Sinai.

In febbraio, hanno detto i funzionari Jordanian che le interruzioni nella fornitura di gas costano Amman almeno $ 1 milione al giorno. Secondo l'egiziano Cabinet informazioni centro (IDSC), produzione di gas naturale dell'Egitto ha ristretto nel dicembre 2013 a 3,3 milioni di tonnellate - giù 11.8 per cento dal dicembre 2012.

"Siamo consapevoli della situazione in Egitto e [gli egiziani] sono venuti a conoscenza della nostra situazione di Jordan," Jordan Prime Minister Abdullah Ensour durante un incontro con una delegazione egiziana in Amman, secondo Al-Ahram. "L'Egitto è cominciare gas mega-progetti e Jordan è iniziata già implementa un terminale del gas naturale che dovrebbe essere completato entro la fine di quest'anno per importare e memorizzare il gas liquefatto. Egitto poi esportare sua eccedenza gas da Jordan."

L'annuncio anche superfici nonostante accresciute tensioni tra Amman e Gerusalemme. Mercoledì precedente, il governo Giordano e famiglia reale secondo come riferito è riuscito a semina primo ministro Binyamin Netanyahu nell'arresto di un progetto di costruzione vicino il Monte del tempio a causa di pressioni politiche e regionali.

Spinta all'economia israeliana? Piani di esportazione per il Mediterraneo orientale hanno preso forma negli ultimi cinque anni poiché nobile scoperto il campo Leviatano in acque israeliane. Dimensione del campo Leviatano è stimato a 18,9 trilioni di piedi cubici (535 miliardi di metri cubi) di gas naturale, insieme a 34,1 milioni di barili di condensato ed è stato salutato come il più grande giacimento di gas trovato in tutto il mondo in un decennio. Diversi mesi fa, il governo israeliano ha approvato un piano nuovo permettendo fino al 40% di quello che estrae dal Leviatano e un altro campo, Tamar, largo delle sue coste mediterranee da esportare.

Netanyahu ha detto esportazioni avrebbe portato in qualche $ 60 miliardi alle casse dello stato per i prossimi 20 anni; I ritrovamenti di gas naturale di Israele dovrebbero ridurre drasticamente la dipendenza dalle importazioni.

Efrat Mayor: Annexation is New False Accusation Against Israel. Mayor Oded Ravivi slams mislabeling of Israel building on its own land as 'annexation,' pens letter to New York Times over misnomer. By Yoni Kempinski, Tova Dvorin. 9/3/2014, Mayor of Efrat Oded Ravivi spoke to Arutz Sheva on Wednesday about the media firestorm over Israel's declaring 4000 dunams as "state land" Sunday, explaining that the term "annexation" is a misnomer."Despite the fact that Israel didn't do any annexation, despite the fact no legal change has happened, despite the fact that Israel has only decided to redeclare state that had already been declared state land at the time of the Turks, people are starting to accuse Israel of 'annexation,'" Ravivi explained. "That needs to be put to a stop right now before it gets to be used like the term 'occupied territories." Roughly 4,000 dunams (988 acres) of land, mostly in and near Gush Etzion (where Efrat is located) were declared 'state land' Sunday, in a move linked to Operation Brother's Keeper to crack down on terror in Judea and Samaria in June.

The move would see the land opened for greater Jewish development, including building more homes - a necessity during Israel's housing crisis. Judea and Samaria is reportedly over 90% unpopulated, leading many to argue that the development of Israel's biblical heartland would solve the housing crisis plaguing the Jewish state.

The move sparked widespread condemnation from Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas, the US, and the European Union (EU). Meanwhile, several media sources - including the New York Times - labeled the move as 'annexation of occupied land,' despite the fact that Israel has never been shown to have violated international law by building over 1949 Armistice lines.

As such, Ravivi wrote a letter to the Times over the issue. While the letter fell on the Times's cutting room floor, it is reprinted in full here below. In response to your article "Israel Claims Nearly 1000 Acres of West Bank Land Near Bethlehem" Aug. 31, 2014, and the allegation that the land is privately owned by Arabs, I would like to clarify the matter with the following factual information: In 1967, Israel became the sovereign authority in Judea and Samaria. Preceding Israel was Jordan, who replaced the British in 1947. Before the British, the Turks ruled over the land of Israel and controlled the land that over time had passed from one nation to the next. Today Judea and Samaria is being held by the Israeli government which has inherited all the legal property rights. (Jordan occupied Judea and Samaria between 1948 till 1967, but their occupation was only recognized by Britain and Pakistan). According to the Turkish land registration, there are essentially two types of land – private land and State-owned land. The government of Israel is very careful not to make any use of private land, and as for State land, there is a long and complex public procedure that the government undertakes before making use of State lands, and this is to make sure not to harm any private person by depriving him of his rights. The declaration publicized in the New York Times is proof of this very public procedure and allows for anyone who feels himself harmed to come forth and prove his rights to the land.

I would like to use this opportunity to make an additional comment. In English it is customary to term the areas of Judea and Samaria as "occupied territories". To those using this term, I would like to ask, occupied from whom? If we go back to the registration of rights from the time that the Turks ruled, it is clear that there are private lands that were registered as such and which the State of Israel does not dispute and does not touch. On the other hand, to who do the State lands belong to? The Turkish government does not claim their ownership and neither do the British. The Jordanians, in their peace treaty with Israel, declared that they are relinquishing any claim of ownership to the lands of Judea and Samaria. If we examine the declarations and decisions of the United Nations and other bodies that preceded the UN, it can be proven that these lands were designated for the State of Israel and as such, the State of Israel is permitted to make use of these lands. As pointed out above, the State of Israel exercises extreme caution before making use of these lands (even though these lands have been part of the historical Jewish State from Biblical times), and it would be proper if those that attack and criticize her would have knowledge of the legal foundations of the issue before voicing condemnations.

