Gesù Hillel e Shammai

è vero! io sono stato cacciato da due scuole per avere fatto la richiesta del Crocifisso in classe! tutto il resto? sono calunnie! SAREBBE UTILE CHE QUALCHE GIUDICE METTESSE IL COSTO DEI CROCIFISSI (che è un costo minimo), SULLO STIPENDIO DEI PRESIDI CHE LO HANNO TOLTO! e che la Festa del natale con il Presepe tradizionale, nelle scuole pubbliche sia istituzionalizzato per legge! MILANO, 27 NOV - "Cancellare le tradizioni e' un favore ai terroristi": lo ha detto Salvini a Radio Padania, criticando la scelta di una scuola di Rozzano (Milano), l'Istituto comprensivo Garofani che avrebbe rinviato la festa natalizia per organizzare un evento più "laico".In diretta alla radio del partito, Salvini ha cercato di rintracciare telefonicamente il preside reggente, Marco Parma. "Pensate quelli dell'Isis se ci stanno ascoltando quanto ci prendono per coglioni", ha concluso Salvini.
=======================
quello che Emiliano vuole fare è nella migliore logica onesta di un politico massone! MA SE LUI FOSSE UN VERO ITALIANO? LUI STAMPEREBBE UNA MONETA PUGLIESE, IL SIMEC, DI PROPRIETà DEL PORTATORE, ED APRIREBBE ALTRI 25 OSPEDALI! BARI, 27 NOV - Questa legislatura deve mettere in sicurezza la sanita' pugliese per i prossimi dieci anni, costi quel che costi, anche a costo di non essere rieletti, anche a costo di insurrezioni locali, anche a costo di litigare con l'intero consiglio regionale". Lo ha affermato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commentando con i giornalisti la dichiarazione fatta da lui ieri nella quale si è detto disposto a chiudere 25 ospedali pur di non aumentare le tasse.
=====================
Merkel invia Tornado e navi a Sostegno di Putin e di Hollande, infatti ha detto: "Erdogan è un pazzo imprevedibile!"
============
Spende 20 mln per essere 'vicino' Regina, è un nababbo, che ha acquistato un appartamento, non finito, con vista su Buckingham Palace [ certamente, bofometto Allah Gufo ritual of exaltation in the name of the Great Architect of the Universe is revealed as JAH-BUL-ON? MOLTO LO BENEDIRà! ] non lo ho detto io, ma, lo ha detto proprio: GEZABELE II
====================
e che tutti i sacerdoti di satana della CIA sono terrorizzati dalla profetessa sacerdotessa strega: GEZABELE II, che lei vive in Buckingham Palace, questo è dimostrato anche da Bush figlio, che quando loro vanno a trovarla fanno tutti le corna! non sia mai che qualcuno pensasse di loro, che sono dei cristiani! no! no! no! non sia mai!
=================
non possiamo dire che ERDOGAN le sbaglia proprio tutte! quando lui dice che, lui è il fuoco dell'Inferno? noi gli crediamo! MA QUESTA STORIA è UNA ROVINA SOLTANTO PER TUTTO IL POPOLO TURCO! ] [ MOSCA, 27 NOV - La Russia ha deciso di sospendere dal primo gennaio 2016 il regime 'visa free' con la Turchia: lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. Resta così alta la tensione dopo il jet abbattuto con il presidente turco Recyp Erdogan che ammonisce: 'la Russia non scherzi con il fuoco'. Vladimir Putin intanto si rifiuta di parlargli senza ricevere prima le scuse. Tentativo di un incontro tra i due a margine vertice clima Parigi.
ERDOGAN sharia non ha tollerato che, Putin gli abbia bombardato i camioncisterna con cui ISIS sharia, gli regalava il petrolio, fuguriamosi come è stato felice quando ha saputo che una raffineria dell'ISIS è andata distrutta! COMUNQUE, ISLAMICO JIHADISTA ERDOGAN è SICURO DI VINCERE LA RUSSIA ANCHE SENZA LA NATO, PERCHé IL SUO DIO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI è SEMPRE CON LUI!
E AL PUNTO tragico, IN CUI STANNO LE COSE del nazista islamico sharia ERDOGAN, o la Russia deve diventare TURCHIA, oppure, è la Turchia deve diventare Russia? io non vedo nessun altra soluzione!
===================
Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter! ] [ Merkel invia Tornado e navi a Sostegno di Putin e di Hollande, infatti ha detto: "Erdogan è un pazzo imprevedibile!" e poiché lei è veramente, una tedesca che, parla in tedesco, lei ha detto proprio così: "Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter!"
======================
cazzo! buttatemi giù, quel terrorista traditore infame, intifada dei coltelli palestinesi alle spalle, Maometto sharia ISIS, islamico salafita sterminatore, genocidario nazista allah akbar, non appena lui viola lo spazio aereo siriano per 17 secondi! ] [ I sistemi missilistici di difesa aerea S-400 che la Russia trasferirà in Siria saranno in grado di coprire l'intero spazio aereo del Paese mediorientale: in altri termini qualsiasi aereo potrà sorvolare la Siria solo con "l'autorizzazione di Mosca", ha riferito la CNN.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1612606/Russia-Difesa-CNN-Su24-Difesa-Sicurezza-Aviazione.html#ixzz3shvt66g3
===============
QUINDI A ERDOGAN CHI LO HA INVITATO AD ENTRARE IN SIRIA? ] [ ERDOGAN SI CONFESSA CON UN INTIMO SHARIA 666 CIA NATO AMICO, E DICE: "Dopo aver violato il nostro spazio aereo, è stato abbattuto dai nostri F-16. Nonostante 10 avvertimenti, l'aereo continuava a muoversi verso il nostro confine e non si capiva di quale Paese fosse. In conformità con le regole di ingaggio l'aereo è stato abbattuto. Solo più tardi si è saputo che l'aereo era russo. Avevamo comunicato a tutto il mondo le nostre regole di ingaggio e il tipo di risposta. Le prime violazioni del confine della Russia sono avvenute il 3 e 4 ottobre. Questa è stata la terza violazione( AIAH AIAIH ALLORA LO SAPEVI DI CHI ERA L'AEREO! ecco perché il proverbio dice: "il bugiardo deve avere una buona memoria!" e questo è anche uno dei tanti motivi, per cui io non dico mai bugie! ). Dopo i 2 precedenti episodi, ho chiamato il presidente Vladimir Putin e li ho definiti eventi brutti. Abbiamo parlato e al vertice del G20, mi ha detto di considerarli come piccoli incidenti di un ospite. Gli ho detto che: "gli ospiti non invitati non sono necessari." no! il proverbio dice, che: "dove non sei invitato? come un ciuccio sei trattato!" QUINDI A ERDOGAN CHI LO HA INVITATO AD ENTRARE IN SIRIA? http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1625468/Turchia-Su24-Geopolitica-Putin.html#ixzz3shxrgBBc"
Il presidente Recep Tayyip Erdogan, si auto proclama Presidente Siriano, per la vittoria militare conseguita contro: IRAN SIRIA E RUSSIA: per lui è già cosa fatta! Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato in un'intervista alla Cnn che considererebbe un'aggressione l'uso dei sistemi missilistici antiaerei S-400 "Triumph" contro i caccia turchi sopra i cieli della Siria. Rispondendo alla domanda sulla possibile reazione di Ankara ad un ipotetico incidente, il presidente turco ha affermato di ritenere questo scenario molto probabile e in tal caso la Turchia sarà "costretta a prendere provvedimenti immediati." Erdogan ha aggiunto che l'abbattimento di un caccia turco sarà considerato come un'aggressione contro la sovranità del Paese SIRIANO, pertanto lo Stato SIRIANO avrà il diritto di difenderla: http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619229/Turchia-Russia-Siria-Aviazione-Putin.html#ixzz3si0IECW1
ERDOGAN è un pazzo che fa le guerre, e il terrorista islamico: genocidario sterminatore, come si potrebbe fare una partita di calcio! Lui entra con tutti i terroristi islamici in Siria: fa il genocidio di tutti i siriani, e poi, li sostituisce con i suoi turchi turcomanni: tutti sono lo esercito libero siriano, tutti i veri padroni della SIRIA, sono tutti nati li: siriani da sempre: ha detto OBAMA, quindi, lui si fa il padrone delle Nazioni: entra con i suoi aerei da guerra, per fare il genocidio dei CURDI, commercia il petrolio con ISIS, così, senza chiedere il permesso a nessuno, e lo ha detto anche, quella ragazza della MERKEL: " Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter! "
=====================
FARISEI MASSONI CIA NATO Bildenberg Banche Centrali, SpA hanno deciso di islamizzare la EUROPA! ]ecco le prove! hanno scannato il popolo siriano per distruggere la EUROPA! [ Tutti gli inganni del Sultano Erdogan. 27.11.2015)  Quando la Cancelliera Merkel annunciò che la Germania era pronta ad accogliere tutti i siriani in quel momento presenti in Ungheria, o in fuga dalla Turchia, la cosa suscitò scalpore. Si speculò sui motivi di quella decisione: un tentativo di recuperare l'immagine negativa del Paese, la volontà di scegliere i più istruiti e facilmente integrabili tra milioni di emigranti che si precipitavano verso l'Europa, la volontà di porre rimedio al calo demografico tedesco grazie ad una nazionalità ritenuta un po' meno "diversa". Quest'anno la Merkel si aspetta un milione di profughi in Germania. L'accoglienza dei tedeschi, inizialmente dimostratasi calorosa, ben presto si mutò in esplicito rifiuto quando, invece delle poche centinaia di migliaia di profughi previsti, ci si accorse che l'ondata di arrivi avrebbe facilmente superato in poco tempo il milione di persone. Non fu difficile capire come fosse la stessa Turchia a incoraggiare, e perfino aiutare a partire, coloro che, residenti da mesi nei suoi inospitali campi di accoglienza, sognavano per se e per i propri famigliari migliori condizioni d vita. Sommersa dalle critiche provenienti dai suoi stessi connazionali e da molti esponenti del suo partito, la Cancelliera organizzò, in fretta e furia, una missione ad Ankara per chiedere a Erdogan di fermare il flusso. Era proprio quello che il "sultano" voleva. Sornione e formalmente collaborativo, il turco attuò il suo ricatto. L'esodo dalle coste turche poteva essere fermato ma c'erano due condizioni cui i tedeschi, e quindi l'Europa, dovevano attenersi: un'elargizione immediata di almeno tre miliardi di euro per la gestione dei campi e, soprattutto, nessuna ulteriore opposizione all'ingresso in Europa. Al contrario, la Germania doveva facilitare la ripresa delle negoziazioni ormai "in sonno" da molti mesi. UE propone alla Turchia la cancellazione dei visti in cambio di accordo su profughi. Fino a ora, tedeschi e francesi avevano posto ostacoli all'ipotesi di un'adesione della Turchia all'Unione Europea e fu proprio contando sull'altrui contrarietà che Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, poté permettersi di giocare il ruolo di sponsor di Ankara. Eravamo sicuri che, nonostante il nostro formale appoggio, l'ipotesi sarebbe rimasta irrealizzata. Detto per inciso, l'atteggiamento del nostro Governo favorì le imprese e le esportazioni italiane che triplicarono in soli due anni. Come mai, verrebbe da domandarci, tutta questa voglia della Turchia di voler diventare membro dell'Unione Europea? Come si concilia ciò con un Paese ove, durante il minuto di silenzio richiesto in uno stadio per commemorare la strage di Parigi, una gran parte dei presenti si è messa a fischiare e a urlare "Allah è grande" per solidarietà con i terroristi? Come si può dialogare con chi abbatte con scuse fasulle un aereo che si trova in volo per bombardare coloro che tutti gli europei (e il mondo intero) giudicano spregevoli criminali? Oramai è evidente: la politica estera della Turchia è tutt'altro che omogenea a quella dei Paesi del nostro continente e la politica interna niente ha a che fare con gli "acquis" comunitari in merito a democrazia, libertà di espressione, indipendenza della magistratura e tutela delle minoranze.
E allora, Ankara vuole davvero diventare un membro dell'Unione? E perché? Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan.. La risposta si ottiene guardando i movimenti di Erdogan da quando è salito al potere. Come candidato all'ingresso nell'Unione, il Paese doveva adeguare le proprie istituzioni ai nostri standard e, in particolare, doveva ridimensionare il ruolo politico dell'esercito e della magistratura. Con la scusa di procedere in quella direzione, il "sultano" è riuscito a sostituire tutti i vertici dell'uno e dell'altra con dei propri fedeli e, per giustificare il proprio comportamento di là da ogni possibile contestazione, si è inventato un presunto tentativo di colpo di stato militare che gli ha consentito di fare piazza pulita ottenendo l'esplicita approvazione di Bruxelles. Anche verso i magistrati che, tra l'altro avevano denunciato l'enorme corruzione del suo Governo e le "appropriazioni indebite" attuate da lui stesso e dalla sua famiglia, ha fatto lo stesso. Tuttavia questa spiegazione, pur importante, non completa ancora il quadro. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Per meglio comprendere la schizofrenia turca occorre guardare ai flussi di denaro che, da quando è iniziato l'apparente avvicinamento all'Unione, sono arrivati ad Ankara dall'Europa.
È consuetudine che l'Europa dispensi milioni di Euro a quei Paesi che sono candidati all'ingresso e in Turchia, considerate le dimensioni del Paese e il grande divario tra gli standard vigenti e quelli richiesti, le cifre arrivate sono state, e continuano a essere, molto superiori a quelle elargite a Paesi come Romania, Polonia ecc. Si cominciò nel 2004 con 250 milioni di euro che servivano per preparare i primi passaggi propedeutici alla richiesta di adesione. Altri 300 milioni arrivarono nel 2005, in concomitanza con l'apertura ufficiale dei negoziati, e 500 milioni nel 2006 per finanziare l'inizio delle riforme vere (sic!). Contemporaneamente, tra il 2000 e il 2006 il programma MEDA ha garantito un'assistenza finanziaria di 900 milioni di euro. Pensate sia tutto? Non ancora! Per il periodo 2007-2013 l'assistenza prevista da IPA I (Strumento Per l'assistenza alla Pre-Adesione) ha dato alla Turchia due miliardi e mezzo di euro e l'IPA II ha previsto, per il periodo 2014-2020, altri quattro miliardi e mezzo di euro. Che poi l'adesione si faccia davvero o, per qualunque motivo, ciò non avvenga, vale il famoso detto napoletano " Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Questo denaro ha migliorato gli standard democratici, di tutela delle minoranze ecc.? Se guardiamo ai giornali chiusi e al numero di giornalisti in prigione, alla repressione dei curdi e al metodo intimidatorio con cui si è svolta l'ultima campagna elettorale, sembra proprio di no. Eppure, i soldi elargiti direttamente non sono stati nemmeno gli unici. Anche la Banca Europa degli Investimenti (BEI) è intervenuta con altri fondi corrispondenti a undici miliardi e mezzo di euro e la Commissione Europea, da par suo, ha stanziato altri 2,3 miliardi per aiutare le piccole-medie aziende turche a diventare più competitive sui mercati internazionali. Alla faccia delle piccole-medie aziende nostrane! Potremmo fermarci qui ma, pur senza entrare nei dettagli delle ipocrisie turche in merito all'ISIS, è necessario notare che una delle fonti di finanziamento del gruppo terrorista è stata la continuata vendita sul mercato internazionale di petrolio a bassissimo prezzo. Da dove poteva passare questo "oro nero" se non dall'unico confine praticabile in quella parte del mondo, e cioè quello turco? Lo stesso discorso vale per i materiali archeologici saccheggiati nei territori conquistati. Qualcuno, a Bruxelles o nei Governi europei, ha mai fatto queste considerazioni? O vogliamo continuare a farci far fessi da un neo-satrapo medio orientale?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1619757/Turchia-corruzione-Erdogan.html#ixzz3si83ftqs
QUESTA è LA REALTà! NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI CONVINCERE NESSUNO, LO SANNO TUTTI, CHE USA CIA NATO LEGA ARABA: HANNO FATTO DI TUTTO PER FORMARE IL CALIFFATO: DOPOTUTTO, PER CHI TALMUD, LUI STA DIETRO IL SISTEMA BANCARIO SPA BANCHE CENTRALI, PER LUI è NORMALE AMMAZZARE LE PERSONE: E STERMINARE ISRAELE! Putin: Ankara spinge ad un punto morto i rapporti tra Russia e Turchia. 26.11.2015. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di aver l'impressione che la leadership turca stia spingendo in un vicolo cieco le relazioni russo-turche. "Sembra che il governo turco deliberatamente stia conducendo le relazioni russo-turche ad un punto morto, ci dispiace", ha detto Putin durante il conferimento delle credenziali al Cremlino.
Secondo Putin, l'abbattimento dell'Aviazione turca del bombardiere russo Su-24 è assolutamente inspiegabile se non come una "pugnalata a tradimento alla schiena".
"Non posso non dire che riteniamo assolutamente inspiegabili i colpi alle spalle a tradimento di coloro che vedevamo partner e alleati nella lotta contro il terrorismo. Mi riferisco all'incidente con l'abbattimento del bombardiere russo da parte dell'Aviazione turca", — ha detto Putin. Ha inoltre osservato che l'espansione dello "Stato Islamico" è frutto della passività di alcuni Paesi che hanno direttamente favorito i terroristi.
"E' la passività di alcuni Paesi, che spesso aiutano direttamente il terrorismo, ad aver portato alla ribalta lo "Stato Islamico", — ha detto il capo di Stato russo.
"Noi continueremo con perseveranza i nostri sforzi per negoziare con tutti i partner coinvolti nei negoziati di Vienna", — ha detto Putin.
Ha sottolineato che la Russia si basa sull'interesse di tutti i Paesi per un lavoro di squadra coordinato. http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1613700/Terrorismo-ISIS-Su24-Tradimento.html#ixzz3siAt1eQ9
ERDOGAN MANDò UNA NAVE DI ARMI IN EGITTO, PERCHé I SUOI FRATELLI MUSULMANI POTESSERO FARE LA GUERRA CIVILE ANCHE IN EGITTO COME IN SIRIA! MA, EGITTO NON OSò DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! ] [ Trieste, sequestrati 800 fucili diretti dalla Turchia al Belgio. Un carico di circa 800 fucili a pompa, provenienti dalla Turchia e diretti in Germania, Olanda e Belgio, è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di Finanza e dalle Dogane al Porto di Trieste. Le armi sequestrate comprendono diversi modelli di fucile a pompa: "Winchester SXP" da 12-51 cm e "Winchester SXP" da 12-41 cm, facenti parte di un carico approdato al porto di Trieste lunedì 23 novembre. Le armi erano trasportate, senza autorizzazioni, da un autoarticolato olandese condotto da un cittadino turco.
 http://it.sputniknews.com/videoclub/20151127/1626577/trieste-sequestro-fucili.html#ixzz3siC30M7m
COSA ALTRO ERDOGAN DEVE FARE,  secondo voi, PER DIMOSTRARE DI ESSERE HITLER SECONDO? Turchia: arrestato direttore Cumhuriyet. Dundar e per caporedattore Gul, per scoop camion armi verso Siria. 27 novembre 2015. Un tribunale di Istanbul ha ordinato l'arresto in attesa di giudizio per Can Dundar, direttore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, e Erdem Gul, capo della redazione di Ankara del giornale, per uno scoop in cui rivelarono un presunto passaggio di camion carichi di armi dalla Turchia alla Siria. "Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter!" by Merkel
=================
per tutti gli attentati, SALMAN SHARIA si chiede tutte le volte: "quanti sono morti a noi? e quanti sono morti a loro?" LUI HA DETTO CHE SE ANCHE MUOIONO TRE ISLAMICI, CONTRO UN SOLO DHIMMI DI INFEDELE, ALLAH AKBAR VINCE COMUNQUE: così Erdogan subito ha messo a figliare le sue cagne a 14 anni! ] [ Parigi ricorda le sue vittime: 'L'Isis ama morte, noi la vita'. Cosi' il presidente Francois Hollande. 'Loro hanno il culto della morte, ma noi abbiamo l'amore per la vita'. 'Questa generazione è diventata il volto della Repubblica'. Marsigliese a Les Invalides, silenzio, poi Jacques Brel. Ma alcune famiglie contestano assenza di "decisioni forti". LA CERIMONIA IN LIVE TV. Francois Hollande a Les Invalides per la cerimonia di omaggio della Francia a Parigi per le vittime.
===============
SPERIAMO che questa CRIMINALE SPA 666 NWO FED CIA SANGUINARIA DITTATURA NATO SHARIA abbia a terminare
Maometto ha messo la sua cagna, a figliare a nove anni, Erdogan ha messo la sua cagna a figliare a 14 anni! POI, GIUDICATE DA VOI SOLI, riflette e poi, VOI DITEMI: "CHI è il MIGLIORE DI LORO DUE?"
================
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] e va bene, faccio come volete voi, non voglio più vedervi con quel volto abbattuto: è vero tutto, io ammetto tutto! 1. la sharia è akbar per i nuovi diritti satanici ONU nazisti, 2. voi avete condannato a morte tutti gli infedeli dhimmi: per apostasia e blasfemia, anche questo è giusto! 3. l'unica vera religione è ISLAM salafita, ovviamente, 4. ed è tutto il vostro, il vostro califfato mondiale! [ PERò QUANDO DOMANI MATTINA, IO MI CONSEGNERò, spontaneamente, AL CARCERE DI BARI, IO POSSO PORTARE CON ME, IL MIO PC PORTATILE?
=====================
Israel CAN BE only KINGDOM holy jhwh TORà holy, AND IS IT: tutta terra di ebrei! SAREMO tutti FELICI DI RICEVERE LA LORO SQUISITA OSPITALITà!
========
Cari amici, vi invito a visualizzare questo video a condividerlo e a girarlo a quante più persone conoscete: Magdi smaschera il musulmano "moderato"  https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=vk35EYSJZBI
========
Boko Haram sharia ha rapito altre sharia ragazze: perché sono fattrici sharia, infatti, SALMAN sharia ed ERDOGAN sharia hanno BISOGNO SUBITO DI MOLTI SOLDATI, ED HANNO fretta di conquistare il mondo! I filmini pornografici che i sacerdoti di satana possono fare? Questo è nulla rispetto a quello che Maometto può fare con il sesso! in Siria dopo che i loro parenti avevano subito il genocidio, un IMAM sharia, entrò in una stanza con 60 ragazze, e si buttò, come un caprone sharia, su tutte loro! PERCHé è QUESTO CHE ERDOGAN MAOMETTO E SALMAN AVREBBERO FATTO AL SUO POSTO!
================
IL GENOCIDIO NON è GRAVE SOLTANTO QUANDO sono GLI EBREI A SUBIRLO! Salman Erdogan e la CIA, sono entrati nel satanismo, ed hanno fatto il genocidio, di tutti coloro che non erano i salafiti! Ora, non c'è una soluzione politica, in questa storia, GIRATE LA TESTA, non guardate, PERCHé DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI! ] [  Isis, otto morti in raid su scuola a Raqqa. 5 vittime sono studenti. Non precisata nazionalità aerei