 

tutte sciocchezze! Israele si deve espandere, NEL DESERTO EGIZIANO E SAUDITA, IO NON ESITERò AD UCCIDERE 2MILIARDI DI CRIMINALI ISLAMICI SHARIA, PER ottenere QUESTO obiettivo! Certo, non per scopo: imperialismo, come la LEGA ARABA nazi sharia califfato mondiale: genocidio a tutti I DHIMMI SCHIAVI, ma, SOLTANTO, perché, io Unius REI, io ho deciso: COSì, CIOè, che, tutti gli ebrei del mondo devono ritornare, in una loro patria adeguata, affinché, tutti i popoli del mondo possano essere benedetti! Non esiste al di fuori di me, un diritto per i Palestinesi, di vivere e di essere ricchi e prosperi! POI, NON C'è UN PROBLEMA A CONDIVIDERE TUTTO il Regno, CON I MUSULMANI, ma solo se, SE, loro (tutta la LEGA ARABA) RINUNCIANO SPONTANEAMENTE ALLA SHARIA.. CONTRARIAMENTE, SARANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, I PALESTINESI: IN TEMPI RAPIDI E BREVI: IO SONO GIà PRONTO! ] Sindaco di Efrat: annessione è nuova falsa accusa contro Israele. Sindaco Oded Ravivi sbatte erronea di Israele edificio sulla propria terra come 'annessione,' lettera di penne al New York Times sul termine improprio. Di Yoni Kempinski, Tova Dvorin. 03/09/2014, sindaco di Efrat Oded Ravivi ha parlato di Arutz Sheva mercoledì circa il firestorm media sopra di Israele dichiarando dunams 4000 come "terra di stato" domenica, spiegando che il termine "annessione" è un termine improprio."Nonostante il fatto che Israele non ha fatto alcuna annessione, nonostante il fatto che nessun cambiamento legale è successo, nonostante il fatto che Israele ha solo deciso di ridichiarare stato che era già stato dichiarato terra di stato al tempo dei turchi, la gente sta cominciando ad accusare Israele di 'annessione', "Ravivi spiegato. "Che deve essere messo a una fermata proprio adesso prima che arrivi a essere usato come il termine ' territori occupati." Circa 4.000 dunams (988 acri) di terra, principalmente a e nei pressi di Gush Etzion (dove si trova il Efrat) sono stati dichiarati 'terra di stato' domenica, una mossa legata al funzionamento custode fratello per reprimere il terrorismo in Giudea e Samaria nel mese di giugno.

La mossa avrebbe visto la terra aperta per maggiore sviluppo ebraico, tra cui la costruzione di case più - una necessità durante la crisi degli alloggi di Israele. Giudea e Samaria è riferito oltre 90% disabitato, portando molti a sostenere che lo sviluppo di heartland biblica di Israele avrebbe risolto la crisi degli alloggi che affliggono lo stato ebraico. La mossa ha suscitato la condanna diffusa dall'autorità palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas, Stati Uniti e l'Unione europea (UE). Nel frattempo, diverse fonti multimediali - tra cui il New York Times - etichettato la mossa come 'annessione delle terre occupate,' nonostante il fatto che Israele non ha mai dimostrato ha violato il diritto internazionale costruendo oltre 1949 linee di armistizio.

Come tale, Ravivi ha scritto una lettera ai tempi sulla questione. Mentre la lettera cadde sul pavimento sala taglio di volte, esso è ristampato pieno qui sotto. In risposta al tuo articolo "Israele rivendicazioni quasi 1000 ettari di Cisgiordania terra vicino a Betlemme" 31 agosto 2014 e l'affermazione che la terra è di proprietà privata dagli arabi, vorrei chiarire la questione con le seguenti informazioni fattuali: nel 1967, Israele è diventato l'autorità sovrana in Giudea e Samaria. Precede Israele era Jordan, che ha sostituito i britannici nel 1947. Prima gli inglesi, i turchi governavano la terra di Israele e controllato la terra che nel tempo era passato da una nazione per il prossimo. Oggi la Giudea e Samaria è detenuto dal governo israeliano che ha ereditato tutti i diritti di proprietà legale. (Jordan occupate Giudea e Samaria, tra il 1948 fino al 1967, ma la loro occupazione è stata riconosciuta solo da Gran Bretagna e Pakistan). Secondo la registrazione in terra turca, esistono essenzialmente due tipi di terra – terreni privati e statali. Il governo di Israele è molto attento a non fare alcun uso di terreno privato e per quanto riguarda la terra di stato, c'è una lunga e complessa procedura pubblica che il governo si impegna prima di fare uso delle terre dello stato e questo è per assicurarsi di non danneggiare qualsiasi persona privata privandolo dei suoi diritti. La dichiarazione pubblicizzata nel New York Times è la prova di questa procedura molto pubblica e permette per chi si sente lo stesso danneggiato per venire avanti e dimostrare i suoi diritti alla terra. Vorrei cogliere questa occasione per fare un ulteriore commento. In inglese è consuetudine al termine le zone di Giudea e Samaria come "territori occupati". Per coloro che utilizzano questo termine, vorrei chiedere, occupato da chi? Se torniamo alla registrazione dei diritti dal momento che i turchi governarono, è chiaro che ci sono terreni privati che sono stati registrati come tali e che lo stato di Israele non contesta e non tocchi. D'altra parte, a chi lo stato terre appartengono a? Il governo turco non rivendica la loro proprietà e nemmeno i britannici. Giordani, nel loro trattato di pace con Israele, ha dichiarato che essi sono rinunciando ad ogni pretesa di proprietà nelle terre di Giudea e Samaria. Se esaminiamo le dichiarazioni e le decisioni delle Nazioni Unite ed altri organismi che hanno preceduto l'ONU, può essere dimostrato che queste terre erano destinate per lo stato di Israele e, come tale, lo stato di Israele è consentito fare uso di queste terre. Come indicato sopra, lo stato di Israele esercita estrema cautela prima di fare uso di queste terre (anche se queste terre sono stati parte dello stato ebraico storico dai tempi biblici) e sarebbe corretto se coloro che attaccano e criticano lei avrebbe la conoscenza dei fondamenti giuridici della questione prima di esprimere condanne.

===================

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS nazi SHARIA califfato -- 1. satanisti USA accetteranno tutte le mie condizioni, e, 2. Russia e Cina, non possono dire a me: di "NO!" SE EBREI RIMANGONO IN USA? LORO NON RIUSCIRANNO MAI A FARE IL LORO REGNO DI SATANA.. è VERO CHE, 3. è QUALCOSA CHE, Potrà VENIRE, PER lAvEY 666 bUSH 322 kERRY, TRA 100 ANNI, MA, SE, SATANISTI MASSONI, NON REALIZZANO LE MIEI Volontà? IL LORO REGNO DI SATANA NON Potrà AVVENIRE MAI! ASPETTAMI IO STO VENENDO AD UCCIDERTI: "ECCO, IO VENGO PRESTO!" ] [ Alto funzionario dice IDF sottovalutato Hamas. IDF ufficiali dice un 'errore di valutazione tattica' è stata fatta in funzione di Gaza, ma i gruppi terroristici sono stati lasciati 'in forma molto male.' Da AFP, Arutz Sheva personale. 03/09/2014, Benny Gantz, Moshe nominare, Binyamin Netanyahu. Un ufficiale di intelligenza dell'esercito senior ha detto martedì che l'IDF ha sottovalutato la determinazione dei terroristi di Hamas in operazione bordo protettivo, definendola un "errore di valutazione tattico". "Se mi aveva chiesto due mesi fa, io non valutare che sta andando a prendere noi 50 giorni", il funzionario ha detto alla AFP in una Tel Aviv briefing martedì tardo a condizione di anonimato. "Abbiamo pensato che sta andando a prendere loro un tempo più breve per capire cosa è successo, e ci sbagliamo qui. È un errore di valutazione tattica, ma è un errore,"aggiunto il funzionario. Valutare la preparazione dei terroristi di Hamas, particolarmente nei loro tentativi sventati infiltrazione navale per effettuare attacchi di terrore sui civili di Israele, il funzionario aggiunto "erano in buona forma e abbastanza ben addestrato. Si può vedere di sicuro essi sono stati addestrati di fuori della striscia di Gaza." Tuttavia, ha aggiunto che "non abbiamo visto nulla che ci ha sorpreso". Mentre l'esercito israeliano può hanno fatto un errore di valutazione secondo il funzionario, ha non fatto errori di dare i gruppi terroristici di Hamas e della Jihad islamica un'approfondita battendo nell'operazione di 50 giorni. Egli ha osservato che "ci pensano di essere in forma molto male," sottolineando che i due terzi del razzo sono stati spazzati via negozi e 616 terroristi uccisi secondo l'IDF. Parlare di "errori tattici" arriva come molti hanno criticato il politico echelon per non prendere un'azione più decisa contro Hamas e quindi accettando di numerosi cessate il fuoco con il gruppo terroristico, estendendo l'operazione e non rimuovere la minaccia terroristica. Lungo queste linee, il comandante della ricognizione speciale di IAF Flying Camel squadrone detto il mese scorso che interrotta attacchi aerei su bersagli di terrore di Gaza a causa della strategia di Hamas di incorporamento in popolazioni civili "sabotato" il funzionamento. Nel contesto della critica pubblica, un completo 59% degli israeliani ha detto che si sentivano che Israele non ha vinto operazione bordo protettivo in un sondaggio di mercoledì scorso, con una maggioranza decisiva del pubblico, il 54%, opponendo il cessate il fuoco. Le risposte a quanto pare indicano frustrazione con la leadership di Israele, come illustrato nella valutazione di approvazione di primo ministro Binyamin Netanyahu crollo: al momento dell'IDF a terra entrata a Gaza ha goduto di supporto 82%, rispetto a un misero 32% al momento del cessate il fuoco sigillato martedì scorso. https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion



Senior Official Says IDF Underestimated Hamas. IDF official says a 'tactical assessment mistake' was made in Gaza operation, but terror groups were left 'in very bad shape.' By AFP, Arutz Sheva Staff. 9/3/2014, Benny Gantz, Moshe Ya'alon, Binyamin Netanyahu. A senior army intelligence official said on Tuesday that the IDF underestimated the determination of Hamas terrorists in Operation Protective Edge, terming it a "tactical assessment mistake." "If you'd asked me two months ago, I wouldn't assess that it's going to take us 50 days," the official said to AFP in a Tel Aviv briefing late Tuesday on condition of anonymity. "We thought it's going to take them a shorter time to understand what happened, and we are mistaken here. It's a tactical assessment mistake, but it's a mistake," added the official. Assessing the preparation of Hamas terrorists, particularly in their foiled naval infiltration attempts to carry out terror attacks on Israel civilians, the official added "they were in pretty good shape and pretty well trained. You can see for sure they were trained outside of the Gaza Strip." However, he added "we haven't seen anything that has surprised us." While the IDF may have made an assessment mistake according to the official, it made no mistakes about giving the terrorist groups Hamas and Islamic Jihad a thorough beating in the 50-day operation. He noted "we think they are in very bad shape," pointing out that two-thirds of the rocket stores were wiped out and 616 terrorists killed according to the IDF. The talk of "tactical mistakes" comes as many have criticized the political echelon for not taking more decisive action against Hamas and agreeing to numerous ceasefires with the terror group, thereby extending the operation and not removing the terror threat. Along those lines, the commander of the IAF special reconnaissance Flying Camel Squadron said last month that aborted airstrikes on Gaza terror targets due to Hamas's strategy of embedding in civilian populations "sabotaged" the operation. In context of the public criticism, a full 59% of Israelis said they felt Israel did not win Operation Protective Edge in a poll last Wednesday, with a decisive majority of the public, 54%, opposing the ceasefire. The responses apparently indicate frustration with Israel's leadership, as illustrated in Prime Minister Binyamin Netanyahu's plummeting approval rating: at the time of the IDF ground entry to Gaza he enjoyed 82% support, as opposed to a paltry 32% at the time of the ceasefire sealed last Tuesday.

L'addio al fotografo Andrey Stenin si terrà presso la sede di Rossiya Segodnya il 5 settembre
La cerimonia dell'addio al fotoreporter Andrey Stenin si terrà il 5 settembre, ha riferito il direttore generale dell'agenzia Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev.
L'ufficio stampa di Poroshenko precisa la dichiarazione sul cessate il fuoco. L'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha chiarito il suo messaggio diffuso dopo la sua conversazione telefonica con il leader russo Vladimir Putin sulla decisione di cessare il fuoco nel Donbass, sostituendo la parola "l'accordo sul cessate il fuoco permanente" a "l'accordo sul regime del cessate il fuoco".
L'ufficio stampa di Poroshenko ha annunciato il cessate il fuoco nel Donbass
L'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato il cessate il fuoco permanente nel Donbass.
Kiselev: il fotoreporter Stenin morto nei pressi di Donetsk un mese fa
Il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, scomparso in Ucraina orientale, è morto nella regione di Donetsk circa un mese fa. Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.
Un flash dentro la guerra, gli amici ricordano Andrey Stenin
Colleghi e amici del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Rossiya Segodnya Andrey Stenin, morto in Ucraina, lo ricordano come un professionista esemplare, che al lavoro noioso dietro la scrivania in ufficio preferiva girare nei luoghi caldi. Lui stesso ha scelto una professione molto pericolosa come quella del fotoreporter di guerra, per immortalare gli eventi storici che si intrecciano di continuo tra i destini della gente comune.
Vertice Nato in Galles: cosa fare?
Sulla strada per il vertice NATO in Galles previsto per il 4 e 5 settembre, il presidente Barack Obama ha fatto una sosta in Estonia dove ha incontrato i leader dei tre Paesi baltici. Dopo l'incontro con il presidente estone Toomas Hendrik, Barack Obama ha detto che gli Stati Uniti aumenteranno la presenza delle proprie forze aeree nel Baltico. Ciò avverrà attraverso una rotazione più intensa sul terreno degli Stati baltici, e non attraverso la creazione di nuove basi permanenti. "Svolta Russa" dall’Unione Europea
La Commissione europea continua ad attuare le decisioni del vertice dell'Unione Europea del 30 agosto e a sviluppare un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Questo lavoro è svolto in un contesto di crescenti contraddizioni all'interno dell'UE.

è STATO ABBATTUTO DA AEREI DI KIEV SU ORINE DELLA CIA! ] Disastro del Boeing malese: a colpirlo fu un aereo. Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro. Oggi, secondo gli esperti, sono due le versioni più probabili del disastro. Prima ipotesi: l’aereo è stato distrutto da un complesso missilistico Buk-M1. Ma se un oggetto così grande come il Boeing è stato colpito da missili terra-aria, l'equipaggio sarebbe stato in grado di lanciare un segnale di allarme o soccorso sulla scorta delle informazioni via radar visualizzate sui monitor. Seconda ipotesi: il velivolo è stato abbattuto da un aereo da combattimento non identificato Su-25 o MiG-29 che dapprima ha sparato alla cabina dei piloti con un cannone calibro 30 millimetri.

Allo stesso tempo l'aereo aveva a disposizione i dati sulla situazione in aria dal radar di terra. Come risultato, l'equipaggio è stato ucciso all'istante e non è stato in grado di presentare un segnale di avvertimento. Poi il Boeing è stato colpito dal lancio di missili aria aria tipo R-60 o R-73. E l'aereo di linea si è rapidamente avvitato. Tutto questo è dimostrato dal tipo distruzione e dai frammenti sparsi su un vasto territorio: ci sono fori circolari, che si ottengono dal tiro dei cannoni e altri dalla collisione con missili. Questa versione sta diventando sempre più l’unica, molto vicina alla situazione reale ed è supportata da evidenze, dice il capo redattore della rivista "Difesa Aerospaziale" Michael Khodarenok:

Gli esperti che hanno visto le immagini delle parti del Boeing sotto esame, hanno detto per la prima volta chiaramente che i danni non possono essere causati da elementi di equipaggiamento militare come il missile ZRK BUK. Perché c'è un elemento che colpisce in modo molto particolare. E sarebbe immediatamente evidente. Oggi, la risposta più esauriente che risponde a tutte le relative domande è la versione che prevede l’abbattimento del Boeing da parte di un aereo Su-25 o MiG-29. Se fosse stato un missile BUK, le lesioni della carlinga sarebbero state di natura completamente diversa rispetto al maneggevole razzo da combattimento R-60.