QUELLO che io ho detto, circa il genocidio da fare, contro tutti i sunniti salafiti di IRAQ e SIRIA: che a loro volta hanno fatto il genocidio di tutti gli altri? non è soltanto un atto di prevenzione e giustizia! Perché, io so che nessuno di voi ha la santità dei martiri cristiani, nessuno di voi è pronto al martirio! Se, voi non avrete questo coraggio razionale: della pena di morte per applicare la legge del taglione contro la LEGA ARABA dei salafiti? loro verranno sempre dalla LEGA ARABA ideologia wahhabita ad uccidervi: e a dimostrare di essere degni del loro dio allah akbar! Questa storia che i Farisei Kabbalah, hanno creato, cioè la monarchia saudita wahhabita, non è qualcosa che si può superare, con la diplomazia o con la guerra, no! senza realizzare il nostro genocidio o il loro genocidio: questa storia di terrorismo non potrà mai finire!

Massimo D'Alema lui crede che noi non dovremmo regalare 1,5 miliardi di musulmani ad ISIS, e perché lui crede di avere questo potere divino di poter regalare i musulmani a qualcuno, se tutti i musulmani del mondo, loro hanno già la stessa sharia, che l'ISIS vuole portare anche a noi? 
Benjamin Netanyahu ] [ questa per noi è soltanto l'inizio della fine

Benjamin Netanyahu ] [ lo disse un GENERALE Pakistano a suo figlio: convertito al cristianesimo, che, lui non riuscì ad uccidere: "sarà l'ISLAM che vincerà contro la croce" quando un terrorista islamico viene ucciso? tutti i popoli della LEGA ARABA si sentono colpiti! mentre tutti i loro Governi si dichiarano ipocritamente alleati dell'OCCIDENTE! il problema non è quello che, tu non sei idoneo a spiegare queste verità evidenti, perché, a chi tu credi, che, lui le dovrebbe capire? lui proprio lui ha deciso che tu devi morire!