L’invio di missili antiaerei guidati è accompagnato da un suono molto forte, udibile a distanza di diversi chilometri. Inoltre, entro un raggio non inferiore a 10 chilometri dal punto di partenza è visibile la scia del fumo rilasciato dalla combustione del propellente. Questa scia resta in aria per decine di secondi. Tutto questo sicuramente sarebbe stato registrato da testimoni. Tutti gli account su YouTube sarebbero pieni di filmati inviati da telefoni cellulari da cui ascoltare il frastuono della testata in volo. Non vi è nulla di tutto ciò. Ma ci sono parecchie testimonianze che vicino al Boeing vi era un altro aereo. Lo studio del relitto per determinare con quale arma sia stato colpito eliminerebbe subito quasi tutti i dubbi sul disastro. In secondo luogo, la registrazione delle conversazioni tra equipaggio e centro regionale per il controllo del traffico aereo di Dnepropetrovsk. Infine, le scatole nere. Tutto questo è sufficiente per stabilire le cause del disastro, ha detto Mikhail Khodarenok: Aumentano sempre più i dati che suggeriscono l’inesistenza di piste russe. Soprattutto non c'è traccia della milizia del Donbass. E se c'è una pista ucraina, ciò è chiaramente inopportuna oggi, per molti attori. Pertanto, intorno al volo MN17 vi è la congiura del silenzio. Come si usa dire nelle inchiesti penali, siamo di fronte ad un annunciato occultamento delle prove. Tuttavia, prima o poi dovranno essere presentati i documenti ufficiali e i pareri degli esperti. E ovviamente non sono funzionali alla conferma delle versioni dell’Occidente e dell'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Disastro-del-Boeing-malese-a-colpirlo-fu-un-aereo-4340/


La leadership bielorussa è sempre disponibile ad accogliere la terza riunione del gruppo di contatto per l'uscita della crisi ucraina, il portavoce del ministero degli Esteri, Dmitry Mironchik.

Il 26 agosto a Minsk dopo la pausa di un mese, una riunione del gruppo di contatto sulla risoluzione della crisi ucraina che comprende i rappresentanti di Russia, Kiev, l'OCSE e il Sud-Est dell'Ucraina. In precedenza il vice primo ministro della Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin ha detto che la prossima riunione del gruppo di contatto sulle Ucraina è previsto per il 5 settembre. Secondo Gregory Hicks, portavoce del Comando Europeo delle forze armate degli USA, le manovre "Rapid Trident-14" precedentemente previste dalla NATO in Ucraina si terranno nonostante la situazione attuale nel Paese. Più di un migliaio di soldati provenienti da vari Paesi membri della NATO parteciperanno alle esercitazioni vicino al confine con la Polonia. Hicks ha precisato che le manovre coinvolgeranno i militari di Azerbaijan, Canada, Georgia, Germania, Moldavia, Polonia, Lituania, Lettonia, Romania e Regno Unito.

Gli USA invieranno in Polonia e nei Paesi baltici carri armati e circa 600 soldati per le esercitazioni congiunte ad ottobre. Sostituiranno le truppe d'assalto già presenti.



Le forniture inverse del gas dalla Slovacchia a Kiev costeranno 2,4 miliardi di dollari l'anno, riferisce il gestore slovacco Eustream. Le forniture garantite del gas all'Ucraina dalla Slovacchia dal 1° ottobre dovr ebbero ammontare a 6,4 miliardi di metri cubi l'anno o 17,6 milioni di metri cubi al giorno. Sulla base del prezzo determinato in precedenza dalla parte ucraina presso hub europei, mille metri cubi costano 370 dollari, il prezzo complessivo per il volume totale sarà di 2,368 miliardi dollari. Nel frattempo il prezzo del gas in inverno è in continua crescita.

Israel to Receive Fourth 'Dolphin-Class' Advanced Submarine. State of the art vessel, the most expensive piece of hardware in the IDF's arsenal, will significantly boost Israel's naval capabilities.IDF Dolphin-class submarine. Israel will soon receive its fourth "Dolphin" submarine, in a significant boost to the IDF's naval capabilities, according to Channel Two. "At this very moment, after leaving Germany, it is making its way to Israel," Navy chief Vice Admiral Ram Rothberg said at conclusion of a navy captain's course Wednesday, noting that it will become the fourth such vessel to join the Israeli Navy. "The submarine is able to submerge deeper, further and for longer periods of time, and can operate at a levels we have not seen until today," said Rothberg, explaining the significance of its addition to Israel's naval fleet. The submarine, which can carry nuclear warheads, will be named INS Tanin - Hebrew for "Alligator". Dolphin-class submarines are the most advanced models in the world, and believed to be Israel's most expensive piece of military kit. It's addition comes as the IDF looks northwards, after a summer of escalation in the south has given way to growing tension along the border with Syria.
Syrian regime forces have been battling for days with rebel forces in and around Quneitra, on the border with Israel, with the fierce clashes occasionally spilling over into the Israeli Golan Heights. More worryingly than accidental spillovers is the fact that prominent among the rebels battling regime forces along the border is the Nusra Front, which is Al Qaeda's official branch in Syria.
Nusra Front fighters recently claimed the abductions of 45 UN peacekeepers, and made several demands in return for their safe release.

Israele Ricevi Submarine avanzata Quarto 'Dolphin-Class'. Stato dell'arte della nave, il pezzo più costoso di hardware nell'arsenale del IDF, incrementerà significativamente navale capabilities.IDF Dolphin-sottomarino classe di Israele. Israele sarà presto riceverà il suo quarto sommergibile "Dolphin", in un notevole impulso alla capacità navali dell'esercito israeliano, secondo Channel Two. "In questo momento, dopo aver lasciato la Germania, si sta facendo strada a Israele", ha detto Marina capo Vice Ammiraglio Ram Rothberg a conclusione del corso di un capitano della marina Mercoledì, notando che diventerà il quarto tale nave di raggiungere la Marina israeliana. "Il sommergibile è in grado di immergere più profondo, più e per lunghi periodi di tempo, e può operare a un livello che non abbiamo visto fino ad oggi", ha detto Rothberg, spiegando il significato della sua aggiunta alla flotta navale di Israele. Il sommergibile, che può trasportare testate nucleari, sarà chiamato INS Tanin - ebraico per "Alligator". Sottomarini classe Dolphin sono i modelli più avanzati al mondo, e crede di essere più costoso pezzo di corredo militare di Israele. E 'inoltre si presenta come l'IDF guarda verso nord, dopo un'estate di escalation nel sud ha dato modo di crescente tensione lungo il confine con la Siria.
Forze del regime siriano sono state combattendo per i giorni con le forze ribelli in ed intorno a Quneitra, al confine con Israele, con gli scontri feroci occasionalmente riversarsi nelle israeliani alture del Golan. Più preoccupante di spillover accidentali è il fatto che di rilievo tra i ribelli che combattono forze del regime lungo il confine è il Fronte Nusra, che è ramo ufficiale di Al Qaeda in Siria.
Nusra combattenti anteriori recentemente affermato i rapimenti di 45 caschi blu, e fatto diverse richieste in cambio del loro rilascio sicuro.

Report: IDF Quietly Investigating Hezbollah Terror Tunnels. Reservists say IDF ordered check for terror tunnels along Lebanese border, despite repeated reassurances that no threat exists. First Publish: 9/3/2014, The Chief of the Northern Command, Major General Yair Golan, met last month with the mayors of communities near Lebanon and addressed concerns from residents that Hezbollah is actively digging tunnels toward Israel. Golan said that the IDF is prepared to deal with any attempt to act against the inhabitants of the region, including against Hezbollah. However, no security protocols have been enacted yet to actively combat the problem. But despite statements by military leaders, sources say that, quietly, the IDF acknowledges a very real threat from terror tunnels in southern Lebanon and has not ruled out the possibility of their existence, Arutz Sheva learned Wednesday. Reservists who have recently arrived to serve the Lebanese border told Arutz Sheva that their own IDF officers have great concern for the presence of tunnels from Lebanon to Israel, and that instructions were given along the northern borders to dig to search for such tunnels. The IDF decided to contact the local military outpost on the Lebanese border as well, due to high fears of the presence of a tunnel just below the military post and that Hezbollah terrorists could decide to blow up the tunnel, causing mass casualties. Soldiers also stated that Hezbollah terrorists have come very close to Israel's borders before, during infiltration attempts, and that "they know everything they need to know" to launch an attack. IDF rejected the claims and said that "the IDF does not specify about preparations on the border." The concerns are made particularly real given the IDF's controversial decision earlier this year to remove guards posted near several Gaza belt communities over budget cuts, a decision made the more alarming given the extensive terror tunnel system exposed in Operation Protective Edge which resulted in numerous IDF casualties. Those tunnels were revealed in reports to have been planned for use in a massive incursion on Rosh Hashana, the Jewish New Year, during which the Hamas terror group planned to commit a large-scale massacre of Israelis living in communities near Gaza. Geologist and res. Col. Yossi Langotsky last month told Arutz Sheva that he had tried to warn the security establishment about the tunnel threat from Gaza for nine years, but that his warnings fell on deaf ears. Langotsky indicated that a similar threat exists on the Lebanese border. He pointed to the close relation between Hezbollah and North Korea, which has an advanced tunnel system under the Demilitarized Zone (DMZ) with South Korea, and which has reportedly played an important role in helping Hamas dig its own tunnels from Gaza, as well as providing them with rockets.