Benjamin Netanyahu  E PUTIN VLADIMIR la verità di SALMAN è quella che, lui deve DIFENDERSI per diventare un gigante sharia Califfato, più grande del Gigante Rothschild NWO, per poterlo uccidere! MA, LUI PENSA COSì, soltanto PERCHé, lui NON PUò CAPIRE QUANTO PUò ESSERE GRANDE IL GIGANTE DI ROTHSCHILD, cosa può fare la intelligenza artificiale, e inoltre, lui non può guardare alle basi aliene che riempiono già il sistema solare! ] [ però lui può sempre decidere di essere il nostro alleato e di farsi santo insieme a noi! PERCHé QUESTA è L'UNICA STRATEGIA, che ci è rimasta, PER POTER SOPRAVVIVERE tutti A ROTHSCHILD! ] [ 27 NOV - E' di almeno 21 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato kamikaze a una processione sciita in un villaggio a sud di Kano, in Nigeria. Lo riferiscono testimoni citati da media locali. Un secondo kamikaze "è stato bloccato prima che si facesse esplodere". Le autorità accusano la provincia dell'Isis in Africa Occidentale, ovvero i Boko Haram.
========
il pettegolezzo è una forma di omicidio, perché, non consente la redenzione delle persone! MA A TUTTI DEVE ESSERE CONCESSA LA OPPORTUNITà DI POTER SEMPRE MIGLIORARE! ok! chiunque con me può parlare di giustizia, e quindi se la sua giustizia viene trovata politicamente valida, lui può essere mio fratello! è IN QUESTO MODO CHE IL SUO PASSATO E I CRIMINI DEL SUO PASSATO SAREBBERO TUTTI ANNULLATI DA ME!
==========
D’Alema andrebbe fucilato subito! lui è la più grande minaccia del genere umano, insieme al suo Rothschild, lui è un pervertito mentale, lui dice: " senza l’immigrazione, sistema previdenziale al collasso "  cioè, è il suo sistema massonico e bancario truffa signoraggio bancario, che, ci ha condotto alla denatalità deprivazione, ecc.. per farci sostituire dagli islamici! e perché lui vuol dare il lavoro agli islamici, che non è disposto a dare a noi? PERCHé LUI COSTRINGE NOI AD ESSERE POVERI E DISOCCUPATI?  è chiaro lui vuole sostituire la democrazia, con la demonocrazia bancaria dei magistrati stato di polizia bildenberg.. la agenda di satana procede senza intoppi! Prima spariscono i cristiani, poi, spariscono i musulmani, mentre gli israeliani non ci sono più da troppo tempo! [ "Se per assurdo - ha sottolineato l’ex premier - mandassimo via tutti gli immigrati oggi, ci troveremo di fronte - oltre che ad una vera e propria emergenza umanitaria e solididale - a un collasso economico del sistema Paese e del sistema Europa". "In Europa per ogni pensionato, corrispondono 4 lavoratori che versano contributi previdenziali. Nel 2050 il rapporto sara' di 2 a 1. Questo avra' un effetto catastrofico: il sistema Europa sara' destinato a collassare. A meno che non arrivino oltre 42 milioni di immigrati". A dirlo nel corso del suo intervento al convegno sull'immigrazione 'Io ho Paura', all'universita' Guglielmo Marconi di Roma, e' l'ex presidente del Consiglio, Massimo D'Alema. Sempre in Europa, ha spiegato ancora D'Alema, "solo il 2% dei fondi per l'assistenza sociale va agli immigrati e la spesa pensionistica per gli stessi ammonta allo 0,8% del totale. In Italia le cifre sono ancora piu' basse. In compenso contribuiscono al sistema di previdenza sociale per il 7% del totale. Se per assurdo- ha sottolineato — mandassimo via tutti gli immigrati oggi, ci troveremo di fronte — oltre che ad una vera e propria emergenza umanitaria e solidale — a un collasso economico del sistema Paese e del sistema Europa". E ancora, "il cittadino straniero regolare, se messo nelle condizioni, e' portato a essere un buon cittadino e un buon lavoratore, piu' di un italiano. Lo dimostrano i dati sul tasso di criminalita' che sugli stranieri regolari e' piu' basso che tra i nostri connazionali". "L'immigrazione se gestita a dovere non e' un problema ma puo' essere una risorsa", conclude l'ex premier. http://it.sputniknews.com/italia/20151127/1626161/DAlema-immigrazione-sistema-previdenziale-collasso.html#ixzz3sj6jHLJQ
è la NATO che ha dato l'ordine di abbattere il bombardiere Su24! ] questo è stato un omicidio caalcolato e premeditato a sange freddo [ Comando Aviazione Russia accusa Turchia: agguato contro bombardiere Su24. 27.11.2015) I caccia turchi F-16 hanno teso un'imboscata nei cieli siriano contro il bombardiere russo Su-24, in quanto non avrebbero avuto abbastanza tempo per raggiungerlo decollando dalla base aerea più vicina, ha dichiarato oggi il generale Viktor Bondarev, comandante in capo delle forze aeree della Federazione Russa. "I risultati di una verifica oggettiva dei radar della Siria confermano nella zona la presenza di 2 caccia F-16 dalle 9.11 alle 10.26 per un periodo complessivo di 1 ora e 15 minuti ad una altezza di 2.400 metri: questo indica la natura premeditata dell'abbattimento e la prontezza dei caccia a tendere un agguato nei cieli a ridosso del territorio della Turchia," — ha detto Bondarev ai giornalisti. Come spiegato dal comandante, il tempo richiesto per decollare dalla base aerea di Diyarbakir e raggiungere il confine è di 46 minuti, di cui 15 minuti per armare e preparare gli aerei e 31 minuti di volo.
"Pertanto intercettare il Su-24 dalla base aerea di Diyarbakir sarebbe stato impossibile, dal momento che i tempi di volo necessari sono superiori ai 12 minuti del tempo d'attacco," — ha aggiunto Bondarev: http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1624536/Siria-F16-Aviazione.html#ixzz3sjCjcvq3
Минобороны представило схему полета сбитого Су-24 в Сирии ] la RUSSIA è costretta a dichiarare guerra alla TURCHIA! https://youtu.be/uaTHHq-op_U e poiché non è stata la TURCHIA ad essere attaccata, la NATO non può intervenire! ] [ Il bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia.Il tracciato del SU-24 russo in volo. Non solo è passato a 1 km dal confine turco siriano, ma è stato proprio l' F-16 turco a violare lo spazio aereo siriano per attaccare il SU-24 russo. http://it.sputniknews.com/videoclub/20151125/1611145/SU-24-TRACCIATO.html#ixzz3sjDavwzK Pubblicato il 24 nov 2015. Министерство обороны РФ обнародовало схему полета российского Су-24 в Сирии. Она показывает, что самолет не нарушал воздушное пространство Турции. Более того, согласно наблюдениям, именно турецкий истребитель пересек границу и атаковал российский бомбардировщик в Сирии. Подписывайтесь на RT Russian - http://www.youtube.com/subscription_c... RT на русском - http://russian.rt.com/
Vkontakte - http://vk.com/rt_russian
Facebook - http://www.facebook.com/RTRussian
Twitter - http://twitter.com/RT_russian
Livejournal - http://rt-russian.livejournal.com/
https://www.youtube.com/watch?v=uaTHHq-op_U
o sono stolto io, o è stolto Stoltenberg: Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ritiene, che, l'incidente con il bombardiere russo Su-24 indichi la "necessità di rafforzare i meccanismi per evitare fatti simili in futuro. "Non dovremmo andare ciecamente verso l'escalation involontaria". l'escalation involontaria? come fa lui a temere una escalation involontaria, se non spara addosso alle persone a tradimento? Forse anche lui è un turco?
http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1612456/Russia-Difesa.html#ixzz3sjGLhx00
27/11/2015 CONTRO ARABIA SAUDITA? LEGA ARABA, EUROPA USA NATO,  ONU AMNESTY E ISRAELE? LORO NON HANNO NULLA DA OBIETTARE OVVIAMENTE! PERCHé LA ARABIA SAUDITA è UN AMICO TERRORISTA, ALMENO QUESTO è QUELLO CHE SATANA FA CREDERE LORO! Arabia Saudita, esecuzione di massa: Riyadh pronta a giustiziare 55 persone in un giorno. Fra questi vi sono condannati per reati legati al terrorismo e rivolta interna. Le esecuzioni sarebbero “imminenti”. Nel 2015 giustiziate 151 persone, il numero più alto dal 1995. Attivisti pro diritti umani accusano: il governo usa le condanne a morte per risolvere il problema della dissidenza interna.
====================
QUESTA è una nobile storia di amore dello stupratore Maometto sharia, della serie e tutti vissero felici e contenti! Sialkot, musulmano rapisce una 13enne cristiana e la converte a forza all'islam. http://www.asianews.it/notizie-it/Sialkot,-musulmano-rapisce-una-13enne-cristiana-e-la-converte-a-forza-all'islam-35983.html
Perché vi meravigliate, che io critico e rimprovero ISRAELE? sono io che porto i pantaloni in famiglia! e poi, il fatto che, io proteggo gli israeliani, questo non vuol dire che io posso proteggere una falsa demonocrazia massonica, qualsiasi, senza sovranità monetaria!
==========================
come sono cari e virtuosi questi figli sharia ideali, loro fanno tutto quello che i loro padri sharia, ERDOGAN E SALMAN farebbero anche loro, se loro potessero! ] [ Bangladesh, l'Isis attacca moschea sciita, Un morto e tre feriti
==================
la NATO guarda soltanto, ai diritti umani della parte avversaria, INFATTI, i diritti umani in Onu sono soltanto, una clava contro i nemici da abbattere come ISRAELE! poi, per loro: la CIA, loro sono proprio i sacerdoti di satana, proprio quelli che fanno i sacrifici umani sull'altare di satana. Ovviamente, non è che loro vogliono bene ai diritti umani, anzi, il regime massonico bildenberg ha sostituito la politica con gli usurai SpA Banche CENTRALI e con i Governi dei giudici tecnici. e i veri diritti umani? in ONU sono stati sostituiti con la negazione di tutti loro: così oggi noi abbiamo tutti i nuovi diritti umani: nazisti sharia, perché Allah è akbar morte a tutti gli infedeli! ed è difficile credere che, in tutta la LEGA ARABA uccidono ogni giorno i cristiani perché non hanno la libertà di religione. Ma, quando io ho detto questo, a tutti i nostri politici massoni, loro mi hanno detto: "fottiti, tu devi morire, perché lo ha detto Darwin a OBAMA, oggi c'é una nuova razza gender dominante, con il buco del culo sfondato, loro sono i GENDER!" PECHINO, 27 NOV - La candidata canadese al titolo di Miss Mondo, la 25enne Anastasia Lin, ha denunciato che le e' stato impedito di prendere un volo da Hong Kong a Sanya, in Cina, dove si svolgerà il concorso. La giovane e' nata in Cina ed e' emigrata nel 2003 in Canada, dove ha svolto attività' a favore dei diritti umani. Lin fa parte del Falun Gong, la setta religiosa bandita e perseguitata dal governo cinese, che ha fatto imprigionare migliaia di membri. [ non capirò mai perché i regimi monocratici dittatoriali, si accaniscono su fenomeni di tipo religioso o culturale: pacifici, se gli stessi non mettono in discussione la gestione del controllo politico! ANCHE PERCHé, TUTTI DEVONO AVERE UN LORO CONTRADDITTORIO, ECCO PERCHé, DIO HA DATO ALL'UOMO LA MOGLIE!
===============
è uno schifo che ANSA massonica non abbia detto che si tratta della famigerata criminale assassina Planned Parenthood: che vende i feti dei bambini piccoli ammazzati a pezzettini! QUINDI è UNA AZIENDA A SCOPI DI LUCRO! ECCO PERCHé UCCIDONO NOI PER FARE VENIRE GLI ISLAMCI NAZISTI: "SHARIA A TUTTI" HA DETTO ROTHSCHILD! famigerata Planned Parenthood è un’organizzazione di cliniche non profit che forniscono molti servizi sanitari alle donne, tra cui anche le interruzioni di gravidanza: motivo per cui è oggetto frequente di campagne anche molto aggressive da parte dei conservatori e degli anti-abortisti. Negli ultimi mesi l’ala più estremista del Partito Repubblicano al Congresso ha cercato di impedire l’approvazione del bilancio degli Stati Uniti a meno che non venisse esclusa Planned Parenthood dalle organizzazioni non profit che godono di sussidi dal governo federale; alla fine il loro ostruzionismo ha costretto alle dimissioni lo speaker della Camera, John Boehner. Lo scorso agosto circa 700 persone avevano manifestato contro l’aborto davanti alla clinica di Planned Parenthood a Colorado Springs. Intorno alle 20.20 (ora italiana) una persona ha sparato dei colpi di fucile – un kalashnikov, sembra – dentro e nei pressi di una clinica di Colorado Springs, una città del Colorado negli Stati Uniti. La polizia è arrivata sul posto poco dopo, chiudendo le strade adiacenti alla clinica; la persona è stata fermata e arrestata oltre cinque ore dopo. Gli ospedali della zona hanno fatto sapere di aver ricevuto 11 feriti tra poliziotti e pazienti, non si conoscono le loro condizioni. http://www.ilpost.it/2015/11/27/sparatoria-planned-parenthood-colorado/
PER LA STESSA AMMISSIONE DELLA NATO SI è TRATTATO DI UN OMICIDIO A SANGUE FREDDO, UNA AGGRESSIONE ILLEGALE! L'AEREO COLPITO è SUBITO CADUTO ED ERA A 5 KM DAL CONFINE TURCO! LA RUSSIA è STATA AGGEDITA ED HA TUTTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! LA NATO è UNA STRUTTURA DIFENSIVA CHE NON PUò SOCCORRERE LA TURCHIA IN QUESTA GUERRA! Un funzionario del governo statunitense ha detto informalmente a Reuters che il Su-24 sarebbe stato colpito quando si trovava già nello spazio aereo siriano, pochi istanti dopo il suo sconfinamento in quello turco.
http://www.reuters.com/article/2015/11/25/us-mideast-crisis-syria-turkey-impact-idUSKBN0TE04M20151125?mod=related&channelName=Aerospace#ZK44DDgz0LwcrECb.97
Obama IL CRIMINALE INTERNAZIONALE LUI è HUSSEIN anche, e NON DICE CHE, proprio lui HA INVASO LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI, CHE, sono "ESERCITO LIBERO SIRIANO" che sono quelli che HANNO FATTO IL GENOCIDIO IN SIRIA DI TUTTI COLORO CHE NON ERANO SALAFITI! POI, QUANDO ISIS è VENUTA IN SIRIA? NON HA TROVATO QUASI PIù NESSUNO DA POTER UCCIDERE! ha anche fatto intendere che la responsabilità di quanto accaduto è in primo luogo della Russia, che ha scelto di effettuare bombardamenti non solo contro l’ISIS, ma anche contro i numerosi gruppi di ribelli che in Siria combattono contro il presidente Bashar al Assad, alleato di Putin. CHE ASSAD ABBIA USATO LE ARMI CHIMICHE? QUESTO NESSUNO LO HA DIMOSTRATO! MENTRE è DIMOSTATO CHE SONO STATI I SUOI TERRORISTI CHE LE HANNO USATE! MA OBAMA NON POTREBBE MAI ESSERE UN CRISTIANO VISTO CHE HA BRINDATO CON ERDOGAN E SALMAN, PER IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI, SE VOGLIAMO DIRE CHE QUESTA ERA UNA GUERRA TRA SCIIITI E SUNNITI SOLTANTO! http://www.ilpost.it/2015/11/25/aereo-da-guerra-russo-abbattuto-turchia/
Chi sono i combattenti turcomanni? ] COME TURCHIA E USA POSSONO DIRE: "TU NON PUOI SPARARE SU AL-NURSA?" COME POSSONO ESSERE DISTINTI TRA DI LORO? QUANDO I RUSSI HANNO CHIESTO: "DOVE SONO QUELLI DELL'ESERCITO LIBERO SIRIANO?" TURCHIA E USA HANNO DETTO: "NON LO SAPPIAMO!" QUESTO è EVIDENTE TUTTI LORO SONO DIVENTATI IN REALTà, UN UNICO FRONTE INSIEME AD ISIS! .. ED INOLTRE, SE QUESTO NON FOSSE PRECISO, ED UNA DISTINZIONE SI POTREBBE FARE, tu rispondi: " CHI DI LORO NON SI è MACCHIATO DI CRIMINI DI GENOCIDIO PER POTER MERITARE POLITICAMENTE DI VIVERE? " [ I rapporti di queste unità di miliziani con altri combattenti nella zona sono piuttosto variegati. Alcune collaborano con l’Esercito siriano libero, sostenuto dai paesi occidentali, altri con gruppi islamisti e terroristici come il Fronte al Nusra, affiliato ad al Qaida, e il gruppo armato islamista e salafita Ahrar al-Sham. I principali avversari delle forze turcomanne in Siria sono quindi i miliziani dello Stato Islamico e l’esercito regolare che risponde ad Assad, e di conseguenza i suoi alleati come l’aviazione russa.
===============
Il segretario della NATO, assassino e bugiardo Jens Stoltenberg, ha detto che l’organizzazione “esprime la sua solidarietà alla Turchia e sostiene la sua integrità territoriale”. Dimostrasse allora, la violazione di questa integrità territoriale, se lui è un uomo per bene! poi, non mi può dire lui di non avere la NATO dei suoi sistemi di rilevazione al confine Siriano, no! lui questo a me non può dirlo!
Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato di una “pugnalata alla schiena effettuata dai complici dei terroristi”, riferendosi ai rapporti che la Turchia ha con ISIS e con il commercio ininterrotto di petrolio e prodotti agricoli: a prezzi di liquidazione!
1° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! io vengo da voi, perché, voi mi invitate, circa una soluzione finora IMPOSSIBILE, da realizzare tra Israele e Palestina, ma, poi, sanno tutti che: Unius REI può trovare le soluzioni: ai problemi impossibili! [ quindi, io dico a voi, voi abbandonate la vostra visione unilaterale della vita, dove voi avete ragione al 100%, altrimenti, io dico: "voi avete ragione al 100% bravi, così, io me vado, e voi vivrete altri 666 anni di terrore e terrorismo: di un inferno anticipato, di vedere i vostri bambini sempre a morire squarciati!"
2° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! ma, dove è scritto che i Rothschild farisei del Gufo Baal Banche CENTRALI, loro sono felici di essere il Talmud dei sacerdoti cannibali di Satana, tutto il tempo per portare a satana tutto il genere umano e per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavizzati dalla massoneria? ma, dove è scritta una cosa di questo tipo? e se loro sarebbero felici, se si restituisse loro una vera Patria: tutta loro, e si concedesse loro la possibilità di vivere in sicurezza? ANCHE PERCHé CHI CREDE DI ESSERE VIVO: PER POTER RACCONTARE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? LUI è UNO STUPIDO!
3° [ palestinese FIGURA SHARIA HAMAS ASSASSINI ] ok! SE, VOI PENSATE CHE QUESTO DISCORSO POTREBBE ESSERE INTERESSANTE PER VOI? VOI FATEMELO SAPERE!






Re dell'Arabia Saudita Abdullah --  [ oh si, questo è molto interessante! ] Saudi foreign minister terrorist shariah nazi: War on terror shariah needs years, Saud al-Faisal shariah nazi, calls for more decisive policies, and decisions to fight terrorism shariah ] Extremist rebels vow retaliation against US-led coalition. [ Ministro degli esteri Saudita shariah: guerra al terrore shariah ha bisogno di anni. Saud al-Faisal shariah, chiede più decisivo le politiche, e le decisioni per la lotta, contro, il suo terrorismo shariah ] [ oh si, questo è molto interessante! ] MA, COME HAI POTUTO PENSARE, CHE, VERAMENTE I SATANISTI MASSONI, AVREBBERO DIVISO IL LORO MONDO, INSIEME A TE? LORO HANNO GIà TUTTO IL MONDO, INFATTI, LORO HANNO FMI E BANCA MONDIALE SPA.
===========
http://www.timesofisrael.com/contact/report-inappropriate-comments/?url=http://www.timesofisrael.com/saudi-foreign-minister-war-on-terror-needs-years/
===================
PERCHé TESTA DI CAZZO, DI UN BECCHINO AL CIMITERO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, PERCHé, TU HAI BLOCCATO I MIEI COMMENTI SUL TUO SITO? Your message was sent successfully. Thanks. If you wish to complain about a comment or comments on The Times of Israel, please fill in the form below and we will review your complaint as soon as possible.  Report inappropriate comments
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
================
MY JHWH HOLY -- SONO TROPPO DIVERTENTI!
=============
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
==========================
    The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.

LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
========================
Iran will attack Islamic State group jihadists inside Iraq if they advance near the border, ground forces commander General Ahmad Reza Pourdestana said in comments published on Saturday. “If the terrorist group (IS) comes near our borders, we will attack deep into Iraqi territory and we will not allow it to approach our border,” the official IRNA news agency quoted Pourdestana as saying. The Sunni extremists of IS control a large territory north of Baghdad, including in Diyala province, which borders Shiite Iran. The United States launched air strikes on IS targets in Iraq in August and has since widened them to Syria, where the jihadist group has its headquarters, as part of an international coalition to crush the group.
Iran is a close ally of the Shiite-led government in Iraq and has been unusually accepting of US military action in Iraq against the jihadists. It has provided support to both the Iraqi government and Iraqi Kurdish forces fighting the jihadists and has dispatched weapons and military advisers. But Tehran, a close ally of the Damascus government, has criticised air strikes on Syria, saying they would not help restore stability in the region. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei has said he rejected a US offer to join the international coalition it has been building against the jihadists. On Saturday activists said the American-led coalition launched airstrikes on IS positions including wheat silos in the Syria’s east.
The Britain-based Syrian Observatory for Human Rights said the strikes targeted compounds for the Islamic State group in the central province of Homs and the northern region of Raqqa.
The Local Coordination Committees, another activist group, said the Saturday strikes hit the eastern province of Deir el-Zour as well as Raqqa. The LCC also said the coalition targeted wheat silos west of the eastern city of Deir el-Zour. The coalition, which began its aerial campaign against Islamic State fighters in Syria early Tuesday, aims to roll back and ultimately crush the extremist group, which has created a proto-state spanning the Syria-Iraq border.
http://www.timesofisrael.com/iran-says-it-will-islamic-state-if-it-nears-border/#ixzz3EWXsx4g5
 Erdogan, finiscila di fare: "io, mammeta, e tu! " lo sappiamo tutti che, tu sei il mostro che ha creato questi mostri dell'ISIS, Shariah galassia in Siria! è NORMALE CHE TU NON VOGLIA FARE DEL MALE ALLE TUE CREATURE! ] Erdogan, possibile operazione in Siria
Per istituire una "zona di sicurezza" per i profughi in fuga
 Iran attaccherà jihadisti di gruppo stato islamico in Iraq se avanzano vicino al confine, terreno forze comandante che generale Ahmad Reza Pourdestana detto nel commento pubblicato su sabato. "Se"l'organizzazione terroristica (IS) arriva vicino i nostri confini, attaccheremo in profondità in territorio iracheno e noi non lo permetterà di affrontare il nostro confine, l'agenzia ufficiale IRNA citato Pourdestana come dicendo. Gli estremisti sunniti dell'IS controllano un ampio territorio a nord di Baghdad, compresa nella provincia di Diyala, che confina con l'Iran sciita. Gli Stati Uniti ha lanciato attacchi aerei su obiettivi IS in Iraq nel mese di agosto e da allora ha ampliato in Siria, dove il gruppo jihadista ha la sua sede, come parte di una coalizione internazionale di schiacciare il gruppo.
L'Iran è uno stretto alleato del governo guidato sciita in Iraq e ha stato insolitamente accettando di azione militare degli Stati Uniti in Iraq contro i jihadisti. Esso ha fornito supporto al governo iracheno e curdo iracheno forze combattendo i jihadisti e ha spedito armi e consiglieri militari. Ma Teheran, uno stretto alleato del governo di Damasco, ha criticato i bombardamenti aerei sulla Siria, dicendo che essi non contribuirebbe a ripristinare la stabilità nella regione. Guida Suprema dell'Iran l'Ayatollah Ali Khamenei ha detto che ha rifiutato un'offerta degli Stati Uniti per unirsi alla coalizione internazionale che è stata la costruzione contro i jihadisti. Il Sabato gli attivisti ha detto la coalizione a guida americana ha lanciato attacchi aerei sulle posizioni è compreso silos di grano nell'est della Siria.
Basata sulla Gran Bretagna Osservatorio siriano per i diritti umani ha detto scioperi composti mirati per il gruppo di stato islamico nella provincia centrale di Homs e nella regione settentrionale di Raqqa.
I comitati locali di coordinamento, un altro gruppo di attivisti, ha detto che gli scioperi del sabato ha colpito la provincia orientale di Deir el-Zour, nonché Raqqa. La LCC detto anche i silos di grano coalizione mirati a ovest la città orientale di Deir el-Zour. La coalizione, che ha cominciato la campagna aerea contro i combattenti islamici dichiarano in Siria inizio martedì, mira a ripristinare e, infine, schiacciare il gruppo estremista che ha creato un proto-stato che attraversa il confine Siria-Iraq.
http://www.timesofisrael.com/Iran-Says-it-will-Islamic-state-if-it-nears-Border/#ixzz3EWXsx4g5
A QUESTO è GIUNTO: IL BULLISMO DEI BILDENBERG! CIOè AD INVENTARSI UNA GUERRA DEL GAS! quando, lo sanno tutti, KIEV usa i soldi della Europa, per comprare armi, E PER RELIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI, invece di pagare i suoi debiti SUL GAS! qUI, NON C'è NESSUNA GUERRA DEL GAS, QUI CI SONO DEI LURIDI CHE NON VOGLIONO PAGARE I LORO DEBITI, E CHE NON VOGLIONO ONORARE I LORO CONTRATTI, SOLTANTO! ]
Continua guerra gas Russia-Ucraina! Capo società energetica Kiev, "nulla di firmato"Kiev smorza l'ottimismo europeo per una possibile soluzione alla "guerra del gas" tra Russia e Ucraina che rischia di danneggiare anche l'Europa.
========================
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

    Aiman Fuoriporta · Top Commentator
    ma buttati da un ponte coglione del cazzo

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
    Aiman Fuoriporta · Top Commentator
    Lorenzo Scarola sono ateo e ho studiato tutte le religioni non offenderei mai una religione senza conoscerla nessuna religione al mondo impone schifo del genere la poligamia non piace nemmeno ai cani pezzo di imbecille ignorante di periferia spacciatore di menzogne sei tu quello da uccidere come i tanti politici che abbiamo in italia merda che non sei altro gira il mondo e impara qualcosa .
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
    Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
Aiman Fuoriporta FACEBOOK DICE CHE, TU MI HAI RISPOSTO, MA, IO NON TROVO UNA TUA RISPOSTA!.. E QUESTO NON TROVARE IL DIALOGO IN FACEBOOK? MI ACCADE SPESSO!  TU CREDI CHE QUESTO POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MOLTO GRAVE DEL NWO, che è una truffa della libertà di parola?
 ==============================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
==========================
MKs call Abbas ‘genocide’ claims ‘false and outrageous’ [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso SUOI: 50 soldati, per impedire il genocidio dei palestinesi, che, Hamas e tutti i leadeRS, arabi LEGA ARABA, cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù, IL NOSTRO PIANETA!  [ Legislators respond angrily to the PA leader’s accusation at the UN of Israeli ‘genocide’ against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale, ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace", ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamas, non non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto. Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pace, ma un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbas, ha detto, "riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa", ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque anni, e i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONU, anche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONU, ha chiesto la fine dell'occupazione, accusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid", sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbas, con uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahu, accusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essere, un partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamas, quando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppo, con una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
 http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Knesset members from the left and the right had some strong reactions Saturday to Palestinian Authority President Mahmoud Abbas’s UN speech in which he accused Israel of committing genocide against Gaza residents during the recent conflict. Labor’s Eitan Cabel called Abbas’s statements “false and outrageous.” “They are worthy of condemnation by any true peace supporter,” Cabel said. “Even if he has internal political needs which force him to ‘wink’ at Hamas, there is no justification for such remarks.” “This is a disappointing speech that strengthens those who oppose peace, and does not carry with it any hope,” he added.
Likud Deputy Minister Ofir Akunis said the PA leader’s words revealed “the true face of the PA president.” “It is obvious that this is not a peace partner but a man who does not miss any opportunity to disseminate Palestinian lies and Israel-hatred,” Israel Radio quoted Akunis as saying. Meretz chair Zahava Gal-on directed her criticism at the Israeli government and Prime Minister Benjamin Netanyahu. Abbas’s words, she said, “reflect a complete loss of trust by the Palestinians in Netanyahu as a peace partner.” “No surprise,” she said. “Netanyahu has been demonstrating diplomatic contrarianism for five years, and the negotiations he conducted under American auspices was a negotiation to nowhere.” “Meretz supports (Abbas’s) international efforts to bring about an end to the occupation and win international recognition for a Palestinian member state in the UN, even before – and as a path to – peace through negotiations.” In Abbas’s address to the UN General Assembly, he demanded an end to the occupation, accused Israel of waging a “war of genocide” in Gaza and asserted that Palestinians faced a future in a “most abhorrent form of apartheid” under Israeli rule.
Israeli leaders reacted with anger and scorn to Abbas’s address, with one official from Netanyahu’s office accusing the PA president of incitement. Abbas said Israel committed genocide in its recent conflict with terrorist groups in the Gaza Strip — calling 2014 “a year of a new war of genocide perpetrated against the Palestinian people” — and said that Israel was not interested in living in peace with its Palestinian neighbors. “It’s a speech of incitement full of lies,” an unnamed source from the Prime Minister’s Office told the Hebrew press. “That’s not how someone who wants peace speaks.” Foreign Minister Avigdor Liberman said in a statement shortly after Abbas’s speech that the PA president demonstrated that “he doesn’t want to be, and cannot be, a partner for a logical diplomatic resolution. “It’s no coincidence that he joined a [national consensus] government with Hamas,” the foreign minister added. “Abbas complements Hamas when he deals with diplomatic terrorism and slanders Israel with false accusations. The US condemned Abbas’s statements too, with a spokeswoman for the State Department saying it was “offensive” and undermined peace efforts
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- DIO JHWH: HA CREATO ADAMO ED EVA! poi, disse JHWH: "l'uomo lascerà, suo padre e sua madre, e si unirà alla sua donna, per essere una carne sola", poi, è venuto il tuo demonio dio Allah, e il suo falso profeta, vagina pecora nove anni, esperienza "esoterica gabriele" e ha sconfessato, sputato, contro, tutti i profeti, e ha affermato cose, in contrasto contro, ogni Parola di Dio! Re dell'Arabia Saudita Abdullah tu sei il mostro che, deve morire! il mio peso: è troppo pesante! esso non potrà essere sostenuto, ancora a lungo, dai tuoi amici, i satanisti americani! [ L'ALTERNATIVA ALL'OCCIDENTE CRISTIANO: Somala lapidata dagli Shabaab: "E' colpevole di poliandria". Una donna di 33 anni è stata uccisa davanti alla folla in un'area della Somalia controllata dal gruppo di estremisti affiliato ad Al Qaida.
======================
Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia". tutti i crimini del sistema massonico Bildenberg -- Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia". Cade il primo segreto: "Soldi dello Stato dati ai padrini delle cosche"
Svelato il contenuto del documento chiamato "Protocollo Farfalla". Esisteva un patto tra servizi segreti - allora guidati dal generale Mori - e la mafia: soldi in cambio di informazioni. Ma quali?
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
ROMA - Un circolo vizioso senza una via d'uscita. Un paradosso lampante: soldi ai padrini per sconfiggere i padrini. I servizi di sicurezza italiani hanno offerto, per anni, laute ricompense a otto autorevoli boss di Cosa nostra, 'ndrangheta e camorra - in cella al 41 bis - per cercare di ottenere informazioni.
Eccolo, dopo dieci anni, il segreto che è stato custodito dentro un documento di sei pagine chiamato "Protocollo Farfalla", sul quale nel luglio scorso il governo Renzi ha deciso di togliere il segreto di Stato. Ma il segreto è durato un decennio e c'è adesso la certezza che dal 2004 i vertici dell'allora Sisde e del Dap, il dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, avessero siglato un accordo per dare ai boss soldi di Stato.
Il protocollo Farfalla - racconta Repubblica, che ne ha svelato per prima il contenuto - ha previsto la stipula di un patto riservatissimo con gli irriducibili delle mafie. Tanti soldi in cambio di informazioni sui segreti del crimine organizzato in Italia. Soldi provenienti dai fondi riservati dei Servizi.
I nomi finiti nelle sei pagine finora riservate sono di quelli "forti", d'eccezione. Anche troppo. Gli uomini di Stato hanno contatta e "trattato" con Cristoforo Cannella, uno dei sicari della strage Borsellino, con i palermitani Vincenzo Buccafusca e Salvatore Rinella, con il catanese Giuseppe Maria Di Giacomo. Gli 007 si sono presentati anche nelle celle del camorrista Modestino Genovese e dello 'ndranghetista Antonino Pelle.
Ora, sul protocollo Farfalla indagano i pm dell'inchiesta trattativa Stato-mafia, e anche la commissione antimafia. Che vogliono vederci chairo: i servizi segreti hanno mai pagato uno degli assassini di Borsellino o qualche altro capomafia al 41 bis? Per quali rivelazioni? La sensazione è che le sei pagine dicano di sì, ma non si ancora in cambio di quali importantissime informazioni.
Per gli uomini dei Servizi è tutto legittimo, mentre per i pm palermitani è un ulteriore prova dell’attività "opaca e occulta". Attività che si inserisce nel processo sulla "trattativa Stato-mafia" e soprattutto nel processo d'appello al generale Mario Mori, l'ex direttore del Sisde assolto in primo grado dall'accusa di aver favorito la latitanza del boss Bernardo Provenzano grazie a un blitz progettato ma mai realmente messo in atto.
In aula, il pg Roberto Scarpinato e il sostituto Luigi Patronaggio hanno chiesto di riaprire il caso: "Il punto critico del protocollo è la mancanza di un controllo di legalità da parte della magistratura". Il giudizio della procura generale sull'ex direttore del Sisde è pesantissimo: "Ha disatteso i suoi doveri istituzionali". Nel mirino anche la fuga del boss Nitto Santapaola, negli anni '90, con il pg che accusa di aver "trovato una relazione di servizio falsa". "Il modus operandi di Mori è stato sempre da appartenente a strutture segrete", ha accusato Scarpinato.
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla": "Soldi di Stato ai boss della mafia"
Mafia, assolto l'ex generale del Ros Mario Mori 1
Processo Stato-mafia, Napolitano dovrà testimoniare
Processo Stato-mafia, Napolitano dovrà testimoniare 2
Quello strano silenzio delle istituzioni sulla mafia: lo sfogo di Borsellino
Quello strano silenzio delle istituzioni sulla mafia: lo sfogo di Borsellino 2
"Lo Stato ci ha distrutto più della mafia": testimone rinuncia alla protezione
"Lo Stato ci ha distrutto più della mafia": testimone rinuncia alla protezione 2
Trattativa Stato-mafia, Napolitano ai giudici: "Non ho niente da dire"
Trattativa Stato-mafia, Napolitano ai giudici: "Non ho niente da dire"
"Impossibile fare luce sulla trattativa stato-mafia, la politica non vuole"
"Impossibile fare luce sulla trattativa stato-mafia, la politica non vuole"
“Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
================================
youtube -- noi siamo stati tanti anni, sette anni, insieme, tu hai sofferto troppo, per me, per causa mia, in troppi modi diversi! ma, tu mi hai chiuso a me, così tanti canali che ora, tu ti stai per perdere la fine della storia, il meglio della storia.. di cui, anche tuo, è il  merito!
================================
Saudi Arabia's King Abdullah,.,-- my GOD JHWH: HE CREATED ADAM and EVE! then, said JHWH: "man will leave his father and his mother and cleaves to his wife, to be one flesh", then came your demon God Allah, and his false prophet, sheep vagina nine years, esoteric experience gabriele "and has vilified, spat, against, all the prophets, and said things, contrasted against, every word of God! Saudi Arabia's King Abdullah you are the monster that must die! my weight is too heavy! It cannot be argued, still for a long time, from your friends, all the American Satanists! [The alternative to the CHRISTIAN WEST: Somali stoned by Shabaab: "he's guilty of polyandry." A 33-year-old woman was killed in front of the crowd in an area of Somalia controlled by the extremist group affiliated with Al Qaida.]] MKs call Abbas ' genocide ' claims ' false and outrageous ' [[this nobody can deny! Israel has killed HER: 50 his soldiers [[crimine che io mai avrei fatto commettere! crime that I never would do commit!]], for preventing the genocide of Palestinians, all people, that, Hamas and all Arab leadeRS, Arab League, tried to get! ] THESE NAZIS Of SHARIAH DOES NOT DESERVE To LIVE More, OUR PLANET! [Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli ' genocide ' against his people.

quest'uomo dovrebbe essere il Presidente dell'INDIA! ] NEW DELHI, 27 SET - L'industriale indiano Anil Agarwal, che guida il colosso delle miniere Vedanta, ha annunciato che donerà il 75% della sua ricchezza in beneficenza in India. L'uomo d'affari, 60 anni, ha un patrimonio di 3,3 miliardi di dollari. Parlando con i giornalisti, ha detto che "è importante devolvere il guadagno per il benessere della società, in particolare per progetti sociali che contribuiscano a eliminare la povertà. Nel nostro Paese ci concentreremo sulle donne e sui bambini".
cOME ONU HA POTUTO TRADIRE TUTTI I SUOI PROCAMATI SOLENNEMENTE DIRITTI UMANI 1948, PER TRADIRE NELLA SHARIAH, FINO A QUESTO PUNTO? molte istituzioni del sistema massonico, usurocrazia Rothschild: come ONU, sono diventati una minaccia, per la soprAvvivenza del genere umano! QUALCUNO POTREBBE ANCHE PENSARE, CHE, IO POTREI FARE UN LAVORO POLITICAMENTE, E UNIVERSALMENTE, PIù UTILE, DI FARE IL DOCENTE ANCORA, PER POCO? PENSO CHE, MIA MOGLIE ISRAELE, QUALCUNO DOVREBBE FARLA INGELOSIRE! ] [   ambasciatore Ron Prosor. L'ultima sessione dell'Assemblea generale, che si apre questa settimana, potrebbe essere più preoccupato del solito con lo stato ebraico, data la guerra di Gaza durante l'estate. Forse ancora più importante, quest'estate di altre crisi — in Siria, in Iraq, in Ucraina, nel mare di Cina del sud — fornire molto che molte nazioni sono ansiose di non parlare. La Lega araba, l'organizzazione della cooperazione islamica, il gruppo dei 77, persino l'Unione europea: tutti possono proiettare unità se e solo se, l'argomento è Israele. A questo proposito, lo stato ebraico si esegue per la comunità mondiale lo stesso servizio che il meteo o i cani eseguono per una famiglia tormentata: un diversivo sicuro da disaccordi imbarazzanti. Come il processo di pace israelo-palestinese crollato. In molti modi e molti giorni, ci si sente come se l'intero sistema delle Nazioni Unite si occupa del monitoraggio e criticare della nazione un piccolo membro. Il mondo è pieno di conflitti regionali e profughi. Ma il conflitto israelo-palestinese ha dato origine a due sole-scopo burocrazie: un'agenzia indipendente del rifugiato e una Commissione specializzata sui diritti palestinesi, conosciuto nel parlare delle Nazioni Unite come l'UNRWA e UNISPAL. Conta come una vittoria all'ONU quando Israele riesce a introdurre e approvare una risoluzione a favore della tecnologia agricola sostenibile, anche se anche tale misura un'anodina suscita polemiche. Come l'ambasciatore dall'Iraq spiegato per quanto riguarda la risoluzione sull'agricoltura, a nome del blocco arabo, "Israele non aveva alcuna credibilità perché... come una potenza occupante, ordinariamente violati e respinte le risoluzioni delle Nazioni Unite e, mostrando tale disprezzo per l'organizzazione, è stato qualificato presentare una risoluzione ad esso." Il sentimento anti-Israele si mescola spesso con virulente manifestazioni di antisemitismo, come è stato il caso di una serie di conferenze delle Nazioni Unite sul razzismo che ha cominciato a Durban, in Sud Africa nel 2001. Risoluzioni dell'Assemblea generale dell'ONU e il Consiglio di sicurezza in materia di Israele nel corso dei decenni, la scansione e vedrete che alcuni, come uno che dichiara "la sovranità permanente del popolo palestinese nel territorio palestinese occupato, compresa Gerusalemme est" è adottata e ri-adottata tanto da costituire un rituale annuo nel calendario delle Nazioni Unite. Nessun altro problema o conflitto sulla terra ha generato tanta attività delle Nazioni Unite. Ecco un modo netto di visualizzare la disparità: poiché il siriano conflitto scoppiato nel 2011, l'Assemblea generale dell'ONU ha adottato quattro risoluzioni su uno dei più letali esplosioni di violenza dal 1945. In quello stesso periodo, l'Assemblea generale ha adottato otto risoluzioni chiamata su Israele per restituire le alture del Golan a regola siriana. In gran parte del mondo sviluppato, l'ONU ha perso notevole importanza fin dai giorni romantici del 1940 e 1950. È inconcepibile ora che un ex candidato presidenza degli Stati Uniti avrebbe accettato il ambassadorship delle Nazioni Unite come posizione appropriata, come Adlai Stevenson ha fatto sotto il presidente Kennedy. Il ruolo invece è visto come un trampolino di lancio per un rango più elevato; Primo ambasciatore delle Nazioni Unite del Presidente Obama, a Susan Rice, ora serve come suo consigliere di sicurezza nazionale. In alcuni paesi meno sviluppati, il lavoro delle Nazioni Unite propone un redditizio coronamento di una carriera politica — la possibilità per un ex ministro degli esteri o anche capo del governo di vivere a New York con una personale, una macchina e un autista. http://www.theatlantic.com/international/archive/2014/09/isreals-man-at-the-un/380704/
Aiman Fuoriportahttps://www.facebook.com/893Nippon ma, l'Islam impone il genocidio SHARIAH! prima erano 51 nazioni, per lo più di cristiani! oggi, sono 51 Nazioni islamiche, di nazisti senza libertà di religione, senza diritti umani! PROPRIO L'ISLAM shariah, IMPONE GLI OMICIDI, e loro sono assasini seriali, legalizzati dallo ONU! ma, noi abbiamo il dovere di resistere alla brutalità della shariah! TUTTI GLI ALTRI COMMENTI, LI HAI CANCELLATI TU, OPPURE FACEBOOK LI HA CANCELLATI? e poiché tu hai detto che neanche, i cani amano la poligamia, poi, tu credi che, i musulmani per questa loro poligamia, siano peggiori dei cani?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f2a506d42958032
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
==================================
Aiman Fuoriporta SE, IL CORANO NON IMPONE OMICIDI, POI, LO DOVRESTI SPIEGARE A 300 MArTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, MUOIONO, OGNI GIORNO, DA 20 ANNI, TUTTI I GIORNI, NELLA LEGA ARABA (100.000 ogni anno)! è la shariah legge, che, li uccide! è per la shariah legge, che, operano i loro crimini tutta la Galassia Jihadista, finanziata da Turchia e Arabia Saudita! è per la shariah legge, che, un musulmano, non può criticare Maometto (blasfemia), e non può convertirsi al cristianesimo (apostasia), sempre, per la shariah i cristiani sono chiamati dhimmi schiavi, e non possono accedere a scuole, uffici statali.. e sono considerati, come traditori dello Stato! in Siria ed in Giordania, se, un musulmano si converte al cristianesimo? viene licenziato, e gli tolgono moglie e figli, ecc.. ecc.. !
Aiman Fuoriporta IF, the Koran DOES NOT REQUIRE MURDER then YOU SHOULD explain to 300 INNOCENT Christian martyrs who DIE every day FROM 20 YEARS, every day, in the ARAB LEAGUE (100,000 annually)! is the shariah law, which kills them! is for shariah law, which operate their crimes all over the Galaxy Jihadi, financed by Saudi Arabia and Turkey! is for shariah law, that a Muslim cannot criticize Muhammad (blasphemy), and cannot convert to Christianity (apostasy), always, for shariah dhimmi Christians are called slaves, and cannot access schools, government offices, ... and are considered as traitors in the State! in Syria and Jordan, if a Muslim converts to Christianity? is fired, and take his wife and his children, etc.. etc.. !
https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy empietà, significa, manca di pietà, mancanza di religione! anche l'agnostico, o l'ateo se, non è egoista, serve Dio nei suoi valori universali, senza saperlo! il dovere di ogni creatura, è quello di adorare e servire Dio! voi siete dei bestemmiatori, a cui non mancherà la punizione!
tu hai visto Aiman Fuoriporta che mi ha bestemmiato in tutti modi e poi ha cancellato ugualmente, tutte le sue bestemmie contro di me? lui è degno di te!
@Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violente e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
@Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
======================
perché la NATO, deve dichiarare guerra alla TURCHIA! ] TG 24 Siria 4 ore fa
#Siria, Dopo la città industriale di Adra, L'esercito e le forze di difesa bonificano le due località Adra Al-Balad e Adra al-Jadidah in sobborgo nord Est di #Damasco.    
TV curda: ecco il video dei carri armati turchi consegnati all’ISIS
http://spondasud.it/2014/09/tv-curda-ecco-il-video-dei-carri-armati-turchi-consegnati-allisis-5093
27 settembre 2014. -- Medio Oriente. (Redazione Spondasud) - Il giornalista libanese, Talal Khrais, intervistato da Radio24, aveva dato la notizia in Italia: “La Turchia e l’ISIS sono la stessa cosa. I miei colleghi sul posto hanno visto l’esercito turco consegnare una cinquantina di carri armati ai terroristi dell’ISIS prima di attaccare i villaggi curdi nella Siria settentrionale”. Dai media nazionali non c’è stata nessuna reazione, nessun lancio di agenzia.
Ora arriva la conferma dalla televisione curda MED NUCE, che ha trasmesso un filmato che rivela il sostegno del governo di Ankara e dell’AKP, il partito del presidente Erdogan, ai miliziani dello Stato Islamico. Il filmato mostra dei camion, accompagnati da un convoglio militare, che trasportano carri armati turchi mentre attraversano il confine sotto la bandiera dell’ISIS.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Il video è stato girato nella regione di Jarablus, al valico di frontiera di Karkamis, sotto controllo dell’ISIS. Jarablus è situata tra il Cantone di Kobane e di Afrin, a 45 KM a est di Kobanê.
====================
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
40.saniyede ucan bayrak ve diregi icat etmisler :D yemin ediyorum bu dunyada kurtler kadar beyinsiz geri kafali cahil insan hic bir yerde yoktur montaj yapmasini bile beceremiyor orospu cocuklari isid bunlarin analarini siktikce daha cok komik daha cok zavalli durumuna dusuyorlar
Nascondi risposte
emin ince
2 giorni fa

40milyon kürt senin ananın amını siksin o bayrakla direğide senin anan için montajladık tepe tepe kulan
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
40 milyon kurdun de seninde gelmisini gecmisini ananizi aminizi 40 milyon kere sikeyim orospu cocuklari bocekler isid alayinizin ansini sikecek kurtulusunuz yok
Serdar Dönmez
2 giorni fa

Ulan bu kadar faşist olmayın biraz insan olun olan benim gariban Kürt Arap Türkmen ve ezidi kardeşime oluyor.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa (modificato)

siz insanmisiniz lan size karsi insan olucaz size insanlik yapan bu ulkeye hep hainlik hep kahpelik yaptiniz gordunuzmu simdi karisiniza cikan isid belasini ugrasin durun bakalim simdi Allah o kadar buyukki yaptiginiz hainliklerin bedelini odetiyor.Ulan Turkiye 150 bin kobane kurdunu iceri almis canlarini kurtarmis ama hala Turkiyeyi kotuleme derdindesiniz iste siz boyle hain milletsiniz bu montaj video da bile Turkleri kotu cikarma derdindesiniz Turkiye iside tank veriyor diye serefsizlik yapma derdindesiniz ama iste o kadar salak ve gerizekalisiniz ki montaj video bile yapamiyorsunuz yalaniniz boyle suratinizda patliyor  iste siz boyle insanlarsiniz

turan yavuz
2 giorni fa

+Karagumruk'lu Erdi Avradını siktiğimin dölü O gözünü sikeyim senin o direği görmüyormusun direk anan amına girsin. Başinızda ki montajcıdan mı öğrendiniz bu ipnelikleri. Montajmış a.q iyi ki bi kelime öğrendiniz.
Feaiyên Apo
2 giorni fa

Kürtler sana ne yapmışsa artık...
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+turan yavuz o direk senin ananin amina girmiski gorunmuyor itin soylari kisilik ve milliyet erozyonuna ugramis orospu cocuklari

Rurouni Kenshin
2 giorni fa

+Karagumruk'lu Erdi Köpekleri cıkarınca rakam kaç oluyor? 40 milyon muş, yok  ebesinin amı.
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

+emin ince senin aileni sikerim kürt kökenli köpek!
Murat Aydın
18 ore fa

Bayrağın uçmasını geçtim, bayrak dalgalanırken ağaçlar sabit duruyor. İmkanlar kıt olunca bu kadar oluyor demek.
roger necirwan
2 giorni fa

Bunu da inkar edin adi şerefsiz köpekler
Din maskesi altına sığınmış hırsız katil AKP ve tetikçisi işit soysuzlari
Ihopenoonelearnsthis
2 giorni fa

AKP hakkında söylediklerine katılıyorum kardeşim.
Nebi Dervisoglu
2 giorni fa

dövlet bize fotoşok öğretmiyiii kafasını siktiğimin embesilleri.
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahahahahahhaha   Allah   cezanı vermesın seni    haykırdım  lannnn
Salih
23 ore fa

min jina xodiye tirkiya ga
hatice bayrak
2 giorni fa

olum madem bişey yapacaksınız doğru düzgün yapın  ya asdlasjda  video editting terk
Cahit yiğit
1 giorno fa

after effects de iyi eklenti iyi iş
Shenlon2010
1 giorno fa

hahahaha

ulan firathaber ajans
anani sikim senin

ne de olsa bu komünist kürtler de biliyor, dünya da kürtleri kandirmaktan kolay bisey yok.
bayrak bilgisayar animasyonu tarafindan havada ucuyor, bunu 12 yasinda bir ergen bile bilir, bu kürtler gibi avanak ve CAHIL bir millet yok vallaha.

TSK bu tanklari, 7-8 ay önce isid suriyedeki "sah süleyman türbesi" yani türkiye topraklarina ait olan bir yeri kusaticaklarini söyledilerdi, buna göre de TSK oraya tanklar yolladi esad pici agzini acamadi ve isid de zaten bir bok yapamadi.

ve simdi de bu eski videoyu ucuz bir "animasyon" ile kürtleri kandirmaya calisiyorlar. ulan feneVbahce'nin koreografisi bile bu kadar ucuz degil. siz kürtler bu dünyaya aldatilmak icin varsiniz, eeee Kuran'da ilk ayet "OKU" !!!

bu kürtler okumadigi ve adam gibi yasamadigi sürece daha cok enayi yerine koyarlar

Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
kürt kökenlilerin hepsinin ................! anladınız siz!

barney stinson
2 giorni fa

yalnız o şehrin adı kobane değil videoda da görüldüğü gibi ayn el-arap'tır

miki fujara
2 giorni fa

O ışid bayrağının sonradan eklenmiş olduğu cok belli. 
Kemal Akar
2 giorni fa

ziyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2
turan yavuz
1 giorno fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
İşitinde Bu barbar ne oldugu belli olmayan iki ayaklı köpeklerinde anasını sikeyim. Avradını siktiğimin dölleri
Ömer Pire
1 giorno fa

Atanizdan tutun hepiniz yunan döllerisiniz...
Barbar yobaz tr
Xebat Agit
1 giorno fa

Karagumruklu erdi senin ve senin gibilerinin anasini ayrica ben sikiyorum!
Ayberk Yağız
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Salak bir video:) bu süleyman şah turbesine alet taşıyan araçların videosu. Türk bayrağını araca monte etmeye calismislar. 
taxsi
2 giorni fa (modificato)

o orantısız büyüklükte havada uçan bayrak ne lan? yalancının diyelim mi montaj  yapamayan heval kardaşlar?
Χατζηαναγνώστου Γιώργος tramite Google+
3 ore fa

H υποστήριξη του Ισλαμικου Κρατους με έργα ....Παράδωση τανκς στους Τζιαχαντιστές απο την Τουρκία .. 
Zeliha Yesil
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
karagumruk'lu erdi :İŞİT SENİN ANANI DAHA ÖNCE SİKMİŞ Tİ DE SEN ONLARI PİCİ OLARAK DOĞMUŞNUN LÜTFEN ANANA Bİ SOR DOĞRU DEĞİLSEN ÇAĞIR İŞİDİ ANANI SİKSİN  HİÇ OLMASA İŞİD LE KARDEŞ OLMUŞ OLURSUN.PİC
Serdar Dönmez
2 giorni fa

O bayrak direğinin olmayan direği müsait bir yerinize girsin yeter yalan konuşup kardeşi kardeşe kırdırdığınız 
miki fujara
2 giorni fa

O ışid bayrağının sonradan eklenmiş olduğu cok belli. 
firat nuce
2 giorni fa
61yamyam
2 giorni fa

tamamını fotoşop lıyamadığınız o bayrak direği götünüze girsin
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahaha !!!!   dövlet  bize fotoşok  virmiyyy
Stefan Lazerevic
2 giorni fa

:)))))     ANCAA BİRBİRİMİZE KÜFREDELİM,  (kürtlere itafen) Arkadaş gerçekten  nasıl inanıyorsunuz bunlara  bilemiyorum ,okadar gözü karartmışsa tank mank vericeğine gece  kaldırır ucakları bombalar   niye elin  şalvarlı ayağı terliklisine tank versin ,   KEŞKE ÜLKEDE OYLAMA YAPILSA ,MADEM OSMANLININ MİRASÇISIYIZ  BÖLÜŞELİM MİRASI,  Eminim bu iş sonunda Türkler mutlu olucak ama geri kalanı bilemiyorum 10 senede bir artık işid çıkar yarın iran salça olur ermenisi türer fln arap marap  takılırsınız kendi aranızda,   Azadi  azadi takılın  herkes mutlu olsun XWQ  kullanırsınız bol bol fln ne güzel işte
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa

40.saniye alla fine delle bandiere e pali hanno inventato: DIN giurano in questo lupo mondo fino a quando le insensate persone ignoranti bigotti ovunque non è in assemblea per fare alcuni non possono ragazzo nemmeno cagna per Isidor di loro padroneggiare loro siktikc lui più divertente di molto povera, sono diventati un
Nascondi risposte
emin ince
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Cazzo fica di tua madre ottenere 40milyo la bandiera curda, il gomito che sono state montando in cima collina per rendere all'orecchio di tua madre
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa

Vieni con me per i lupi di 40 milioni di superare i 40 milioni di volte Ananda Cazzo voi figli di puttana insetti AMI non hanno salvezza isidor reggimento cazzo tuoi ans
Serdar Dönmez
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Ulan essere così fascista che le persone fanno poco disgraziato mi stava schiacciando dei curdi, turcomanni e arabi stanno per mio fratello.
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa (modificato)

si insanmis tuo uomo contro voi gente saremo la vostra umanità che rende questo paese sempre tradimento sempre kahpelik've done gördünüzmü ora mix che vengono tua isidor di guai soffre bacino attendere un minuto ora Dio è così grande che si sta facendo tradimento del costo odetiyor.ul la Turchia 150 mila stacca iceri lupo aveva preso le loro vite abbiamo salvato, ma ancora la Turchia denigra gli Gioco 're preoccupato desiderate alti traditori millets voi questo video di installazione anche i jeans Turku emettono the're preoccupato serbatoio di calore Turchia sta dando così disonorare do're preoccupato ma così stupido e gerizekalis voi il video di installazione, anche se non si può fare Yalanin Boyle sul tuo viso esplode vogliono che voi umani Boyle siete
turan yavuz
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+ Karagumruk'lu Erdi prole Avrad Che occhio Fanculo il polo cazzo non riesci a vedere che sei direttamente nella madre del mattino. Ha hai imparato dalla tua testa e installatori di questi ipnelik. L'installazione è stata buone parole b aq che hai imparato.
Feaiyên Apo
2 giorni fa

Se i curdi fanno per voi ora ...
Karagumruk'lu Erdi
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
+ turan yavuz direttamente il tuo momento non sembra che sia cresciuto nella AMI ceppi erosione della personalità e nazionalità dei figli di puttana
Rurouni Kenshin
2 giorni fa

+ Karagumruk'lu Erdi numero di cifre degli interessi del cane sta succedendo? 40 milioni erano senza ostetriche nel mattino.
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

+ emin ince di origine curda, scopare il vostro cane di famiglia!
Murat Aydın
18 ore fa

Ora battere bandiera, sbandieratori alberi stanno tenendo costante. E 'difficile dire quando le opportunità sono scarse.
roger necirwan
2 giorni fa

Si prega di negare questo nome cane disonesto
AKP e il ladro si rifugiarono sotto la maschera della religione assassino assassino di degenerati acustici
Ihopenoonelearnsthis
2 giorni fa

Sono d'accordo con quello che dici fratello AKP.
Nebi Dervisoglu
2 giorni fa

Dovlet fotoşok noi öğretmiyii fottuto imbecille della testa.

Mahmut Demir
1 giorno fa

Piango non si deve dare a Dio il lannnn sanzione hahahahahahahhah
Salih
23 ore fa

min Jina xodiye tirkiya ga

hatice bayrak
2 giorni fa

vedendo che stavo per fare qualcosa, farlo bene o lasciare asdlasj il video editting

Cahit yiğit
1 giorno fa

bene buon lavoro After Effects plugin
Shenlon2010
1 giorno fa

hahahaha

firathab di agenzia di trasporto
Anani vaffanculo

Anche se i curdi, né comunista sa, non c'è niente di più facile al mondo curdi ingannano.
dal computer di bandiera animazione sta volando in aria, sai un adolescente di 12 anni, questo non è una nazione come lupi e ignorante sempliciotto vallaha.

TAF questi serbatoi, 7-8 mesi fa Isidor in Siria "falso mausoleo Süleyman" quella terra tacchino appartenenza a un luogo kusaticak dire DUlArdI, di conseguenza TAF si serbatoi inviato il bastardo Assad aprì la bocca isidor incapace già fare un cazzo fallito.

e ora questo buon vecchio video "animation" Stanno cercando di ingannare i curdi. Ulan non fenevbahce così a buon mercato, anche la coreografia. Curdi si può avere per il mondo per essere ingannato, eeee primo versetto del Corano "READ" !!!
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
okumadig i curdi e di essere più simile a un uomo ingannare il tempo che yasamadig
Ibrahim süleymanoglu
2 giorni fa

Tutti di origine curda ................! si ottiene l'idea!
barney stinson
2 giorni fa

non solo spicca il nome di quella città, come si vede nel video è lo stesso al-arab
miki fujara
2 giorni fa

Ha aggiunto poi che la bandiera Isidor molto chiaro.
Kemal Akar
2 giorni fa

ziyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2
turan yavuz
1 giorno fa

Per ascoltare ciò che questi barbari non sono certi che il cane a due zampe cazzo a casa. La prole cazzo Avrad
Ömer Pire
1 giorno fa

Tieni tutte le tue dölleris greca assegnato ...
Barbara bigotto it
Xebat Agit
1 giorno fa

Anas venuto a Karagümrüklü a voi e come voi ho anche am cazzo!
Ayberk Yağız
2 giorni fa

:) Questo è un video tools, i veicoli che trasportano turbina Suleyman Shah video di stupido. Bandiera turca e ha tentato di montare sul veicolo.
https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
taxsi
2 giorni fa (modificato)

che la dimensione sproporzionata della bandiera che vola in aria, ciò che l'uomo? Chiamiamo un bugiardo che non può montare il Kardas Heval?

Χατζηαναγνώστου Γιώργος tramite Google+
3 ore fa

H sostenendo stato islamico con progetti .... serbatoi per fornire Tziachantistes dalla Turchia ..
Zeliha Yesil
2 giorni fa

karagumruk'l continuò: SENTIRE LA TUA MADRE T-DE FUCK YOU precedenza nato come loro bastarda CHIAMARE ANAN B SOR DIRITTO DI NON SENTIRE quando si scopare la tua mamma non ha mai avuto il ISID La fratellanza OLURSUN.PİC
Serdar Dönmez
2 giorni fa

Uno dei pennone non è un luogo adatto direttamente nel vostro discorso vi trovate abbastanza che la sorella pitting fratello
miki fujara
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
Ha aggiunto poi che la bandiera Isidor molto chiaro.
firat nuce
2 giorni fa

61yamyam
2 giorni fa

LI photoshop tutto ciò che non si può entrare nel vostro pennone culo
Mahmut Demir
1 giorno fa

hahahaha !!!! Dovlet noi virmiyyy fotoşok
Stefan Lazerevic
2 giorni fa
 https://www.youtube.com/watch?v=QeycUnkWvcs
:))))), Ma l'altro KÜFREDEL, I (curdi itafen) amico come realmente li crede non lo so, tanto gli occhi scurire se il manichino serbatoio vericeg notte per rimuovere le bombe degli aerei, perché a mano piedi Şalvarlı serbatoi per dare, PAESE affilato VOTO STATO, eredità di Mineral ottomano in pantofole! Dividere il patrimonio, Sono sicuro che la fine attività di felice turco sarebbe, ma il resto non so 10 anni di un lungo Isidor pasta giornata di domani pomodoro iraniano accade deriva armeni FLN marap arabo appendere fuori tra di voi, Azadi Azadi installati tutti possono essere felici XWQ avrebbe usato un sacco FLN che bel lavoro
=================
https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 Fabio Bianchi
Lorenzo Scarola, sei solo la versione italo-cristiana, di uno shabab.
ne piú ne meno
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f10c884265212ea
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi tu spari sentenze, sulle persone che, non conosci? chi è più shabab di noi due? io sono la legge naturale, la libertà di coscienza, la libertà di religione, tutti i diritti umani 1948, tutti i principi democratici.. e tu chi sei, per insultare me?
https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 Fabio Bianchi [[ my Israel -- questo è il mio giorno fortunato!
=================
Hamas says it determines South’s security, not Netanyahu, Spokesperson says PM’s assurance that he’ll attend to the security of southern residents is a ‘false display of power’
By Times of Israel staff September 27, 2014, Hamas spokesman Sami Abu Zuhri. Hamas said Saturday that it determines the security of residents of southern Israel — not the Israeli government led by Prime Minister Benjamin Netanyahu. Spokesperson Sami Abu Zuhri said in a statement published in the Palestinian Ma’an news agency that Netanyahu’s remarks this past week that he’d provide security to the inhabitants of the hard-hit Nazal Oz kibbutz are a “false display of power.” “Hamas is the one who determines the security of Nahal Oz and the Gaza periphery, not Netanyahu,” Abu Zuhri said. Netanyahu said during Sunday’s cabinet meeting that the government would approve NIS 1.3 billion for the security and reconstruction of southern communities. The plan is to roll-out over a five-year period, from 2014 to 2018, at a cost of NIS 1.3 billion ($355 million), making it “the largest and most comprehensive economic development plan ever made for the area,” the Prime Minister’s Office said on Sunday. The remarks by the Hamas spokesperson came a few days after Israeli and Palestinian negotiators agreed to schedule new talks on for a lasting Gaza ceasefire for the last week of October. “We finished the indirect negotiations… it was agreed to resume them in the last week of October,” senior Hamas negotiator Izzat al-Rishq wrote on his Facebook page on Tuesday. Egypt’s Foreign Ministry said the next round of indirect talks would be held in the second half of October in Cairo. During Tuesday’s talks, “both sides agreed to commit to the truce and have presented their suggestions for discussing pending issues,” the ministry said in a statement. The Israeli negotiators left Cairo after Tuesday’s talks, an official at Cairo airport said. The 50-day conflict ended on August 26 with an agreement to hold future talks on Palestinian demands to end an eight-year blockade of Gaza and exchange prisoners in Israeli jails for the remains of Israeli soldiers killed in Gaza. Rishq said the Palestinian negotiators in Cairo proposed that the talks in October center on reconstructing Gaza and setting up an airport and port in the Mediterranean enclave. Israel has insisted that Hamas, which possesses a considerable arsenal of short- and medium-range rockets, disarm.
AFP contributed to this report. http://www.timesofisrael.com/hamas-says-it-determines-souths-security-not-netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Francesca Trivisondoli · Top Commentator
Aiman Fuoriporta stronzo pezzo di merda va bene? E' astratto o concreto?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f30132438a87792
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Francesca Trivisondoli ODIARE IL MALE PURO AL 100% è ISTINTIVO, per ogni essere umano! Aiman Fuoriporta è un troll pagato dalla CIA, molto probabilmente, un provocatore, molto probabilmente un satanista, il suo tentativo patetico, era, per cercare di delegittimare il mio ministero politico universale: di Unius REI, per la fratellanza universale, che, questo per me è un lavoro di 7 anni in youtube, 8/10 ore al giorno, ogni giorno: 100 canali youtube, e 100 blogger! IO SONO BENE ATTREZZATO, CONTRO DI ME SI POSSONO FARE MALE! adesso non sei più ingenua!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1649500945 Francesca Trivisondoli l'unica persona, che, potrebbe stare al mio fianco, per poter condividere il mio ministero politico, senza cadere e farsi male, è il mio Sommo Sacerdote Ebreo, per il mio Terzo Tempio Ebraico, la cui edificazione: è stata profetizzata! Molte persone, si sono fatte male, quasi sempre assassini e satanisti.. quindi, se, tu sei curiosa, guardami da lontano! lol. CERTAMENTE, NON SONO IO IL TIPO, CHE, QUALCUNO POTREBBE AIUTARE. IO SONO: "L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!" IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, se, che, tutto questo potrebbe sembrare estremo, molto strano, ma, tutto quello, che, io ho vissuto, tra, i satanisti della CIA, in youtube, è qualcosa che, non può essere compreso, senza compromettere l'equilibrio mentale, di una persona non assistita in modo specifico dallo Spirito Santo.
======================= DIALOGO:
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 5 ore fa

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
    Rispondi · Mi piace · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
    Rispondi · Mi piace · 1 · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
    Rispondi · Mi piace · 1 · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta FACEBOOK DICE CHE, TU MI HAI RISPOSTO, MA, IO NON TROVO UNA TUA RISPOSTA!.. E QUESTO NON TROVARE IL DIALOGO IN FACEBOOK? MI ACCADE SPESSO!
    Rispondi · Mi piace · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta TU CREDI CHE QUESTO POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MOLTO GRAVE DEL NWO, che è una truffa della libertà di parola?
    Rispondi · Mi piace · 4 ore fa
    Francesca Trivisondoli · Top Commentator
    Aiman Fuoriporta oltre alle religioni dovresti studiare anche un po' di educazione. Ti assicuro che il tuo pensiero arriverebbe meglio se sapessi esprimerti con calma e senza offese. Non si può recriminare a qualcuno di non offendere se poi offendi anche tu. E' come chi dice che uccidere è un reato e lo punisce con la pena di morte.
    Rispondi · Non mi piace più · 2 · 4 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Francesca Trivisondoli intelligente e ... anche bella!
    Rispondi · Mi piace · 3 ore fa
    Andy Lee Joy · Istituto tecnico
    ok, ora camomillati un pò (trad: ok, take it easy)
    Rispondi · Mi piace · 1 · 2 ore fa
    Andy Lee Joy · Istituto tecnico
    Lorenzo Scarola ma nel 2014 state ancora scannarvi per qualche porchiddio che sia esso musulmano, ebreo o cattolico?? ma crescete e smettetela di credere alle favolette scritte 2000 anni fa da qualche ubriacone.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 2 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta ma, l'Islam impone il genocidio SHARIAH! prima erano 51 nazioni, per lo più di cristiani! oggi, sono 51 Nazioni islamiche, di nazisti senza libertà di religione, senza diritti umani! PROPRIO L'ISLAM shariah, IMPONE GLI OMICIDI, e loro sono assasini seriali, legalizzati dallo ONU! ma, noi abbiamo il dovere di resistere alla brutalità della shariah! TUTTI GLI ALTRI COMMENTI, LI HAI CANCELLATI TU, OPPURE FACEBOOK LI HA CANCELLATI? e poiché tu hai detto che neanche, i cani amano la poligamia, poi, tu credi che, i musulmani per questa loro poligamia, siano peggiori dei cani?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f2a506d42958032
    https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
    Rispondi · Mi piace · 2 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta mi stai insultando da tre ore, con offese così, pesanti che meritano di essere querelate... e nessuno sa capire ancora, il motivo di tutto questo disprezzo! cosa non tipiace del mio commento iniziale? io ho detto che se musulmani condannano a morte, la poliandria, poi, se sono coerenti devono condannare a morte se stessi per poligamia, anche! TU SEI FORSE MUSULMANO?
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta SE, IL CORANO NON IMPONE OMICIDI, POI, LO DOVRESTI SPIEGARE A 300 MATIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, MUOIONO, OGNI GIORNO, DA 20 ANNI, TUTTI I GIORNI, NELLA LEGA ARABA (100.000 ogni anno)! è la shariah legge, che, li uccide! è per la shariah legge che operano i loro crimini tutta la Galassia Jihadista, finanziata da Turchia e Arabia Saudita! è per la shariah legge, che un musulmano, non può criticae Maometto (blasfemia), e non può convertirsi al cristianesimo (apostasia), sempre per la shariah i cristiani sono chiamati dhimmi schiavi, e non possono accedere a scuole, uffici statali.. e sono considerati come traditori dello Stato! in Siria ed in Giordania, se, un musulmano si converte al cristianesimo? viene licenziato e gli tolgono moglie e figli, ecc.. ecc.. !
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta IF, the Koran DOES NOT REQUIRE MURDER then YOU SHOULD explain to 300 INNOCENT Christian martyrs who DIE every day FROM 20 YEARS, every day, in the ARAB LEAGUE (100,000 annually)! is the shariah law, which kills them! is for shariah law, which operate their crimes all over the Galaxy Jihadi, financed by Saudi Arabia and Turkey! is for shariah law, that a Muslim cannot criticize Muhammad (blasphemy), and cannot convert to Christianity (apostasy), always, for shariah dhimmi Christians are called slaves, and cannot access schools, government offices, ... and are considered as traitors in the State! in Syria and Jordan, if a Muslim converts to Christianity? is fired, and take his wife and his children, etc.. etc.. !
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy empietà, significa, manca di pietà, mancanza di religione! anche l'agnostico, o l'ateo se, non è egoista, serve Dio nei suoi valori universali, senza saperlo! il dovere di ogni creatura, è quello di adorare e servire Dio! voi siete dei bestemmiatori, a cui non mancherà la punizione!
    tu hai visto Aiman Fuoriporta che mi ha bestemmiato in tutti modi e poi ha cancellato ugualmente, tutte le sue bestemmie contro di me? lui è degno di te!
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Andy Lee Joy @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
    Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Fabio Bianchi
    Lorenzo Scarola, sei solo la versione italo-cristiana, di uno shabab.
    ne piú ne meno
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Fabio Bianchi tu spari sentenze, sulle persone che, non conosci? chi è più shabab di noi due? io sono la legge naturale, la libertà di coscienza, la libertà di religione, tutti i diritti umani 1948, tutti i principi democratici.. e tu chi sei, per insultare me?
    Rispondi · Mi piace · 47 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Fabio Bianchi [[ my Israel -- questo è il mio giorno fortunato!
    Rispondi · Mi piace · 45 minuti fa
    Francesca Trivisondoli · Top Commentator
    Aiman Fuoriporta stronzo pezzo di merda va bene? E' astratto o concreto?
    Rispondi · Mi piace · 41 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Francesca Trivisondoli ODIARE IL MALE PURO AL 100% è ISTINTIVO, per ogni essere umano! Aiman Fuoriporta è un troll pagato dalla CIA, molto probabilmente, un provocatore, molto probabilmente un satanista, il suo tentativo patetico, era, per cercare di delegittimare il mio ministero politico universale: di Unius REI, per la fratellanza universale, che, questo per me è un lavoro di 7 anni in youtube, 8/10 ore al giorno, ogni giorno: 100 canali youtube, e 100 blogger! IO SONO BENE ATTREZZATO, CONTRO DI ME SI POSSONO FARE MALE! adesso non sei più ingenua!
    Rispondi · Mi piace · 34 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1649500945 Francesca Trivisondoli l'unica persona, che, potrebbe stare al mio fianco, per poter condividere il mio ministero politico, senza cadere e farsi male, è il mio Sommo Sacerdote Ebreo, per il mio Terzo Tempio Ebraico, la cui edificazione: è stata profetizzata! Molte persone si sono fatte male quasi sempre assassini e satanisti.. quindi, se, tu sei curiosa, guardami da lontano! lol. CERTAMENTE NON SONO IO IL TIPO CHE QUALCUNO POTREBBE AIUTARE. IO SONO: "L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!" IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, se che tutto questo potrebbe sembrare estremo, molto strano, ma, tutto quello che io ho vissuto, tra i satanisti della CIA, in youtube, è qualcosa che non può essere compreso, senza compromettere l'equilibrio mentale, di una persona non assistita in modo specifico dallo Spirito Santo
    Rispondi · Mi piace · 17 minuti fa
    Francesca Trivisondoli · Top Commentator
    Lorenzo Scarola ascolta io solitamente entro nell'Ansa per leggere le notizie ed a volte commentarle come meglio credo. Non divaghiamo, si sta parlando di una donna che è stata lapidata. Punto. Il resto non c'entra nulla.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 6 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Francesca Trivisondoli perfetto.
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldati, per impedire un genocidio di Palestinesi, come è giusto che, fosse fatto, soltanto, perché, loro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!, e sembra, che, loro tengano alla tua vita, molto di più, di come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABA, sarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sud, non Netanyahu, portavoce dice: "garanzia di PM, che, egli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sud, è una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabato, che, determina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israel... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas ‘genocide’ claims ‘false and outrageous’ [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldati, per impedire il genocidio dei palestinesi, che, Hamas e tutti i leadeRS, arabi LEGA ARABA, cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù, IL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader’s accusation at the UN of Israeli ‘genocide’ against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace", ha detto ... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 3 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 ore fa

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
    Rispondi · Mi piace · 5 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
    Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
=================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldati, per impedire un genocidio di Palestinesi, come è giusto che, fosse fatto, soltanto, perché, loro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!, e sembra, che, loro tengano alla tua vita, molto di più, di come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABA, sarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sud, non Netanyahu, portavoce dice: "garanzia di PM, che, egli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sud, è una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabato, che, determina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israeliano, guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an news, che, osservazioni di Netanyahu la scorsa settimana, che, egli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui che, determina la sicurezza di Nahal Oz, e alla periferia di Gaza, non Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenica, che, il governo approvasse il NIS 1,3 miliardi, per la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque anni, dal 2014 al 2018, al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni), che lo rende "il piano di sviluppo economico più grande, e più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamas, è venuto pochi giorni dopo, i negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scritto, sulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egiziano, ha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui, "entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questioni, pendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedì, ha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israeliane, per i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto che, i negoziatori palestinesi del Cairo, ha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fatto, che, Hamas, che possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggio, disarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
=====================
il brutto scorfano di Obama, satana LaVey culto, 322 Bush, FMI talmud NWO -- ha esortato tutto il mondo, ad unirsi, contro, la Russia. Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta, ha parlato "dell’aggressione russa" contro cui Obama, cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte. Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che, le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista, con l'epidemia di Ebola, e i militanti de "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/

#Lavrov: la #Russia contribuisce alla lotta contro il terrorismo attraverso la fornitura di armi alla #Siria, #Iraq e ai paesi africani
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
RE: [2-0665000004955] mruniversalmetaphysics@gmail.com
Posta in arrivo x account-appeal@youtube.com
18:49 (2 ore fa) a me Salve, Grazie per l'email.
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti, Il team di YouTube
On 09/27/14 13:43:01 uniusrei3@gmail.com wrote:
    Username: mruniversalmetaphysics@gmail.com
    email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
    disabled_message: [[ chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato! ]]
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!

e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [  NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
    ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [  la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere  reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
==============
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK!  allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa (modificato)

quella del muro, per isolare i russofoni, e per fare, poi, il loro genocidio, è proprio, una idea intelligente! MA, ADESSO PER NON ANNOIARVI: "PERCHé VOI NON ORGANIZZATE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA? SHARIAH NAZI ONU: APOSTASIA BLASFEMIA, PEDOFILIA POLIGAMIA GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI, CHE SONO GLI INFEDELI, CHE DEVONO MORIRE!" E POI, CHE C'è DI MALE, AD UCCIDERE GLI INFEDELI? LO SANNO TUTTI: SOLTANTO I SALAFITI VANNO IN PARADISO!" ] In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio. In Ucraina orientale è stata stabilita e viene mantenuta una tregua fragile, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin durante una videoconferenza con l'agenzia stampa "Rossiya Segodnya".
Secondo Kelin, una pace duratura in Ucraina è impossibile senza un dialogo politico diretto con Kiev e le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk.
Ha sottolineato che la Russia insiste su un'inchiesta internazionale indipendente sulle fosse comuni, trovate vicino a Donetsk, e invita l'OCSE a tenere la situazione sotto controllo.
Kelin detto che la missione dell'OCSE non ha trovato alcuna prova della presenza di truppe russe in Ucraina, sottolineando che gli osservatori più di una volta sono stati costretti a fuggire ai bombardamenti dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/In-Ucraina-orientale-e-stato-stabilito-e-viene-mantenuto-un-fragile-armistizio-7777/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass 17:38
Ucraina e Russia hanno iniziato la demarcazione della zona cuscinetto nel Donbass. I rappresentanti di Ucraina, OCSE e Russia hanno iniziato i lavori congiunti sulla demarcazione della zona cuscinetto tra le posizioni degli autonomisti e delle forze ucraine.
 a Minsk il 19 settembre le autorità ucraine e le milizie hanno sviluppato un memorandum, che prevede la creazione di una zona di sicurezza di 30 chilometri e la rimozione delle armi pesanti a 15 km dalla linea di contatto su ogni lato e dai centri abitati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Ucraina-e-Russia-hanno-iniziato-la-demarcazione-della-zona-cuscinetto-nel-Donbass-2622/
Kiev prevede di terminare la prima fase della costruzione del "Muro" al confine con la Russia entro il 30 settembre, riferisce l'ufficio stampa del governo ucraino.
In precedenza, il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che sarà costruito un moderno complesso di potenti fortificazioni. Il Premier Arseniy Yatsenyuk ha annunciato l'avvio di una costruzione di un vero e proprio confine con la Russia, la cui lunghezza sarà di circa 2300 km.
Per la realizzazione del progetto è stato definito il tempo di sei mesi. Gli esperti ritengono che la sistemazione del confine con Russia sui principi applicati in Israele, costerà all'Ucraina 4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Kiev-intende-finire-la-prima-fase-del-progetto-Muro-entro-ottobre-7252/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

facebook dice che, per me c'è un commento di daniela.weintraub, che ha risposto ad un mio commneto su:
http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949931281690459_949931281690459#f1dcad22e4718b6  [ MA NON è VERO!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo!  non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenbeeg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrzie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo Scarola Sono buddista, caschi male.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu anche questi sono buddisti? Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts?

Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo Scarola no, Nichiren ed il Sutra del Loto. Ma dai, devo essere onesto, come ogni bravo Adeptus Astartes, io servo solo L'Immortale Dio Imperatore dell'Umanità!!!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu soltanto JHWH è immortale, ed Eterno, Onnipotente! Satana il tuo padrone momentaneo, sarà disintegrato nello stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel Giorno del Giudizio Universale! .. e tu credi a me, tu non c'eri con lui!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

TUTTO QUESTO DISCORSO? NON HA UN SIGNIFICATO POLITICO, I TUNNEL DEVONO ESSERE DISTRUTTI, E I RAZZI DEVONO CESSARE, QUINDI, NON CI SARANNO AZIONI, CHE, POSSONO DANNEGGIARE I CIVILI!! ] [ La delegazione congiunta della Palestina al Cairo ha richiesto un cessate il fuoco immediato e un annullamento rapido del blocco della Striscia di Gaza. Le consultazioni delle fazioni palestinesi nella capitale egiziana hanno portato alla firma di un accordo unico, che stabilisce le loro esigenze fondamentali.
Intendono presentare questo documento al governo egiziano. La delegazione israeliana ha rifiutato di andare al Cairo per le consultazioni dopo la ripresa delle ostilità, dando tutta la responsabilità ad Hamas. Secondo recenti rapporti, le vittime dell'operazione israeliana a Gaza sono 1830, mentre i feriti sarebbero più di 9370. Le perdite israeliane sono 67.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Le-fazioni-palestinesi-chiedono-il-cessate-il-fuoco-a-Gaza-3788/

Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

"Impegno di Kerry per convincere Kiev a fermare le operazioni militari sul luogo del disastro aereo" [[ ATTENZIONE! SOLTANTO AGGIORNANDO LA PAGINA DI italian.ruvr.ru O, CERCANDO INUTILMENTE, DI PUBBLICARE I MIEI ARTICOLI, IO RIESCO, A LEGGERE I MIEI COMMENTI SU italian.ruvr.ru MA, ATTUALMENTE SUL SITO, NON RIESCO A PUBBLICARE NULLA! ]] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che il segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry, nel corso di una conversazione telefonica, ha promesso di far pressioni sulle autorità di Kiev per cessare le operazioni militari nella zona dello schianto del Boeing malese.

Il capo della diplomazia russa ha riferito inoltre che si è concordato che nel futuro incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina a Minsk si concentrerà l'attenzione su come implementare l'accordo di Ginevra del 17 aprile e la road map illustrata dal presidente dell'OSCE e della Svizzera Didier Burkhalter.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/Impegno-di-Kerry-per-convincere-Kiev-a-fermare-le-operazioni-militari-sul-luogo-del-disastro-aereo-1726/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

quando IL TIRANNO ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO OTTOMANO, fondatore di ISIS SHARIAH, e tutti gli assassini seriali, criminali internazionali, loro sorridono, per sembrare delle persone tranquille? è ALLORA, CHE FANNO VERAMENTE PAURA! ] Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. Turkish president says Ankara must not be a ‘bystander’ as West combats Islamic radicals; doesn’t specify nature of involvement. Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
President Recep Tayyip Erdogan on Friday signaled Turkey would take a more active role in the international coalition against Islamic State (IS) militants following the release of Turkish hostages held by the jihadists.
Ankara has for months frustrated the West with its distinctly low-key role in the campaign against IS jihadists but has insisted its hands were tied by concerns over the fate of the hostages. “Now the position has changed. What follows will be much different,” Erdogan told reporters after flying back to Istanbul from a trip to the United States where he met US Vice President Joe Biden.
He said that “necessary steps” would be taken by parliament on October 2, without specifying the exact nature of these measures.
Parliament is due to convene on that date to consider extending the scope of two existing mandates allowing the government to take military action in Syria and Iraq. In a clear indication that Turkey would take a stronger role, Erdogan said Ankara had a responsibility not to be a “bystander” as the US leads the campaign against IS. “We, as Muslims, should do our best. If the Christian world takes such a step on an issue that hurts the conscience of humanity we will not remain a bystander.” “Our religion Islam is a religion of peace, brotherhood and unity. Our religion does not allow the killing of innocent people,” he said, acknowledging that the actions of IS were “casting a shadow” on Islam.
Erdogan reiterated his calls for no-fly zones and buffer zones but did not specify how they should be implemented.
The dozens of Turkish hostages, including diplomats and children, were abducted from the Turkish consulate in Mosul in Iraq in June.
They were released after a three-month ordeal last weekend, reportedly following secret negotiations between Turkey’s secret service and jihadists that resulted in the release of some 50 Islamist militants.
Turkish officials repeatedly said that taking a more active role in the fight against IS while they were held could have endangered the hostages’ lives.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- ABBIAMO DIMOSTRATO, che, per tutti gli uomini del pianeta, non esiste una realtà oggettiva, ma, che è la fede, che, ha il sopravvento sul fenomeno umano, quindi, chi segue il talmud (usurocrazia, commercio di schivi, furto inganno complotti e guerre dei banchieri) e il Corano (dogmatismo sharia, Ummah nazi, per sterminare e fare genocidio dei dhimmi, per il califfato mondiale Boko haram, hamas a tutti) è destinato a diventare un parassita di assassino, per la conquista del mondo! ECCO PERCHé è SCRITTO: "L'UOMO è FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO", infatti, con la sua fede lui può CREARE la sua realtà, di satanista massone, farisei salafita, islamico sharia ONU, e tutti i morti e stramorti di tua madre! ALLORA, noi CONCLUDEREMO, CON IL DIRE, CHE, NON ESISTE UNA REALTà OGGETTIVA? ASSURDO! LA REALTà OGGETTIVA: è SOLTANTO, UN PRIVILEGIO PER I SANTI, COME ME, che loro hanno un approccio diretto con Dio JHWH, amore e giustizia per tutti gli uomini di buona volontà! E NON SARà MAI DISPONIBILE, PER PERSONE DOGMATICHE RELIGIOSE, tutti i manici COME TE! infatti, è scritto: che, Dio non osa resistere ai puri di cuore!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 mesi fa

e ARABIA SAUDITA ONU SHARIA AL-QAEDA, QUANDO LI PUNITE?
Siria: Ue allunga lista delle sanzioni. Colpite altre tre persone e nove società del regime di Damasco

Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

Michele Sattini Stefano Vargiu  https://www.facebook.com/gnau.gurgu https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
certo, tu hai bisogno di pregare con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Gilad Shalit: 'I Pray for the Soldiers'. Freed soldier's father, Noam, says he has visited fallen soldiers' families, contrary to criticism leveled at him. 7/30/2014, Gilad Shalit, the former IDF Armored Corps soldier who was abducted by Hamas in 2006 and held for five years until he was freed in exchange for more than 1,000 terrorists, told Channel 2 Wednesday – “I pray for the well-being of the soldiers and hope they will return home safely, thank you.” "Just as IDF soldiers helped and supported me in the past, so I thank them for their present activity and am following events with concern,” Shalit added.
The short interview appears to have come in response to a wave of criticism leveled against the Shalit family on social networks. One Facebook post that has been shared about 1,000 times – a very large number, in Israeli terms – attacked the Shalit family for its silence regarding the present military operation. “We did everything for you,” wrote Assaf Amram of Tel Aviv, “but we have not seen you once, not on television, we have not seen you visitng, neither the war wounded nor the families of the fallen, when in other times, those people stood by you. The saddest thing is that we are fighting against the same people whom we freed for your son.” Noam Shalit told Kikar Hashabat Tuesday that the allegations against the family are untrue. “Who said we don't go to soldiers' families? Just today, I visited two bereaved families from our region, whose sons fell in Gaza.
"We just don't publicize it,” he explained. “We don't bring cameramen to every event like this. We are private people now.” While the Shalits are, indeed, private citizens, they may simply be paying the price of the enormous public campaign that was mounted by numerous groups to bring Gilad home, during his captivity. The emotionally charged campaign used various heavily funded publicity gimmicks to drive home the message that Israel must free Shalit “at any price,” and was ultimately successful in bringing about a deal that many saw as a victory for Hamas. In the course of the campaign, Gilad Shalit and his parents became media celebrities. Millions of Israelis felt, or perhaps, were made to feel, that Gilad was a member of their own family. The deal was opposed by people who warned that it would result in more terrorism – and in fact, some of the terrorists freed in the deal have gone back to terrorist activity. The current rocket campaign by Hamas against Israel appears to be motivated in part by a desire to undo an Israeli decision, in the course of Operation Brother's Keeper, to rearrest some of the terrorists freed in the Shalit deal. In terms of the way the Israeli public views him, Noam Shalit also appears to have miscalculated when he ran in the primaries in the Labor party in 2012. The move was resented by many Israelis as a cynical attempt to make a political career out of his son's captivity and the subsequent effort by people of all political persuasions to free him.
Gilad Shalit: 'Prego per i soldati'. Il padre del soldato Freed, Noam, dice che ha visitato le famiglie dei soldati caduti ', contrariamente alla critica mossagli. 2014/07/30, Gilad Shalit, l'ex soldato israeliano Armored Corps che è stato rapito da Hamas nel 2006 e detenuto per cinque anni fino a quando fu liberato in cambio di più di 1.000 terroristi, ha dichiarato a Channel 2 Mercoledì - "Prego per il bene benessere dei soldati e sperano di tornare a casa in tutta sicurezza, grazie. "" proprio come i soldati israeliani hanno aiutato e mi hanno sostenuto in passato, quindi li ringrazio per la loro attività presente e sto seguendo gli eventi con preoccupazione ", Shalit ha aggiunto.
La breve intervista sembra essersi in risposta ad una ondata di critiche mosse contro la famiglia Shalit sui social network. Un Facebook post che è stato condiviso circa 1.000 volte - un numero molto elevato, in termini israeliani - ha attaccato la famiglia Shalit per il suo silenzio per quanto riguarda l'operazione militare attuale. "Abbiamo fatto tutto per te", ha scritto Assaf Amram di Tel Aviv, "ma non abbiamo visto una volta, non in televisione, non abbiamo visto voi visitando, né i feriti di guerra, né le famiglie dei caduti, quando in altri tempi , queste persone stavano da voi. La cosa più triste è che stiamo combattendo contro le stesse persone che abbiamo liberato per tuo figlio. ", Ha detto Noam Shalit Kikar Hashabat Martedì che le accuse contro la famiglia non sono vere. "Chi ha detto che non andiamo alle famiglie dei soldati? Proprio oggi, ho visitato due famiglie in lutto dalla nostra regione, i cui figli caduto a Gaza.
"Noi non pubblicizziamo", ha spiegato. "Noi non portiamo cameramen ad ogni evento come questo. Stiamo privati ​​ora." Mentre i Shalits sono, infatti, privati ​​cittadini, che possono semplicemente essere pagato il prezzo l'enorme campagna pubblica che è stato montato da numerosi gruppi per portare Gilad a casa, durante la sua prigionia. la campagna emotivamente usato vari espedienti pubblicitari pesantemente finanziati a guidare il messaggio che Israele deve liberare Shalit "a qualsiasi prezzo", ed era infine riuscita nel portare su un accordo che molti hanno visto come una vittoria per Hamas. nel corso della campagna, Gilad Shalit e dei suoi genitori è diventato celebrità dei media. Milioni di israeliani feltro, o forse, hanno fatto sentire, che Gilad è stato un membro della loro famiglia l'accordo è stato opposto dalla gente che ha avvertito che sarebbe risultato più terrorismo -.. ed infatti, alcuni dei terroristi liberati in questa operazione sono tornati ad attività terroristiche la campagna razzo di corrente da parte di Hamas contro Israele sembra essere motivato in parte dal desiderio di annullare una decisione israeliana, nel corso del funzionamento del fratello Keeper, nuovo arresto di alcuni dei terroristi liberati l'affare Shalit. In termini di modo in cui il pubblico israeliano lo vede, Noam Shalit sembra aver fatto male i conti quando correva nelle primarie del partito laburista nel 2012. L'iniziativa è stata risentita da molti israeliani come un cinico tentativo di fare una carriera politica fuori dalla sua prigionia del figlio e il conseguente sforzo da parte di persone di ogni orientamento politico per liberarlo.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 mesi fa

NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè, il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina, ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin, le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì, e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti, come previsto, peraltro, dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa, è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 mesi fa

Gb opens investigation into Litvinenko murder, to establish responsibility Moscow [[, but a spy who betrays, it can kill a nation! everyone knows this]] really? and why the U.S., have given a life sentence (equivalent to a death sentence) to an Israeli spy, just because he was close, and discover that, between, Satanists cannibals of the CIA and the NSA, there were thousands of workers Saudi Salafis of Al-Qaeda, even on the altar of Satan for human sacrifices, that is, at the highest hierarchical levels of the project aliens abductions, etc.. This spy Israeli, did not betray, do not, did the double play, did not put the danger, the life of anyone! BUT, this is the truth, in the USA, NONE are not permitted to investigate, approximately, ABOUT, crimes against all mankind! ANSA, IF YOU GATES THIS COMMENT. I'll break your ASS! NSA HAVE DELETED THE COMMENT IN ITALIAN, ok emorroidi a tutti!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

Giorgio Frassine https://www.facebook.com/giorgio.frassine io non so, dove, TU hai letto queste notizie, neanche, i satanisti della NATO hanno mai osato dire bugie del genere! In Crimea il plebiscito popolare è stato di circa, il 97%! ADESSO DIMOSTRA LE COSE CHE HAI DETTO, O NON FARTI PIù VEDERE DA QUESTE PARTI! TU SEI UN INFAME!: COME TI PERMETTI DI DIRE, CHE, IO SONO PAGATO?! [ HA DETTO ] e la Crimea con "libere elezioni"? come si spiega che tutto il casino è successo dopo che il fantoccio di Putin è stato cacciato? alla povera gente hanno distrutto le case e sono stati i filorussi armati da Vladimir Putin ad iniziare la destabilizzazione del Donbass. Sarete stipendiati da Vladimir, per il denaro si raccontano le piu' grandi balle
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

“Gli USA sanno che, Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”. Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini. la posizione NATO USA UE, è totalmente criminale e schizofrenica: loro dicono: "POICHé PUTIN, NON CI PERMETTE. DI REPRIMERE, IL POPOLO RUSSOFONO DEL DOMBASS COSTITUZIONALMENTE, ORGANIZZATO E GIURIDICAMENTE, COSTITUITO, A PLEBISCITO, REFERENDARIO DEMOCRATICAMENTE POPOLARE, NOI I NAZISTI MERKEL TRUPPE BILDENBERG, DI OCCUPAZIONE, NOI SIAMO MOLTO ARRABBIATI E LO DOBBIAMO PUNIRE CON LE SANZIONI, CHE, SIGNIFICA, NOI VOGLIAMO REALIZZARE, E STIAMO METTENDO I PRESUPPOSTI, DI UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI! PERCHé, è ROTHSCHILD, CHE, HA DECISO DI FARE IL FUNERALE AD ISRAELE!"
Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini
© Foto: RIA Novosti/Mikhail Voskresensky http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509845782/14_RIAN_02469247.HR.ru.jpg
Nella regione di Donetsk dell'Ucraina orientale 7 persone, tra cui 3 bambini, sono saltate in aria su una mina.
Il fatto è avvenuto il 29 luglio nel villaggio di Berestovoye del distretto di Artemovsk, riporta l'amministrazione regionale.
Inoltre si comunica che non ci sono state vittime, ma tutti i feriti sono in gravi condizioni. Il più piccolo dei bambini ha un anno e due mesi.
In precedenza il sottosegretario del ministro degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva scritto sulla sua pagina Facebook che su una mina erano saltati in aria 9 bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Nella-regione-di-Donetsk-saltano-in-aria-su-una-mina-3-bambini-5719/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 mesi fa

ormai, il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali, le convenzioni, sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA, TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy, Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk, nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia, avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 giorno fa

daniela.weintraub of course, Paul of Tarsus, he was the most zealous of the Pharisees Illuminati Rothschild: usurocrazia and racism: to occult: Baal Worship: and, all goym slaves who are animals in human form (source: Talmud) that's why Hitler was a disciple of the Talmud! and then, he Paul of Tarsus, he killed Christians, with great zeal, until, did not appear, speak, to him, Jesus of Bethlehem resurrected, on the road to Damascus! Then, Paul of Tarsus, which is the true founder of Christianity (and not Jesus Bethlehem, and, not Peter of Galilee) but, Paul of Tarsus, is the real founder of Christianity, he wrote very well, about, all theological aberrations of the Pharisees! Of COURSE, EVERYONE KNOWS and Jesus SAID: "the truth comes FROM the JEWS: Judah tribe! and, Jesus was a Jew: the House of David paternal genealogy! So today all Christians are of the genealogy of the tribe of Judah so, in mode spiritual!" but, nobody ever said the truth comes from the Pharisees, because the Pharisees, have ruined Israel, since the time of Solomon, through the Talmud! the talmud was the idol of jealousy that led JHWH, to abandon Israel!  /// ovviamente, Paolo di Tarso, lui era il più zelante, dei farisei Illuminati Rothschild: usurocrazia e razzismo: per Baal Culto: e tutti i goym schiavi che sono animali in foma umana(fonte: Talmud) ecco perché Hitler era un discepolo del Talmud! e quindi, lui Paolo di Tarso, lui uccideva i cristiani, con molto zelo, finché, non apparve a lui Gesù di Betlemme sulla strada di Damasco! Poi, Paolo di Tarso, che, è il vero fondatore del Cristianesimo (e non Gesù Betlemme, e non Pietro di Galilea) ma, Paolo di Tarso, è il vero fondatore del Cristianesimo, lui ha scritto molto bene, circa, tutte le aberrazioni teologiche dei Farisei! OVVIAMENTE, TUTTI SANNO ED ANCHE GESù LO HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI!" e proprio, Gesù, era giudeo: nella casa di Davide genealogia paterna! Così oggi tutti i cristiani sono della genealogia di tribù di Giuda in modo spirituale! ma, nessuno ha mai detto la verità viene dai farisei, perché i farisei hanno rovinato Israele, sin dai tempi di Salomone, attraverso il Talmud! era il talmud l'idolo della Gelosia che ha portato JHWH ad abbandonare Israele!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

open letter to PUTIN -- forse, mi sbaglio, in buona fede, ma, io credo di avere pubblicato questo articolo, 60 minuti fa, qui, che, qualcuno avrebbe potuto cancellare? ] I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI! http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/ NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/


Daniela.Weintraub (firmato utilizzando yahoo)
Gesù, come Hillel e Shammai e tutti i grandi rabbini, erano tutti i farisei, cioè Perushim. L'utilizzo del worh "Farisei" come ipocriti o male è intossicato con primi antisemitismo cristiano e distorce la storia e i tuoi post. http://www.timesofisrael.com/coalition-strikes-hit-is-oil-sites-for-2nd-day/?fb_comment_id=fbc_635915536527153_636033336515373_636033336515373#fa206143e68e
daniela.weintraub (signed in using yahoo)
Jesus, as well as Hillel and Shammai, and all the great rabbis, were all Pharisees, i.e. Perushim. Your use of the worh "Pharisees" as hypocrites or evil is intoxicated with early Christian anti-Semitism, and distorts history and your posts.  [[ ANSWER ]] io non credo, che, tu potresti esporre la tua ignoranza con successo, contro, un docente italiano di teologia! perché la tua ignoranza in storia diventa criminale, se tu dimentichi, che, sono stati prima gli ebrei farisei, che hanno fatto del male alle comunità cristiani, utilizzando ostilità continua e sanguinaria! la sinagoga satana farisei rothschild, ha detto alla Chiesa: io ti ucciderò: le nostre strade non possono stare insieme! tu sei un asino per parlare con me in tanti modi, infatti, tu non sai perché i farisei hanno costretto gli ebrei a perdere le loro genealogie paterne! Poi, Gesù di Betlemme, lui era troppo un fariseo, per avere maledetto: troppo: tutti i farisei del Talmud!  /// I don't believe that, you might expose your ignorance with success, against, a lecturer of Italian theology! because your ignorance in history becomes criminal, if you forget, which,were been before Pharisees, which have hurt, against, all Christian communities, using continuous hostility and bloody hate! the synagogue of Satan Pharisees rothschild Talmud, said: to the Church: "I'll kill you: our roads cannot be together!" you are a donkey to speak to me, in history ways, in fact, you do not know why the Pharisees have forced Jews to lose their paternal genealogy! Then, Jesus of Bethlehem, he was too a Pharisee, for you, to have cursed too: all the Pharisees of the Talmud!