SATANISTI CIA 322 LAVEY KERRY BUSH 666, NON SONO NELLE CONDIZIONI DI POTER RIFIUTARE LA MIA OFFERTA. SI! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA! CONTRARIAMENTE? LORO NON POTRANNO MAI AVERE IL LORO REGNO DI SATANA! Segnala: IDF Tranquillamente Indagare Hezbollah Terrore Tunnel. Riservisti dicono IDF ha ordinato di controllo per le gallerie di terrore lungo il confine libanese, nonostante le rassicurazioni ripetute che esiste alcuna minaccia. Prima pubblicazione: 2014/09/03, Il Capo del Comando Nord, il generale Yair Golan, ha incontrato il mese scorso con i sindaci delle comunità vicino Libano e affrontato le preoccupazioni dei residenti che Hezbollah sta scavando attivamente tunnel verso Israele. Golan ha detto che l'esercito israeliano è pronto ad affrontare qualsiasi tentativo di agire contro gli abitanti della regione, anche contro Hezbollah. Tuttavia, nessuna protocolli di sicurezza sono state ancora emanate per combattere attivamente il problema. Ma nonostante le dichiarazioni di capi militari, fonti dicono che, in silenzio, l'IDF riconosce una minaccia molto reale dal tunnel del terrore nel sud del Libano e non ha escluso la possibilità della loro esistenza, Arutz Sheva imparato Mercoledì.
Riservisti che sono appena arrivati ​​a servire il confine libanese ha detto Arutz Sheva che i propri funzionari dell'IDF hanno grande preoccupazione per la presenza di tunnel dal Libano a Israele, e che le istruzioni erano in lungo i confini settentrionali a scavare alla ricerca di tali gallerie. L'IDF ha deciso di contattare l'avamposto militare locale sul confine libanese pure, a causa di elevati timori della presenza di un tunnel proprio sotto la postazione militare e che i terroristi Hezbollah potrebbero decidere di far saltare il tunnel, causando perdite di massa. I soldati inoltre dichiarato che i terroristi di Hezbollah sono venuti molto vicino ai confini di Israele prima, durante i tentativi di infiltrazione, e che "sanno tutto quello che c'è da sapere" per lanciare un attacco. IDF ha respinto le affermazioni e ha detto che "l'IDF non specifica circa i preparativi sul confine." Le preoccupazioni sono rese particolarmente vero dato controversa decisione della IDF all'inizio di quest'anno per rimuovere le guardie appostate nei pressi di diverse comunità della cinghia di Gaza su tagli di bilancio, una decisione che ha reso ancora più allarmante dato il vasto sistema di tunnel terrore esposto nel modo operativo protetto bordo che ha provocato numerose vittime dell'IDF . Questi tunnel sono stati rivelati nei rapporti siano stati previsti per l'uso in un'incursione massiccia su Rosh Hashanà, il Capodanno ebraico, durante il quale il gruppo terroristico di Hamas prevede di commettere un massacro su larga scala di israeliani che vivono in comunità nei pressi di Gaza. Geologo e res. Col. Yossi Langotsky il mese scorso ha detto Arutz Sheva che aveva cercato di mettere in guardia l'establishment della sicurezza sulla minaccia tunnel da Gaza per nove anni, ma che i suoi avvertimenti caduto nel vuoto. Langotsky indicato che una minaccia simile esiste sul confine libanese. Indicò la stretta relazione tra Hezbollah e Corea del Nord, che ha un sistema di tunnel avanzati sotto il zona demilitarizzata (DMZ) con la Corea del Sud, e che ha riferito svolto un ruolo importante per aiutare Hamas scavano le proprie gallerie da Gaza, così come fornendo loro razzi.

 

IO LO AVEVO DETTO: "MASSONI NON SONO AFFIDABILI, SONO UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA! "La Francia rinuncia di consegnare alla Russia la prima Mistral [[ hanno creato, artificialmente, il nemico russo, perché, non possono evitare la guerra mondiale.. ma, io ho deciso che deve essere combattuta, soltanto, CONTRO, tutta la LEGA ARABA, L'ISLAM DEVE ESSERE ABOLITO E CONDANNATO IN TUTTO IL MONDO, COME, è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO! L'ISLAM è 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO! ] A ME TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! [ Le autorità francesi tenendo conto la situazione in Ucraina hanno decesiso di non fornire alla Russia la prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral", si dice nella dichiarazione del Palazzo dell'Eliso diffuso martedì. Il contratto per la costruzione delle due navi portaelicotteri di tipo Mistral la Francia e la Russia hanno firmato l'estate 2011. Il valore del progetto è stimato di 1,2 miliardi di dollari.
Le autorità di Saint-Nazaire: sì alla consegna del "Mistral" alla Russia. 26 luglio, 07:58
Kiev è preoccupata per la decisione della Francia di consegnare le "Mistral" alla Russia. 20 agosto, 12:12
Per Hollande le sanzioni non ostacolano le forniture delle Mistral alla Russia
20 agosto, 20:25
Francia: la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre, 22:15
Marine Le Pen accusa l'Europa del conflitto in Ucraina
1 giugno, 22:36
Mistral alla Russia, il Grande Fratello USA mette in nomination la Francia
21 luglio, 21:58

In mostra alla fiera di Parigi Eurosatory-2012 i veicoli blindati e tank russi
14 giugno 2012, 00:37
Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia
30 maggio, 16:11
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/La-Francia-rinuncia-di-consegnare-alla-Russia-la-prima-Mistral-2142/
I membri del congresso degli Stati Uniti hanno chiesto alla NATO di acquistare o noleggiare le portaelicotteri "Mistral" che la Francia sta costruendo per la Russia. La lettera corrispondente è stata inviata al Segretario generale dell'Alleanza Anders Fogh Rasmussen.
"L'acquisto sarebbe un forte segnale al Presidente russo Vladimir Putin che gli alleati della NATO non sopporteranno o non gli permetteranno passi sconsiderati", si dice nel messaggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_30/Legislatori-USA-propongono-alla-NATO-di-comprare-le-Mistral-ordinate-dalla-Russia-1198/


 



Il Presidente Barack Obama ammette che l'atto istitutivo Russia-NATO potrebbe essere modificato.
Il Presidente degli Stati Uniti ha evidenziato che la questione del contratto sarà uno dei temi al vertice della NATO in Galles. "Ma più importante di questo documento è confermare che non vi è alcuna ambiguità sull'articolo 5 che riguarda gli alleati. Abbiamo aumentato la nostra presenza in rotazione e vogliamo inviare questo messaggio inequivocabile", ha detto Obama.

L'articolo 5 del Trattato Nord Atlantico prevede un sistema di protezione collettiva in caso di un attacco armato contro uno dei Paesi membri.



Il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin mercoledì ha dichiarato che i parametri del armistizio tra Kiev e le milizie in Ucraina orientale devono includere la questione della sanatoria per gli autonomisti.
Kelin ha detto che i rappresentanti delle milizie non a caso hanno posto la questione dell'amnistia alla riunione con i rappresentanti del gruppo di contatto trilaterale di Ucraina, Russia e OCSE, tenutasi a Minsk lunedì e questo problema deve essere preso in considerazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/La-tregua-tra-Kiev-e-gli-autonomisti-e-impossibile-senza-amnistia-4212/


 

Watch: Fighter Jet Crashes in Libyan City. Dramatic crash and explosion kills pilot and child, wounds many others, as technical malfunction sends jet careening into city buildings. By Ari Yashar. First Publish: 9/3/2014, A fighter jet plunges out of the sky into the heart of an urban center, sending up a gigantic ball of flame. It looks like the pyrotechnics stuff of Hollywood movies - except that it is real, and was filmed by frightened civilians on Tuesday in the Libyan city of Tobruk. A fighter jet, reportedly of the MiG 21 model and belonging to the forces of former Libyan General Khalifa Haftar, crashed in the city due to a technical malfunction, killing the pilot and a child, according to security officials. "The pilot was killed when his aircraft hit a building during a demonstration flight," the official told AFP. Miraculously the co-pilot survived the breakneck speed collision and blast, but was wounded along with numerous civilians. The age of the dead child was not listed. According to officials, the jet's hydraulic system failed, preventing the pilot from pulling out of the lethal nosedive into an apartment building, a crash that took his life and a child's, and wrought havoc to the city. Only three days earlier, another jet in Haftar's forces crashed in eastern Libya, killing the pilot. That time, too, it was reported as a "technical" problem; however, the terrorist organization Ansar al-Sharia later claimed it had shot down the plane with a missile. Fierce fighting has broken out in Libya between government troops and Islamist militias, recently leading the US and Turkey to evacuate their diplomatic staff.
As for General Haftar, he took part in the fight against the Islamist forces starting in Benghazi on May 16, and remains engaged in conflict with them.
Libya has been wracked by unrest between rival tribal and political factions since western forces ousted long-time dictator Muammar Ghaddafi in 2011.

Guarda: Fighter Jet crash in città libica. Incidente drammatico ed esplosione uccide pilota e figlio, ferite molte altre, come malfunzionamento tecnico manda jet carenaggio in edifici della città. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/09/03, un jet da combattimento si tuffa dal cielo nel cuore di un centro urbano, l'invio di una gigantesca palla di fuoco. Sembra che la pirotecnica roba da film di Hollywood - tranne che è reale, ed è stato filmato da civili spaventati il ​​Martedì nella città libica di Tobruk. Un jet da combattimento, come riferito del modello MiG 21 e appartenenti alle forze dell'ex generale libico Khalifa Haftar, si è schiantato in città a causa di un malfunzionamento tecnico, uccidendo il pilota e un bambino, secondo i funzionari della sicurezza. "Il pilota è stato ucciso quando il suo aereo ha colpito un edificio durante un volo dimostrativo", ha detto il funzionario AFP. Miracolosamente il co-pilota sopravvissuto alla collisione rotta di collo e della testa, ma è stato ferito insieme a numerosi civili. L'età del bambino morto non è stato elencato. Secondo i funzionari, il sistema idraulico del jet fallito, impedendo al pilota di tirare fuori dalla picchiata letale in un condominio, un incidente che ha preso la sua vita e un bambino, e il caos battuto per la città. Solo tre giorni prima, un altro jet nelle forze di Haftar caduto in Libia orientale, uccidendo il pilota. Quel tempo, troppo, è stato segnalato come un problema "tecnico"; tuttavia, l'organizzazione terroristica Ansar al-Sharia in seguito affermato di aver abbattuto l'aereo con un missile. Aspri combattimenti è scoppiata in Libia tra le truppe governative e milizie islamiste, recentemente portando gli Stati Uniti e la Turchia di evacuare il loro personale diplomatico.
Per quanto riguarda Generale Haftar, ha preso parte alla lotta contro le forze islamiste che iniziano a Bengasi il 16 maggio, e rimane impegnato in conflitto con loro.
La Libia è stata devastata da disordini tra fazioni tribali e politici rivali da quando le forze occidentali estromessi lungo tempo dittatore Muammar Gheddafi nel 2011.

SATANISTI CIA 322 LAVEY KERRY BUSH 666, -- 1. VOI SIETE ANDATI IN SIRIA, E SIETE STATI SCONFITTI! 2. VOI SIETE ANDATI IN UCRAINA, E SIETE STATI SCONFITTI! CERTO, 3. VOI NON RIUSCIRETE MAI A CONQUISTARE LA CINA E LA RUSSIA! ED IN QUESTA OPERAZIONE, PERDERETE LA VITA: anche! 4. MA, PER DISINTEGRARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE L'ISLAM? VI FARò AVERE SUCCESSO! 5. POI, VOGLIO CON ME, nel mio regno: TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! Voi sapete quello che io posso fare, voi sapete chi io sono! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion